Salve a tutti!!!
Sò che ancora è presto x parlare di definizione..... tuttavia vorrei sviluppare un programma completo prima del tempo x poterlo iniziare con calma.
Inanzitutto premetto che ho poco da definire sono 66 kg x 1.70 all'6.4 % di grasso ma tuttavia ho la fissa x gli ABS.....SO KE ADESSO TUTTI DIRETE MA COSA TE NE FAI DI QUI 4 KG DEFINITI??? lo so ma è una fissazione.... c'è stato un periodo 6 anni fà in cui ero 76 kg x 1.58 ero CICCIONE!!! quindi cercate di capirmi...

Credo di essere un soggetto che accumula facilmente grasso nella fascia addominale le altre zone hanno già una plica minore....
La plica addominale è di 8.8 mm e quella illiaca di 8.8 mm in palestra facendo riferimento a chi di addominali ne aveva già troppi ho capito che dovrei arrivare a 4-3 mm.... la % non mi importa + di tanto ciò che mi rode di + è ad esempio avere 3.8 mm di plica sul torace, quando di avere pettorali iperdefiniti mi importa ma preferirei essere + omogeneo...

Non so bene da dove iniziare ma 2 anni fà cercando di definirmi sono arrivato a 54 kg e gli abs non si vedevano.... direi che li avevo catabalizzati... quindi basta fare cazzate...
Un'altro appunto Gli ABS stavolta pizzicando la pelle tirandola un poco verso il basso li vedo e li sento xfettamente al contrario della mia vecchia esperienza in cui erano ridotti all'osso!!!!!!!!!!

In questo momento assumo 2700/2800 kcal, circa 200gr proteine, 280 di carbo e 70 grassi... magari la sviluppo con voi se midate qlc consiglio...GRAZIE