Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 150

Discussione: Proteine salute e Allenamento

  1. #46
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Re: Re: un po OT

    Originally posted by Jarod


    Alex, arbaba mi ha spiegato, in un 3d ripulito da BB, che fa il personal trainer e scrive su Olympian's tra le altre cose e si occupa/interessa di integrazione. Giusto, Araba?

    Quindi, anche se non in questo 3d, ha risposto a queste domande.

    si esatto: Sono un PT certificato.
    Scrivo per ON e ho scritto per un'altra rivista.
    Ho avuto collaborazioni online.

    Mi occupo e interesso di integrazione e ho fatto parte dei docenti WPF degli ultimi corsi per PT

    Ciao
    A

  2. #47
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    be allora strano che nn abbia nulla da dire sugl''allenaemnti (ma forse nn sono importanti)

    tolta la firma?????????
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #48
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Caro 4ca

    io a te non devo dimostrare nulla.
    La firma la metto se ho voglia e la tolgo se non ho voglia.

    La tua competenza a prescindere da quanto possa essere vera o no è perlomeno discutibile e sicuramente scarsa in riferimenti.

    Lodare l'esperienza è giusto ma questa deve avere solide basi che tu non hai. Non le avrò nemmeno io forse ma di certo non tu.

    Tu sei uno di quelli che si è creato un nome più che altro per le gare che hai fatto. Probabilmente quello che molti ragazzi trovano in palestra e che in quanto mister condominio sa tutto " perchè lui è cresciuto così"

    Tutto quello che porti in ogni post a sostegno delle tue teorie è la tua esperienza, che per quanto valida, cmq opinabile.

    Per il resto ti limiti a screditare con l'ironia " come si può notare negli ultimi due post"

    "Hai tolto la firma???" oppure "qualcuno fa finta di niente o sbaglio?"


    questo è il massimo della serietà che i tuoi interventi hanno.

    Vedi io avrò torto o ragione e le mie impressioni in materia possono o no piacere: ma sono dimistrate hanno riferimenti e basi serie. Komadina non rientra in qualcosa di scientifico.

    Se fosse vero ci sarebbe un modo in fisiologia per notare quello che tu noti: e allora fai ricerca, leggi e studia e fai vedere quello che promuovi.

    Farsi attirare dalla novità è affascinante: ma poi al primo problema si ritorna sempre a chi ha maggiori basi. Come si fa con i medici: si guarda a nuove frontiere ma fino a che non ci sono dimostrazioni serie ci si affida " ai vecchi" la stessa cosa succede a te.

    Qui puoi esporre teorie di certo interessnti ed essere seguito ma appena ti confronti con chi ha basi almeno simili alle tue caschi miseramente, finendo per cercare di prevalere solo con una scontata ed infantile ironia che cerchi di colorire con faccini vari.

    Come tu ironicamente dici forse io non mi dedico di allenamento.

    E' un peccato che tu non sappia che il mio ultimo articolo verte proprio di allenamento e sulla gestione dell'impulso nervoso. E i precendenti trattavano di gestione e programmazione dell'allenamento.

    Ora che sai anche che tratto di allenamento quale altra burla avrai per cercare di farmi apparire come meno capace?

    Sarebbe consigliabile nel tuo caso stare zitti e contare fino a 10 prima di parlare.

    Sei una persona arrogante ( lo posso essere anche io certo" e ci sono persone che evitano questo forum solo per la tua irritante presenza e perchè derisi se non sanno o se chiedono.

    Non voglio toccare il tuo periodo agonistico.

    Nelle cose occorre essere seri l'ironia non è ne sintomo di serietà o di preparazione.

    Per terminare: tu sei uno dei moderatori e in quanto tale dovresti moderare: il tuo ruolo è tutto tranne che tale tant'è vero che sono stati cancellati tuoi interventi...

    Detto questo ti saluto e mi scuso con i restanti utenti che ancora una volta devono leggere di polemiche alle quali saranno stufi di assistere.

    Purtroppo però preferisco difendermi la riso degli sciocchi che dover passare per idiota.

