Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 78

Discussione: Il Natural NON Esiste

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Sajan, il mio "amico" non era un amico ma un conoscente di palestra. Perchè asserisco che è finito in ospedale per gli steroidi?? Semplice perchè è finito nell'ospedale dove faceva l'infermiere un altro ragazzo della palestra. Perchè questo tale era conosciuto per essersi fatto tutte le ragazze della palestra....o quasi.

    Dalle analisi il tizio aveva mandato giù una marea di wistrol compresse me lo ricordo bene questo più diuretici vari e di base un bel po di deca. Le transaminase le aveva alle stelle, credimi so quello che dico.

    Ho 28 anni.

    Io non voglio assolutamente fare l'esperto. Riporto se ne ho delle mie esperienze e cerco di discutere con voi cose che ho visto o che ho sentito ma perchè cavolo vi ostinate ad essere aggressivi??

    Spezziamo questa ruota perchè non serve a nulla.

    Il discorso che io faccio sui Dream Men ed il linea generale su qualsiasi persona che ha tempo e costanza da dedicare alla cura del corpo è che essere costanti, saper variare le routine di allenamento, avere una certa predisposizione (genetica), aiuta sicuramente ad avere un buon risultato che però non è paragonabile alla preparazione con "PRODOTTI".

    Non voglio essere frainteso perchè non voglio assolutamente dire FATEVI perchè con meno sacrificio otterrete di più - ASSOLUTAMENTE NO.

    Ma a me fa terribilmente RABBIA TANTA RABBIA quella gente che si BOMBA e dice che E' TUTTO SACRIFICIO, non è così, c'è chi riesce ad ottenere un buon risultato.

    Parliamo della sottigliezza della pelle tanto per fare un esempio.

    Io non nego che i CALIFORNIA DREAM MEN lavorino di panca e bilancieri, che seguano una sana alimentazione così come altri SETREAPMAN famosi, ma credo che alcuni di loro si diano UN AIUTINO.....

    La cosa che non riesco a capire è perchè alcuni di voi si ostinano a dire che non è possibile.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Il punto non è il tuo amico, il punto è perchè parlare e denigrare cose che non si conoscono minimanate. Questo non è attaccare è chiarire. Il discorso dei farmaci posto in questo secondo post è diverso, nessuno ha mai detto che senza farmaci arrivi ai livelli di Coleman, ma non è nenche detto, che con gli stessi farmaci arrivi ai suoi livellli, non è affatto detto ancora che le cose sono più semplici, anzi se le cose non sono fatte in un certo modo, si peggiora sopratutto nel caso dell'autoprescrzione.....non è vero che chi usa farmaci si allena meno seriamente o meno faticosamente, perchè ciò è palesemente falso.....quindi il discorso é MOLTO MA MOLTO diverso, almeno dal precedente, che california ed amici si diano un aiuto non rientra in quello che hai detto prima, e cmq ci si arriva a quei livelli, non oggi, non subito e forse mai, forse solo con una certa genetica, ma certamente non come si sente dire "Solo con i farmaci" perchè ciò è falso.....poi l'impiego di famaci "da spiaggia" bè questo è un fenomeno triste da condannare....

    Un consiglio anche per te, leggi post rilassandoti, siamo amici, non si vuole attaccare nessuno.....
    Ultima modifica di Sajan; 06-03-2004 alle 10:08 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by Mr.Figo
    però non è paragonabile alla preparazione con "PRODOTTI".
    sono daccordo con te...e inoltre sono convinto che in genere più si vada verso i "piani alti" maggiore sia l'uso di "supplementi"più o meno "salutari".

    Però cè un fatto...il culturista di fama mondiale che decide di diventare più grosso assumendo steroidi o similari per portarsi a casa un premio di 250000 dollari è COMUNQUE criticabile(per motivi di rispetto verso la dignità umana) ma a mio avviso ,avendo fatto di questo sport la propria scelta di vita si trova davanti altre problematiche e spesso si trova ad un bivio in cui non sempre la scelta che si fa è realmente la migliore.

    Ma il ragazzo che va in palestra per stare in forma CHE COSA prende a fare integratori o peggio ancora i dopanti???
    Che scopo ha????
    Questo è quello che mi lascia più perplesso...
    vabè scappo che vado di fretta...CIAO!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    mi si deve spiegare perche' in questo forum scrivono tutti o quasi elementi che si vantano di essere natural e che criticano il doping.....ma non potete scrivere nelle sezioni dei natural se tanto vi sta sul culo il doping?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Già!
    Quà è pieno di Natural che hanno una scarsa percezione della realtà. Vivono di sogni...

    Io non so cosa prende Coleman ma so cosa dovrò prendere io, se voglio entrare nei primi sei della mia categoria, al prossimo 2 torri... e cioè una spesuccia da 20 e più milioni!

