Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 150

Discussione: Proteine salute e Allenamento

  1. #121
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Ora BASTA!

    Originally posted by Jarod
    Sei tu che ECCEDI.
    Eccedi quando prendi parole "scritte" su questo forum e assieme a qualcuno SCREDITI e DERIDI Alex altrove.

    Sei tu che ECCEDI.
    Eccedi quando, dietro le vendite di te stesso e degli integratori, masckeri una partecipazione ad una comunità; con il SOLO scopo di aumentare i frequantatori del forum in firma e NELLA MERA SPERANZA di trovare qualcuno che possa diventare tuo cliente.

    SEI TU CHE ANNASPI di fronte all'evidenza dei FATTI.

    SEI SEMPRE TU che IGNORI questo mondo e passi il tempo a leggere STUDI che nulla hanno di applicabile in questo SPORT percHé fanno parte solo DEL BUSINESS che c'è dietro la credulità popolare.



    Misura le parole. MISURATI TU. Prima di palrare di QUALCUNO e di esprimere giudizi PERSONALI un esamino di coscenza non sarebbe male. Guardati allo specchio.....rifletti su chi sei, come sei....


    Un po di CONTEGNO.....


    E aggiungo, un po di DIGNITA e UMILTA'
    primo caro mio qui non si scredita nessuno a prescindere si riportano al massimo post per coinvolgere altri utenti e Alex non è mica così tanto il centro del mondo che uno non pensa ad altro che screditarlo...

    Secondo: di trovare clienti importa poco sai. Fossi venuto a fare una chiara pubblicità sarei pure d'accordo con te, avessi detto che sono indispensabile pure, ma quando uno non ripete che sono cibo ma solo pi+ comodi e solo in alcuni specifici casi superiori al cibo: tipo RALA per fare un nome non capisco quale sfacciata pubblicità uno faccia. Secondo te uno perderebbe il tempo a postare studi scientifici per cosa qualche frequentazione in più? Sei proprio fuori strada

    Io annaspo???

    Io ho portato non studi fatti in vitro e in provette ma STUDI indipendenti fatti su marines e atleti ai quali tu, 4ca e un paio della sua corte servile hanno risposto con sorrisini, frecciatine risatine e altre cose infantili, ma non uno che abbia un dato, una prova un abstract, niente a confutare quello che tutti possono trovare in rete.

    IO almeno permetto agli altri di trovare le fonti di ciò che dico, non li faccio pendere dalle mie labbre decantando una opinabile esperienza. Io trovo fonti e dico dove le ho trovate: qui gli altri ripetono invece una favoletta di 4ca senza avere le sue esperienza e 4ca che ha la sua esperienza non la sa motivare.

    A me sta pure bene la teoria di 4ca se cresco mangiando meno sono contento e risparmio pure. 4ca non la sa motivare e le cose campate in aria su esperienza a questo mondo non campano...mi spiace ma è così. Quando 4ca mi troverà qualcosa di scientifico e non i sentito dire o io ho visto che è così allora gli crederò.

    I miei poi non sono applicabili: cavolo sono fatti sui marines americani....

    Misura le parole e misurati tu? Certo lo farò ma io mi chiedo.

    In ogni post dove 4ca è di mezzo finisce in baruffa, gente che si sente presa in giro e polemica. Ma è possibile che siano gli altri il problema sempre e lui il genio incompreso.

    Che sono tutti permalosi e lui il santo??? E questo capita in tutte le sezioni. POsso capire capiti dove lui è scomodo " alla potente mafia degli integratori" ma che persino nella sezione taglia e cuci faccia arrabbiare la gente, da da pensare...

