Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 122

Discussione: tanto x cambiare...

  1. #91
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Fai cosi conteduca ingozzati di carboidrati e vedrai che cresci...
    .
    prima di tutto qui nessuno ha mai detto di ingozzarsi di carbo, piu ti lamenti che ti si mette in bocca cose che nn dici...............

    che nn prepari ragazzi per le gare perche si presume che ci debba essere dell'altro e una bel;la scusa che qui nn funziona, di che nn sai faarlo e basta nn ne hai mai fatte di gare molto probabilemnte percio nn hai nemmeno idea di cosa ci voglia per spingersi a quei livelli, si puo fare benissimo anche senza farmaci, poi essendo un mago delle funzioni dell'organismo e integratorinn capsico diove stia il problema.......diciamo la verita tutte scuse.
    Cmq non è assolutamente vero che il corpo ha il limite di assunzione di 30 gr di proteine e che oltre le espelle. Altrimenti cosa fai ogni volta che mangi un filetto di 2 etti metà lo si spreca.
    a siii?
    e allora di tu quante e dove andra mai a finire il filetto di 2 etti?
    tutti nei muscoli?
    peccato che un sovradosaggio di proteine vada a finire in grasso, se nn ad affaticare reni e fegato,
    infatti abbiamo visto che ad un ragazzo tirato da gara un beverone di proteine in polvere gli causa ritenzione.
    allra dicci tu qual'e il limite di proteine che il fegato e gl'altri organi possono lavorare nel giro di 3-4 ore?
    illimitato forse?
    se cosi fosse uno che s'ingurgita (e nn serve moltissmo) mezzo chilo di pollo al giorno in pochi mesi si ritroverebbe bello muscoloso, mentre abbiamo piu volte visto che chi adirittura usa integratori dopo pochi mesi si ritrova bello cicciotto

    Prova pensare sempre in termini evoluzionistici agli uomini che dovevano mangiare in poco tempo la carne cacciata...

    .
    e per quello la vita media era di 35 anni

    L'assorbimento c'è per forza poi è da vedere se da un punto di vista ti grammaggio totale sei ben tarato ma non esiste un limite a porzione
    .
    a allora si presuppone che uno per ottenere benefici dovrebbe partire gia bello tiratino?
    e gl'altri 95% allora che fanno?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    poi certo Coleman si mangerà 1,5 kg di carne al giorno però dato che ha una genetica da paura avrà anche bisogno di più pro perchè mette su muscoli più velocemente, per la magior parte delle persone che hanno una genetica normale non credo che tutte queste pro servano.

    se e per questo coleman di pollo ne mangia 6 kili al giorno ma quasi sicuramente nn servono nemmeno a lui, bilanciando in maniera diversa potrebbe fare di meglio stressando molto mno l'organismo.
    ma questo nn vuol dire niente altro che coleman ha un sistema digestivo incredibile chiunque altro nn potrebbe resistere nemmeno ppochi giorni ad abuffate del genere e nn parlo di ragazzini dell'ottantacinque ma anche di atleti affermati.
    lui avra senz'altro bisigno di piu proteine ma nn di un eccesso del genere, e la sua genetica e straordinaria se nn altro perche gli consente di far si che questa marea di proteine nn lo distrugga.
    per tutti gl'altri direi che ci vuole molta cautela soppratutto pensando alla longevita, cosa a cui coleman per ora nn tiene conto di sicuro, anche se all'apparenza e gia un'atleta longevo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Ma stai vaneggiando? O hai crisi di onnipotenza?

    Ma devo giustificare con te perchè non preparo persone per le gare?
    A me non interessa preparare per le gare e basta. A me piace nel caso preparare per obiettivi che esulano dalla gare ma non capisco questo cosa c'entri con il resto...

    Perchè tu che prepari per gare sei più bravo di altri???

    E' ovvio che se riduci la quota proteica la percentuale maggiore è data ai carbo visto che non la concediamo certo ai grassi...la somma è quella e non si scappa e io non sono d'accordo con dieta ad alto tenore di carbo...


    Chi usa integratori si trova cicciotto??? Ma cosa stai dicendo?
    Ma ti ci ritroverai tu cicciotto...Io ne uso, altri li usano, cosa sono tutti grassi perchè non sono sotto la tua egidia?

