Pagina 9 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 143

Discussione: Cosa rappresenta per voi l'integrazione?

  1. #121
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    no no a me non interessa togliere la sezione, chi sono io per fare ciò??? Io dico che se il tenore è quello tenuto fino ad ora dove vedo post del tipo " NO INTEGRATORI" fate prima a non parlarne...tuttoqui

    Ciao
    A
    tu l'hai proposto hai pure fatto un post intitolato a proposito.................gia dimenticato?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #122
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    no no a me non interessa togliere la sezione, chi sono io per fare ciò??? Io dico che se il tenore è quello tenuto fino ad ora dove vedo post del tipo " NO INTEGRATORI" fate prima a non parlarne...tuttoqui

    Ciao
    A
    Ma che gusto ci sarebbe a parlare di qualcosa in un forum dove tutti concordano con te? Un forum dove quando scrivi "abbasso le proteine" o "viva le uova" tutti rispondono "bravoooo, bravoooo, anch'io sono della stessa idea!". Io gli integratori li uso, ma leggo questa sezione con molto interesse e poi sinceramente concordo con 4ca quando dice che la maggior parte di quello che c'e' scritto sui volantini sono stupidate, o meglio qualcosa di vero c'e', ma come te lo propongono? Sembra che non possiamo far a meno di ZMA, tribulus e chi piu' ne ha piu' ne metta. D'altro canto e' anche vero che tra gli integratori non tutti sono da demonizzare. E' molto piu' interessante e costruttivo "scontrarsi" con gente che la pensa diversamente, sempre che le critiche vengano fatte riportando le proprie fonti di informazioni e proponendo soluzioni e alternative che derivano da riflessioni PROPRIE. Insomma finche' tutti la pensano come te non ti poni nemmeno il problema se una cosa sia giusta o sbagliata, ma quando qualcuno ti mette la pulce nell'orecchio magari decidi di indagare piu' a fondo a tutto vantaggio del tuo bagaglio culturale e dei tuoi risultati.

    Fbi

  3. #123
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ma io dico ho portato un esempio di come viene commercializzato un nuovo prodotto che nn e altro che albume liquido in un barilotto, e come sapete qui in america e permessa la pubblicita comparativa, cioe mettere un prodotto esistente a confronto con quello pubblicizzato, e credetemi visto che qui le denunce volano facili se chi fa il confronto a favore nn e certo di quello che scrive, e percio in possesso di documentazioni concrete, va incontro a denunce che potrebbero costargli milioni.
    ora a tutta risposta araba mi scrive ma gl'americani sono stupidi, lui che poi odia le offese, ma forse sono quelle ricevute.............insomma mi sembra un po pochino no??????

    e ripeto io nn sono contro ma quando vedo certe cose ci penso e cerco di farvi partecipi............ora in passato ho avuto ragazzi sul forum esperti medici ricecatori che hanno confermato che le mie esperienze e le deduzioni erano corrette e il perche lo hanno spiegato in modo scentifico, cosi come piace molto al pubblico percio queste conferme mi hanno fatto capire che potrei essere sulla strada giusta, ma ce ne sono state ben'altre avute proprio in seminari organizzati dalle stesse ditte dove a volte trovi il chimico onesto che si lascia sfuggire..........................insomma le mie basi credetemi nn barcollano sul chissa forse ma su ben'altro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #124
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    A questo punto ritengo doveroso spiegare meglio il mio intervento.

    Io non sono mai stato contrario agli integratori, anzi ho sostenuto che con una integrazione adeguata si ottengono dei risultati superiori al solo cibo.
    Ho anche spiegato che la mia personale esperienza è positiva rispetto a certi integratori.

    Quel che mi ha spinto a partecipare a questa discussione sono state alcune considerazioni che ritengo fuorvianti e poco veritiere.

    Ribadisco ancora una volta che non si può affermare che le proteine in ECCESSO non facciano male.
    Io NON HO MAI DETTO che 2g/3g di pro per Kg. fossero un eccesso (questa è una cosa che lascio a persone più competenti), bensì ho sottolineato come tu abbia detto che le proteine in eccesso non fanno alcun male ad un soggetto sano senza specificare i quantitativi, ma semplicemente considerando il portafoglio. Questo può portare le persone a credere che sia veramente cosi e quindi ho scherzato un pò pensando a chi, facoltoso body builder, ingurgiterebbe mezzo chilo di pro perchè su un forum ha letto che in un soggetto sano non ci sarebbero ripercussioni assumendo ECCESSI di proteine.

    Diffondere tali informazioni, prive di riferimenti di qualsivoglia natura mi sembra poco corretto ed ho ritenuto necessario rispondere.


  5. #125
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .Io non sono mai stato contrario agli integratori, anzi ho sostenuto che con una integrazione adeguata si ottengono dei risultati superiori al solo cibo.
    pero questo nn e vero o meglio se uno capisce che ha bisogno di certe cose puo modificare la sua alimentazione normale e ottenere senza l'aiuto degl'integratori un miglioramento di qualsiasi punto voglia toccare, forza pompaggio o crescita.......insomma nn e vero che con l'integrazione si puo ottenere cio che nn si puo con l'alimentazione, e vero invece che in entrambe i casi bisogna saperlo fare, solo che le indicazioni che ci vengono date per quello che riguarda l'integrazione e INFLUENZIATA DAL GUADAGNO. questo e il punto se l'integrazione venisse usata cosi come potrebbe essere onesto ed efficace nn coinciderebbe con il bisogno di guadagno dei negozi e produttori, cosi come le case di superalcolici, dicono bevete con moderazione, ma se siete tutti degl'ubriaconi e meglio
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #126
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    vedi sarà che io me ne sbatto delle informazion dei commercianti ma a me non mi porteranno mai a prendere qualcosa se non sono io che valuto e scelgo bene. Non mi faccio fuorviare da essi e nn ritengo , checcè nandro ne dica che l'eccesso sia salutare.