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  2. #122
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    scuasa hai dimenticato di scrivere che prima di andare in giro per io mondo, avevo aquisito il diploma di allenatore FILPJK che al tempo era un anno di corso a roma acessibile solo a chi aveva vinto un campionato italiano di sollevamento pesi (cosa che mi era casualmente successo di fare nell'85, seguita da altri sencondi posti , di una vittoria in istraele e di un terzo posto ad una qualificazione alla coppa del mondo)........corso che si terminava con un esame dove sono stati ascartati ragazzi qualificati per le olimpiadi.....................nonostante questo mi sono sempre sentito in parte vuoto privo di quell'esperienza pratica che tutte le teorie nn riescono a copletare, tutte quelle informazioni che vengono sviate da false scentificita che MESSE IN RATICA AL 90% NN FUNZIONANO................io mi sono chiesto come mai e ho cominciato il calvario che e giunto qui e a quanto sembra coperto di ridicolo.
    ora i corsi di formazione delle varie sigle sono un'altro espediente per racimolare soldi, e ne ho dovuto fare uno qui per poter lavorare ..............nn vi dico il livello e la pena nel sentir dare certe informazioni.............pensate che querste cose siano sufficenti a farvi ottenere degl;ottimi risultati.............anche la maggiorparte di questi corsi sono sponsorizzati organizzati da case d'integrtstori o catene di palestre che spingono i trainer a piazzare i clienti sulle macchine cardio
    e allora? Con questo cosa vorresti dire che sei competente in quanto tale?
    Che vuole dire? Pure io ho fatto il corso di certificazione dove il 50% dei laureati in scienze motorie viene bocciato ma che significa?

    Ciao
    A

  3. #123
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    peccato che io ho comiciato a cosiderarli inutili prima dei miei migliori risultati, cosi come prima dei migliori risultato ho abassato di parecchio l'apporto proteico...............e do merito a queste due pratiche (l'eliminazione degl'integratori e l'abbassamento dell'apporto proteico) se sono riuscito a raggiungere i risultati che da qualche hanno si erano stabilizzati, nn capisco perche parli di ex.............perdipiu per quello che mi riguarda mi considero abbastanza motivato, da poter puntare ad un'ottima forma fisica, tanto che mi e appena stato chiesto di fare un'esibizione a maggio............percio nn trarre conclusia=oni afrettate...............vediamo invece quali sono i tuoi risultati visto che ti affidi alla puntualita dell'aperture delle finestre anaboliche e alle magie degl'integratori (si si lo so che hai scritto che nn sono magici dai era una licenza che mi sono rpeso)



    cosa ti devono spiegare...........quello che hai scritto nel 3d per l'aiuto a FLEX?
    mi sa che le tue parole spiegano da sole il tuo modo di vedere le cose e di condannarle.........e hai ancora il coraggio di chiedere agl'altri spiegazioni...........nn avevi capito l'allusione?
    I miei risultati? Io sono passato dall'inizio della mia attività in palestra da 57 kili e 83 circa di ora su un altezza di 176 cm.

    Non conosco le mie misure tranne di braccio circa 43 e polso circa 17 e la percentuale di grasso intorno al 10 circa.

    In questo momento abbasso l'ascia di guerra per un attimo e ti dico: i tuoi riultati sono notevoli Alex ma purtoppo non sono naturali o almeno a me non sembrano...

    Quindi non ci possiamo paragonare io e te. Poi tu potresti avere avuto i miei risultati se non migliori natural, certo, ci sono ragazzi con genetiche favolose che guardano i pesi e crescono, ma occorre sempre personalizzare.

    A parte questo io rimango dell'idea che quelli che tu indichi apporto proteico corretto è per la verità un po' basso, che non so che integratori prendessi tu ma essendo cibo non possono essere quelli che bloccavano i risultati

