Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 125

Discussione: Chiusura della sezione

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    si infatti fighter hai capito il punto, poi le frasi di risposta riportate nn sono di certo le mie ,
    Lo so...

    Però come sai a volte utenti meno esperti, spesso trascinati dalla foga del momento, fanno interventi molto + duri...

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: .....no!

    Originally posted by Jarod
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3419


    Questo.....furbetto §83

    Scusate se mi intrometto... ma mi sembra una provocazione inutile.

    Non ho capito che cosa ha combianto il povero Fighter?

    A me sembra che abbia risposto correttamente a tutte le domande (parlo del link in questione)

    Poi perchè dargli del fenomeno sulla questione della creatina ? Ha mio parere (lo so...non conta molto) , mi sembra che abbia ragione.

    Non è che dietro questo attacco nei suoi confronti si celino altre ragioni economiche?

    Con il tempo ho imparato che quando si attacca qualcuno senza ragioni è perchè è diventato scomodo e difficilmente manovrabile.

    Non vorrei anche qui x lo stsso motivo ...
    Ultima modifica di Gandal; 10-02-2004 alle 05:26 PM

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Re: .....no!

    Originally posted by Fighter
    ..
    ...mi sembra così... strano il tuo attacco nei miei confronti..

    GUARDA CHE IO NON TI ATTACCO....mica dico solo che anche se in quel post hai cominciato bene...se ti rileggi....capisci cosa intendo....vabbé....lasciamo perdere....RIPETO NON HO NULLA CONTRO DI TE!

    FACCIAMO PACE...come RUTELLI E FASSINO?
    Peace & Pump

    J a r o d

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Salve
    come ho detto in altre occasioni si cerca, si è sempre cercato e speriamo anche in futuro di creare e portare avanti discorsi costruttivi ed interconnessi tra loro in modo da avare tutti, vecchi e nuovi, una panoramica d'insieme sui vari discorsi, allenamento, alimentazione, integrazione....che possa essere utile e da cui ripartire per nuve discussioni, approfondire quelle esistenti, portare le prime come esempi ed approfondimenti ai nuovi iscritti che di regola chiedono e cercano informazioni su discussioni già presenti sul forum.

    Per suddetto motivo, nel possibile, da parte nostra, si evitano risposte dirette, che benchè possano avere una loro utilità, potrebbero avere una loro inutilità se considerate nell'ambito della questione. Ricordiamo infine che le domande e relative risposte non sono mai in un rapporto 1:1 per cui la risposta ultima od unica deve essere quella del moderatore, ma vi sono moltissimi utenti che esprimono un'idea, un pensiero, un dato di fatto.....che può essere comune, discordante, condiviso o meno.

    Facciamo un esempio pratico. Molto spesso si chiedono dosaggi sulla creatina. Il soggetto in questione nel 99% dei casi richiede tempi e modalità d'assunzione. Benchè si possa dare una risposta quasi diretta riportando quanto scritto in etichetta della confezione e citando informazioni circa eventuali fasi di carico o meno della sostanza stessa, si tende ad allargare il discorso in modo che lo stesso sia il più possibile produttivo. Lungi da noi, l'idea, di poter credere di avere il potere di risolvere ogni problema sempre e comuqnue e di avere risposta certa, documentabile ed insindacabile.
    Naturalmente in questi casi casi, il ragazzo di turno non segue un'alimentazione ad hoc secondo esigenze, spesso non sa nenche cosa voglia dire, e lo stesso per quel che riguarda l'aspetto training. Detto ciò, credo che tutti siano concordi, un integratore, se poi l'obiettivo è sempre quello di ottenere una maggiore massa magra, sarà palesemente inutile, ininfluente per certi fini, forse dannoso allo stesso, tempo, anti-economico e così via.
    Tralascio volutamente le opinioni in merito a tutti i supplementi inutili-truffa che sono dilagati negli anni 80-90 e che purtroppo ancora esistono sul mercato, da condannare, senza appelllo alcuno.

    Lo stesso quando l'utente in questione afferma di aver comprato un integratore proteico e chiede cortesemente come utilizzarlo e quando dovrà assumere i 30 gr di tale supplemento. In questo caso, sarà palese che la domanda presenta molti dubbi e rivela le nozioni che l'utente in questione ha: volete perchè non ha significato piazzare 30 gr di proteine in un certo momento, perchè ancora l'alimentazione è inesistente, perchè ancora non si comprende cosa sia un supplemento proteico e per moltissime altre ragioni che evito di elencare....in tal senso si propende per avere almeno quante più informazioni su di lui a complemento del suo piano alimentare e d'allenamento.

