Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 150

Discussione: Proteine salute e Allenamento

  1. #106
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    4ca io al mio primo post non sapevo nemmeno chi fossi, ora un po' ho visto, letto e mi sono fatto un idea di te.

    Sicuramente questo forum e' impostato in una maniera diversa da altri, ben vengano i pareri di chi ha idee diverse e in certi casi completamente opposte, xche' cosi' si possono fare discussioni costruttive diverse dai soliti discorsi di chi la pensa in modo uguale. Se poi le persone sono esperte nel loro campo e hanno esperienze concrete allora la cosa e' ottima.

    Io credo che nessuno (a meno che non sia uno stupido o un neofita) possa pensare di sopperire all'alimentazione sbagliata con un barattolo di proteine.
    Quindi partiamo dal presupposto che gli integratori non ti cambiano la vita, e su questo credimi, sono perfettamante d'accordo con te, un neofita non dovrebbe nemmeno sapere cosa sia il barattolo di proteine e di creatina (e spero nei miei precedenti post di non aver fatto capire il contrario) se non ha prima di tutto un buon piano alimentare.

    Concordo con te sul fatto che molti studi sono fatti dai produttori di integratori che chiaramente fanno scrivere quello che vogliono loro.

    Sono d'accordo sul fatto che si puo' crescere anche senza l'uso di integratori, seguendo una dieta sana (anche se ho dubbi che si possa arrivare a certi livelli se si ha una genetica normale, e in questi casi un integrazione puo' essere un valido aiuto per qualche progresso in piu')

    Detto questo io pero' penso anche un altra cosa.......
    Gli integratori non saranno fondamentali, ma sicuramente sono un valido aiuto e questo lo sai anche tu.
    Quello che secondo me non e' giusto e' denigrarli in questo modo.......

    Allora xche' se uno chiede informazioni sulla creatina bisogna dirgli di buttarla nel cesso invece che aiutarlo ad avere un buon piano alimentare e un buon programma di allenamento e poi dirgli - Guarda io ritengo che tu non abbia bisogno della creatina per questi motivi.........ma in caso tu voglia usarla (per avere i vantaggi che credo nessuno possa negare) , devi fare cosi'.......... -

    Sicuramente questo sarebbe il modo giusto per formare un neofita che non conosce nemmeno le basi di una dieta, un integrazione e un allenamento sensati.

    Io nel mio piccolo sto cercando di farmi una certa cultura sentendo pareri da piu' parti, sperimentando su di me, ricercando studi su internet, seguendo i corsi e i master della FIF (sto frequentando il corso di istruttore di 1° livello ma voglio arrivare molto piu' in alto)

    Io noncredo che si possano sminuire i vantaggi che si possono trarre da ALCUNI integratori negandoli, ma invece bisognerebbe far capire che se ne puo' fare a meno o comunque usarli in un certo modo, ma allo stesso tempo aiutare chi vorrebbe assumerli, insomma ci vorrebbe piu' educazione all'uso e al non abbuso.

    Sto leggendo un po' qua e la' sul forum e se per caso quello che ho scritto sopra e' quello che cercate di fare, scusatemi ma io in realta' ho recepito un msg diverso.

    E' anche bello che una persona del tuo calibro vada controcorrente e che faccia ragionare le persone senza un tornaconto personale, ma allo stesso tempo devi stare attento a non fare lo sbaglio opposto di chi dice che gli integratori sono miracolosi e senza di essi non si cresce......... ossia il negarne i vantaggi (piccoli o grandi) che si possono ottenere con essi sia in praticita' che in effettivo recupero, accumulo di massa o dimagrimento.

    Per la storia della sudditanza, ripeto, tu esponi anche esperienze personali che possono essere valide, hai le tue idee, le tue esperienze ecc, altri invece fanno solo affermazioni a mio avviso solo xche' dette da te senza ragionarci sopra.............


