Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 150

Discussione: Proteine salute e Allenamento

  1. #61
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ho letto vari altri thread di araba e in risposta a studi postati da lui cosa ci sono stati ??????
    Altri studi postati da voi che asserivano il contrario ???? No, nemmeno uno, solo risposte ironiche e tesi non comprovate da nulla, solo esperienze personali che lasciano il tempo che trovano e che possono essere smentite da altrettante esperienze contrarie..........
    ma di cosa parli? abbiamo scrittoche gli studi portati sono a dir poco pilotati infatti 2 su 3 provengono da laboratori dim]pendenti da ditte di integratori e anche quelle fatte dalle universita si puo sospettare siano sponsorizzate da tali aziende altriemnti dimmi che ragiane avrebbero di spendere milioni per far cosa un piacere alllle case costruttrici?
    altre erano pubblicarte da riviste che (ascolta bene) nemmeno vengono vendute, nonostnte ci sia il prezzo scritto sopra vengono spedite a casa direttametne o regalate ale fiere e nei vitaminstore, chissa perche, vuoi che te lo dica io .......bene perche il giornale serve per publicizzare, informare e alla fine vendere direttamente INTEGRATORI, guarda caso dopo un servizio su creatina effervescente o proteine ultrasofisticate e i loro benefici con tanto di percentuali ecc, si puo trovare il prodotto con tanto di foto numero di telefono indirizzi internet prezzo, insomma tutto cio che e necessario per l'acquisto anche l'eventuale sconto.....................il trattato poi venuta dal messico e una barzelletta...........pensa che qui tra tutti coloro che hanno un giro d'affari dove ci vogliono dei permessi o dei test di approvazione c'e il detto spiritoso: be vai in Messicoli ci sono ricercatori che firmano qualsiasi cosa............te lo posso cnmfermare perche ho un cliente presidente di una ditta che fabbrica lenti con nuove metodologie che vengono applicate a chi subisce un'intervento alla cataratta......percio appena letto mi e venuto da ridere.