    Qui si parla di assorbimento, che il corpo ha il limite di 30 gr di proteine da assorbire. Ma dove sta scirtto questo limite??? In fisiologia? No non esiste.

    Il corpo lo assorbe ma dall'assorbire a farlo diventare massa ce ne corre e io non l'ho detto... Allora i 100 grammi di pro che fai assuemere tu invece diventano massa? NO e allora da me cosa vuoi?

    Il ragazzo in gara se beve il beverone ha ritenzione? E allora cosa hai dimostrato??? Dagli la pasta e ne avrà lo stesso e allora??? Butta la pasta anche, ma fammi il piacere va....

    La vita media era di 35 anni??? Ma cosa c'entra??? Lo era pure nel medio evo poco superiore e di carne non ne mangiavano se non una volta a settimana e con questo???

    Ma cosa stai dicendo???

    E poi riferito al tiratino e tutto il resto: io ho detto TARATO non TIRATO.

    Sei talmente preso dalla foga di dimostrare che i tuo anni di esperienza sono legge che non leggi nemmeno bene.

    Guarda che qui nessuno vuole intaccare il tuo strapotere tu sei l'indiscussa autorità qui e me ne compiaccio.

    Però ad un certo punto secchi, dai fastidio lo capisci? Non è possibile che tutte le volte devi essere diretto ( come dici tu) maleducato invece come dico io.

    Ma cosa credi che gli altri non possono fare come te ed essere ironici al tuo livello? O credi che gli altri siano più scemi solo perchè non danno le risposte indisponenti come fai tu???

    Ma ridimensionati per favore...

    Io non avrò la tua esperienza decennale nel mondo delle gare ma francamente non mi interessa perchè preparare per le gare non ha niente a che vedere con il resto. Altrimenti tutti i mister condominio chge ci sono nelle palestre sarebbero degli grandi tecnici e invece li trovi ai seminari a non sapere niente....

    Ma smettila e vedi di confrontarti invece di dover sempre deridere...

    Ciao
    A

  4. #94
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ma stai vaneggiando? O hai crisi di onnipotenza?
    ma qusto cosa centra?

    Ma devo giustificare con te perchè non preparo persone per le gare?
    A me non interessa preparare per le gare e basta. A me piace nel caso preparare per obiettivi che esulano dalla gare ma non capisco questo cosa c'entri con il resto...
    visto che in gara o preparare i ragazzi a questo livello scopre molte carte, ma tu questo nn lo sai . in piu tu nn devi rendere conto proprio di nulla ma mettere di mezzo il fatto che tu nn lo fai perche per prepartare le gare ci vuole ben altro potevi risparmiartelo, se tu avessi scritto che nn prepari per gare perche nn t'interessa nn avrei scritto nulla ma con quella prefazione capirai nn hai voluto tirare fuori la solita scusa

    Perchè tu che prepari per gare sei più bravo di altri???
    forse piu bravo no ma spinto le situazioni al massimo e visto reazioni piu specifiche e chiare di sicuro

    E' ovvio che se riduci la quota proteica la percentuale maggiore è data ai carbo visto che non la concediamo certo ai grassi...la somma è quella e non si scappa e io non sono d'accordo con dieta ad alto tenore di carbo...
    be che tu nn sia daccordo nn significa che n si possa fare

    Chi usa integratori si trova cicciotto??? Ma cosa stai dicendo?
    Ma ti ci ritroverai tu cicciotto...Io ne uso, altri li usano, cosa sono tutti grassi perchè non sono sotto la tua egidia?
    si dipende cosa intendi tu per assenza di grasso, poi cosa c'entra io?
    chi ha detto che solo io so fare le cose, dico solo il mio parere come fai tu mi sembra, poi se a te da fastidio che dice cose diverse da quelle che sostieni tu be scusa nn tutti possiamo essere intelligenti come te anche gli stupidi come me hanno delle idee

    Qui si parla di assorbimento, che il corpo ha il limite di 30 gr di proteine da assorbire. Ma dove sta scirtto questo limite??? In fisiologia? No non esiste.
    a no infinito allora

    Il corpo lo assorbe ma dall'assorbire a farlo diventare massa ce ne corre e io non l'ho detto... Allora i 100 grammi di pro che fai assuemere tu invece diventano massa? NO e allora da me cosa vuoi?

    diventano massa gli stessi grammi dei tuoi 200 solo che nei tuoi ce ne sono molti di piu in spreco che a volte portano a danni, e allora che vuoi tu da me?

