Pagina 8 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 125

Discussione: Chiusura della sezione

  1. #106
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Ma perchè sempre le stesse cose? perchè non riuscite a capire il messaggio che si è voluto dare, cioè che NON si è contro gli integratori in se (a parte quelli inutili) ma contro il loro uso insensato e consigliato a priori...........
    http://bbhomepage.com/forum/showthre...&threadid=3685
    poi sempre con la storia del doping....cosa centra con l'integrazione?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  2. #107
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    eheheh anche qui sei Sajan ma se per te un hard gainer che fa 3 alenamentio di calcio e 2 di bodyb non dovrebbe prendere nulla

    chi lo dovrebbe fare ?

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=4137

    Al volo sono daccordissimo con Ham2

    domani mi leggero' bene il post
    A presto

    Alessandro Sperotto

  3. #108
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    si perchè gli integratori quale mistico potere anabolico hanno.....

  4. #109
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Niente è mistico ma tutto aiuta, vedi che ti contraddici prima dici che solo certi non sono utili poi adesso butti a mare tutti.

    è inutile che cerchi di camuffare la tua opinione
    A presto

    Alessandro Sperotto

  5. #110
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Convinto tu.....hai letto si e no 10 thread ma pensi di avre capito tutto, lo dici anche qui....sei tu che li imposti in questo modo quando parli di hardgainer, calcio e palestra....ma pensi davvero che possano fare la differenza.....credo che il discorso che ho affrontato sia molto diverso e lontano da quello che tu intendi possano fare......

  6. #111
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Convinto tu.....hai letto si e no 10 thread ma pensi di avre capito tutto,
    dove ho scritto capito?

    si puo' intuire

    lo dici anche qui...
    .

    ma dove

    sei tu che li imposti in questo modo quando parli di hardgainer, calcio e palestra....
    non me lo sonop mica inventato

    ma pensi davvero che possano fare la differenza.....
    aiuta è una cosa

    la differenza la fa l'impegno la costanza la voglia di arrivare al massimo

    credo che il discorso che ho affrontato sia molto diverso e lontano da quello che tu intendi possano fare......
    non mettermi parole in bocca e pensieri che non ho fatto
    non sono vanna marchi la macchina dei miracoli

    e non ho maidetto ma mai che sono miracolosi

    sono un aiuto una comodità

  7. #112
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito sono arrivato a pagina 5 intanto :)

    Sono daccordissimo con fighter
    Vorrei esprimere il mio parere, nella speranza di quietare gli animi...

    Secondo me una sezione integratori ci vuole in un forum sportivo. PEr difendere il consumatore (quello credo che stia dicendo 4ca) da certi tipi di pubblicità "ingannevole" che spesso troviamo nei vari redazionali o ancor peggio nelle descrizioni dei prodotti.
    Per difendere il consumatore da quel genere di commercianti il cui scopo è solo vendere, che non pianificano o suggeriscono minimamente i modi d'assunzione nè tantomento verificano con il cliente se necessiti realmente del prodotto.
    Per confrontarci sulle esperienze personali (come dice Frank Leone), che valgono spesso + di 100 studi scientifici..
    Com'è sbagliato dire che si devono prendere 30 gr. di whey nel post wo, è altrettanto sbagliato (secondo me) dire che non servono a nulla senza scendere nello specifico del soggetto.

    Potremmo proseguire per infiniti post sull'argomento, secondo me la soluzione stà nell'atteggiamento degli utenti..
    ..è sufficiente una maggior ricerca di chi posta le domande, con le ricerche sul forum potrebbe trovare risposte senza dover aprire nuove discussioni su argomenti triti e ritriti..
    ..che gli utenti, soprattutto i moderatori e i + "esperti" rispondano, se ne hanno voglia, in modo corretto e non aggressivo, anche se non d'accordo con l'integrazione in generale o su uno specifico prodotto..

    In pratica evitiamo:

    D: "ho comprato la creatina, quanta ne devo prendere al giorno?"

    R: "cxxxo l'hai comprata a fare? soldi buttati, non serve a niente!"

    2 atteggiamenti sbagliati.
    Sono daccordissimo con tutti voi quando parlate che molte aziende (miei colleghi tra l'altro)pubblicano pubblicità abbastanza ingannevoli che possono trarre in inganno il consumatore, pero c'e' una considerazione da fare davvero triste

    se un prodotto non è pubblicizzato cosi non risulta buono e la gente non si fida facilmente

    allora se la vuole anche il consumatore non credete?


    la mia personale opinione e di dare a la gente il prodotto che vuole presumento che già sappia( se vado a dire a un prof. o utente avanzato che alimentazione hai questo mi dice mi prendi per il c...) mentre a chi chiede consiglio
    lo si deve informare di tutto questa è la professionalità che pochissimi hanno.