    risposte ironiche e prese per il culo?????
    siamo alle solite.................ironiche perche ho scritto che sei la felicita delle ditte d'integratori?
    presa per il culo perche ho nasato una certa coincidenza tra il tuo post e lo scontro con araba e poi con questi post prendi le sue parti vacendoci notare quanto ne sai di sta storia che va avanti da un paio di settimane mentre tu sei appena arrivato, nn hai letto nessuno dei miei post, pero sai tutto sulle mie risposte e il mio atteggiamento nei confronti di araba...............che clincidenza poi quarda caso come lui ti senti offeso preso per il culo e deriso, per il semplice fatto che intacco il vostro sogno di avere trovato la formula magica?
    da una parte rischi un danno e nn credo di essere il primo a scrivere che un eccesso proteico e dannoso, lo stesso araba dice che sconsiglai o meglio nn ha mai consiglaito di far perdutrare le dosi e prodotti che sostiene, e adirittura che se uno ha problemi renali gia esistenti nn dovrebbe di certo tener conto delle sue dosi, al contraio io ti posso garantire che mangiando come sostengo io puo dormire sonni tranquilli per sempre, e che anche un malato di reni un paio di fetine di pollo e un po di pesce bianco se li puo mangiare tranquillamente senza rischiare e sopratutto ottenendo risultati............................poi se uno andasse nella sezione allenaemnto avrebbe altri suggerimenti e se nn bastasse stiamo cercando anche di far capire che i risultati nel b.b. o nel fitness nn sono i 100 kili di poeso corporeo i 150 kili di panca piana o i 50cm di braccio, ma un'insieme di altre cose che io al tempo cosi come ora voi nn siete in grado di valutare e venite confusi dai guru dalle foto dei campioni e dagli opuscoli delle ditte.
    cosa che e stata molto aprezzata qui da alcuni professori di istituti scolastici che hanno intenzione di propore il tutto a grandi linee e che sara un discorso che verra iniziato a maggio.
    il tutto dopo che molti ragazzi alla garetta della scuola si sono domandati perche il grosso della classe (bello massiccio quadrato con un buon 40 di braccio) venicva sttabattuto da una schiera di ragazzini che all'apparenza sembravano mingherlini ma che una volta tolta la maglietta mostravano addominali stacco tra spalla tricipite e spalla bicipite, in alcuni un accenno di seprarazione del quadricipite e dei muscoli dorsali, tutto ragazzi alla buona tutti ragazzi che si allenicchiano a tempo perso, ma gia da qui si e potuto vedere qual'era il concetto ma sopratutto che ci voleva un minimo di spiegazione altrimenti si continauva a pensare che la bilancia che segna un paio di libbre in piu il centimetro che si allunga, e il bilancere che s'appesantisce fossero i risultati che si dovevano inseguire e da qui l'uso di integratori magici o peggio il passaggio a faramci.
    Insomma dire tutto questo ha bisogno diformule chimiche?
    ha bisogno di relazioni che nessuno sponsorizzerebbe perche nn portano a guadagno, ma e cosi difficile da capire?
    poi lo gia scritto mille volte le mie sono solo riflessioni, vuoi o volete continuare a immaginarvi che ci sia la cosa magica studiata da ricercatori nn avidi di guadagni ma prostrti per darvi l'opportunita di darvi un fisico perfetto, sapendo a priori che se nn aggiustate l'alimentazione o nn vi allenate bene nn accade nemmeno l'uno percento di cio che vi promettono......tanto loro lo fanno ve li fanno pagare poi se nn accade nulla sanno gia che sono talmente intelligenti (o gl'altri poco) che una scusa plausibile che scarica le colpe su chi compra le trovano sempre.
    Il tutto viene scritto senza avere il minimo interesse economico, dicendovi......................per la millesima volta, ci sono passato pure io (noi) le bbiamo provate straprovate e tolte e rimesse ricreduto e riscoperto l'inganno, sono dentro da 25 anni e ho visto crescere queste ditte, urlare alla scoperta dell'anno che poi l'anno sucessiva spariva (perche completamente inefficente) ma ricomparire con un'altra, ma come gli studi dicevano che.................. il professore gran dott figli di putt ing. aveva scritto che, insomma se ne sono viste di fandonnie e ho fatto l'esempio della creatina che costava un OCCHIO e che ora se nn la mescoli con lo zucchero si sa che va direttamente nel cesso ..............e al tempo era na cosa coperta di studi e test....................pensa bastava l'esame delle feci........................e cosa dovevano sporcarsi le mani e sentire la puzza per vendere un paio di barattoli a dei popmaferro?
    nn ci hanno nemmeno pensato su..............tutte queste cose le ho scritte trenta volte ma a te sono passate un metro sopra..............ma nn fa nulla come dicevo nn sono qui per convincere nessuno ma solo per fare delle riflessioni, ma che si venga fuori con insinuazioni del tipo, ironico a sproposito e prendi per il culo , be guarda siamo ai livelli di quello che si e offeso 9e minaccia denunce) perche ho scritto che le proteine cambiano colore in uscita..............insomma io un certo legame tra la tua entrata e araba continuo a vedercelo, ma nn mi sembra che un'opinione del genere possa essere un'offesa o sembrare detta per prendere per il culo, se continui a pensarla cosi io ci vedo un codone di paglia.........................poi anche fosse nn credo che sarebbe un reato o una cosa di cui vergognarsi, sei venuto a dare sostegno ad un tuo amico conoscente o solo compagno di rete, dal tronde araba e andato su altri forum per trovare solidarieta piagnucolando che 4ca lo aveva trattato male dicendo che 200g di proteine ecc. ecc. deve accerchiarsi di perosne che la pansano come lui altriemtni gli crolla il mondo.......................con questo nn voglio criticare la sua migrazione ma nn capisco il fatto di dover portare in un'altro forum il discorso fatto qui.........forse perche sapeva che io la nn ci vado e allora si e sentito al sicuro.....................la cosa scorretta e che e stato fatto anche il mio NOME E COGNOME, mentre si poteva benissimo usare il nik, ma nn mi offendo IO, nn mi sento preso per il culo o diffamato , come il solito e solo una riflessione........................nn credo nemmeno siate in grado di offendermi.................i risultati che ho ottenuto e quello che sto facendo ora e qui e cosi solido che nn riuscite nemmeno a scalfirlo.....................e nn sto nemmeno qui a descriverle perche nn mi sembra giusto dover cercare di convincere portando dti scientifici delle persone a nn fare delle stupidaggini, volete farvi il pasto prenanna postworcaut preworcaut, misurarvi il polso, fare distensioni seduti su una palla di gomma, mezzi squat e le spalle rpima dei bicipiti o dopo la corsetta?
    ma fate pure cosa credete di farmi un dispetto?
    si lo so che a volte potrei sembrare ironico a sproposito ma vi assicuro che se fossimo uno di fronte all'altro un sorrisetto scapperebbe anche a voi e probabilemte latmosfera sarebbe completamente diversa da quella che si e creata qui.
    e con questo concludo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #62
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Vero tu sei uno di quelli da 3 etti di proteine al giorno e se si solleva un'obiezzione parti in quarta....ma! invece di sfruttare e leggere, fare dei raffronti con oltre 50.000 thread e post e le proprie idee, quanto si legge sulle riviste, si ascolta qua e la in palestra, tutti annidati nelle proprie convinzioni!! Mi domando perchè?
    Se magari qualcuno che ha mooooolta più esperienza di voi vi dice "Ei cicco con 3 etti di proteine al giorni rischi e di brutto alla lunga...." ed il tizio magari da tutto ciò non ci ricava niente ne tantomeno da voi...invece di arroccarvi su certe posizioni, potreste chiedere "perchè? perchè rischio? cosa rischio? quante ne dovrei assumere? perchè in questo modo? perchè sulle riviste c'è scritto il contrario? voi che esperienze personali avate avuto? avete applicato queste considerazioni ad altri soggetti? con che riscontri? etc etc....." e poi magari traete le vostre conclusioni....mi sembra l'atteggiamento più costruttivo.....non vi sembra?
    scusa sajan sarei anche d'accordo con te ma nessuno qui ha mai consigliato 3 etti di pro e nessuno di certo in vitalizio.