    ma cosa prendevi di integratori?
    Ciao
    A

  4. #124
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma nn sono quelli i risultati daii facciamo come i superprincipianti..............40 di braccio 80chili ma diamineeeee io il brqccio nn me lo sono maiiii maiii misurato.............i risultati di cui parlo sono ben'altro sono traguardi veri, qualificazioni alle olimpiadi sfiorata e centrata da compagni di lavoro.............di dico solo che il mio compagno di camera ha vinto le olimpiadi di Los Angeles..................scusa se le mie mire sono piuttosto alte ma allora capirai che nemmeno considero un 40 45 o 50 di braccio come risultato.....................scusa ma parliamo a 2 livelli differenti.........poi siamo sempre alle solite tirare fuori la scusa del doping e la cosa piu meschina che io veda fare in questi ultimi anni, ma a voi rende e allora avanti, vi va bene servirvi di immagini di dopati per vendere le proteine ma se quasti dicono qualche cosa di sfavorevole gli si ricorda che sono solo dei dopati................bel discorso sopratutto onesto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #125
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    scusa alex ma per forza siamo a due livelli diversi: il tuo o meglio quello degli atleti a cui ti riferisci non si può raggiungere con integratori. E' semplice e chiaro.

    Non ci possiamo paragonare io e te in funzione dei risultati perchè io o tu, non possiamo fare crescere natural un soggetto ai livelli che indichi tu.

    Non è un colpo basso ma una cosa su cui porre un accento per definire gli standard. Se tu mi parli di traguardi di Olimpiadi non ti poni più su traguardi raggiungibili da noi natural e quindi non possiamo confrontarci su questo ma su altre cose.

    Non vuole essere un colpo basso ma una precisazione.

    Ciao
    A

  6. #126
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    ma io non capisco dove vuoi arrivare araba....ok 4ca è cattivo e dice un mucchio di stronzate ? ma che lo leggete a fare . Non son mai andato in altri forum a sostenere che tante cose che si leggono son stronzate, o in sezioni doping a cercare di imporre le mie idee con studi o che altro...non è un attacco verso di te bada però proprio non capisco dove vuoi arrivare.
    Tu mi riporti gli studi ok....io prima facevo tutte quelle robine li (magari male) ma ottengo più risultati ascoltando i consigli di chi ha più esperienza (e di sicuro non faccio tutto a dovere) e se leggi la mia dieta scommetto che mi fai scomunicare eheheh poi se questi post li prendete comne un'opera di adorazione e lecchinaggio (come scrivete più che spesso) personalmente non me ne può fregar di meno.
    Ognuno poi alla fine dei conti si ritrova quel che ha fatto nel bene e nel male.

  7. #127
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    no... ho capito ma leggere cose che non sono esatte dopo che uno si applica e studia insomma da un po' fastidio. E se le legge uno informato OK ma se le legge uno che non sa niente allora non ha voce di confronto e qui non c'è per ora

    la cosa che cmq secca come detto non è l'idea diversa ma i modi.
    Sono d'accordo che non occorre andare in doping a contrastarlo ma allora nemmeno venire integrazione a fare la stessa cosa se uno segue questa linea.

    cmq mi interesserebbe sapere i risultati della dieta che segui e sapere magari anche quella prima. Me li mandi in privato?

    Ciao
    A

  8. #128
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    da parte mia nn si e mai sollevata l'ascia anzi ho cercato di metterci dell'ironia proprio per sdramatizzare l'atmosfera di minacce e insinuazioni che avete sollevato.
    nn conosci la mia storia percio nn dovresti trarre conclusioni afrettate e ingiuste se veramente mi conoscessi e conoscessi come ho scalato la mia mdesta carriera ti vergognersti di cio che hai scritto.....................cosa credi che mi spinga a cercare di convincere i ragazzi a sfrutttare al massimo determinate doti e metodi prima di poter cominciare a meditare ad un'eventuale scelta?
    sapessi quanti clienti e soldi ho perso per essere controcorrente e nn imbottire i ragazzi di faramci...............e al tempo soldi in piu mi avrebbero fatto comodo.

    spendevo piu di aereo e hotel che di preparazione, ma che te lo dico a fare tanto mi hai bollato no?