    O lo sapete meglio voi???

    E ora sparate le vostre natural-cazzate... Già sò ogni parola che direte...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    queste sono le idee che rovinano il tutto, credo proprio che nn ti basteranno 20 miolini, con quella mentalita li puoi spenderne anche 50 che rimani fuori.
    qualcuno ti potra rispondere con natural cazzate ma tu ne dici di anaboliche
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Perchè tu al 2 torri arrivi nei primi sei da Natural?

    Avanti il prossimo! §81
    Ultima modifica di ultra; 07-03-2004 alle 03:29 AM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma perche devi sempre sragionare?
    hai letto che ho scrtitto questo?
    io al 2 torri nei primi tre ci sono arrivato e anche tra i primi 15 all'IRONMAN, al S.Francisco invitational e al S. Jose .......... e di sicuro nn ho speso 20 milioni ...................poi ti sembra che abbia mai scritto che ci si arriva da natural?
    senza contare che ho preparato chi e arrivato un paio di volte terzo e una edizione del 2 torri l'ha pure vinta, e in tutte le occasioni il premio che ha ricevuto era superiore alla spesa che aveva sostenuto, percio se ti servono 20 milioni per arrivare tra i sei fai una cosa continua a mettere i pupazzetti (smiles) che e meglio.
    poi un giorno magari ti dico che gli ha detto Platz a uno dei vincitori del 2 torri dopo che gli ha confessato cos'ha speso, siete voi che stravolgete l'immagine del b.b.
    Ultima modifica di 4ca; 07-03-2004 alle 03:42 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Mi sono reso conto che la gente che frequenta questo forum ,nella maggior parte dei casi, non è capace di LEGGERE e CAPIRE quello che che si sta leggendo....osservazione che mi ha portato a certe conclusioni e al modo in cui dovrò comportarmi in futuro quì dentro.

    Se si esprime una opinione cè il SAPUTELLO che ti deve prendere in giro perchè non ne sai niente di "QUESTO MONDO".

    Se chiedi una info ti rispondono con un sarcasmo irritante.

    Ribadisci un discorso ma spunta un terzo che se la prende con te se non la pensi come lui...insomma ....NON LA PENSI COME ME????bene ,non ne capisci niente e devi essere denigrato.

    Devo dosare ogni parola che scrivo per NON SQUIETARE nessuno......è più rilassante un'esame universitario che postare quì dentro.....
    ora capisco perchè in alcune sezioni vedo postare sempre le stesse persone...perchè tutte le altre si saranno rotte i co.....i di ribattere sempre sulle stesse cose.......

    HO capito che alcune sezioni sono NO LIMIT....
    molti di voi diranno:"NO LIMIT perchè non ne capisci niente"....
    può anche essere ma siccome il mio intento quà dentro è postere e discutere serenamente meglio evitare certe zone calde....credo sia più saggio..............
    Ultima modifica di papo; 07-03-2004 alle 10:55 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma che uscite sono ma cosa piagnucoli?
    ma ti sei reso conto delle risposte a cui ho risposto con un : nn ne sai nulla?, ma se nn rtiesci a riconoscere la bassezzza di certe affermazioni perche nn ci risparmi certi rimproverini che nn dovrebbero essere minimo supportati da alcune delucidazioni e nn dire che qui uno critica il solo "pensiero diverso" ti e stato spiegato e rispiegato, e in passato era intervenuto anche un utente con spiegazioni precise, la funzione degl'integratori con tanto di precisazioni su come vengono assimilati dal sistema e la differenza con il cibo normale, il tutto e stato provato testato da chi ha gareggiato a buoni livelli e su atleti preparati per diversi livelli con e senza integratori con e senza farmaci, E VIENI FUORI CON QUESTE USCITE DEL CAVOLO DA RAGAZZINO A CUI HANNO TOLTO LA MERENDINA DALLA BORSA?
    mi suona strano che tu posso avere delle esperienze di esami universitari, l'esperienza universitaria un minimo di elasticita avrebbe dovuto dartela, e invece stai li a puntare e sottolineare la nostra ironia.
    Ma il ragazzo che va in palestra per stare in forma CHE COSA prende a fare integratori o peggio ancora i dopanti???
    poi fai questa uscita ....... ma e proprio quello che abbiamo cercato di spiegare in settimane , ma che fai ci accusi di aver ampliato questo tuo discorso, poi visto che ci hai messo delle belle maiuscole mi sembra che un po d'ironia ce l'infili pure tu
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma perche devi sempre sragionare?
    hai letto che ho scrtitto questo?
    io al 2 torri nei primi tre ci sono arrivato e anche tra i primi 15 all'IRONMAN, al S.Francisco invitational e al S. Jose .......... e di sicuro nn ho speso 20 milioni ...................poi ti sembra che abbia mai scritto che ci si arriva da natural?
    senza contare che ho preparato chi e arrivato un paio di volte terzo e una edizione del 2 torri l'ha pure vinta, e in tutte le occasioni il premio che ha ricevuto era superiore alla spesa che aveva sostenuto, percio se ti servono 20 milioni per arrivare tra i sei fai una cosa continua a mettere i pupazzetti (smiles) che e meglio.
    poi un giorno magari ti dico che gli ha detto Platz a uno dei vincitori del 2 torri dopo che gli ha confessato cos'ha speso, siete voi che stravolgete l'immagine del b.b.
    La mia affermazione era volutamente provocatoria ma riflette la reatà delle cose.