    Qui si parla di una differenza di pro intorno ai 40 gr e sempre ciclizzata. C'è una bella differenza

    Ciao
    A

  3. #63
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma che studio era Una decisione presa dal CIO
    tu hai scritto:
    e studi che hanno provato il contraio dichiarando che la creatina superata una certa dose e doping................
    Ragazzi la creatina, prima che la disinformazione regli sovrana, non è inserita nella lista del CIO come sostanza dopante.

    Ciao
    A

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Bè questa è una community, quindi non c'è obbligo di risposta, d'altra parte molte info ti sono state fornite ed altre ti è facilissimo recuperarle tramite ricerca perchè sono domande che si trattano continuamente. Poi un pò d'ironia e che cavolo, per qualche battuta...poi esperienze, bè io se hai letto i miei threead ho detto che su 100 studi che affermano una cosa ne posso postare 200 che dicono il contrario ed ho fatto gli esempi del boro e dell'APL, lleggili i post ed a quel punto ho detto, (ad araba) ben vengano gli studi ma anche l'esperienza e 4ca ne ha più di tutti e 1000 gli iscritti qui dentro, non che sia deux ex machina ci mancherebbe, però ripeto se parliamo d'esperienza nel senso di applicazione pratica....quindi ci sono state entrambe le risposte.... a quel punto ho chiesto non solo studi ma esperienza dall' altra parte (araba) ma non ho avuto risposta....nulla da obiettare ci mancherebbe, ma siamo coerenti, non è vero quanto hai detto
    scusa Sajan ma che dovrei fare fare le foto del prima e dopo o postare le foto del prima e dopo?

    Oppure farti vedere dei dati? E chi ti direbbe che i dati sono veri?
    Nessuno ci sarebbe sempre qualcuno che dice che li invento e che non è possibile.

    Capisci? Io sono una persona seria, o cerco di esserlo in questo campo e mi documento, ci sono dei limiti che è bene non superare

    Per contro l'esperienza è sacrosanta sajan ma capisci che ci vogliono supporti seri: tu non andresti mai dal medico che non ha fatto studi no? VOrresti pratica ma anche basi e questo è giusto nei confronti delle persone che si affidano a te.

    Fino ad ora i piani di comunicazione ( non con te ) sono differenti. Ma io mi chiedo: non ci sono allora studi, prove qualsiasi cosa riscontrabile di studiato, a sostegno di opinioni diverse?

    E se io saltassi fuori che con 0 proteine cresci solo perchè ho gareggiato agli NPC tu che diresti? Io sono un nick e posso scrivere anche cavolate: ma lascio agli altri i riferimenti per documentarsi. Altri non fanno così

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  5. #65
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma di cosa parli? abbiamo scrittoche gli studi portati sono a dir poco pilotati infatti 2 su 3 provengono da laboratori dim]pendenti da ditte di integratori e anche quelle fatte dalle universita si puo sospettare siano sponsorizzate da tali aziende altriemnti dimmi che ragiane avrebbero di spendere milioni per far cosa un piacere alllle case costruttrici?
    Il primo: ricerca russa:
    [Article in Russian]

    Grigorov IuG, Medovar BIa.

    Il secondo:
    Department of Biology, Faculty of Chemistry, Universidad Nacional Autonoma de Mexico (UNAM), 04510, D.F., Mexico, Mexico

    DIpartimento di Biologia, facoltà di Chimica, Università autonoma del messico.

    terzo:
    Lemon PW, Berardi JM, Noreen EE.