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma quanto la fai lunga ma si abbiamo capito sei il piu aggiornato il piu istruito il piu il piu
    ho solo scritto come mai nn intervieni nei 3d degl'allenaemnti e ancora che scateni sta storia : faccio quello che voglio, dico quello che voglio, nn mi piace che si ironizzi................per quanto rigurda il resto hai usato ancora parole direttamente offensive cosa che tu e il tuo amico avete denunciato essere state fatte nei vostri confronti, senza portarne prove decenti.............nn hai nemmeno capito che qui nessuno tantomeno io vi abbiamo ataccato direttamente ma vi siete sentiti presi di mira proprio perche sapete di esserci in mezzo, qui si e parlato di come possono essere sostituiti pienamente gl'integratori e vi siete sentiti defraudati, come una dieta iperproteica puo essere superflua, e vi siete sentiti sminuiti nelle vostre convinzioni, ma chi parla di voi ma chi parla con voi qui se nn avete capito si portano esperienze e si cerca di trarre conclusioni da cose comprovate ...........forse sei tu che col termine: mister condominio, ti riferisci ad una persona in paricolare, col mi fai pena o il ridere degli sciocchi, sei direttamente offensivo..........mentre io continuo a scrivere che un eccesso di proteine nn e poi cosi influente ai fini di un risultato o meglio al risultato che e soddisfacente alla stragrande maggioranza dei ragazzi all'ascolto, se nn adirittura deleterio se protratto nel tempo, che gl'integratori sono sostituibilissimi, e che certi pseudo risultati sono appunto fittizzi, e porto l'esempio di case concorrenti che qui hanno adirittura pubblicato i confronti, se per te tutto questo e offensivo ci sara un motivo?
    se ti brucia tanto che abbiamo scriditato degli studi che arrivano dal messico, ci sara un motivo altrimenti nn dovresti temere l'intervento di uno disinformato come me................insomma da quanto si e potuto capire con i miei interventi faccio paura a qualcuno, fino che un atleta compare in fotografia accanto ad un barattolo e per qualche migliaio di dollari dice quanto e buono e quanto lo ha fatto crescere, va tutto bene, quando invece dice che una fettina di pollo e due albumi sono meglio e che tutte le cose pubblicate sono sporcate da interessi commerciali, allora e da denunciare.................questo mi fa piacere perche vi siete scoperti da soli.............e anche il nn sopportare dell'inocente ironia e trasformarla in onta ne e una prova.................cantinua pure con gl'insulti diretti fatti da voi (e bbhom......ne ha cancellato qualcuno pesante) nemmeno mi sfiorano................io da parte mia me ne sto nel mio pianerottolo, MA IL PIANEROTTOLO STA A MALUBU

    P.S. la firma e tornata....oooooooo vera dimostrazione di potere!
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #50
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    non capisci o non vuoi capire ma tanto fa lo stesso.

    Tu pensi che a me o noi ( non so poi a chi ti riferisci) dia fastidio quello che dici ma guarda che non è mica così.

    A me non interessa quello che dici ma come lo dici e che per provarne la ragione screditi gli altri.

    Tu per me puoi dire che tutto o niente o utili. non ti dare importanza per le affermazioni che fai: non credere di far paura ( a chi o cosa poi?) perchè dici che sono sostituibili.

    Cosa hai scoperto che 20 gr di proteine le puoi trovare in un misurino in polvere o in un ettto di pollo? E allora? Che cosa ci hai detto che non sapevamo?

    Sei bravo: prima a dare degli stolti e poi quando ti rispondono a dire che hanno la coda di paglia. Cambi sempre il piano della discussione quando non sai come rispondere.

    Cmq scusa: a noi cosa interessa che stai a Malibu'? Questo prova qualcosa?

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  6. #51
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma quando ma cosa ma come scriditato.............ma se fai esempi strani che devo dire?
    se nn facessi paura perche allora minacce di denuncia?

    quella di malibu era na battuta ma prendi tuttomale ma come vivi maronna

    e poi ancora ho dato degli stolti? ma dove l'ho scirtto sei tu che esageri ma nn soffrirete mica di manie di persecuzione?

    a il pollo ora e uguale alle proteine in polvere, mmmmmm nn mi sembrava ti avessi scritto cosi.

    io ho fatto delle semplici constatazioni e nn delle offese e nemmeno ho ironizzato sulle relazioni che hai presentato dicendo solamente che arrivano da impiegati delle case di produzione stesse o da chi ne e dirtettamente interessato se e per questo ho pure incluso atleti sponsorizzati dicendo che per risultati ottenuto devo ringraziaree altre compagnie, tutto qui cos'e questo ironizzare anche sugl'atleti?
    allora io nn posso essere libero di dire la mia solo tu losei qui mi sa che si fa dell'ostruismo.
    in piu tu voi offendete direttamente (e nn far finta di nn sapere a chi mi riferisco) ma dite che sono delle frasi ironiche, delle quali sconvolgete pure il significato, ad essere offfensive.............il tutto mi sembra alquanto meschino, ancora nn hai risposto alla contestazione di aver usato termini come : fai pena o sciocchi.

    io nn ho mai scritto che i tuoi consigli sono consigli da pianerottolo............come vedi io l'ho presa sul rdere la storia del pianerottolo rispondendo che il pianerottolo e a malibu, tu dal canto tuo hai voluto trovarci il messaggio di sfida............sei pittosto cupo .....dentro
    Ultima modifica di 4ca; 19-02-2004 alle 08:52 PM

  7. #52
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Dimenticavo................. la dimostrazione piu almpante e stata data sul 3d dove si chiedeva una donazione per una persona che ha bisogno d'aiuto, il tuo intevento di condanna e di elevarti a giudice di chi merita e chi nn presentando delle eventuali colpe immaginando un spericolatezza del soggetto, mi sembra nn abbia avuto bisogno di commenti, e poi siamo sempre noi che giudichiamo a sproposito, strano modo di essere democratici....si chiedeva solo un aiuto e.....invito tutti a rileggere cio che hai scritto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #53
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    ma quando ma cosa ma come scriditato.............ma se fai esempi strani che devo dire?
    se nn .........