    Il ragazzo in gara se beve il beverone ha ritenzione? E allora cosa hai dimostrato??? Dagli la pasta e ne avrà lo stesso e allora??? Butta la pasta anche, ma fammi il piacere va....

    be in effetti la pasta nel pregara si usa e aiuta a essere piu definiti .......vedo che sai ben poco

    La vita media era di 35 anni??? Ma cosa c'entra??? Lo era pure nel medio evo poco superiore e di carne non ne mangiavano se non una volta a settimana e con questo???
    sei tu che hai fatto un esempio assurdo e io avevo fatto una riflessione che cosa volevi dimostrare tu allora

    Ma cosa stai dicendo???
    E poi riferito al tiratino e tutto il resto: io ho detto TARATO non TIRATO.

    Sei talmente preso dalla foga di dimostrare che i tuo anni di esperienza sono legge che non leggi nemmeno bene.
    solo che nn ho molto tempo


    Guarda che qui nessuno vuole intaccare il tuo strapotere tu sei l'indiscussa autorità qui e me ne compiaccio.

    Però ad un certo punto secchi, dai fastidio lo capisci? Non è possibile che tutte le volte devi essere diretto ( come dici tu) maleducato invece come dico io.
    allora fai a meno di leggermi .vuoi restare da solo a spargere i tuoi integratori hai paura che s'intacchi il mondo che ti sei creato vabbe vai avanti continua a propagandare ques'immondizia ti lascia libero sei libero solo tu di dire le cose che pensi e l'esperienza che hai ..che poi chiaramente e buona solo la tua

    Ma cosa credi che gli altri non possono fare come te ed essere ironici al tuo livello? O credi che gli altri siano più scemi solo perchè non danno le risposte indisponenti come fai tu???

    Ma ridimensionati per favore...

    sono gia ridimensionato

    Io non avrò la tua esperienza decennale nel mondo delle gare ma francamente non mi interessa perchè preparare per le gare non ha niente a che vedere con il resto. Altrimenti tutti i mister condominio che ci sono nelle palestre sarebbero degli grandi tecnici e invece li trovi ai seminari a non sapere niente....

    BLA BLA BLA BLA

    Ma smettila e vedi di confrontarti invece di dover sempre deridere...
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #95
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    Guarda che qui nessuno vuole intaccare il tuo strapotere tu sei l'indiscussa autorità qui e me ne compiaccio.
    Eheh, nn mi sembra ke te ne compiacci.. anzi, mi sembri un pò agitato

  6. #96
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    481

    Predefinito

    quando sara finito quest uno contro uno qualkuno potra ridare un occhiata alla mia dieta? grazie

    araba relax yourself please

  7. #97
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    spargere integratori?? Ma chi li ha menzionati qui gli integratori, spargere? Mondo che mi sono costruito???

    Ma tu chi ti credi di essere per giudicare il mondo altrui?
    Io sono stato preciso nel ribattere tu qui già sconfini nel mondo altrui...che pena...


    Caro mio è inutile che in un post attacchi e poi quando uno risponde dici che ti scusi se non sei tanto intelligente come quello che ti risponde stizzito...

    Ormai la modalità è chiara, ti permetti di dare degli idioti alla gente con la tua "sottile ironia" e poi se uno ti risponde fai la vittima...

    A me non importa un tubo di come fai tu o di come non fai, purchè non deridi gli altri.
    Purtroppo alla fine non ce la fai e il massimo che arrivi a dire è appunto quello che hai scritto:

    BLA BLA BLA BLA

    devo dire che in effetti non è male come risposta...


    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Nevermind
    Eheh, nn mi sembra ke te ne compiacci.. anzi, mi sembri un pò agitato
    No stiamo attenti: io mi irrito quando per dimostrare la propria teoria occorre come fa 4ca prendere in giro il lavoro o le scelte altrui. Qui è mancanza di rispetto ed è una cosa ben diversa...

    Ciao
    A

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    No stiamo attenti: io mi irrito quando per dimostrare la propria teoria occorre come fa 4ca prendere in giro il lavoro o le scelte altrui. Qui è mancanza di rispetto ed è una cosa ben diversa...