    2212 3M Centre, The University of Western Ontario, London, Ontario, N6A 3K7, Canada. plemon@uwo.ca

    Università dell'Ontario in collaborazione e Londra.

    Mi sembra eccessivo e macchiavellico pensare che siano tutte comprate. Questi studi poi ragazzi non costano mica milioni di dollari e sono state prese dal Journal of Applied Physiology, non l'ultimo opuscolo, insomma per farvi capire da qui vengono gli studi che poi portano allo sviluppo di medicine per l'AIDS e altre malattie.

    Occorre affidarsi ragazzi non al praticono di turno che ha fatto le sue gare

    Veniamo poi ad altre cose:


    dal tronde araba e andato su altri forum per trovare solidarieta piagnucolando che 4ca lo aveva trattato male dicendo che 200g di proteine ecc. ecc. deve accerchiarsi di perosne che la pansano come lui altriemtni gli crolla il mondo.......................con questo nn voglio criticare la sua migrazione ma nn capisco il fatto di dover portare in un'altro forum il discorso fatto qui.........forse perche sapeva che io la nn ci vado e allora si e sentito al sicuro.....................la cosa scorretta e che e stato fatto anche il mio NOME E COGNOME, mentre si poteva benissimo usare il nik,
    Allora il forum a cui ti riferisci è il forum, che ho fatto io insieme ad armando vinci, quindi se permetti su quel forum scrivo quello che mi va. Inoltre è un forum di discussione e nel quale si parla a livelli superiori di una mera esperienza. Tra le varie persone trovate Nicola Camera illustre giudice italiano e persona preparatissima. Invito tutti a fare un giro per vedere il tenore di discussioni. Quindi il piagnucolare te lo tieni per te così come il fatto che io mi debba creare un mondo.

    Inoltre ragazzi fare il nome e cognome di Komadina è scorretto?

    Beh allora guardate qui:

    https://www.bbhomepage.com/cgi-bin/b...dro%20Komadina

    Non mi sembra di essere scorretto se dico il tuo nome dopo che si tu a metterlo in rete.

    E questa la sua foto in gara all'Ironman 2001 credo:



    http://www.getbig.com/pics/ironman/2001/komadina01.jpg

    In genere gli atleti di questo calibro non crescono con le poche proteine che si diffondono qui ma con almeno 3 gr di pro al chilo di massa.

    ma nn mi offendo IO, nn mi sento preso per il culo o diffamato , come il solito e solo una riflessione........................nn credo nemmeno siate in grado di offendermi.................i risultati che ho ottenuto e quello che sto facendo ora e qui e cosi solido che nn riuscite nemmeno a scalfirlo.....................e nn sto nemmeno qui a descriverle perche nn mi sembra giusto dover cercare di convincere portando dti scientifici delle persone a nn fare delle stupidaggini, volete farvi il pasto prenanna postworcaut preworcaut, misurarvi il polso, fare distensioni seduti su una palla di gomma, mezzi squat e le spalle rpima dei bicipiti o dopo la corsetta?
    purtroppo per ora dati a sostegno di quello che dici non ci sono perchè anche il nefropata più sgangherato sa che 1.7 2 gr di pro per chilo di massa magra in atleti sani che ciclizzano i carichi alimentari non solo non sono dannosi ma sono necessari al corpo per difendersi dalle incursioni stressogene dell'allenamento.


    ma fate pure cosa credete di farmi un dispetto?
    si lo so che a volte potrei sembrare ironico a sproposito ma vi assicuro che se fossimo uno di fronte all'altro un sorrisetto scapperebbe anche a voi e probabilemte latmosfera sarebbe completamente diversa da quella che si e creata qui.
    e con questo concludo
    Il clima qui purtroppo dipende da te. Ovunque ci sei c'è lo scontro non esiste un post dove non dai noia con la tua maleducazione.Possbile che tu sei sempre gentile e non ti capisce nessuno?? e che diamine..

    Per la questione creatina: è normale ragazzi che un prodotto appena uscito costi di più e che le leve di mercato ammortizzino i costi con il tempo.

    La creatina non necessita di zuccheri per forza per essere assorbita: fosse così la prendete ai pasti e non è vero che come entra esce, ci sono talmenti tanti prove scientifiche da diventare matti. vi sono ora in commercio addirittura versioni citrate che aiutano l'assorbimento e con dosi minime di 2,5 grammi danno ottimi risultati e senza dover fare carichi della stessa.

    informarsi è un must,

    CIao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  6. #66
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice


    Ragazzi la creatina, prima che la disinformazione regli sovrana, non è inserita nella lista del CIO come sostanza dopante.