    Quella non è la spesa che affronta ultra per partecipare al 2Torri, ma quella che devono affrontare tutti quelli che vogliono ben figurare.

    Certo, posso spendere di meno, ma poi non mi posso lamentare se già al pre-gara mi fanno spostare sempre più indietro, dietro le tende! §81

    E poi per la cronaca il vincitore dell'anno scorso ha speso molto di più (e non l'ho letto su Topolino!).

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    mille mila più o meno
    Messaggi
    78

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ti e stato spiegato e rispiegato, e in passato era intervenuto anche un utente con spiegazioni precise....
    Ma tu hai seri problemi!!!!!
    Sono entrato per la PRIMA volta 3 giorni fa e dici che mi è stato spiegata e rispiegata:

    ---------------------------------------------------------------------------------
    la funzione degl'integratori con tanto di precisazioni su come vengono assimilati dal sistema e la differenza con il cibo normale, il tutto e stato provato testato da chi ha gareggiato a buoni livelli e su atleti preparati per diversi livelli con e senza integratori con e senza farmaci
    ----------------------------------------------------------------------------------
    ma chi a me????

    Ma anzicchè farti le canne mentre scrivi con la tastiera(cosa peraltro probabile visto che la sintassi delle tue frasi è al livello di scuola elementare quindi a meno che tu non abbia realmente solo la licenza elementare allora hai qualcosa che non va in testa)
    GUARDA i nomi degli utenti e NON scambiarli con altri!!!!

    poi fai questa uscita ....... ma e proprio quello che abbiamo cercato di spiegare in settimane , ma che fai ci accusi di aver ampliato questo tuo discorso, poi visto che ci hai messo delle belle maiuscole mi sembra che un po d'ironia ce l'infili pure tu
    tu invece in questo 3d NON HAI SPIEGATO NIENTE.......
    Hai SOLO contestao TUTTO QUELLO che veniva postato:

    Hai contestato il mio modo di intendere il BB........

    Hai contestato a Shiva l'esercizio da pesista che tra parentesi era solo una descrizione di quello CHE LUI credeva facessi e NON era la descrizione dell'esercizio effettivo.....passa meno tempo in palestra e leggi di più perchè non capisci !!!!
    inoltre gli hai anche risposto :
    ma cosa gle lo dici a fare questo vuole pure farmi un disegnino ti rendi conto l'ignoranza?
    Se questa è cortesia...quella che nel REGOLAMENTO DEL FORUM si consiglia di avere...allora la Cucinotta è un UOMO.

    A MrFigo che ha aperto il 3d hai risposto un arrogante :

    VANEGGI ,sei un malato visionario,ma quanti anni hai 11? questa e follia pura con chi ragiona cosi nn si puo parlare nemmeno seduti davanti ad un pallotoliere.

    INSOMMA NON C'E' UNA SOLA RISPOSTA GARBATA......

    senti 4cicca ......anzicchè ingurgitare tonnellate di m...a che ti scrive il tuo amico farmacista vattene su un pizzo di montagna e se proprio non vuoi lanciarti nel vuoto e farla finita evita di usurarti i polpastrelli scrivendo solo per il piacere di prendere in giro.
    E con questo ho veramente chiuso

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    sei proprio un poverino ...................... ad ogni sezione c'e un post che ricorda come con una ricerca automatica puioi vedere e rivedere tutti i discorsi fatti sul forum nuovo e vecchi e te ne esci con questa
    Sono entrato per la PRIMA volta 3 giorni fa e dici che mi è stato spiegata e rispiegata
    il che e tutto dire, il resto che hai scritto parla da se .................. se uno sfotte dicendomi che fa un disegnino di una cosa di cui nn sa nemmeno la minima parte dovrei rispondere cosa, da qui si capisce che sei il gemello sciamese di ANTHONY, guarda caso e uscito lui e sei entrato tu, poi dalle ulrime riche si capisce che havrai si e no 12 anni percio lasciamo perdere tu no che nn hai problemi

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by ultra
    La mia affermazione era volutamente provocatoria ma riflette la reatà delle cose.

    Quella non è la spesa che affronta ultra per partecipare al 2Torri, ma quella che devono affrontare tutti quelli che vogliono ben figurare.