  2. #107
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Allora vediamo, 4ca è semplicemente un nickname sul forum.....la sua reputazione se l'è fatta solo per le gare vinte....solo per l'esperienza che ha avuto...per il fatto che ha girato mezzo mondo ed è stato ed è in continuamente a contatto con il bb professionistico e non solo, in gara sui palchi delle Nella Night of Champion ed Ironman...solo perchè è giudice npc.....solo perchè è PT solo perchè solo perchè.....e naturalmente NON è deux ex machina e su queto non ci piove, tutti sbagliano, anche lui sbaglia e non ha problemi ad ammetterlo visto che non si finisce mai d'imparare....quindi come disse già qualcuno è come se persone che da un paio di mesi giocano a pallone criticassero e rigettasero tutto quello che dice Totti (un nome fra tutti....) perchè secondo loro non è vero, su un libro hanno letto il contrario.....bla bla.... quindi ripeto da una parte ho araba che continua a postarmi studi su studi, a cui già abbiamo risposto, sia con le condanne di pubblicità ingannevole, pubblicando il testo completo della Gazzetta ufficiale, per alcune Aziende d'integratori....sia con studi che contraddicono e posso dire l'esatto opposto, già citato APL, Boro, cloriofilla, steroli vegetali, fieno greco......ma questo non vuol dire nulla per alcuni, perchè si è delle persone serie e quindi se c'è scritto in quello studio.....ma se poi l'applicazione pratica cozza con quello studio, se poi si legge che quello studio ha delle considerazioni che non si possono estrapolare, se poi si pensa che la realtà dei fatti è diversa.....ma no, è bene tenersi le proprie convinzioni, dire che c'è sudditanza psicologica, per quale motivo poi, visto che non ci si guadagna nulla, e continuare per la propria starda....visto che c'è uno studio che lo dimostra e quindi questo è universale, imprenscindibile non discutibile, PERO' io ancora devo vedere i riscontri pratici di queste metodologie, invitando araba e gli altri a fornirni non prove, non è un processo della santa inquisizione, ma testimonianze personali e loro applicazioni su altri soggetti, di queste pratiche così dettagliate....ma mi si viene a dire che una foto prima e dopo non fa testo....allora, devo prendere per buono ed assoluto quanto riportato in questi studi e mi venite a parlare di sudditanza psicologica solo perchè si dice il contrario di quanto sostenete? rinnovo ancora l'invito a portare fatti concreti.
    Per Arba le foto di 4ca le trovi qui, alcune
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=&threadid=158
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #108
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    altrta parte che nn hai capito...........la finestra c'e ma nn si apre e nemmeno se ne usufruisce cosi come dite voi fortunatamente accade ben altro



    Questo tema vorrei approfondirlo se hai tempo e voglia, o se lo hai gia' spiegato indicami il thread..........



    .................pensate hanno cercato pure di vendervela effervescente .... questo faceva nn ridere altroche
    Su questo non sono d'accordo, all'universita' studio parecchia chimica e biologia, l'effervescenza aumenta tantissimo l'assorbimento di alcuni molecole biologiche.
    Ultima modifica di maximuss; 20-02-2004 alle 03:35 PM

  4. #109
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Io credo che nessuno (a meno che non sia uno stupido o un neofita) possa pensare di sopperire all'alimentazione sbagliata con un barattolo di proteine.
    Quindi partiamo dal presupposto che gli integratori non ti cambiano la vita, e su questo credimi, sono perfettamante d'accordo con te, un neofita non dovrebbe nemmeno sapere cosa sia il barattolo di proteine e di creatina (e spero nei miei precedenti post di non aver fatto capire il contrario) se non ha prima di tutto un buon piano alimentare.
    Alleluia Fratello §77

    Allora xche' se uno chiede informazioni sulla creatina bisogna dirgli di buttarla nel cesso invece che aiutarlo ad avere un buon piano alimentare e un buon programma di allenamento e poi dirgli - Guarda io ritengo che tu non abbia bisogno della creatina per questi motivi.........ma in caso tu voglia usarla (per avere i vantaggi che credo nessuno possa negare) , devi fare cosi'.......... -

    cavolo, questo è proprio quello che si è sempre fatto e che qualcuno ha anche contestato. Invece di dare risposte DIRETTE si è sempre fatto un passo indietro chidendo il PERCHE' riteneva di integrare, spiegando l'importanza dell'alimentazione e via dicendo, evitando risposte del tipo la creatina così, le proteine in polvere cosà.....e si è anche detto che l'uso di certi supplmenti può trovare un senso in certe pratiche ed ad un certo livello, e mai per un principiante...

