Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 125

Discussione: Chiusura della sezione

  1. #91
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba eheheehe

    ma dai...si DEDUCE chiaramente che ha qualche interesse nell'<< ambito >>


    Peace & Pump

    J a r o d

  2. #92
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    mmmmh.....siamo alle solite dai, come il precedente esempio del macellaio..........un'arancia sarà sempre comunque un'arancia.......
    diverso il discorso per una polverina dolce o per una pastiglia.

    vabbè basta, senno divento ripetitivo e logorroico.......
    [c-|]
    no quello che voglio dire è questo: il problema della qualità di un prodotto finale lo trovi sempre a prescindere dal prodotto.

    Come dire per estremo il prodotto Bio o non bio, questo intendevo.

    E' ovvio che poi ci possono essere ovunque variazioni di qualità.
    Ciao
    A

  3. #93
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    uuuuuu qualcuno vuole dirci che possiamo fidarci piu del commesso del vitamin store che del fruttivendolo..............ok bene ricevuto adesso me ne vado in un GNCe mi faccio la spesa, mi compro anche lo spazzolino da denti
    sei una persona seccante.
    Quando per trovare la ragione hai bisogno per forza dell'ironia credo che già da solo hai espresso le tue idee.

    Ciao
    A
    Ultima modifica di arabafenice; 14-02-2004 alle 01:49 PM
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: eheheehe

    Originally posted by Jarod
    ma dai...si DEDUCE chiaramente che ha qualche interesse nell'<< ambito >>


    Ciao Jarod

    io scrivo di integratori da 4 o 5 anni circa e la mia posizione non è mai cambiata in diverso tempo.

    Tu DEDUCI CHIARAMENTE una cosa inutile...posso capire se per un certo periodo avessi tenuto una linea e poi un altra ma in questo caso non essendo così non capisco come fai CHIARAMENTE a desumere....

    Allo stesso modo devo desumere sempre chiaramente che hai interessi che so in un negozio di frutta o in un macellaio se preferisci il cibo agli integratori?...

    Ci sono persone che conducono studi in base a loro passioni e non sempre e solo per logica di profitto.

    Come detto chiaramente, vista la posizione totalitarista che tenete, fareste prima a chiudere la sezione applicando a questa uin redirect alla sezione alimentazione.

    Oppure a chiamarl "Inutili Integratori alimentari" che tanto non parlate di altro fino al punto di dire che non esistono studi indipendenti dalle case di integratori che studino in doppio cieco i prodotti...

    http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/query.fcgi

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  5. #95
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    io scrivo di integratori da 4 o 5 anni circa e la mia posizione non è mai cambiata in diverso tempo
    MA VA....

    Tu DEDUCI CHIARAMENTE una cosa inutile...
    Forse intendevi, EVIDENTE?

    Allo stesso modo devo desumere sempre chiaramente che hai interessi che so in un negozio di frutta o in un macellaio se preferisci il cibo agli integratori?...

    E con questo......direi che hai completato il tuo profilo.

    IO vado in giro a promuovere frutta e carne della MACELLERIA DI ALFREDO, MARIO, GIOVANNI, LA NONNA DI MIA ZIA...ecc..ecc...


    Ma che DICI?!?!?


    Dai su....nn è il caso che te la prendi.....è il tuo lavoro e chiaramente comprendo il xké de tuo atteggiamento......


    Ciao, Jarod
    Peace & Pump

    J a r o d

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    mi dispiace ma non hai capito proprio niente...

    Ciao
    A

  7. #97
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    A IO SONO SECCANTE?
    Allo stesso modo devo desumere sempre chiaramente che hai interessi che so in un negozio di frutta o in un macellaio se preferisci il cibo agli integratori?....
    e tu fai questi paragoni?
    nemmeno ironicamente sono molto validi

    .Come detto chiaramente, vista la posizione totalitarista che tenete, fareste prima a chiudere la sezione applicando a questa uin redirect alla sezione alimentazione
    ma ti da proprio tanto fastidio?
    l'abbiamo gia la sezione alimentare!
    come mai a noi nn disturbano i tuoi interventi e a te i nostri ti fanno tutto sto travaso di bile?
    mi sembra che da parte nostra c'e una normalissima opposizione, che in piu nn e totalitaria ma solo a ricordare che il discorso integratori e sfalsato dal giro d'affari che si e creato, stesso discorso e stato fatto per i farmaci e la crescita degli spacciatori in vista di guadagno.
    il solo fatto che il tutto t'infastidisca tanto dimostra la tua chiusura mentale nn la nostra che al tempo di integratori ne abbiamo provati e creduto in loro ma.................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #98
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    quello che mi da fastidio Alex non è la vostra opposizione ma il fatto che mentre io sostengo la mia senza porre ironia su te o su altri, voi per difendere la vostra mi avete detto in modo più meno chiaro che difendo la mia per:

    interessi economici
    ingnoranza
    pressapochismo

    Ora, io non sono saltato su e ho detto "carissimi voi non sapete niente, io so tutto, voi siete ignoranti e pressapochisti" mentre io nel corso delle 7 pagine qui e tante altre dalle altre parti di volta in volta mi sono preso del pressapochista o interessato o altro...

