Ho letto vari altri thread di araba e in risposta a studi postati da lui cosa ci sono stati ??????
Altri studi postati da voi che asserivano il contrario ???? No, nemmeno uno, solo risposte ironiche e tesi non comprovate da nulla, solo esperienze personali che lasciano il tempo che trovano e che possono essere smentite da altrettante esperienze contrarie..........
ma di cosa parli? abbiamo scrittoche gli studi portati sono a dir poco pilotati infatti 2 su 3 provengono da laboratori dim]pendenti da ditte di integratori e anche quelle fatte dalle universita si puo sospettare siano sponsorizzate da tali aziende altriemnti dimmi che ragiane avrebbero di spendere milioni per far cosa un piacere alllle case costruttrici?
altre erano pubblicarte da riviste che (ascolta bene) nemmeno vengono vendute, nonostnte ci sia il prezzo scritto sopra vengono spedite a casa direttametne o regalate ale fiere e nei vitaminstore, chissa perche, vuoi che te lo dica io .......bene perche il giornale serve per publicizzare, informare e alla fine vendere direttamente INTEGRATORI, guarda caso dopo un servizio su creatina effervescente o proteine ultrasofisticate e i loro benefici con tanto di percentuali ecc, si puo trovare il prodotto con tanto di foto numero di telefono indirizzi internet prezzo, insomma tutto cio che e necessario per l'acquisto anche l'eventuale sconto.....................il trattato poi venuta dal messico e una barzelletta...........pensa che qui tra tutti coloro che hanno un giro d'affari dove ci vogliono dei permessi o dei test di approvazione c'e il detto spiritoso: be vai in Messicoli ci sono ricercatori che firmano qualsiasi cosa............te lo posso cnmfermare perche ho un cliente presidente di una ditta che fabbrica lenti con nuove metodologie che vengono applicate a chi subisce un'intervento alla cataratta......percio appena letto mi e venuto da ridere.

risposte ironiche e prese per il culo?????
siamo alle solite.................ironiche perche ho scritto che sei la felicita delle ditte d'integratori?
presa per il culo perche ho nasato una certa coincidenza tra il tuo post e lo scontro con araba e poi con questi post prendi le sue parti vacendoci notare quanto ne sai di sta storia che va avanti da un paio di settimane mentre tu sei appena arrivato, nn hai letto nessuno dei miei post, pero sai tutto sulle mie risposte e il mio atteggiamento nei confronti di araba...............che clincidenza poi quarda caso come lui ti senti offeso preso per il culo e deriso, per il semplice fatto che intacco il vostro sogno di avere trovato la formula magica?
da una parte rischi un danno e nn credo di essere il primo a scrivere che un eccesso proteico e dannoso, lo stesso araba dice che sconsiglai o meglio nn ha mai consiglaito di far perdutrare le dosi e prodotti che sostiene, e adirittura che se uno ha problemi renali gia esistenti nn dovrebbe di certo tener conto delle sue dosi, al contraio io ti posso garantire che mangiando come sostengo io puo dormire sonni tranquilli per sempre, e che anche un malato di reni un paio di fetine di pollo e un po di pesce bianco se li puo mangiare tranquillamente senza rischiare e sopratutto ottenendo risultati............................poi se uno andasse nella sezione allenaemnto avrebbe altri suggerimenti e se nn bastasse stiamo cercando anche di far capire che i risultati nel b.b. o nel fitness nn sono i 100 kili di poeso corporeo i 150 kili di panca piana o i 50cm di braccio, ma un'insieme di altre cose che io al tempo cosi come ora voi nn siete in grado di valutare e venite confusi dai guru dalle foto dei campioni e dagli opuscoli delle ditte.
cosa che e stata molto aprezzata qui da alcuni professori di istituti scolastici che hanno intenzione di propore il tutto a grandi linee e che sara un discorso che verra iniziato a maggio.
il tutto dopo che molti ragazzi alla garetta della scuola si sono domandati perche il grosso della classe (bello massiccio quadrato con un buon 40 di braccio) venicva sttabattuto da una schiera di ragazzini che all'apparenza sembravano mingherlini ma che una volta tolta la maglietta mostravano addominali stacco tra spalla tricipite e spalla bicipite, in alcuni un accenno di seprarazione del quadricipite e dei muscoli dorsali, tutto ragazzi alla buona tutti ragazzi che si allenicchiano a tempo perso, ma gia da qui si e potuto vedere qual'era il concetto ma sopratutto che ci voleva un minimo di spiegazione altrimenti si continauva a pensare che la bilancia che segna un paio di libbre in piu il centimetro che si allunga, e il bilancere che s'appesantisce fossero i risultati che si dovevano inseguire e da qui l'uso di integratori magici o peggio il passaggio a faramci.