    Capiosco che sei nuovo, più siamo e meglio è, ed i thread sono diventati molti, ma se leggi ne trovi molti a riguardo.

  5. #110
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Irriverente sono felice di rileggerti - resisti!

    Originally posted by maximuss

    Sto leggendo un po' qua e la' sul forum e se per caso quello che ho scritto sopra e' quello che cercate di fare, scusatemi ma io in realta' ho recepito un msg diverso.

    Si lo avevamo capito, figurati!


    Originally posted by maximuss

    Per la storia della sudditanza, ripeto, tu esponi anche esperienze personali che possono essere valide, hai le tue idee, le tue esperienze ecc, altri invece fanno solo affermazioni a mio avviso solo xche' dette da te senza ragionarci sopra.............
    Quindi, per esempio, parlando di me....tu sai che io dico le cose non perché le ho provate e sperimentate su me stesso...ma solo xké me lo ha detto 4ca??!?!

    E ki sei un MAGO? Un VEGENTE?!?!

    Avevi fatto il primo post SENSATO...e poi ti sei smarrito nelle tenebre di nuovo....
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #111
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    [i]Originally posted by Sajan
    Allora vediamo, 4ca è semplicemente un nickname sul forum.....la sua reputazione se l'è fatta solo per le gare vinte....solo per l'esperienza che ha avuto...per il fatto che ha girato mezzo mondo ed è stato ed è in continuamente a contatto con il bb professionistico e non solo, in gara sui palchi delle Nella Night of Champion ed Ironman...solo perchè è giudice npc.....solo perchè è PT solo perchè solo perchè
    Non sono questi i motivi che contano...... non mi vorrai dire che a quei livelli c'e' arrivato con mezza fettina di pollo. Se mi dici che ha studiato e applicato i suoi metodi su altri avendo avuto vantaggi allora posso essere piu' d'accordo.......


    araba che continua a postarmi studi su studi, a cui già abbiamo risposto, sia con le condanne di pubblicità ingannevole, pubblicando il testo completo della Gazzetta ufficiale, per alcune Aziende d'integratori....sia con studi che contraddicono e posso dire l'esatto opposto, già citato APL, Boro, cloriofilla, steroli vegetali, fieno greco......ma questo non vuol dire nulla per alcuni, perchè si è delle persone serie e quindi se c'è scritto in quello studio.....ma se poi l'applicazione pratica cozza con quello studio, se poi si legge che quello studio ha delle considerazioni che non si possono estrapolare, se poi si pensa che la realtà dei fatti è diversa
    Come ho gia' detto non penso che tutti gli studi siano pilotati, e comunque il fatto che l' applicazione pratica cozza con la realta' lo stai dando come un dato di fatto tu.......
    Non si puo' generalizzare cosi', bisognerebbe analizzare caso per caso, integratore per integratore, studio per studio prima di trarre conclusioni.


    e continuare per la propria starda....visto che c'è uno studio che lo dimostra e quindi questo è universale, imprenscindibile non discutibile, PERO' io ancora devo vedere i riscontri pratici di queste metodologie, invitando araba e gli altri a fornirni non prove, non è un processo della santa inquisizione, ma testimonianze personali e loro applicazioni su altri soggetti, di queste pratiche così dettagliate....ma mi si viene a dire che una foto prima e dopo non fa testo....allora, devo prendere per buono ed assoluto quanto riportato in questi studi e mi venite a parlare di sudditanza psicologica solo perchè si dice il contrario di quanto sostenete? rinnovo ancora l'invito a portare fatti concreti.

    Ma queste prove pratiche le puoi trovare da tutte le parti, la maggior parte dei frequentatori di palestre, non neofiti e non dopati, che hanno ottenuto un buon livello, usano integratori e una quantita' medio/alta di proteine e un buon fisico riescono a crearselo.
    Piu' che altro vorrei vederle io foto di persone che hanno un certo fisico mangiando poco, non usando integratori e assumendo una quota proteica bassissima.........

  7. #112
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    la dieta di 4ca la puoi vtrovare nel vecchio forum ,purtroppo non ho il link, cmq ne riumarresti sorpreso, almeno penso.