    Questo non va bene Alex. Poi se tu dici che la pensi in un modo a me sta bene, io amo il cotraddittorio, ma mi irrito nel momento in cui devo sopportare ironia o mezze offese a sostegno della vostra legittima opinione.

    Non mi sembra di dire una cosa strana.

    Ciao
    A

  9. #99
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    quello che mi da fastidio Alex non è la vostra opposizione ma il fatto che mentre io sostengo la mia senza porre ironia su te o su altri, voi per difendere la vostra mi avete detto in modo più meno chiaro che difendo la mia per:

    interessi economici
    ingnoranza
    pressapochismo


    queste sono cose che hai trodotto tu nn che abbiamo detto noi o io, nn ho mai scritto araba e un'ignorante..........ma semmai attenzione che c'e mota ignoranza e l'ho fatti nel momento che conte aveva scritto che era stato preso in giro per la dieta che aveva mostrato ai suoi amici istruttori o....................
    per gl'interessi economici be ti e stato detto: nn avrai mica un negozio d'integratori?
    nn e stato insunuato che ci speculi sopra, ma forse ti senti in colpa?
    pressapochismo poi te lo sei inventato, visto che al contrario ti abbiamo accusato di essere troppo pignolo nel seguire le ricerche, a parer nostro manipolate dalle ditte, e percio semmai accusato di perfezionismo, che ancora a parer nostro nn corrispnde a realta....................per spiegarci meglio cio che scrive sugl'opuscoli in realta nn accade o meglio cio che accade nn e poi cosi ecclatante

    Ora, io non sono saltato su e ho detto "carissimi voi non sapete niente, io so tutto, voi siete ignoranti e pressapochisti" mentre io nel corso delle 7 pagine qui e tante altre dalle altre parti di volta in volta mi sono preso del pressapochista o interessato o altro...


    ancora .....mi sa che l'ho spiegato ora

    Questo non va bene Alex. Poi se tu dici che la pensi in un modo a me sta bene, io amo il cotraddittorio, ma mi irrito nel momento in cui devo sopportare ironia o mezze offese a sostegno della vostra legittima opinione.


    ma sta bene pure a me anzi in molti post ho concluso con: se nn siete convinti, usateli pure gl'integratori noi l'abbiamo fatto e siamo arrivati a conclusioni confermate in campo agonistico ora sta a voi........................ma amcora e a te che da fastidio questo atteggiamento nn a noi il tuo

    Non mi sembra di dire una cosa strana.

    altroche

    Ciao
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #100
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Alex le ricerche a cui mi riferisco non sono mai quelle delle case produttrici sono quelle indipendenti: ho postato anche un link dove farle.

    E poi una cosa: tu Alex fai una cosa giusta in quanto dici: ragazzi gli integratori non fanno tutto quello che dicono le case che le producono sono integratori e fanno di meno. E fin qui sono d'accordo ma non puoi generalizzaare poi su chi vende o meno.


    Per il resto io ho impressioni diverse.

    Ciao
    A

  11. #101
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .E poi una cosa: tu Alex fai una cosa giusta in quanto dici: ragazzi gli integratori non fanno tutto quello che dicono le case che le producono sono integratori e fanno di meno. E fin qui sono d'accordo ma non puoi generalizzaare poi su chi vende o meno
    ma chi generalizza, dico che molti fanno cosi.
    potrei fare il discorso contrario dire che tu scagiaoni tutti e allora dove andiamo a finire?
    ti diro che tramite il forum o fatto amicizia con un ragazzo serissimo il quale creda all'integrazione a tal punto che ha aperto un negozio, ma visto la sua serieta e competenza nel settore nn riesce a guadagnare abbastanza e si lamenta di quersto proprio perche si e reso conto che se nn vai dietro gli obblighi imposti dal mercato e nn dall'aplicazione serie e efficace, nn guadagni, come mai lui ha espresso tutta la sua ammirazione per il lavoro che faccio?
    e da un po che nn tinterviene perche sempre impegnato, visto che col solo neglozio nn ci arriva, mentre qui vedo i negozianti fare una strage consiglaire dosi e prodotti assurdi e inutili insomma che dovo farti nome e cognome dei buoni e dei cattivi?
    nn generalizzo ma faccio un discorso semplice, che mi sembra tu apporovi pure ma pi ti perdi nei meandri leggendo tra le parl]ole significati che io nn voglioassolutamente dare............percio se ti calmassi un po vedresti tutto sotto un colore diverso................dal canto mio ti capisco benissimo e capisco anche la tua foga................credimi nn ti condanno semmai ti ritengo un po vittima
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #102
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    no no non esageriamo vittima no. Nel senso io le cose che so le studio su pub med e pubblicazioni indipendenti letteratura scientifica etc, quindi non sono influenzabile in questo senso.