    sei qui da poco e percio nn sai quante volte sono stato descritto come un bacettone moralista perche cercavo di convincere ragazzi che si lanciavano su farmci clembuterolo e effedrina, che si poteva fare bene e meglio senza.................insomma critiche da tutte le parti che si parli d'integratori di palle di gomma o di faramci, di diete iperproteiche o ipoglucidiche...............sono stato infatti contro le scariche e le ricariche, l'uso di diuretici e di tiroidei.........ancorqa al tempo delle gare e nn da ex come hai insunuato tu, la cosa mi ha adirittura causato perdite di amicizie proprio per il fatto che al tempo il mio preparatore (mio amico) insisteva sull'uso di tiroidei, che io nn volevo usare, insomma lo scontro (tipo quello di questi giorni) ha portato a guastare l'amicizia, e nn da parte mia........................insomma potrei riempire il forum di episodi del genere che ti farebbero fooooorse cpire perche certe insinuazioni suprficiali possono essere ingiuste e irritarmi................ ma nonostante cio ti capisco perche negl'anni ho potuto notare come le persone al di fuori, quelle che ricevono solamente informazioni comuni, vedano i ragazzi che fanno parte dell'ambiente , senza distinzioni , tutti bollati allo stesso modo cosi come hai fatto tu..............per questi e per altri motivi nn ti biasimo nn ti accuso di essere prevenuto ma mi rivolgo a tutti scrivendovi che nn e cio che fa la maggioranza dei b.b. o di altri sport, che da le regole, e se qualcuno puo sembrarvi irraginevolmente controcorrente forse ha fatto molto per arrivare a quelle conclusioni e sopratutto senza avvalersi di dono genetici particolari......................nn so se mi sono spiegato
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    cmq mi interesserebbe sapere i risultati della dieta che segui e sapere magari anche quella prima. Me li mandi in privato?
    ma ne parliamo qui senza problemi se vuoi in giro ci son anche delle foto, cmq non ti aspettare chissaché

  10. #130
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    da parte mia nn si e mai sollevata l'ascia anzi ho cercato di metterci dell'ironia proprio per sdramatizzare l'atmosfera di minacce e insinuazioni che avete sollevato.
    nn conosci la mia storia percio nn dovresti trarre conclusioni afrettate e ingiuste se veramente mi conoscessi e conoscessi come ho scalato la mia mdesta carriera ti vergognersti di cio che hai scritto.....................cosa credi che mi spinga a cercare di convincere i ragazzi a sfrutttare al massimo determinate doti e metodi prima di poter cominciare a meditare ad un'eventuale scelta?
    sapessi quanti clienti e soldi ho perso per essere controcorrente e nn imbottire i ragazzi di faramci...............e al tempo soldi in piu mi avrebbero fatto comodo.

    spendevo piu di aereo e hotel che di preparazione, ma che te lo dico a fare tanto mi hai bollato no?

    sei qui da poco e percio nn sai quante volte sono stato descritto come un bacettone moralista perche cercavo di convincere ragazzi che si lanciavano su farmci clembuterolo e effedrina, che si poteva fare bene e meglio senza.................insomma critiche da tutte le parti che si parli d'integratori di palle di gomma o di faramci, di diete iperproteiche o ipoglucidiche...............sono stato infatti contro le scariche e le ricariche, l'uso di diuretici e di tiroidei.........ancorqa al tempo delle gare e nn da ex come hai insunuato tu, la cosa mi ha adirittura causato perdite di amicizie proprio per il fatto che al tempo il mio preparatore (mio amico) insisteva sull'uso di tiroidei, che io nn volevo usare, insomma lo scontro (tipo quello di questi giorni) ha portato a guastare l'amicizia, e nn da parte mia........................insomma potrei riempire il forum di episodi del genere che ti farebbero fooooorse cpire perche certe insinuazioni suprficiali possono essere ingiuste e irritarmi................ ma nonostante cio ti capisco perche negl'anni ho potuto notare come le persone al di fuori, quelle che ricevono solamente informazioni comuni, vedano i ragazzi che fanno parte dell'ambiente , senza distinzioni , tutti bollati allo stesso modo cosi come hai fatto tu..............per questi e per altri motivi nn ti biasimo nn ti accuso di essere prevenuto ma mi rivolgo a tutti scrivendovi che nn e cio che fa la maggioranza dei b.b. o di altri sport, che da le regole, e se qualcuno puo sembrarvi irraginevolmente controcorrente forse ha fatto molto per arrivare a quelle conclusioni e sopratutto senza avvalersi di dono genetici particolari......................nn so se mi sono spiegato
    scusa eh ma non ho mica capito che vuoi dire.

