Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 150

Discussione: Proteine salute e Allenamento

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    no non è corretto

    Post allenamento il corpo è in una situazione di estremo catabolismo e il corpo ha un aumentata efficenza di assimilazione. La prima mezz'ora è importante

    Ciao
    A

    Si si come no.........se uno si allena come BARBY è importante il primo QUARTO d'ora......


    Dai porta a supporto della PORTA/PORTONE/FINESTRA ANABOLICA un altro studio che lo prova.....su.....e FREGHIAMOCENE di far recuperare il nostro organismo....


    MA SI UN BEL DRINK CARBO della PIPPO INC.....ti aiuta a sfruttare la PORTA/PORTONE/FINESTRA ANABOLICA


    Peace & Pump

    J a r o d

  2. #92
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vatti a leggere

    Originally posted by arabafenice
    carissimo io non ho detto che dosi superiori a 6 gr facciano bene ho detto che non sono doping!!! E'ben diverso...

    Ciao
    A
    A no? Sono proprio UN MATTO DISTRATTO ALLORA .....Non mi avevi detto che SPANNAVO e che ero IO il disinformato?!?!

    VABBE PACE. TI ABBRACCIO!

    ME LO POTEVI DIRE COSI CHIARAMENTE PRIMA.....mi risparmiavo tutti sti post §83 §83




    Ciao
    Ultima modifica di Jarod; 20-02-2004 alle 12:35 PM
    Peace & Pump

    J a r o d

  3. #93
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ...daiiii, non degeneriamo....

  4. #94
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Re: Opinione Mia

    Originally posted by Jarod
    Framk allora non hai capito una cosa EVIDENTE...questo forum ROMPE degli equilibri.......chi vienie qui con determinati scopi lo fa per cercare di RECUPERA cio che sta perdendo...punto.

    QUESTO froum DA FASTIDIO A "QUALCUNO" o "+ DI UNO"


    ehehehehe

    Ma che equilibri rompe??? ........
    Ma che fastidi da ???

    Ma lascia perdere questi discorsi che non c'entrano nulla, anche io domani posso aprire un forum e mandare messaggi contro l'allenamento dicendo che fa venire il cancro, blocca la crescita o qualche cazzata simile e poi dire a chi mi dice che sto dicendo stronzate che il mio forum da fastidio xche' rompe gli equilibri.........
    Ma dai non farmi ridere........

    Se poi arrivi a negare l'esistenza della finestra, portone o persiana anabolica , chiamala come ti pare, alla fine di un allenamento molto intenso, be allora oltre a negare cio' che presuporrebbe l'inteligenza e il ragionamento, neghi anche studi scientifici e medici (penso che questo te lo possa confermare un qualsiasi medico).........

    4ca e sajan hanno le loro idee motivate anche da discorsi logici, secondo me non supportati da studi, ma almeno logici, tu invece fai affermazioni che denotano molta ignoranza in materia.....

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Re: Re: Opinione Mia

    Originally posted by maximuss
    fai affermazioni che denotano molta ignoranza in materia.....
    Quanti kg di massa magra hai?

    Nn mi ricordo.........TU NON IGNORI....quindi saprai....


    UN PASTO COMPLETO ENTRO UN ORA DALL'ALLENAMENTO è + che sufficente!

    Ciao
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #96
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Re: Vatti a leggere

    Originally posted by arabafenice
    Jarod quello che disturba non è mica l'aquirente o meno ma la veridicità della cose.

    Cmq per precizione: il fatto che non sia ammessa una dose superiore non indica che essa sia dopante.

    Lo spirito alla base è lo stesso che muove la limitazione per cui si possa assumere oltre i 180 mg di vit c o limiti fissati per minerali o vitamine.

    Mi indichi dove viene riportato che oltre i 3 gr sono doping? Perchè se dici una cosa è da motivare: quello che dici è solo ciò che è riportato in etichetta non quello riportato dal CIO quindi ancora una volta siamo all'approssimazione...

    Il link che riporti è datato 98, la mia lista è la più recente vedi tu...

    Fissare limiti di somministrazione non indica sostanza dopante e se davvero conoscessi il suo operato non potresti certo indicare quello che dici...


    L'utilizzo orale di creatina per dosi superiori ai 6 g/die non è consentito dalla normativa italiana poiché supera di tre volte il turnover giornaliero della creatina endogena e di almeno sei volte il fabbisogno giornaliero della creatina stessa.


    Esatto. Intanto non ti accorgi di quanto vai a spanne: due posto indietro indichi il limite a 3 gr, ora siamo già a 6 grammi!!! A 3 gr è dopante a 6 invece non è consentita somministrazione.

    Questo non vuol dire che sia dopante: è forse consentita somministrazione di 10 gr di vit c al giorno in farmacopea? No e allora è dopante la vit c? No...

    Se dovete rispondere informatevi con precisione non copiate i prmi link che vi capitano sotto mano...