    Non si è quindi prevenuti in partenza, ma in rapporto a tali domande, che ripeto non hanno una risposta diretta ed anche qualora lo avessero non sarebbe utile.

    Lo stesso concetto si applica alle altre sezioni. Il postare una scheda d'allenamento, una dieta e così via, comporta solo il leggere un lungo elenco in quanto, ancora, come già riportato, si dovrebbe avere un quadro il più possibile completo, inutile discutere se un esercizo possa essere migliore di un'altro, se sia il caso si introdurre una % maggiore di grassi nell'alimentazione senza una panoramica generale, si farebbero delle congetture ed un elenco di opinioni caratterizzato da se e ma....
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    questo dovrebbe essere messo all'inizio di quasi tutte le sezioni compresa la chat, poi se scrivo a qualcuno che mettere dosi e quantita anche se con calcoli millimetrici e approssimativo e antiquato, questo si offende pure.............mi dispiace mettervi al corrente che il vostro progresso purtroppo e` il nostro passato
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    già che il3d mi sembra interessi un pò tutti gli utenti soprattutto quelli un pò storici dico la mia ; pur postando di rado sulla sez integratori ho sempre apprezzato gli interventi di Fighter in quanto dà nelle sue risposte, l'importanza che gli integratori hanno senza ne considerarli il segreto dei campioni ne una bella scatola vuota inventata dai venditori. il fatto che sia moderatore dà , a mio parere , + forza ai suoi pareri rispetto ai post ( molto + numerosi) di alcuni utenti la cui visione massimalista e un pò troppo estremista sugli integratori risulta maggioritaria.
    insomma se mi servisse un consiglio sugli integratori scirverei topic x fighter e basta che dellle paternali non ne ho bisogno.
    jarod x voler fare il purista senza macchia hai toppato x l'ennesima volta ottimo e utile.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    be allora scriviamo e sosteniamo solo cio che a te suona bene, cio che nn sconvolge quello in cui hai credutoi fino ad ora, ma scusa e cosi pauroso venire a sapere che nn c'e nulla che puo aiutarti a fare il salto che credi di poter fare, invece dovresti essere contento scriviamo: lo puoi fare molto meglio senza le scatole piene di polveri magiche, insomma quello che vogliamo dire e che cio che speri di ottenere con gl'integratori e ne piu ne meno cio che puoi raggiungere col cibo normale, e sopratutto che il cibo normale puoi manipolarlo in maniera tale da poter ottenere cose da nn credere, solo perche e normale cibo nn vuol dire che nn possa darti delle belle sorprese sopratutto se trovi la proporzione adatta a te e delle manipolazioni imparate a gestirepossono creare degli stimoli particolari tali da provocare reazioni utilizzabili dai praticanti di b.b. e fitness nn ultimo l'imaprare a usare il cibo in modo salutare.
    sperare invece che un integratore o un eccesso di qualche tipo di cibo possa fare i miracoli sarebbe una cosa da sfatare, ma nn piace a qualcuno e percio soffocata sul nascere................forse nn l'avete capito ma i veri moderati siamo noi, che tra le altre abbiamo usato gl'integratori, quasi tutti, molto probabilemtne potevamo imparare anche ad usarli meglio ma abbiamo provato che il cibo normale e molto piu performante di quello che si immaginava e che e stato meglio imparare ad usare bene quello prima di passare ad altro, abbiamo avuto ottimi risultati ma ci stiamo ancora perfezzionando, voi volete usare gl'integratori ma chi vi dice nulla usateli ma nn veniteci a raccointare quella dell'orso perche vi sgamiamo subito e vi porto prove concrete, piu di dirvi che le stesse ditte si spu77anano tra loro tirando fuori i reciproci scheletri nagl'armadi, ma li avete sott'occhio: il miracoloso e costosissimo dhea e sparito e prima di sparire si e deprezzato e la creatina pura che fine ha fatto?
    la vendono ad un quarto del prezzo, mentre costa carissima quella mischiata con zucchero, facendoci pagare anche quello al prezzo della creatina....quasi........e potrei andara avanti per ore a chidervi dov'e finito l'uno o l'altro prodotto che sembrava dovesse rivoluzionare il mondo del fitness, insomma saimo arrivati a vedere i prodotti (integratori naturali) avere i nomi simili ai farmaci, se nn e una mossa commerciale questa nn so che dire, e come se l'AIA mettesse il pollo in scatola e lo chiamasse viagrollo e ci promettesse prestazioni sessuali mai viste, cosa pensereste?
    se le case d'integratori si abbassano a fare quese cose vuol dire che il loro target e solo uno e percio esagerano anche nel sistema di proporci le semplici proteine in polvere e in secondo luogo cercano di spingerci ad usarne un'esagerazione..............infatti qui mi si contesta di nn aver dato dei numeri, dei grammi ma c'e chi ne ha dati di sballati percio ditemi chi ha fatto il passo piu azzardato?
    e tenete conto che il 95% dei negozianti quando consiglia l'uso delle prot in polvere fa un calcolo e quando il cliente prende anche gl'amino il carolo riparte da zero senza considerare che il soggetto prende le polveri e lo stesso se il soggetto ci aggiunge i bcaa e la creatina, l'hanno fatto davanti ai miei occhi in un GMC e quando gle l'ho fatto notare a balbettato che: si chiaramente si dovevano tener presente le varie proporzioni ma nn poteva mica estrare il contenuto di cratina e di bcaa che c'era nel barattolone altrimenti gli ci voleva una giornata intera per fare il calcolo e di scusarlo che lui aveva altri clienti eheheheheheh be risultato il mio cliente ha lasciato tutto li anche il commesso incavolato, insomma questo nn credeva alle mie raccomandazioni ma quando a visto di persona ha capito ......... cetre logiche sono davanti agl'occhi di tutti ma se nn le volete vedere possono darvele anche in testa che le pagate e portate a casa.
    con questo ancora una volta nn voglio dire che un cucchiaio di proteine in polvere vi rovinano la vita (ma i fianchi si§83 )
    Ultima modifica di 4ca; 11-02-2004 alle 01:41 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Cxxxo quanto hai ragione 4ca!!!

