Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 125

Discussione: Chiusura della sezione

  1. #16
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    ogni tanto penso che non leggi quello che scrivo

    Io che sono favorevole all'integrazione secondo te voglio davvero far chiudere una sezione? E poi io che potere ho di farla chiudere?

    Il mio appunto nasce dal fatto che qui secondo me quello che fate non è chiarire le idee ma a prescindere da tutto dichiarare che qualsiasi cosa rientri nell'egidia dell'integrazione venga preso solo come cosa inutile e disonesta.

    Ancora con i commercianti e via dicendo...
    E' vero i commercianti pompano i loro prodotti, allora agite nel vero senso dell'informazione. Qui invece vi opponete e basta a prescindere all'integrazione senza appello.

    Questo non è informare è ben altro...

    Ciao
    A

  2. #17
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    mai guardatii?
    mai guardati?
    letti straletti partecipato ..........
    scusa ma a quale post stai rispondendo?

    Cosa c'entra la tua risposta a quello che ho scritto...?

    E poi io non ho parlato degli studi promossi dalle aziende ma a quelli che si trovano su pubmed che sono ben diversi...

    Ciao
    A

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Sorpreso Re: Chiusura della sezione

    Originally posted by arabafenice
    Mi rivolgo all'amministratore per una richiesta in effetti particolare.

    In quasi tutti i post della sezione si condanna l'integrazione a prescindere ...........
    Degli atteggiamenti CHIARI e non EQUIVOCI sull'utilizzo dell'integrazione sono stati espressi da me (ma non solo) allorquando dalla domanda fatta dall'utente...si "CAPIVA", cioè era PALESE, CAMPALE (ecc...ecc...) che l'utente stesso doveva ancora IMPARARE le BASI alimentari...

    Ti faccio un esempio.

    Se uno posta (come poco tempo fa) un domanda su come utilizzare la creatina o il cla "poiché sono in sovrappeso di 20 kg, che mi consigliate" ......

    ..uno che la testa sulle spalle e non la utilizza solo come separatore tra l'orecchio destro e quello sinistro CHE VUOI CHE GLI RISPONDA?


    Lasciamo perdere poi che qualcuno senza fare nomi...(FIGHTER) poi anziché dirgli ......lascia perdere queste cose e comincia a mettere apposto l'alimentazione se sei in sovrappeso....

    VOGLIO DIRE...è come se uno chiede come posso utilizzare la macchina per miglorare la traiettoria in curva a 300km orari quando ancora deve imparare ad andare sul triciclo.....


    Scusami se si graffia la macchina tu butti la macchina?
    Se mamma compra una macchina del colore che non ti piace togli il saluto a tua madre anzicheé parlare del fatto che non condividi la sua scelta?

    VABBE' non so come farti notare che il tuo ragionamente dimostra quanto poc APERTI e MOLTO OFFUSCATI siano i tuoi orizzonti!

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    VOrrei esprimere il mio parere, nella speranza di quietare gli animi...

    Secondo me una sezione integratori ci vuole in un forum sportivo. PEr difendere il consumatore (quello credo che stia dicendo 4ca) da certi tipi di pubblicità "ingannevole" che spesso troviamo nei vari redazionali o ancor peggio nelle descrizioni dei prodotti.
    Per difendere il consumatore da quel genere di commercianti il cui scopo è solo vendere, che non pianificano o suggeriscono minimamente i modi d'assunzione nè tantomento verificano con il cliente se necessiti realmente del prodotto.
    Per confrontarci sulle esperienze personali (come dice Frank Leone), che valgono spesso + di 100 studi scientifici..
    Com'è sbagliato dire che si devono prendere 30 gr. di whey nel post wo, è altrettanto sbagliato (secondo me) dire che non servono a nulla senza scendere nello specifico del soggetto.

    Potremmo proseguire per infiniti post sull'argomento, secondo me la soluzione stà nell'atteggiamento degli utenti..
    ..è sufficiente una maggior ricerca di chi posta le domande, con le ricerche sul forum potrebbe trovare risposte senza dover aprire nuove discussioni su argomenti triti e ritriti..
    ..che gli utenti, soprattutto i moderatori e i + "esperti" rispondano, se ne hanno voglia, in modo corretto e non aggressivo, anche se non d'accordo con l'integrazione in generale o su uno specifico prodotto..

    In pratica evitiamo:

    D: "ho comprato la creatina, quanta ne devo prendere al giorno?"

    R: "cxxxo l'hai comprata a fare? soldi buttati, non serve a niente!"

    2 atteggiamenti sbagliati.


  5. #20
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito Re: Re: Chiusura della sezione

    Originally posted by Jarod

    VABBE' non so come farti notare che il tuo ragionamente dimostra quanto poc APERTI e MOLTO OFFUSCATI siano i tuoi orizzonti!
    vedo che non hai letto le altre 8 pagine e i post sopra per dire questo...

    Ciao
    A

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by Fighter
    VOrrei esprimere il mio parere, nella speranza di quietare gli animi...