    Ciao
    A
    ma nn ti basta
    ?
    hai fatto lo sbruffone con un copia incolla ma se ti si propone le prove che quello che si e detto abbia del fondamento fai tutta una tiritera sai cos'e?
    e che sei fasullo come le cose che proponi e di cose fasulle grazie all'intervento del marketin se ne trovano a valanghe.....................con la scusa che hai trovato per la creatina e il fatto che appena uscita nn sapevano hai detto tutto ......come dei ricercatori studiosi immetono sul mercato un prodotto trallaltro sostosissimo e nn sanno nemmeno come utilizzarlo ........ e voi a fare ai clienti le formulette le suddivisioni con un prodotto che nn funzionava, immagino avrete gioito anche dei risultati.........................con questo abbiamo dimostrato piu del necessario.......................tu e il tuo amico maximus potete pure continuare lo spettacolo noi siamo qui a vedere dove arrivate
    Mai visto un atleta di livello credere nell'integrazione: tanto i farmaci coprono qualsiasi errore.
    questa uscita nn e nemmeno degna di commenti...........alla prossima chiami anche la mamma ....................... dopo aver piagnucolato che ti ho offeso, con questa hai dimostrato di essere a buon livello...........cioe senza argomenti...........sei uno di quelli che ha pianto per pantani vero?
    Ultima modifica di 4ca; 20-02-2004 alle 02:05 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Finalmente hai dato delle risposte che possano ritenersi tali.
    se nn leggi chiaro che nn le trovi, le avro scritte decine di volte e nn solo ora

    E' vero che molti studi sono finanziati dalle case produttrici di integratori, e infatti bisogna andarci con i piedi di piombo in certi casi (vedi la bufala della creatina liquida) ma e' anche vero che ci sono molti altri studi indipendenti fatti dalle universita' o da altre associazioni. Dicendo questo tra l'altro escludi ogni possibile critica alle tue tesi xche' asserisci che non ci sono studi indipendenti, se non ho capito male (tra l'altro non mi attribuire esagerazioni che non ho detto, non consiglio nemmeno io dosi spropositate di proteine a nessuno, pur prendendone io stesso piu' di 2gr/kg, sul fatto che un eccesso di proteine faccia male non ci sono dubbi, il problema e' stabilire qual e' questa soglia)
    .
    ma nn ci sono studi perche e la logica e il buon senso lo dice da se, in qualunque rivista del settore o trasmissino deove si parla di diete e di diete sportive si fa accenno a questo problema ti ripeto ancora una volta ci vogliono degli studi o delle prove scientifiche per nn darsi le partellate in testa?
    per il contrario invece e chiaro che delle ditte che investono , per il ritorno e sopratutto per convincere a usare piu prodotto devono fare degli studi, anche quando ti vendono la finta turmina per la macchina in televisione ti fanno vedere dei super test, perche nemmeno un cretino nn si farebbe influenzare se gli dicessero di mettere una ventlina nel colettore di aspoirazione daiii devono farti vedere con gl'occhi l'inghippo.........ma e tanto diffcile da capire....................le cose logiche nn hanno bisogno di referti scentifici
    Ultima modifica di 4ca; 20-02-2004 alle 02:16 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #98
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Ti ho detto che io araba nemmeno lo conosco, mi sono registrato su chemicalnutrition 5 minuti fa............

    Quello che noto qui e' una grande forma di sudditanza verso qualcuno...........












    Mi trasferiro' con la mia ignoranza e la mia massa magra di 60kg in altre sedi, cosi' da non disturbare con le mie classiche concezioni le vostre cosi' alternative.

    saluti
    Ultima modifica di maximuss; 20-02-2004 alle 02:20 PM

  9. #99
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Ti ho detto che io araba nemmeno lo conosco, mi sono registrato su chemicalnutrition 5 minuti fa............

    Quello che ........

    Non avevo dubbi.


    Ma i nostri interventi non erano per TE (anima persa) ma per chi leggerà quindi sappiamo di non aver perso tempo



    Certo che ci rileggerai, ti saluto cordialmente

  10. #100
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Ti ho detto che io araba nemmeno lo conosco, mi sono registrato su chemicalnutrition 5 minuti fa............

    Quello che noto .......
    ma dove vai ora che cominciavi ad imparare

    Il mio modello non sono certo i pro americani, non credo che da quelli ci sia molto da imparare per un natural, non sono nemmeno uno scemo che crede a tutte le cazzate scritte sugli opuscoli degli integratori, certo ho provato vari integratori, anche quelli pubblicizati come miracolosi (ad esempio la carnitina che su di me non ha avuto il ben che minimo vantaggio), ma vedo anche i risultati ottenuti finora in parte anche grazie anche ad alcuni integratori.
    .
    credimi nn e cosi potrsti scoprire piano piano che nn erano gl'integratori a darti quei progressi e che con un po d'aiuto (il nostro) potresti ottenerne di migliori risparmiando...................