    4CA ha scritto che a dosi ALTE è considerata dopante!

    Actually, la fai tu DISINFORMAZIONE!




    Alex....fossi in te io sarei contento e pure BB deve essere contento, della presenza di persone con opioni diverse da quelle della maggior parte della comunity. Sai xké?

    PERCHE' EVIDENTEMENTE STIAMO INTACCANDO UN INTERESSE

    In che modo lascio al lettore immaginarlo..fatto stà che se qualcuno mette il nasino in cose


    Originally posted by 4ca

    ................insomma da quanto si e potuto capire con i miei interventi faccio paura a qualcuno

    Eheheheh .......qualcuno avrà dato una okkiata a sto forum fatto un po di conti e tirato delle conclusioni.....


    Ma io sono un MATTO E PAZZO E SECCO, quindi non mi state a sentire!!!
    Peace & Pump

    J a r o d

  7. #67
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    4CA ha scritto che a dosi ALTE è considerata dopante!

    Actually, la fai tu DISINFORMAZIONE!

    Capisco...

    Allora ragazzi vi lascio questo:

    ***ELENCO DEI PRINCIPI CHIMICI CONSIDERATI DOPANTI
    LINK AL TESTO DI LEGGE COMPLETO:
    http://edit.fisd.it/file/2052.pdf

    Stimolanti Caffeina e associazioni
    caffeina
    caffeina + acido acetilsalicilico + alluminio ossido idrato
    caffeina + acido acetilsalicilico + clorfenamina
    caffeina + acido acetilsalicilico + glicina
    caffeina + dimetofrina + paracetamolo + clorfenamina + acido ascorbico + isopropamide ioduro
    caffeina + ergotamina + aminofenazone
    caffeina + paracetamolo + acido acetilsalicilico
    caffeina + paracetamolo + clorfenamina
    caffeina + paracetamolo + propifenazone
    caffeina + paracetamolo + propifenazone + tiamina
    caffeina + paracetamolo + salicilamide + tripelennamina
    caffeina + propifenazone
    caffeina + propifenazone + butalbital
    caffeina + propifenazone + etilmorfina

    Inibitori della monoaminoossidasi di tipo B selegilina
    Simpaticomimetici, non associati fenilefrina
    nafazolina
    oximetazolina
    tetrizolina
    tramazolina
    xilometazolina

    Simpaticomimetici, in associazione efedrina + clorfenamina
    fenilefrina + paracetamolo + acido ascorbico
    fenilefrina + paracetamolo + feniramina
    fenilpropanolamina + buzepide metioduro + clocinizina
    fenilpropanolamina + clorfenamina
    fenilpropanolamina + feniramina + mepiramina + caffeina
    fenilpropanolamina + paracetamolo + clorfenamina
    pseudoefedrina + cetirizina
    pseudoefedrina + ibuprofene
    pseudoefedrina + paracetamolo
    pseudoefedrina + paracetamolo + triprolidina
    pseudoefedrina + triprolidina

    Agonisti dei recettori alfa- e beta-adrenergici efedrina
    metilefedrina

    Adrenergici e dopaminergici adrenalina
    dimetofrina
    dobutamina
    dopamina
    etilefrina
    fenoldopam
    ibopamina
    isoprenalina
    midodrina
    noradrenalina
    oxedrina

    Simpaticomimetici, associazioni esclusi i corticosteroidi efedrina + argento vitellinato
    efedrina + eucaliptolo + niaouli essenza
    efedrina + nafazolina
    fenilefrina + tenildiamina + benzalconio cloruro
    nafazolina + argento proteinato + niaouli essenza
    nafazolina + tetracaina
    nafazolina + tirotricina
    oximetazolina + clorfenamina
    tramazolina + clorfenamina
    tuaminoeptano + acetilcisteina
    xilometazolina + clorobutanolo
    xilometazolina + domifene bromuro
    xilometazolina + timolo + eucaliptolo + clorobutanolo

    Altri amfepramone
    amfetamine - derivati e complessi
    amifenazolo
    amineptina
    bromantan
    bupropione
    carfedon
    catina
    cocaina
    cropropamide
    crotetamide
    crotetamide + cropropamide
    eptaminolo
    etamivan
    fencamfamina
    fendimetrazina
    fenetillina
    fenfluramina
    fentermina
    foledrina
    mefenorex
    mefentermina
    mesocarbo
    metilfenidato
    metossifenamina
    niketamide
    norfenfluramina
    pemolina
    penteprazolo
    prolintano
    propilesedrina
    salbutamolo
    salbutamolo + beclometasone
    salbutamolo + flunisolide
    salbutamolo + guaifenesina
    salbutamolo + ipratropio bromuro
    salbutamolo + nedocromil
    stricnina
    tranilcipromina + trifluoperazina


