Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Discussione: Chiusura della sezione

  1. #76
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    forse enervit?
    Ciao
    Ultima modifica di Sly83; 13-02-2004 alle 11:30 AM

  2. #77
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    ma..scusa, ho detto che inizia con la "E" !.......

    non avevo letto ma non cambia molto

    CIao
    A

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    cioè?.............
    certo, il principio del mio discorso non cambia, ma per l'esempio pratico sì, sono due aziende diverse........

  4. #79
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    un pò di sintesi del tuo sacco ....ho capito che sai fare copia incolla.
    certo che è un copia ed incolla, sono sentenze del tribunale riportate dalla Gazetta della Repubblica....

    * Sajan mi stavo dimenticando: non è vero che i prodotti americani sono superiori anzi spesso di americano ormai rimane solo in nome in quanto producono poi in europa...
    Non ho mai detto questo, ho detto: visto che per alcuni i supplementi USA sono ritenuti superiori a quelli italiani e che ancora tra supplementi della stessa nazionalità altri ci trovano delle differenze....mi spiegate come sia possibile sentire queste differenze.....analisi della prestazione? gusto? solubilità? analisi chimica di oigni prodotto.....?
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  5. #80
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    ...volevo aggiungere, per fugare il sospetto (sempre lecito) che io sia in qualche modo "di parte" che queste informazioni le ho perchè la mia ragazza, laureatasi in "rintracciabilità e sicurezza alimentare", è riuscita ad avere i pass per i convegni e gli abbonamenti alle riviste, cose assolutamente precluse ai non addetti , e quindi io sbircio.......

    PS: chi volesse delle DESIGNER PRO, me ne avanza un barattolo da due kg, che non uso più.........§83
    e cosi diamo un colpo alla botte e uno al cerchio,
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #81
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    in effetti anche io ho visto che le barrette della enervit che vandono nei supermercati(le zonaper intenderci) come ingredienti sono migliori di molte delle barrette che si trovano nei negozi di integratori, cmq sono ricoperte di cioccolato e hanno caseine, tanto vale che uno si prende latte al cioccolato che costa anche meno.

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito X Kranio

    X quanto riguarda le riviste tipo "tecnologie alimentari", sono a disposizioni di chiunque paghi l'abbonamento. Il fatto è che per i contenuti, generalmente viegono seguite da operatori del settore. Ma non è vietato nessuno potersi abbonare.

    Per quanto riguarda i convegni (quelli che solitamente si fanno sull'integrazione), basta farne richiesta in anticipo. Ovviamente se ti presenti senza invito non entri.
    Ultima modifica di Fighter; 13-02-2004 alle 03:31 PM

  8. #83
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    fighter...che c'entro io ?
    Cèo!

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Azz..... ho sbagliato... era x Kranio!

    Sorry!

  10. #85
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by diste18
    in effetti anche io ho visto che le barrette della enervit che vandono nei supermercati(le zonaper intenderci) come ingredienti sono migliori di molte delle barrette che si trovano nei negozi di integratori, cmq sono ricoperte di cioccolato e hanno caseine, tanto vale che uno si prende latte al cioccolato che costa anche meno.
    vista così in effetti...però almeno ( forse) sono delattosate...

    Cmq, secondo me si trova di meglio...

    Ciao
    A

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito Re: X Kranio

    Originally posted by Fighter
    X quanto riguarda le riviste tipo "tecnologie alimentari", sono a disposizioni di chiunque paghi l'abbonamento. Il fatto è che per i contenuti, generalmente viegono seguite da operatori del settore. Ma non è vietato nessuno potersi abbonare.

    Per quanto riguarda i convegni (quelli che solitamente si fanno sull'integrazione), basta farne richiesta in anticipo. Ovviamente se ti presenti senza invito non entri.
    ...allora sulle riviste non so, ma per i convegni (non specifici sull'integrazione) io mi riferivo ad un paio tenutisi l'anno scorso i cui partecipanti erano esclusivamente operatori Parmalt, Nestlè, Barilla, ed alcuni americani, tutti rigorosamente con staff Legali e di laboratorio.
    Tali incontri NON sono pubblici, nel senso che non sono aperti a chiunque ne faccia anticipata richiesta........
    Ovviamente gli atti di tali congressi saranno reperibili, ma posso assicurarti che ciò che viene detto nel "vivo dibattito" spesso non viene riportato §88

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    vista così in effetti...però almeno ( forse) sono delattosate...

    Cmq, secondo me si trova di meglio...

    Ciao
    A
    certo, probabilmente hai ragione......ma siamo sempre lì: come facciamo, in ultima analisi, a sapere cosa (e come) è meglio?
    Ce lo "garantisce" il negoziante? ...grazie......

    L'esempio che ho precedentemente riportato, non era per svilire alcune aziende ed esaltarne altre, ma semplicemente per far osservare come a volte, la "comune opinione" può distorcere la realtà dei fatti....basandosi, in fin dei conti, ....sul niente.
    §77

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    se sono delattosate lo devono dire per legge.
    Anche perchè se una casa le delattosa ( si dice così) ha un costo di produzione quindi ha interesse a farlo sapere.

    Il problema del consumatore è lo stesso in generale cmq, e potremmo applicarlo anche alla frutta per cui mi dicono " sono nostrane, sono coltivate senza x y z " e tutto il resto e poi non è vero.

    Almeno sulle case di integratori puoi avere qualceh riferimento in+
    Ciao
    A

  14. #89
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    ....Il problema del consumatore è lo stesso in generale cmq, e potremmo applicarlo anche alla frutta per cui mi dicono " sono nostrane, sono coltivate senza x y z Almeno sulle case di integratori puoi avere qualceh riferimento in+....
    Ciao
    A
    mmmmh.....siamo alle solite dai, come il precedente esempio del macellaio..........un'arancia sarà sempre comunque un'arancia.......
    diverso il discorso per una polverina dolce o per una pastiglia.

    vabbè basta, senno divento ripetitivo e logorroico.......
    [c-|]

  15. #90
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    se sono delattosate lo devono dire per legge.
    Anche perchè se una casa le delattosa ( si dice così) ha un costo di produzione quindi ha interesse a farlo sapere.

    Il problema del consumatore è lo stesso in generale cmq, e potremmo applicarlo anche alla frutta per cui mi dicono " sono nostrane, sono coltivate senza x y z " e tutto il resto e poi non è vero.

    Almeno sulle case di integratori puoi avere qualceh riferimento in+
    Ciao
    A
    uuuuuu qualcuno vuole dirci che possiamo fidarci piu del commesso del vitamin store che del fruttivendolo..............ok bene ricevuto adesso me ne vado in un GNCe mi faccio la spesa, mi compro anche lo spazzolino da denti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Chiusura estiva della palestra
    Di Nibbi8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 09:46 PM
  2. Chiusura thread!
    Di Venom5 nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2005, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home