    Dove io ti abbia mai minacciato non lo so, comunque.

    Se non capisci nemmeno che gli studi portati non sono di case di integratori ma di università indipendenti non so cosa dirti...

    Ragazzi in un post ho portato i link da dove potete trovare le vere ricerche scientifiche, usateli. Li trovate le ricerche vere e non quelle mezze pilotate delle case.

    Il resto è vento
    Ciao
    A

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    e abbiamo risposto con esempi di altri medici e studi che hanno provato il contraio dichiarando che la creatina superata una certa dose e doping................

    percio con questa uscita cos'hai dimostrato che ero stato offensivo, infatti ho criticato solo l'uscita su olimpians e le ricerche fatte in messico sul resto nn ho scritto nemmeno una lettera.

    poi vedi che tu stesso dici che ce ne sono di mezzze pilotate dalle case percio?



    il resto e vento?
    cosa sarebbe vento le tue condanne e supposizioni infondate?
    comodo, quello che ti pare a te e vento il resto e onta.

    sto parlando di minacce di denunce da parte di distributori d'integratori offesi

  10. #55
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    scusa mi posti lo studio che dice che la creatina oltre una quantità è doping?

    Ciao
    A

  11. #56
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma che studio era Una decisione presa dal CIO

  12. #57
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito



    Ho pensato queste identiche cose gia' dopo il primo intervento sul mio thread.......... meno male che non sono il solo........ pensavo di essere io quello strano.

  13. #58
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Vero tu sei uno di quelli da 3 etti di proteine al giorno e se si solleva un'obiezzione parti in quarta....ma! invece di sfruttare e leggere, fare dei raffronti con oltre 50.000 thread e post e le proprie idee, quanto si legge sulle riviste, si ascolta qua e la in palestra, tutti annidati nelle proprie convinzioni!! Mi domando perchè?
    Se magari qualcuno che ha mooooolta più esperienza di voi vi dice "Ei cicco con 3 etti di proteine al giorni rischi e di brutto alla lunga...." ed il tizio magari da tutto ciò non ci ricava niente ne tantomeno da voi...invece di arroccarvi su certe posizioni, potreste chiedere "perchè? perchè rischio? cosa rischio? quante ne dovrei assumere? perchè in questo modo? perchè sulle riviste c'è scritto il contrario? voi che esperienze personali avate avuto? avete applicato queste considerazioni ad altri soggetti? con che riscontri? etc etc....." e poi magari traete le vostre conclusioni....mi sembra l'atteggiamento più costruttivo.....non vi sembra?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Senti, se ho postato qui quella dieta e' anche per sentire piu' pareri rispetto a quelli gia' sentiti e alle mie conoscenze.

    Mi sono state date delle risposte ironiche e con un certo tono di presa per il culo.

    E' da 14 post che vorrei sapere le risposte alle domande che hai scritto tu, ma ancora non me le avete date. Con questo non voglio dire che siete obbligati a farlo, ma se non ne avete voglia almeno eviterei certi interventi che mi son sembrati una sorta di presa per il culo........

    Per te prendo troppe proteine, bene, parliamone........

    Ho letto vari altri thread di araba e in risposta a studi postati da lui cosa ci sono stati ??????
    Altri studi postati da voi che asserivano il contrario ???? No, nemmeno uno, solo risposte ironiche e tesi non comprovate da nulla, solo esperienze personali che lasciano il tempo che trovano e che possono essere smentite da altrettante esperienze contrarie.........

    Poi se secondo te uno deve seguire i tuoi consigli per fiducia sul nick, be allora non sono d'accordo........

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Bè questa è una community, quindi non c'è obbligo di risposta, d'altra parte molte info ti sono state fornite ed altre ti è facilissimo recuperarle tramite ricerca perchè sono domande che si trattano continuamente. Poi un pò d'ironia e che cavolo, per qualche battuta...poi esperienze, bè io se hai letto i miei threead ho detto che su 100 studi che affermano una cosa ne posso postare 200 che dicono il contrario ed ho fatto gli esempi del boro e dell'APL, lleggili i post ed a quel punto ho detto, (ad araba) ben vengano gli studi ma anche l'esperienza e 4ca ne ha più di tutti e 1000 gli iscritti qui dentro, non che sia deux ex machina ci mancherebbe, però ripeto se parliamo d'esperienza nel senso di applicazione pratica....quindi ci sono state entrambe le risposte.... a quel punto ho chiesto non solo studi ma esperienza dall' altra parte (araba) ma non ho avuto risposta....nulla da obiettare ci mancherebbe, ma siamo coerenti, non è vero quanto hai detto

Discussioni Simili

  1. Allenamento ad alta intensità e problemi di salute
    Di Vlad16 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-03-2013, 06:43 PM
  2. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-10-2005, 10:27 PM
  3. Salute e benessere
    Di Francy711 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 09:39 PM
  4. Proteine salute e Allenamento
    Di arabafenice nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 140
    Ultimo Messaggio: 21-02-2004, 09:54 AM
  5. Fritto + vino = salute
    Di Cesarone nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-04-2003, 02:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home