    Narcotici Alcaloidi naturali dell'oppio
    diamorfina (eroina)
    eroina (vedi "diamorfina")
    morfina

    Derivati della fenilpiperidina alfentanile
    fentanil
    petidina
    remifentanil
    sulfentanil

    Derivati del benzomorfano pentazocina

    Derivati dell'oripavina buprenorfina

    Oppioidi in associazione con antispastici morfina + atropina

    Altri butorfanolo
    destromoramide
    idrocodone
    idromorfone
    levorfanolo
    metadone
    ossicodone
    ossimorfone


    Agenti Anabolizzanti Steroidi anabolizzanti androgeni
    19-norandrostenediolo
    19-norandrostenedione
    19-nortestosterone (nandrolone)
    androstenedione
    androstenodiolo
    boldenone
    clostebol
    clostebol + neomicina
    deidroclormetiltestosterone
    deidroepiandrosterone (DHEA)
    DHEA (vedi "deidroepiandrosterone")
    diidrotestosterone
    drostanolone
    epitestosterone
    etilestrenolo
    fluossimesterone
    formebolone
    mesterolone
    metandienone
    metandriolo
    metenolone
    metiltestosterone
    mibolerone
    nandrolone (vedi "19-nortestosterone")
    noretrandolone
    ossandrolone
    ossimesterone
    ossimetolone
    prasterone + estradiolo
    stanozololo
    testosterone
    trenbolone


    Agonisti selettivi dei recettori beta2-adrenergici bambuterolo
    bitolterolo
    clenbuterolo
    fenoterolo
    formoterolo
    orciprenalina
    procaterolo
    reproterolo
    ritodrina
    salbutamolo
    salmeterolo
    terbutalina

    Adrenergici, in associazione budesonide + formoterolo
    fenoterolo + ipratropio bromuro
    salbutamolo + beclometasone
    salbutamolo + flunisolide
    salbutamolo + guaifenesina
    salbutamolo + ipratropio bromuro
    salbutamolo + nedocromil
    salmeterolo + fluticasone



    Diuretici Soluzioni che favoriscono la diuresi osmotica
    mannitolo

    Tiazidi, non associate bendroflumetiazide
    benzotiazide
    idroclorotiazide
    idroflumetiazide
    metilclortiazide
    politiazide
    triclormetiazide

    Sulfonamidi, non associate bumetanide
    chinetazone
    clortalidone
    fenquizone
    furosemide
    indapamide
    mersalile
    metolazone
    piretanide
    torasemide
    xipamide

    Derivati dell'acido arilossiacetico acido etacrinico

    Altri diuretici ad azione diuretica maggiore etozolina

    Antagonisti dell'aldosterone canrenone
    potassio canrenoato
    spironolattone

    Diuretici ad azione minore e farmaci risparmiatori di K butizide + potassio canrenoato
    idroclorotiazide + amiloride
    idroclorotiazide + spironolattone

    Diuretici ad azione maggiore e farmaci risparmiatori di K furosemide + spironolattone
    furosemide + triamterene
    triamterene

    Preparati favorenti l'escrezione di acido urico probenecid

    Inibitori dell'anidrasi carbonica acetazolamide
    brinzolamide
    diclofenamide


    Ormoni Peptidici Gonadotropine - derivati e complessi
    follitropina alfa
    follitropina beta
    gonadotropina corionica (hHCG)
    hHCG (vedi "gonadotropina corionica")
    LH
    lutropina alfa
    menotropina
    urofollitropina

    Antigonadotropine - derivati e complessi
    cetrorelix
    danazolo
    ganirelix
    gestrinone

    Corticotropine - derivati e complessi
    ACTH (vedi "tetracosactide")
    tetracosactide (ACTH)

    Somatropina - derivati e complessi
    hGH (vedi "somatropina")
    somatropina (hGH)

    Ormoni liberatori delle gonadotropine - derivati e complessi
    buserelina
    gonadorelina
    goserelina
    istrelina
    leuprorelina
    nafarelina
    triptorelina

    Inibitori della aromatasi anastrozolo
    exemestan
    letrozolo

    Eritropoietina - derivati e complessi darpoietina
    epoetina alfa (eritropoietina alfa)
    epoetina beta (eritropoietina beta)
    eritropoietina alfa (vedi "epoetina alfa")
    eritropoietina beta (vedi "epoetina beta")
    Altri derivati e complessi dell'Eritropoietina