    Rimango sempre dell'idea di considerare una base di partenza diversa dalla tua dal punto di vista alimentare

    Ciao
    A

  13. #103
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    allora facciamo un po di chiarezza.
    qui si e cercato di confondere cio che e il mio punto.
    hai scritto molte volte che sono contro gl'integratori, ma nn ti sei accorto che ho lo stesso atteggiamento con certi sisttemi di allenamento uso di faramci e concetto di agonismo o risultato.

    da parte mia nn faccio che lanciare dei messaggi (cosa equivocatra anche sul sito femminile) e nn degl'insegnamenti ne lezioni che servano a fare apparire gl'altri ignoranti.
    piu che altro sono delle cose che poi chi cmq provera una volta che si verificheranno problemi o fallimenti sapranno il perche e sopratutto potranno riconoscerli, poiche a volte, anche dopo avrmottenuto evidenti fallimanti, nn si vuole ammettere le cause, molte volte aiutati o melgio confusi da preparatori che ribaltano la minestra mantenendo sempre vivo il problema.
    tutto qua nessuna presa di posizione, nessuna campagna denigratoria ne nei confronti dei prodotti ne dei negozianti ma piuttosto un discorso che cerca di mettere in luce tutta sta montatura che si e creata da quando il giro di affari attorno al b.b. e sorpatutto nel fitness e crescito a dismisura e sembrerebbe che tutti si siano lanciati con la sola intenzione di pigliarsi una fetta, alla faccia di coloro che ci sono cresciuti e che si sono lasciati sfuggire l'occoasione di vendere sistemi prodotti miracolosi e nn per ultimo spacciare o adirittura fabbricare faramci.......insoamma saimo proprio degl'adormentati abbiamo avuto tutti questi anni sott'occhio queste cose magiche e nn abbiamo saputo sfruttarle.......................guarda la nostra soceta giustifica anche i venditori di armi figurati come possiamo pretendere che un giorno vi sentiate in colpa per qualcosa che nn intendevate nn volevate hanno equivocato ecc ecc
    Ultima modifica di 4ca; 15-02-2004 alle 02:07 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #104
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Boh
    Messaggi
    330

    Predefinito

    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

  15. #105
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    in effetti...
    io sono nuovo ma prima di parlare leggo.
    ho letto le prime 6 pagine di questa sezione ( diciamo 2/3 dei post, NON tutti...quelli che ho scelto ) e devo dire che la mentalità di "inutilità" o " pericolosità" degli integratori prevale a priori, forse perchè benpensante e chic ( c'è chi pensa che i BCAA siano doping, perciò che differenza c'è col Primavar? ).
    Che devo dire?
    Usando una varietà di integratori ho ottenuto buoni risultati ( con grande studio e discernimento DIFFIDANDO delle riviste e degli annunci colorati ).
    Come faccio a dirlo?
    Per 5 anni, non un giorno, mi sono allenato senza, perchè credevo nelle ******cce stile ISEF sulla "alimentazione corretta e variata " ( provate a definirla sulla carta...è come dire "vita virtuosa" ).
    In breve, pur allenandomi 3 volte a settimana senza strafare, NON ottenevo risultati e mi esaurivo.

    Recentemente un ritorno in palestra dopo una lunga assenza.
    Per 3 mesi ho detto: NIENTE integratori.
    Risultato: crampi ed altri problemi che ritardavano i risultati: ora NON più.

    Certo nessuno diventerà Dorian trangugiando cucchiai di proteine...però servono...
    Una grossa fiorentina ha 2-3 grammi di creatina...ma quanto costa la grossa fiorentina? L'animale era poi libero da pesticidi ed ormoni? E le purine, le calorie in eccesso, lo stress digestivo?
    Io amo la bisteccona ma non è a bisteccone che si colmano certi fabbisogni.

    Il nonno Noè che ha 87 anni non mettera più in cinta la nonna Matilde di 79 col tribulus ma un buon tribulus con almeno il 20% di protodioscina FA EFFETTO.

    Incanalare più nutrienti nei muscoli è un obbiettivo...basta chiamarlo ritenzione idrica per perdere fascino...ma allora in palestra perchè andiamo?
    Per assomigliare alla versione muscolosa delle immagini strappalacrime del "live for India "?
    La ritenzione idrica è UNA cosa...molti ne fanno un fascio.


    e via di seguito.

    Ho poi constatato che per molti urlatori della parola doping è solo una questione di prezzo...
    Schiamazzano quì o altrove e fanno i puri, ma se si offrisse loro di allenare una squadra di calcio in A o B oppure un ciclista/olimpionico per i mondiali ( CON TUTTO QUELLO CHE SEGUE ), vorrei ben vedere come si rimangerebbero gli urli ed il purismo....tanti mediconzoli lo fanno per 200 sacchi.
    Ultima modifica di ham2; 18-03-2004 alle 01:43 AM

Discussioni Simili

  1. Chiusura estiva della palestra
    Di Nibbi8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 09:46 PM
  2. Chiusura thread!
    Di Venom5 nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2005, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home