    Secondo me a questa sezione mancherebbe solo un po' di disponinibilità con gli utenti alle prime armi
    tutto quà.

    domani leggero le ultime pagine mancanti e vi faro sapere altri miei pareri che spero saranno costruttivi per la comunità

  8. #113
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    poi sempre con la storia del doping....cosa centra con l'integrazione?
    Non io ma un MEDICO sportivo anni fa, quando la creatina era agli inizi e quì non importata, la definì "dopante", al pari di melatonina ( " la melatonina è un ormone come il testosterone " ) etc. Certo ho conosciuto solo un paio di questi "professionisti", perchè poi ho capito di dover usar meglio i miei soldi. Diceva anche, però, che se volevo non doparmi dovevo "comperare la roba da lui che cià un amico che fa le cosa per bene ".
    Il medico capo della sanità aerea di Fiumicino addirittura ( melatonina, creatina, ecdysterone ) parlava di steroidi.
    Perciò l'accenno al doping è tutt'altro che fuori luogo.
    Da come son finite poi le cose, lascio giudicare...

    qualche seduta in palestra, e la vorrei vedere l'intensità, mettono in crisi l'organismo di un ragazzo, allora credo che la stirpe umana sarà presto estinta....ora o parliamo di BodyBuilding o di tutt'altra cosa...tu a cosa ti riferisci? di quali obiettivi parli? di quali risulati tratti?
    D'accordo che NESSUNO ha mai detto che ALCUN integratore che sia sarà utile a chi va in palestra mezz'ora per vedere il reggiseno di qualche ragazza e chiaccherare.

    Per confrontarci sulle esperienze personali (come dice Frank Leone), che valgono spesso + di 100 studi scientifici..
    in America in molti forum gente con 6000 post si azzuffa e tutti scherniscono la reciproca ignoranza con battute tratte da Pubmed... c'è un rapporto della FAO nientemeno che asserisce gli steroidi fanno bene in dosi moderate.
    Puoi (de)legittimare tutto e tutti con mezza riga tratta da Pubmed...e così è fatto.
    Come fai a confrontare universi differenti?
    Uno studio sull'uso endovenoso in ampie dosi oppure su topi a 1/20 del loro peso corporeo dice poco niente allo sportivo che compera un integratore in pillole o polvere.

  9. #114
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Originally posted by revolution
    eheheh anche qui sei Sajan ma se per te un hard gainer che fa 3 alenamentio di calcio e 2 di bodyb non dovrebbe prendere nulla

    chi lo dovrebbe fare ?

    Ma che dici 3 allenamenti di calcio e due sedute in palestraa ? e lui DEVE prendere integratori ? dove stà scritta stà cosa ? §83

  10. #115
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    e una mia interpretazione

  11. #116
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Si bè la cosa sarà anche soggettiva (nel senso che quello che ho vissuto io può esser diverso...anche se facevo uno sport + duro e un'attività maggiore) però cambiamenti per quanto riguarda recupero-forza-progressi ecc ecc... non li ho visti rispetto ai periodi in cui integravo o no, magari facevo le cose male per carità non ho la presunzione di dire che niente serve a niente, però prima di integrare andrebbero sistemate mooooooooolte altre cose, a dimenticavo....l'unica cosa che cambiava durante l'assunzione di creatina è che puntualmente o mi strappavo o mi stiravo...e ancora stà cosa non l'ho capita....

    E se non è chiaro, anche se non assumo + integratori non ho nulla contro, sono "contro" solo a chi non si sa allenare non sa metter giù uno stralcio di programma, un piano alimentare, insomma non sa nemmeno quel che fa....e pensa subito a mettere le pezze con gli integratori...e credo che molti qui dentro siano per questa politica e non per quella degli integratori no a priori per chissà quali ragioni....chiariamo una volta per tutte ...come non lo avessimo mai detto

  12. #117
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Gio hai parlato bene

    ....l'unica cosa che cambiava durante l'assunzione di creatina è che puntualmente o mi strappavo o mi stiravo...e ancora stà cosa non l'ho capita....
    Fisico di questo ne avevo sentito parlare ma mi sembra strano non è che magari stavi facendo un programma di allenamento intenso cariki pesanti eccc? chiedo perchè devo ancora approfondire......

  13. #118
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Guarda io avevo chiesto dopo il primo infortunio e da qualche parte avevo sentito che il legame creatina-strappi o cmq stiramenti era possibile...ho detto possibilie è non certa...capiamoci.
    Cmq la storia s'è ripetuta altre 2 volte (marche diverse) poi ho buttato tutto....
    Tutto questo a parità di allenamenti ecc....

  14. #119
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Strano davvero

    domenica provo a fare un po di ricerche e vedo cosa ne esce...

  15. #120
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    Originally posted by Sajan
    Ma perchè sempre le stesse cose? perchè non riuscite a capire il messaggio che si è voluto dare, cioè che NON si è contro gli integratori in se (a parte quelli inutili) ma contro il loro uso insensato e consigliato a priori...........
    http://bbhomepage.com/forum/showthre...&threadid=3685
    poi sempre con la storia del doping....cosa centra con l'integrazione?
    il problema secondo me è che non si parla quasi mai(di vitamine e sali minerali se ne è parlato) del loro uso sensato.

    si dice sempre che se uno non ha un'aliemntazione ed un allenamneto a posto sono inutili, e qui va bene, ma se uno ce li ha posto cosa deve fare?

Discussioni Simili

  1. Chiusura estiva della palestra
    Di Nibbi8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 09:46 PM
  2. Chiusura thread!
    Di Venom5 nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2005, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home