    Insulina - derivati e complessi
    IGF1 - derivati e complessi igf1

    Altri ciclofenil
    clomifene
    raloxifene
    tamoxifene
    toremifene

    ANESTETICI LOCALI
    Anestetici locali, non associati
    articaina
    benzocaina
    bupivacaina
    etidocaina
    lidocaina
    mepivacaina
    ropivacaina
    tetracaina

    Anestetici locali, in associazione
    articaina + adrenalina
    benzocaina + alcool benzilico + cloroxilenolo
    benzocaina + amamelide + ippocastano corteccia
    benzocaina + borace
    benzocaina + clofenotano + benzile benzoato
    benzocaina + fenolo + timolo + levomentolo
    benzocaina + idrocortisone
    benzocaina + idrocortisone + amamelide + ippocastano corteccia
    benzocaina + idrocortisone + eparina sodica
    benzocaina + idrocortisone + esculoside + amilocaina + benzalconio cloruro
    benzocaina + idrocortisone + esculoside + benzalconio cloruro
    benzocaina + resorcina + clorotimolo
    bupivacaina + adrenalina
    lidocaina + adrenalina
    lidocaina + noradrenalina
    lidocaina + noradrenalina + adrenalina
    mepivacaina + adrenalina
    prilocaina + felipressina
    tetracaina + escina
    tetracaina + ruscogenina

    ALCOOL
    DERIVATI DELLA CANNABIS SATIVA E INDICA
    GLUCOCORTICOSTEROIDI Mineralcorticoidi
    desossicortone
    fludrocortisone

    Glicocorticoidi
    betametasone
    cortisone
    deflazacort
    desametasone
    fluocortolone
    fluprednisone
    idrocortisone
    metilprednisolone
    metilprednisolone + lidocaina
    parametasone
    prednisolone
    prednisone
    triamcinolone

    Corticosteroidi sistemici, associazioni
    triamcinolone + clorfenamina
    acebutololo
    alprenololo
    atenololo
    betaxololo
    bisoprololo
    bunololo
    carteololo
    carvedilolo
    celiprololo
    esmololo
    indenololo
    labetalolo
    levobunololo
    metipranololo
    metoprololo
    nadololo
    nebivololo
    oxprenololo
    penbutololo
    pindololo
    pipradolo
    propranololo
    sotalolo
    timololo


    Come vedete anche la caffeina è dopante MA solo ad una certa concentrazione di
    CAFFEINA > 12 microgrammi/millilitro

    Questo indica che che vengono riportate tutte le sostanze dopanti solo in secondo momento si vede quale sia la concentrazione dopante.
    Cosa vuole dire questo? Che se la creatina fosse dopante sarebbe inserita e poi si indicherebbero le concentrazioni tali.

    Ora io mi chiedo: questa è la lista CIO quindi mi dici 4ca dove hai letto della decisione???
    Jarod ora chi è il disinformato?

    Documentatevi e se davvero siete qui a fornire un servizio alla salute che sia ben fatto non campato in aria per qualche esperienza. Gli integratori sono cibo e sono comodi poi che li usiate o meno non interessa mica a nessuno .

    Credete di rovinare il mercato mondiale dell'integrazione per due opinioni non supportate da niente? Qui non si parla di giri di affari si tratta di ribattere a deficitarie affermazioni di chi indica gli integratori in maniera negativa come se dovessero fare chissà cosa quando alla fine sono cibo. Vi sono standard qualitivi di produzione che nemmeno vi immaginate per alcuni versi superiori a standard alimentari proprio perchè nell'occhio del ciclone.

    Quindi non ci si può permettere di essere approssimativi.

    Io le mie affermazioni le provo: il resto è solo aria non motivata e provata. Speriamo che in giro non vi siamo medici che operano alla stessa maniera...
    Ma io dico ma come si fa???

    Ciao
    A

  8. #68
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    Tu sei uno di quelli che si ¡¦creato un nome piúÂche altro per le gare che hai fatto.
    Pare poco....

  9. #69
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    bastassero le gare a rendere per forza competenti a quest'ora non avremmo più problemi.

    Purtroppo poi spesso gli atleti si fanno seguire guarda caso da medici che sono secchi e hanno la panza ma sono quelli che li fanno eccellere...

    E allora chi è l'atleta o il medico che è competente?
    Mai visto un atleta di livello credere nell'integrazione: tanto i farmaci coprono qualsiasi errore...con questo non vuol dire che non si fatichi a prepararsi per una gara anzi, ma sono mondi diversi.