    ci sono commercianti bastardi che ti propinano di tutto... ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... (scherzo)..
    skerzi a parte, poco tempo fa sono passato in un negozio di integratori della mia città (che solitamente evito per i motivi che leggerete), ero in fila dopo alcuni ragazzi. Ho ascoltato le conversazioni: impressionante! ragazzini di 18 anni, alle prime settimane di BB veniva proposto un mix di prodotti assurdo.. dalle whey ai termogenici, dal tribulus al cromo picolinato... insomma tutti prodotti inutili,soprattutto se dati ad un neofita senza il minimo piano integrativo.. Il ragazzo è uscito tutto contento, di aver speso qualche centinaio di euro e di avere una sporta di prodotti di cui ignorava l'utilità e modalità d'assunzione.

    ...non mi stupirei di scoprire che quel ragazzo ha postato su bbhomepage per chiedere consigli sull'uso di prodotti........

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba x kiarire la mia opinione sull'integrazione

    Se estremismo è, bakkettare un ragazzo in sovrappeso che chiede come utilizzare la creatina o la carnitina: io sono estremista

    Se estremismo è, bakkettare un ragazzo in sovrappeso che chiede come utilizzare termogenico abbinato all'aerobica per dimagrire : io sono estremista

    Se estremismo è, criticare un moderatore che NON INDIVIDUA l'esigenza del ragazzo che posta questo tipo di domande : io sono estremista


    Tutto questo non perché mi senta il paladino dell'integralismo ALIMENTARE/SALUTARE ecc. ecc.

    Non a caso in questa sezione sono intervenuto solo quando mi è capitato di leggere COSE per le quali ero/sono IN TOTALE disaccordo.

    Il fatto che non si vuole accettare è che se gli integratori fossero UNA PANACEA ci troveremmo le palestre, gli uffici, le città....pieni di bei fisici impressivi.

    La dura realta' e che nemmeno MOLTI pro ci hanno capito una mazza sull'alimentazione. (esagero volutamente) Tutti hanno bisogno di un nutrizionista.....

    Chi di noi non ha pensato una cosa del genere:

    Beh ma io ormai ho capito come fare.....uova al mattino, pollo a pranzo e carne a cena. Da domani faccio il PT di me stesso


    SBAGLIATO!


    Credo che il vero problema sia l'educazione sportiva e alimentare.

    E a me lo stanno insegnando ora......e forse sono pronto ad imparare solo ora....


    Però come sai a volte utenti meno esperti, spesso trascinati dalla foga del momento, fanno interventi molto + duri...
    Fighter non bisogna essere un esperto per capire che uno in sovrappeso NON necessita di CARNITIA e CREATINA ne ALC.


    Un saluto
    Peace & Pump

    J a r o d

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Jarod, nn capisco cosa ti inquieti tanto...

    ...non era riferita a te quella citazione! perchè ti senti tirato in causa?