    Certo, posso spendere di meno, ma poi non mi posso lamentare se già al pre-gara mi fanno spostare sempre più indietro, dietro le tende! §81

    E poi per la cronaca il vincitore dell'anno scorso ha speso molto di più (e non l'ho letto su Topolino!).
    ma il fatto che l'ultimo che ha vinto il due torri abbia speso una follia nn vuol dire nulla ........... cio nn toglie che ad una gara pro nn farebbe nemmeno un confronto con chi di farmaci nn ne usa percio sai cosa ci hai detto .......................... cmq nn credere che stia cercando di convincerti di cose di cui nn puoi e nn vuoi ricevere, sei chiuso nel tuo mondo che conosco benissimo percio nn ci sono discorsi che tengano quando si parte cosi ...................... se poi da quello che avevo scritto hai capito che intendevo: senza faramci, nn c'e altro da dire

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Originally posted by bombato
    Originally posted by RSVSilver

    “forum per beccare gente di 95 kg con 40 di braccio orgogliosa di ammettere che si bomba (con quelle misure è un lardone eheh..ma magari da vestito fa la figura del torello e gli va bene cosi').”



    Caro RSVSilver,
    Mr Italia


    SN bombato
    Neofita
    Rispondo a questo post, per dirti che 6 uno sparacaz..te, so che t riferivi a me, certo hai scritto cose interessanti nel forum, ma nn giudicare tutti senza sapere un c..zo !!!!! 

    Io sn 1,82, ed ho una struttura longilinea, quando iniziai qualche anno fa pesavo 70 kg.
    Ora peso 93 , per arrivarci mi sn fatto un culo … così !!!!!
    Ho 40,5 di braccio, ma devi sapere che IO ho braccia e gambe mooolto lunghe, sn longilineo, inoltre ho bicipiti e tricipiti di forma lunga.
    Il tric mi parte da sotto il gomito, ha una forma fantastica, è sempre stato il mio punto di forza, anche da NATURAL.
    FORSE il mio 40 è + bello del tuo 44 (picco-picco).
    Forse tu 6 il classico tipo TOZZO, a forma d TUFO,con gambe corte e busto possente, con bic e tric corti, e un peso di partenza superiore al mio, non so, ma penso d si !!
    non so se 6 veramente natural, ma le misure nn sn tutto, bisogna vedere la forma etc etc…
    Peso 93, ma buona parte del peso ce l’ho nelle gambe, un’ altro mio punto forte, (squat: 140 kg* 8 !!!! il mio orgoglio).
    È vero sn un po appannato ma nn come dici tu, buona parte è ritenzione idrica.
    E poi la definizione estrema, la inizierò fra poco,in vista della gara, al quale credo tu nn parteciperai  !!! ora voglio sl metter su MASSA… basta parlare ora…


    PS Ho riflettuto mooolto prima d passare agli aiutini sl quest’anno, TU nn sai niente d me , perciò…

    Attendo tua risposta, c conto !

    BYE bye
    a me faceva solo ridere il fatto che un bombato abbia 40 di braccio..tutto li'. A occhio uno che pesa 90 e passa kg sulla tua altezza dovrebbe avere un 45 di braccio per esser proporzionato,ma vabbè..pensi che io sia uno tozzo eheh, le hai lette le mie misure?secondo te uno col giro-vita di 74 cm è tozzo?eheh..parli di forme e non sai come son io..ti piacerebbe che fossi uno con le braccia corte e i tendini kilometrici eheh mi spiace, son l'esatto contrario, ho la vita stretta, il tronco corto e le gambe lunghe. Anche se non sei piu' natural posta una tua foto, io poi posto la mia eheh..io penso che uno dei due si farà una bella risata. Con la tua prestazione di squat mi hai davvero impressionato eheh..spero che tu stia scherzando quando dici che quella prestazione è il tuo orgoglio, era quello che tiravo a 19 anni eheh (e di gambe ho sempre fatto pena)..vuoi una bella prestazioncina, uhm..vediamo un po'..10 colpi con 73 kg di curl con bilancere di bicipiti vanno bene?se vuoi aumento e metto 78 cosi' faccio solo piu' 6 colpi eheh..
    PS:non vado a contar palle dicendo di esser natural se non lo sono..qui nel forum mi conoscono un po' tutti..sanno cosa penso di certa roba, non considero nemmeno gli integratori..vedi un po' te

Discussioni Simili

  1. Non sono più Natural ...
    Di Antoine nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-07-2014, 09:59 AM
  2. allenamento...non natural..
    Di palestrasuper nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-04-2011, 09:35 PM
  3. Esiste un Integratore della Caffeina non colorato?
    Di vers nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-05-2009, 04:01 PM
  4. Esiste una dieta per principianti ?
    Di cisco nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 15-01-2004, 10:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home