Insomma dire tutto questo ha bisogno diformule chimiche?
ha bisogno di relazioni che nessuno sponsorizzerebbe perche nn portano a guadagno, ma e cosi difficile da capire?
poi lo gia scritto mille volte le mie sono solo riflessioni, vuoi o volete continuare a immaginarvi che ci sia la cosa magica studiata da ricercatori nn avidi di guadagni ma prostrti per darvi l'opportunita di darvi un fisico perfetto, sapendo a priori che se nn aggiustate l'alimentazione o nn vi allenate bene nn accade nemmeno l'uno percento di cio che vi promettono......tanto loro lo fanno ve li fanno pagare poi se nn accade nulla sanno gia che sono talmente intelligenti (o gl'altri poco) che una scusa plausibile che scarica le colpe su chi compra le trovano sempre.
Il tutto viene scritto senza avere il minimo interesse economico, dicendovi......................per la millesima volta, ci sono passato pure io (noi) le bbiamo provate straprovate e tolte e rimesse ricreduto e riscoperto l'inganno, sono dentro da 25 anni e ho visto crescere queste ditte, urlare alla scoperta dell'anno che poi l'anno sucessiva spariva (perche completamente inefficente) ma ricomparire con un'altra, ma come gli studi dicevano che.................. il professore gran dott figli di putt ing. aveva scritto che, insomma se ne sono viste di fandonnie e ho fatto l'esempio della creatina che costava un OCCHIO e che ora se nn la mescoli con lo zucchero si sa che va direttamente nel cesso ..............e al tempo era na cosa coperta di studi e test....................pensa bastava l'esame delle feci........................e cosa dovevano sporcarsi le mani e sentire la puzza per vendere un paio di barattoli a dei popmaferro?
nn ci hanno nemmeno pensato su..............tutte queste cose le ho scritte trenta volte ma a te sono passate un metro sopra..............ma nn fa nulla come dicevo nn sono qui per convincere nessuno ma solo per fare delle riflessioni, ma che si venga fuori con insinuazioni del tipo, ironico a sproposito e prendi per il culo , be guarda siamo ai livelli di quello che si e offeso 9e minaccia denunce) perche ho scritto che le proteine cambiano colore in uscita..............insomma io un certo legame tra la tua entrata e araba continuo a vedercelo, ma nn mi sembra che un'opinione del genere possa essere un'offesa o sembrare detta per prendere per il culo, se continui a pensarla cosi io ci vedo un codone di paglia.........................poi anche fosse nn credo che sarebbe un reato o una cosa di cui vergognarsi, sei venuto a dare sostegno ad un tuo amico conoscente o solo compagno di rete, dal tronde araba e andato su altri forum per trovare solidarieta piagnucolando che 4ca lo aveva trattato male dicendo che 200g di proteine ecc. ecc. deve accerchiarsi di perosne che la pansano come lui altriemtni gli crolla il mondo.......................con questo nn voglio criticare la sua migrazione ma nn capisco il fatto di dover portare in un'altro forum il discorso fatto qui.........forse perche sapeva che io la nn ci vado e allora si e sentito al sicuro.....................la cosa scorretta e che e stato fatto anche il mio NOME E COGNOME, mentre si poteva benissimo usare il nik, ma nn mi offendo IO, nn mi sento preso per il culo o diffamato , come il solito e solo una riflessione........................nn credo nemmeno siate in grado di offendermi.................i risultati che ho ottenuto e quello che sto facendo ora e qui e cosi solido che nn riuscite nemmeno a scalfirlo.....................e nn sto nemmeno qui a descriverle perche nn mi sembra giusto dover cercare di convincere portando dti scientifici delle persone a nn fare delle stupidaggini, volete farvi il pasto prenanna postworcaut preworcaut, misurarvi il polso, fare distensioni seduti su una palla di gomma, mezzi squat e le spalle rpima dei bicipiti o dopo la corsetta?
ma fate pure cosa credete di farmi un dispetto?
si lo so che a volte potrei sembrare ironico a sproposito ma vi assicuro che se fossimo uno di fronte all'altro un sorrisetto scapperebbe anche a voi e probabilemte latmosfera sarebbe completamente diversa da quella che si e creata qui.
e con questo concludo