salve a tutti.....piacere sono Antonio e sono nuovo qua^^......sono iscritto da un po in palestra con il principale motivo di mettere massa e ingrassare......il mio istruttore, però, non mi ha assegnato un'alimentazione da seguire.......mi ha dato gli esercizi e la scheda personale dopo un po di tempo, ma una vera e propria alimentazione da seguire no......mi ha semplicemnte detto mangia più carne pesce uova e cose simili........evita soffritti per pancetta e cose del genere.....ma se io voglio na cosa precisa da seguire ke devo fa?......devo accendere un cero a qualche santo?........help please.......e poi per lo sviluppo del muscolo è vero che è meglio fare varie serie kon movimenti sempre piu inferiori ma aumentando il peso di serie in serie?........e per le kiappe oltre al gluteus ke altro esiste^^?......per pomparle e scolpirle.......nn solo scolpirle.....aspetto con ansia una risposta thanks^^.........essendo nuovo nn so se ho scritto tutto ciò nella sessione giusta^^.....se così non fosse chiedo umilmente perdono