    Mica ti ho detto che imbottisci di farmaci qualcuno: spero proprio di no.

    Ho detto che nessuno si può aspettare di diventare 100 chili tirato senza steroidi e che quindi i nostri parametri di risultati sono diversi. Poi se usi o meno tiroidei o diuretici o dnp non mi riguarda è una tua scelta personale.

    ma non puoi portare i tuoi risultati o i tuoi traguardi sui livelli natural: non mi sembra di avere detto niente di strano.
    Io non mi devo vergognare quidni di niente.

    Cmq una cosa: tu non sei stato mica quello che non vuole sollevare polveroni mi spiace. Il fatto che metti ironia e prendi in giro non è indice di voler placare gli animi

    Ciao
    A

  11. #131
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    ma ne parliamo qui senza problemi se vuoi in giro ci son anche delle foto, cmq non ti aspettare chissaché
    mi dai i link?
    Ciao
    A

  12. #132
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma non puoi portare i tuoi risultati o i tuoi traguardi sui livelli natural: non mi sembra di avere detto niente di strano.
    Io non mi devo vergognare quidni di niente.
    .
    mas ei ho scirtto che il mio inizio carriera e stato senza uso di foarmaci e con vittorie adirittura su chi invece di uso ne faceva, ma le leggi le cose?
    altroche se hai detto cose strane e pure imprecise, visto che io nn mi sono mai fatto forse dei 100 kili, ma delle esperienze in totale............poi figurati il vergongsrsi e ra un modo di esprimersi avrei potuito scirvere riflettere ...............so benissimo che nn hai nulla di cui vergognarti anzi avrai un sacco di cose di cui andare fiero................meno che il commento su FLEX..... quella potevi risparmiarcela
    Ultima modifica di 4ca; 20-02-2004 alle 08:44 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #133
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    mas ei ho scirtto che il mio inizio carriera e stato senza uso di foarmaci e con vittorie adirittura su chi invece di uso ne faceva, ma le leggi le cose?
    altroche se hai detto cose strane e pure imprecise, visto che io nn mi sono mai fatto forse dei 100 kili, ma delle esperienze in totale............poi figurati il vergongsrsi e ra un modo di esprimersi avrei potuito scirvere riflettere ...............so benissimo che nn hai nulla di cui vergognarti anzi avrai un sacco di cose di cui andare fiero................meno che il commento su FLE..... quella potevi risparmiarcela
    Io esprimo quello che sento senza false ipocrisie e come me hanno detto la stessa cosa altri: però smaroni solo me...

    Ma il PM lo hai ricevuto??
    Ciao
    A

  14. #134
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    senza false ipocrisie e senza molte informazioni....................una seraqta costanzo disse ad un tizio il quale afferamva di dire cio che pensava, che sarebbe stato meglio prima pensare a quello che si dice e percio valutare se la cosa isa si spontanea ma rispondente a verita e in linea col tema...............
    nn smarono solo te

  15. #135
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    se vuoi andiamo da costanzo e gli chiediamo che ne pensa...

    Cmq vorrei capire in questo caso per quale motivo il mio sentire per flex sia errato compreso quello degli altri

    Ciao
    A

Discussioni Simili

  1. Allenamento ad alta intensità e problemi di salute
    Di Vlad16 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 06:43 PM
  2. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 10:27 PM
  3. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 09:39 PM
  4. Proteine salute e Allenamento
    Di arabafenice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 09:54 AM
  5. Fritto + vino = salute
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home