  8. #113
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by diste18
    la dieta di 4ca la puoi vtrovare nel vecchio forum ,purtroppo non ho il link, cmq ne riumarresti sorpreso, almeno penso.
    Questo interessa molto anche me, se qualcuno mette il link per favore...grazie!

    Fbi

  9. #114
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .Allora vediamo, 4ca è semplicemente un nickname sul forum.....la sua reputazione se l'è fatta solo per le gare vinte....solo per l'esperienza che ha avuto...per il fatto che ha girato mezzo mondo ed è stato ed è in continuamente a contatto con il bb professionistico e non solo, in gara sui palchi delle Nella Night of Champion ed Ironman...solo perchè è giudice npc.....solo perchè è PT solo perchè solo perchè
    scuasa hai dimenticato di scrivere che prima di andare in giro per io mondo, avevo aquisito il diploma di allenatore FILPJK che al tempo era un anno di corso a roma acessibile solo a chi aveva vinto un campionato italiano di sollevamento pesi (cosa che mi era casualmente successo di fare nell'85, seguita da altri sencondi posti , di una vittoria in istraele e di un terzo posto ad una qualificazione alla coppa del mondo)........corso che si terminava con un esame dove sono stati ascartati ragazzi qualificati per le olimpiadi.....................nonostante questo mi sono sempre sentito in parte vuoto privo di quell'esperienza pratica che tutte le teorie nn riescono a copletare, tutte quelle informazioni che vengono sviate da false scentificita che MESSE IN RATICA AL 90% NN FUNZIONANO................io mi sono chiesto come mai e ho cominciato il calvario che e giunto qui e a quanto sembra coperto di ridicolo.
    ora i corsi di formazione delle varie sigle sono un'altro espediente per racimolare soldi, e ne ho dovuto fare uno qui per poter lavorare ..............nn vi dico il livello e la pena nel sentir dare certe informazioni.............pensate che querste cose siano sufficenti a farvi ottenere degl;ottimi risultati.............anche la maggiorparte di questi corsi sono sponsorizzati organizzati da case d'integrtstori o catene di palestre che spingono i trainer a piazzare i clienti sulle macchine cardio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #115
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Non sono questi i motivi che contano...... non mi vorrai dire che a quei livelli c'e' arrivato con mezza fettina di pollo. Se mi dici che ha studiato e applicato i suoi metodi su altri avendo avuto vantaggi allora posso essere piu' d'accordo.......
    non capisco cosa c'entra come è arrivato a quei livelli 4ca.....di 4ca ce ne sono pochissimi (specie che scrivono su forum)....i sui consigli sono per la stragrande maggioranza dei praticanti di questo sport.....

    quindi, come dice 4ca:

    sinceramente nn capisco perche ad un ragazzo per fargli avere un minimo di risultati lo si deve trasformare in un cyborg, che mangia di continuo si misura polsi e deve essere a conoscenza del gruppo sanguigno, deve mantenere situazioni anaboliche e stati di azotemia di un certo livello, quando invece vediamo dei ragazzini che crescno in ghetti e fanno un paio di curl a settimana essere molto piu atletici di questi mezzi robot..............poi quello che ho scritto io e stato solamente : eyy ragazzi andateci piano ci penserete poi a tutto questo, in un secondo tempo, i risultati e buoni si ottengono e come anche senza ste esagerazioni........................



  11. #116
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by diste18
    la dieta di 4ca la puoi vtrovare nel vecchio forum ,purtroppo non ho il link, cmq ne riumarresti sorpreso, almeno penso.
    ho visto che sono stati spostati e incollati dei 3d sbaglio?

    Cmq: è la dieta usata per arrivare agli NPC o altro?

    Se è la dieta da gara è da ammirare: ove tutti stanno a 3/4 grammi di pro in preparazione 4ca ci arriva con meno della metà....

    Cmq alla salute bisogna crederci sempre!

    Ciao
    A

  12. #117
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Re: Re: Vatti a leggere

    Originally posted by 4ca
    sei uno di quelli che ha pianto per pantani vero?
    Ragazzi mi potete spiegare la di certo sensibile ironia?

    L'ho condannato per il suo doping certo come condanno tutti a partire dal sistema in giù, ma mi dispiace per l'uomo che è.