    Secondo me una sezione integratori ........
    esatto!
    ma non è questo che vedo capitare qui...
    Ciao
    A

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito Re: Re: Chiusura della sezione

    Originally posted by Jarod


    Lasciamo perdere poi che qualcuno senza fare nomi...(FIGHTER) poi anziché dirgli ......lascia perdere queste cose e comincia a mettere apposto l'alimentazione se sei in sovrappeso....
    !
    ..evidentemente non mi segui molto. Se così fosse sapresti che in altri forum ho in signature la seguente frase:

    i miei interventi presuppongono un alimentazione corretta.

    Se a volte non dico "...lascia perdere queste cose..." è perchè ritengo giusto che se trovo una domanda del tipo "cosa ne pensate di questo prodotto?" non rispondo... "..pensa a mangiar meglio", gli dico cosa penso del prodotto!
    SPesso sconsiglio integratori, soprattutto a coloro che palesemente non ne hanno bisogno.
    Difficilmente mi avrai sentito dire a qualcuno "prendi questo integratore e continua a mangiare come il porco, vedrai comunque miglioramenti".
    ..se poi è un attacco diretto contro di me.. ne possiamo parlare privatamente senza abusare di un forum pubblico..


  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    esatto!
    ma non è questo che vedo capitare qui...
    Ciao
    A
    ...beh, c'è sempre un inizio!

  9. #24
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito

    Originally posted by Fighter

    D: "ho comprato la creatina, quanta ne devo prendere al giorno?"

    R: "cxxxo l'hai comprata a fare? soldi buttati, non serve a niente!"

    2 atteggiamenti sbagliati.

    ...eheheeheheh sei un fenomeno!


    Ma.... dico......se tu avessi applicato quello che SINTETIZZI....nessuno (persino una mezza calzetta come me) ti avrebbe additato ad esempio negativo....
    Peace & Pump

    J a r o d

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ...eheheeheheh sei un fenomeno!
    TI ringrazio, ma purtroppo non sono nella posizione per rispondere come vorrei alle tue provocazioni.

    Originally posted by Jarod

    Ma.... dico......se tu avessi applicato quello che SINTETIZZI....nessuno (persino una mezza calzetta come me) ti avrebbe additato ad esempio negativo....
    In effetti sei l'unico che l'ha fatto... forse manca l'altra mezza calzetta...

    Ultima modifica di Fighter; 10-02-2004 alle 04:56 PM

  11. #26
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Predefinito Re: Re: Re: Chiusura della sezione

    Originally posted by Fighter

    ..se poi è un attacco diretto contro di me.. ne possiamo parlare privatamente senza abusare di un forum pubblico..
    PISTOLE O FUCILE?!?!


    Ma dai...perdonami....ma ribadisco che se uno in SOVRAPPESO ti chiede le quantità di CLA o CREATINA (se vuoi ti trovo il post) tu CHE SEI MODERATORE....DEVI...e SOTTOLINEO devi SAPERE COSA DIRE!

    E come dirlo...io PUBBLICAMENTE ti contesto quello.

    Mica ti voglio OFFENDERE in quanto persona...MA KE SKERZIAMO?!?!

    Se poi vuoi farne una questione personale io preferisco la sciabola!
    Peace & Pump

    J a r o d

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Chiusura della sezione

    Originally posted by Jarod

    Ma dai...perdonami....ma ribadisco che se uno in SOVRAPPESO ti chiede le quantità di CLA o CREATINA (se vuoi ti trovo il post) tu CHE SEI MODERATORE....DEVI...e SOTTOLINEO devi SAPERE COSA DIRE!
    dici questo? https://www.bbhomepage.com/forum/sho...light=creatina

    ..è il primo che ho trovato... mi pare di aver scritto chiaramente: se il resto nn è a posto non ti serve a nulla integrare!

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Bomba .....no!

    Peace & Pump

    J a r o d

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    564

    Predefinito Re: .....no!

    Originally posted by Jarod
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3419


    Questo.....furbetto §83
    ..furbetto io? ma sai leggere???? queste sono le mie parole del 3ad che mi contesti:

    Hai provato a cambiare tipologia d'allenamento??

    la dieta è ok?


    cos'avrei fatto di sbagliato???


    ...mi sembra così... strano il tuo attacco nei miei confronti..

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Fighter
    VOrrei esprimere il mio parere, nella speranza di quietare gli animi...

    Secondo me una sezione integratori ci vuole in un forum sportivo. .............
    si infatti fighter hai capito il punto, poi le frasi di risposta riportate nn sono di certo le mie , sono contrario a certi usi ma in ogni caso mi assicuro prima che chi fa la domanda abbia come minimo capito l'uso che se ne puo fare degl'integratri e sopratutto quando usarli e se e possibile poterne fare a meno, mi scaglio contro la presentazione fittizzia che le case costruttrici propongono, bugie e effetti che in realta nn esistono proposti come il nonplusultra, e la realta e che piu il prodotto e fantastico e prima sparisce dopo essere passato per i saldi abbiamo visto come i proormoni compaiono scompaiono lasciando il posto ad altri piu fantastici e con nuove formule chimiche, eravamo partiti con quelli per le painte e ora..............................
    percio smettiamola di dire che sono contrario alle polverine..................poi mi meraviglai che nessuno abbia commentato la storia degl'albumi d'uovo.............guardate che e vera
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Chiusura estiva della palestra
    Di Nibbi8 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-07-2013, 09:46 PM
  2. Chiusura thread!
    Di Venom5 nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-2005, 11:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home