    Hai assurdamente ed immotivatamente linkato un 3ad dove ho fatto commenti del tutto corretti, non solo a mio avviso, additandomi come un furbetto o come uno che spara consigli a caso..

    ..questo tuo ennesimo attacco mi conferma un interesse mirato alla mia persona, quindi questa sarà la mia ultima replica ai tuoi immotivati e a mio avviso mirati attacchi.

    Buon lavoro.
    Ultima modifica di Fighter; 11-02-2004 alle 12:41 PM

  11. #41
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Fighter


    ...non era riferita a te quella citazione? perchè ti senti tirato in causa?
    NON MI SENTO AFFATTO TIRATO IN CAUSA. NN PENSAVO TI RIFERISSI A ME. Ho solo preso, anche questa tua affermazione per sottolineare ciò che per me è ovvio!


    E ripeto NON HO NULLA contro di te.

    Non condivido il tuo modo di affrontare alcuni temi. TUTTO QUA'!
    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #42
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117

    Predefinito

    A mio parere i consigli di non usare gli integratori dovreste darli a chi vi chiede se è giusto comprarli e se servano a qualcosa.
    Le persone che sono contro l'integrazione a chi ha già acquistato un integratore e vi chiede come usarli, consiglierei di non rispondere e lasciare il "testimone" a chi ne fa uso!!

    Ma è anche giusto esprimere la propria opinione, anteponendo la parola "SECONDO ME..." ad ogni domanda, e cercando di non giudicare le persone che fanno uso di integratori come malati di mente.

    Questo è tutto!!

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma cosa dici?
    ma uno nn puo discutere di esperienze vissute?
    e se ci si e accorti che c'e qualche cosa di anomalo nel discorso e portare alla luce determinate contraddizioni o bugie nn mi sembra cosi deleterio.
    cioe ci dici se sei contro l'integrazione tappati la bocca?
    ma scherzi?
    qui nn si tratta di essere contro nn e mica una presa di posizione?
    e chi e che dice: secondo me?
    tuttoltro qui si dice: e cosi cosi e cosi
    si scirve che i negozianti propongono cosi cosi e cosi e in questo modo e disonesto altroche a me sembra, io a me sembra nn l'ho mai scritto..............scrivo invece che le case produttrici nelle loro pubblicita si avvalgono di personaggi che usano tutt'altro che integratori se i loro prodotti fossero buoni tanto quanto affermano loro nn ne avrebbero bisogno, dico che per vendere consiglaino dosi a destra e a manca senza preoccuparsi se il soggetto ha veramente bisogno di tali proporzioni o meglio sovradosaggi, dico che vogliono far apparire queste polveri o psticche come miracolose e iperperformanti e invece nn lo sono dico che mettono degl'eccipienti (zucchero) che falsano il tutto per farci credere di aver piu energia (energia che ricaveresti dallo zucchero di casa a 1 doillaro al quintale)e farci prendere un paio di chili che la maggior parte sono di grasso e acqua, questo dico e scrivo senza se ma, e questo e disonesto nei confronti di ragazzi che fanno dei sacrifici per spendere mensilmente delle cifre inutili, e dovremmmo stare zitti?
    allora se uno nn usa faramci dovrebbe tacere sui faramci se uno nn mangia un chilo di pollo al giorno nn dovrebbe sconsiglairlo a chi vuole con minciare l'abbuffata insomma chi puo parlare?

    e poi chi ha detto che chi fa uso di integratori e un malato di mente?
    ma dove l'hai visto scritto?
    al massimo e stato scritto che e un illuso ma nn un malato di mente forse ti confondi con qualche critica su doping, insomma fa una bella cosa rileggiti gl'interventi perche mi sa che hai sballato.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #44
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Hai scritto un post che mi fa capire che non hai letto il mio precedente o che tu non lo hai capito:
    Ma è anche giusto esprimere la propria opinione, anteponendo la parola "SECONDO ME..." ad ogni domanda, e cercando di non giudicare le persone che fanno uso di integratori come malati di mente.

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Thomas Anderson
    Hai scritto un post che mi fa capire che non hai letto il mio precedente o che tu non lo hai capito:
    l'ho anche riportato ma che centra............appunto chi ha mai giudicato coloro che usano integratori come dei malati di mente............e mettere il secondo me davanti alla domanda che senso ha?
    verrebbe: secondome e giusto usare la creatina prima dell'allenamento? e quanto prima?

    be che senso ha? o nn ho ancora capito?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Chiusura estiva della palestra
    Di Nibbi8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 09:46 PM
  2. Chiusura thread!
    Di Venom5 nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2005, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home