    E con questo? Ma nemmeno l'intelligenza del silenzio?

    Purtroppo è pieno di gente che sceglie strade sbagliate e accortasi degli errori come un elastico troppo teso nel tentativo di recuperare equilibrio, eccede nel verso opposto.

    L'equilibrio è dunque importante e permette di certo visioni molto più distese.

    Come mai tutti gli ex agonisti considerano gli integratori inutili?
    Ne ho conosciuti qualcuno, sebbene non tanti come 4ca e tutti appena smesso ragionavano allo stesso modo.

    Certo lo zma non è come il dianabol ma è questo motivo sufficiente per indicare la sua fallacia?

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  13. #118
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba Ora BASTA!

    Purtroppo è pieno di gente che sceglie strade sbagliate e accortasi degli errori come un elastico troppo teso nel tentativo di recuperare equilibrio, eccede nel verso opposto.

    Sei tu che ECCEDI.
    Eccedi quando prendi parole "scritte" su questo forum e assieme a qualcuno SCREDITI e DERIDI Alex altrove.

    Sei tu che ECCEDI.
    Eccedi quando, dietro le vendite di te stesso e degli integratori, masckeri una partecipazione ad una comunità; con il SOLO scopo di aumentare i frequantatori del forum in firma e NELLA MERA SPERANZA di trovare qualcuno che possa diventare tuo cliente.

    SEI TU CHE ANNASPI di fronte all'evidenza dei FATTI.

    SEI SEMPRE TU che IGNORI questo mondo e passi il tempo a leggere STUDI che nulla hanno di applicabile in questo SPORT percHé fanno parte solo DEL BUSINESS che c'è dietro la credulità popolare.


    Misura le parole. MISURATI TU. Prima di palrare di QUALCUNO e di esprimere giudizi PERSONALI un esamino di coscenza non sarebbe male. Guardati allo specchio.....rifletti su chi sei, come sei....


    Un po di CONTEGNO.....


    E aggiungo, un po di DIGNITA e UMILTA'
    Peace & Pump

    J a r o d

  14. #119
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    ho visto che sono stati spostati e incollati dei 3d sbaglio?
    ho unito i 2 thread sulle proteine, visto che il secondo che avevi aperto aveva solo 3 repliche e l'argomento era comune.

  15. #120
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Come mai tutti gli ex agonisti considerano gli integratori inutili?
    Ne ho conosciuti qualcuno, sebbene non tanti come 4ca e tutti appena smesso ragionavano allo stesso modo.
    peccato che io ho comiciato a cosiderarli inutili prima dei miei migliori risultati, cosi come prima dei migliori risultato ho abassato di parecchio l'apporto proteico...............e do merito a queste due pratiche (l'eliminazione degl'integratori e l'abbassamento dell'apporto proteico) se sono riuscito a raggiungere i risultati che da qualche hanno si erano stabilizzati, nn capisco perche parli di ex.............perdipiu per quello che mi riguarda mi considero abbastanza motivato, da poter puntare ad un'ottima forma fisica, tanto che mi e appena stato chiesto di fare un'esibizione a maggio............percio nn trarre conclusia=oni afrettate...............vediamo invece quali sono i tuoi risultati visto che ti affidi alla puntualita dell'aperture delle finestre anaboliche e alle magie degl'integratori (si si lo so che hai scritto che nn sono magici dai era una licenza che mi sono rpeso)

    Ragazzi mi potete spiegare la di certo sensibile ironia?

    L'ho condannato per il suo doping certo come condanno tutti a partire dal sistema in giù, ma mi dispiace per l'uomo che è.
    .
    cosa ti devono spiegare...........quello che hai scritto nel 3d per l'aiuto a FLEX?
    mi sa che le tue parole spiegano da sole il tuo modo di vedere le cose e di condannarle.........e hai ancora il coraggio di chiedere agl'altri spiegazioni...........nn avevi capito l'allusione?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Allenamento ad alta intensità e problemi di salute
    Di Vlad16 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 06:43 PM
  2. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 10:27 PM
  3. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 09:39 PM
  4. Proteine salute e Allenamento
    Di arabafenice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 09:54 AM
  5. Fritto + vino = salute
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home