    Io non saprei preparare atleti dopati pechè non sono all'altezzaper quel genere di chimica. Lo sport natural e non sono due mondo diversi...purtroppo

    Ciao
    A

  10. #70
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice

    Jarod ora chi è il disinformato?

    Sempre tu

    In italia oltre i 3 gr al giorno di creatina sono considerati DOPING


    COSI E' DECISO. Amen §83 §83



    La CREATINA FA BENE PRENDE E MANGIATE TUTTI QUESTO E' IL MIO PANE ..... ricorda qualcosa a qualcuno?



    MA daiiiiiiiiiiiiiii apparte gli skerzi araba....scusa.....ma non ti senti un po ......voglio dire.....come fai?

    Disturba cosi tanto che non ci sono potenziali acquirenti qui? Possibile? DAI le palestre sono piene di clienti....su su.......chi te/ve lo fa fare......


    Ciao
    Peace & Pump

    J a r o d

  11. #71
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Il cio è in ritardo....e lo sai bene

    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #72
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Vatti a leggere

    L'utilizzo orale di creatina per dosi superiori ai 6 g/die non è consentito dalla normativa italiana poiché supera di tre volte il turnover giornaliero della creatina endogena e di almeno sei volte il fabbisogno giornaliero della creatina stessa.


    Circolare n° 8 del Ministero della Sanità


    Concludo.

    Jarod



    Peace & Pump

    J a r o d

  13. #73
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Ah...... oltre i 3 Grammi e' doping ???

    Jarod questa l'ahai letta sul corriere dei piccoli vero ???

  14. #74
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Vatti a leggere

    Originally posted by Jarod
    L'utilizzo orale di creatina per dosi superiori ai 6 g/die non è consentito dalla normativa italiana poiché supera di tre volte il turnover giornaliero della creatina endogena e di almeno sei volte il fabbisogno giornaliero della creatina stessa.


    Circolare n° 8 del Ministero della Sanità


    Concludo.

    Jarod



    Jarod quello che disturba non è mica l'aquirente o meno ma la veridicità della cose.

    Cmq per precizione: il fatto che non sia ammessa una dose superiore non indica che essa sia dopante.

    Lo spirito alla base è lo stesso che muove la limitazione per cui si possa assumere oltre i 180 mg di vit c o limiti fissati per minerali o vitamine.

    Mi indichi dove viene riportato che oltre i 3 gr sono doping? Perchè se dici una cosa è da motivare: quello che dici è solo ciò che è riportato in etichetta non quello riportato dal CIO quindi ancora una volta siamo all'approssimazione...

    Il link che riporti è datato 98, la mia lista è la più recente vedi tu...

    Fissare limiti di somministrazione non indica sostanza dopante e se davvero conoscessi il suo operato non potresti certo indicare quello che dici...


    L'utilizzo orale di creatina per dosi superiori ai 6 g/die non è consentito dalla normativa italiana poiché supera di tre volte il turnover giornaliero della creatina endogena e di almeno sei volte il fabbisogno giornaliero della creatina stessa.


    Esatto. Intanto non ti accorgi di quanto vai a spanne: due posto indietro indichi il limite a 3 gr, ora siamo già a 6 grammi!!! A 3 gr è dopante a 6 invece non è consentita somministrazione.

    Questo non vuol dire che sia dopante: è forse consentita somministrazione di 10 gr di vit c al giorno in farmacopea? No e allora è dopante la vit c? No...

    Se dovete rispondere informatevi con precisione non copiate i prmi link che vi capitano sotto mano...

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  15. #75
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    bastassero le gare a rendere per forza competenti a quest'ora non avremmo più problemi.
    ....occhio che qui sei daccordo con Alex, credo......

    Mai visto un atleta di livello credere nell'integrazione: tanto i farmaci coprono qualsiasi errore
    ..ahiiii.....attenzione qui si può scatenare un'altra bufera.......ci potrebbero essere altre due risposte oltre la tua : 1) perchè l'integrazione non serve....2)che deriva dalla prima: perchè credono nell'alimentazione.......

    Gli integratori sono cibo e sono comodi, poi che li usiate o meno non interessa mica a nessuno .
    che gli integratori siano cibo, guarda, io lo SPERO, mi picerebbe tanto.....che l'usarli o meno NON interessi (non mi riferisco a te personalemte..)....bè questo mi sembra francamente..diciamo INESATTO..§83

Discussioni Simili

  1. Allenamento ad alta intensità e problemi di salute
    Di Vlad16 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 06:43 PM
  2. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 10:27 PM
  3. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 09:39 PM
  4. Proteine salute e Allenamento
    Di arabafenice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 09:54 AM
  5. Fritto + vino = salute
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home