    nn capisco perche tirate fuori la storia della sudditanza.........guarda io un minimo di seguito credo di essermlo meritato, appena entrato qui ero preso a calci in faccia proprio perche da agonista credevano cosi com'e successo a te e araba, volessi farmi forte dei titoli agonistici...............poi quel minimo di credito me lo sono guadagnato con i fatti e con dei consigli che hanno dato risultati reali senza promesse senza spreco di denaro.......................tu vuoi andare in altri forum dove vi dividete le nozioni sugl'integratori?
    dove come bambini alla scoperta del nuovo giocattolo vi compiacete l'uno con l'altro del chilo quadagnato senza rendervi conto che si trova nel giro vita e senza qualcuno d'esperienza che vi dica: ATTENTI QUELLI NN SONO PROGRESSI! e questo che volete o meglio che vuoi, fai pure nessuno ti trattiene ma un giorno ci ripenserai e noi saremmo sempre felici di riaverti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #101
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by maximuss
    Ti ho detto che io araba nemmeno lo conosco, mi sono registrato su chemicalnutrition 5 minuti fa............

    Quello che noto qui e' una grande forma di sudditanza verso qualcuno..........

    la sudditanza o meglio io lo chiamerei RISPETTO quel qualcuno se l'è guadagnato mese dopo mese, facendo discorsi chiari senza aver bisogno di riportare chissà quale copiaeincolla di studi scientifici, perchè impostati sulle basi e sulla SEMPLICITA', senza "vendere" fumo (parlo in generale) chissà quali rimedi miracolosi su porte o finestre anaboliche, su pro piu' adatte a pre o al post w.o., su prenanna fondamentali per non catabolizzare chissàcchè in 7/8 ore di sonno, spendendo il proprio tempo all'interno di TUTTE le sezioni del nostro forum (allenamento, integrazione, alimentazione, problema doping), mettendo oltretutto la proprio faccia e la propria storia a firma delle sue opinioni.....

  12. #102
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Se poi arrivi a negare l'esistenza della finestra, portone o persiana anabolica , chiamala come ti pare, alla fine di un allenamento molto intenso, be allora oltre a negare cio' che presuporrebbe l'inteligenza e il ragionamento, neghi anche studi scientifici e medici (penso che questo te lo possa confermare un qualsiasi medico)......... .
    altrta parte che nn hai capito...........la finestra c'e ma nn si apre e nemmeno se ne usufruisce cosi come dite voi fortunatamente accade ben altro

    Ma lascia perdere questi discorsi che non c'entrano nulla, anche io domani posso aprire un forum e mandare messaggi contro l'allenamento dicendo che fa venire il cancro, blocca la crescita o qualche cazzata simile e poi dire a chi mi dice che sto dicendo stronzate che il mio forum da fastidio xche' rompe gli equilibri.........
    Ma dai non farmi ridere.
    nn ci verrebbe nessuno saresti la da solo a nn farti ridere............certe cose si sviluppano perche hanno un senso ............. prova ne e la retrocessione della creatina..................pensate hanno cercato pure di vendervela effervescente .... questo faceva nn ridere altroche
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #103
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by CAP
    la sudditanza o meglio io lo chiamerei RISPETTO quel qualcuno se l'è guadagnato mese dopo mese, facendo discorsi chiari senza aver bisogno di riportare chissà quale copiaeincolla di studi scientifici, perchè impostati sulle basi e sulla SEMPLICITA', senza "vendere" fumo (parlo in generale) chissà quali rimedi miracolosi su porte o finestre anaboliche, su pro piu' adatte a pre o al post w.o., su prenanna fondamentali per non catabolizzare chissàcchè in 7/8 ore di sonno, spendendo il proprio tempo all'interno di TUTTE le sezioni del nostro forum (allenamento, integrazione, alimentazione, problema doping), mettendo oltretutto la proprio faccia e la propria storia a firma delle sue opinioni.....
    sinceramente nn capisco perche ad un ragazzo per fargli avere un minimo di risultati lo si deve trasformare in un cyborg, che mangia di continuo si misura polsi e deve essere a conoscenza del gruppo sanguigno, deve mantenere situazioni anaboliche e stati di azotemia di un certo livello, quando invece vediamo dei ragazzini che crescno in ghetti e fanno un paio di curl a settimana essere molto piu atletici di questi mezzi robot..............poi quello che ho scritto io e stato solamente : eyy ragazzi andateci piano ci penserete poi a tutto questo, in un secondo tempo, i risultati e buoni si ottengono e come anche senza ste esagerazioni........................e da qui si e scatenata la bufera
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #104
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito


  15. #105
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ave 4ca [d-|] ]#

Discussioni Simili

  1. Allenamento ad alta intensità e problemi di salute
    Di Vlad16 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 06:43 PM
  2. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 10:27 PM
  3. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 09:39 PM
  4. Proteine salute e Allenamento
    Di arabafenice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 09:54 AM
  5. Fritto + vino = salute
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home