    Ciao
    A
    MA prendere in giro in che modo?

    a sono un maleducato perche dico che qui sono venuti in molti (infatti tu nn sei il primo) che ci dicono che il limite di assunzioni nn e di 30 o 40 grammi a pasto ma mol,to piu alto, ma mai ciu dite quale e nemmeno ci provate il contrario, e tutti quelli che sono intervenuti a dimosatrazione che dopo aver per qualche mese attuato una dieta iperproteica hanno sofferto di problemi renali inspiegata stanchezza e altro .....questi vanno nel dimenticatoio?

    io mi sarei scusato perche ho detto che nn sono chissa che intelligente?
    nn credo proprrio ho solo fatto una riflessione.................poi chi attacco ma perche devono essere degl'attacchi?
    dico affermo e pposso provare con esperienze dirette e spinte ad alti livelli che quello che scrivi nn e corretto e soppratutto nn accade, se questo lo prendi come un attacco permettimi che faccio riferimento ad un mon do che ti sei costruito....................ppoi mi sembrta logico che nn parlo del tuo mondo priuvato, ma del mondo o modo che ti sei cotruito di vedere le cose in proposito di b.b. e fitness, mi sembrava logico che nn parlassi della tua famiglai o altre cose private percio questo nn c'entra per niente
    Ma tu chi ti credi di essere per giudicare il mondo altrui?
    Io sono stato preciso nel ribattere tu qui già sconfini nel mondo altrui...che pena...

    .

    poi io nn ho mai scritto che fai pena, percio visto che prima ci hai dato una lezione di educazione mi sa che dovresti fare un esamino di coscienza.

    insomma mi sembra che ti stai irritando perche messo leggermente con le spalle al muro................parli tanto di alimentazione ma l'allenaemnto?
    nei miei interventi ho voluto esnsibilizzare i ragazzi copratutto sul fatto che l'alimentazione e sopratutto quella iperproteica nn e una cosa a se stante e se uno nn e in gradi di valutare le capacita o le qualita di un allenamento nn puo nemmeno mettere coordinare un'alimentazione sopratutto se iperproteica, e in questo caso abbiamo piu volte smentito tutti coloro che parlavano con il libro aperto anche se a conoscenza di tutte le formule immaginabili possibili, vi stupireste a sentir come parlano bene i commessi dei GNC, eppure fonno solamente dei corsi marketing organizzati dalle ditte stesse......................sono un maleducato perche faccio queste affermazioni?
    perche dico queste verita?
    chi puo smentirmi che la maggior parte dei commessi viene istruito dalle ditte stesse e anche eventuali studi in piu fatti volontariamente sono corretti dal punto di vista scentifico ma il piu delle volte nn corrisponde a realta, infatti se cosi fosse gl'integrtatori funzionerebbero molto meglio dei farmaci e invece cosi nn e, e anche le diete iperproteiche ci donerebbero un sacco di ragazzi muscolosissimi e nemmeno questo accade............infatti i risultati si vedono sopratutto quando i ragazzi fanno un passetto indietro.....................ma dire questo e maleducazione
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #100
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    vabbè guarda girale come vuoi...

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  11. #101
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    cosa vuol dire girale come vuoi?
    le giro cosi come sono, se vuoi facciamo un giro nei fari negozi ma vuoi dire che m'invento le cose?
    vuoi dire che le varie catene di negozi di vitamine nn istruiscono i commessi con il paraocchi?
    vuoi dire che coloro che vanno in giro a propagandare erbalife si e fatto una cultura personale e di conseguenza creato un buon motivo per proporre cio che propone?
    ora nn voglio dire che quel sistema e paragonabile a cio che proponi tu ma che anche dalle case un po meno spietate viene usato un certo tipo di informazionebufala, che ha la sola intenzione di promettere cose molto piu gorsse di cio che puo mantenere, tutto qua.....................e manterro questa posizione fino a quando qualcuno mi dimostrera il contrario, fino a quando qualcuno mi dimostrera che un atleta puo arrivare a una prestazione di livello elevato sostituendo i faramci con i supplementi (visto le promesse) e che i ragazzi possono rischiare di nn otttenere alcun effetto senza l'uso degl'integratori o di una dieta iperproteica (cosa che trallaltro nn dici nemmeno tu)
    ora il mio messaggio e : SE NN OTTENETE I RISULTATI SPERATI PRIMA DI RICORRERE A SUPPLEMENTI FARMACI O ALTRO,CERCATE DI FARE MENTE LOCALE E DI RIVALUTARE L'ALIMENTAZIONE L'ALLENAEMNTO IL RIPOSO CHE E SICURAMENTE SCORRETTO E SOPRATUTTO CHE CI SONO CENTINAIA E CENTINAIA DI SISTEMI PER RIVEDERLO, RIMEDIARLO, RIBILANCIARLO, SENZA DOVER RICORRERE A SUPPLEMENTI INTEGRATORI O ALTRO CHE SIA COSTOSO, NEMMENO UN PERSONAL TRAINER VI E NECESSARIO SE NN PER FARVI RISPARMIARE TEMPO..........(SEMPRE CHE NN SIA UNO DI QUELLI FINTI.......E PERCIO LA MAGGIORPARTE)...........percio vedi che metto all'erta anche sulla categoria.
    percio fare e rifare rivedere e rimediare e il motto e quando ci arrivate e nn intendo certo alla verita perche nn ci si arriva di sicuro (anche se qualcuno vuol far credere che.....................)
    vedrete da soli cio che vi necessita e se valuterete che la spesa di un integratore ne varra la pena la farete altriemnti no...................dal canto mio continuo a ricevere in privato testimonianze di ragazzi che arrivano a risultati a cui nn erano arrivati con gl'integratori o con abuffate di proteine e anche altri che nn potendosele permettere finanziariamente nn avrebbero mai creuduto di poter raggiungere tanto...................con questo nn voglio dire che tu nn hai una schiera di ragazzi soddisfatti anzi.......................ma coloro che dico io nn hanno speso na lira bucata anzi hanno risparmiato anche sulla spesa
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #102
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    conteduca sec me in effetti a 19 anni hai abbastanza testo da crescere x un bel pò senza preoccuparti troppo che l'apporto proteico sia insufficiente. sec me i 30 gr. sono una quantità max da terere presente anche se a colazione ( xchè si viene dal digfiuno notturno) e nel dopo allenamento ( cena generalmente) anche un quantitativo maggiore 40 gr ci potrebbe stare. cmq se tu vai a 30+30+30 sec me ti bastano x un bel pò di tempo , al limite negli spuntini quando ci metti un 10 gr di prot non penso che ti appesantiranno tanto e magari ne metti solo 20 a pranzo x es. cmq sempre un 100inaio

  13. #103
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    -
    Messaggi
    1,084

    Predefinito

    a proposito d testo...comincio a credere ke sia proprio la causa dei miei pochi risultati(ho il testo basso,credo ke ciò dipenda quasi sicuramente d un periodo,circa 1 anno fa,nel quale dovevo dimagrire a ho magnato pokissimo...),magari è sl 1 fissa pensare ke + testosterone=+ massa e forza,xkè so ke conta anke il suo rapporto cn il cortisolo,cmq a me sembrake sia proprio la bassa produzione d testosterone endogeno a causare l'assenza d risultati(in termini d massa)...sn mooolto confuso

  14. #104
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    176

    Predefinito

    seee ciaooooooooooooooooooooooo§83 §83

  15. #105
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by FedeBuilder
    a proposito d testo...comincio a credere ke sia proprio la causa dei miei pochi risultati(ho il testo basso,credo ke ciò dipenda quasi sicuramente d un periodo,circa 1 anno fa,nel quale dovevo dimagrire a ho magnato pokissimo...),magari è sl 1 fissa pensare ke + testosterone=+ massa e forza,xkè so ke conta anke il suo rapporto cn il cortisolo,cmq a me sembrake sia proprio la bassa produzione d testosterone endogeno a causare l'assenza d risultati(in termini d massa)...sn mooolto confuso
    e ci credo guarda che para che ti fai §83

Discussioni Simili

  1. Cambiare o non cambiare??
    Di Marco Gi nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-08-2013, 09:20 PM
  2. Consigli su dieta per massa (tanto per cambiare!!!)
    Di Sperem nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-09-2010, 05:20 PM
  3. problemi di polso in schede di forza....e io voglio caricare tanto ma tanto
    Di nonick-cr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-09-2007, 04:00 PM
  4. Bevi bevi, tanto c'e'...
    Di tdj nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 16-05-2003, 10:53 AM
  5. Newbbie ma nn tanto
    Di Raptusis nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home