    Vedo di spiegarmi, l'eccesso nel breve periodo è tollerato dal corpo solo se utile per esso. Se do al corpo quello che ad esso serve per il recupero esso viene usato in maniera proficua.

    ma non vuol dire che di più è meglio, si parla di cose relative al soggetto. Per cui se è sembrato che io dicessi: ragazzi mangiate a più non posso proteine, non era mia intenzione e mi scuso se mi sono espressop male.

    io ripeto: non guardate gli studi delle case o prendeteli con le pinze ma andate poi voi ad informarvi sulle cose perchè quella che negli states si chiama the hype, e sulla quale loro campano non ha senso.

    Gli americani sono un popolo un po' di creduloni secondo me e di cultura medimente bassa rispetto ad un italiano e si lascia coinvolgere di più dalle affermazioni altisonanti.

    Io ritengo utile l'integrazione perchè purtroppo con il solo cibo non arriviamo dappertutto. Se pensate solo al calcio, dovremmo integrarlo visto quanto poco ne assumiamo e con questo altre cose.

    A me non piace quella che è la posizione assolutistica di 4ca.
    Se ci vuole difendere dai commercianti sono d'accordo, ma se mi vuole dire che l'integrazione è inutile e superflua o dannosa allora no

    Ciao
    A

  7. #127
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    vedi sarà che io me ne sbatto delle informazion dei commercianti ma a me non mi porteranno mai a prendere qualcosa se non sono io che valuto e scelgo bene. Non mi faccio fuorviare da essi e nn ritengo , checcè nandro ne dica che l'eccesso sia salutare.

    ma se parliamo per noi stessi allora che bello io potrei starmene zitto rifiuto anche una loro sponsorizzazione figurati

    Vedo di spiegarmi, l'eccesso nel breve periodo è tollerato dal corpo solo se utile per esso. Se do al corpo quello che ad esso serve per il recupero esso viene usato in maniera proficua.
    ma questo nessuno lo aveva escluso vale perfino per i farmaci figurati


    ma non vuol dire che di più è meglio, si parla di cose relative al soggetto. Per cui se è sembrato che io dicessi: ragazzi mangiate a più non posso proteine, non era mia intenzione e mi scuso se mi sono espressop male.
    nessuno ha detto che l'hai fatto ma hai invece indicato quantita da usare in modo troppo generico e facilemnte equivocabile e lo abbiamo provato spesso

    io ripeto: non guardate gli studi delle case o prendeteli con le pinze ma andate poi voi ad informarvi sulle cose perchè quella che negli states si chiama the hype, e sulla quale loro campano non ha senso.

    e da chi si va? da chi va la maggior parte............poi questo lo stai dicendo ora

    Gli americani sono un popolo un po' di creduloni secondo me e di cultura medimente bassa rispetto ad un italiano e si lascia coinvolgere di più dalle affermazioni altisonanti.
    se bonanotte abbiamo visto che intelligentoni hanno aboccato a vanna marchi............MA COSA DICI? rileggi per favore nn prosegue nemmeno con la critica.....visto che poi copiate tutto quello che viene da qui

    Io ritengo utile l'integrazione perchè purtroppo con il solo cibo non arriviamo dappertutto. Se pensate solo al calcio, dovremmo integrarlo visto quanto poco ne assumiamo e con questo altre cose.
    mai stato conto i minerali.....almeno con quelli nn si promette crescite o effetti spettacolari, mi piace pure il gatorade sopratutto la pubblicita, la trovo molto artistica

    A me non piace quella che è la posizione assolutistica di 4ca.
    Se ci vuole difendere dai commercianti sono d'accordo, ma se mi vuole dire che l'integrazione è inutile e superflua o dannosa allora no
    assolutistica????????????poi ti offendi se scrivo" CAPISCILI "


    Ciao
    Ultima modifica di 4ca; 10-02-2004 alle 07:22 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #128
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    pero questo nn e vero o meglio se uno capisce che ha bisogno di certe cose puo modificare la sua alimentazione normale e ottenere senza l'aiuto degl'integratori un miglioramento di qualsiasi punto voglia toccare, forza pompaggio o crescita.......insomma nn e vero che con l'integrazione si puo ottenere cio che nn si puo con l'alimentazione, e vero invece che in entrambe i casi bisogna saperlo fare, solo che le indicazioni che ci vengono date per quello che riguarda l'integrazione e INFLUENZIATA DAL GUADAGNO. questo e il punto se l'integrazione venisse usata cosi come potrebbe essere onesto ed efficace nn coinciderebbe con il bisogno di guadagno dei negozi e produttori, cosi come le case di superalcolici, dicono bevete con moderazione, ma se siete tutti degl'ubriaconi e meglio
    Questa mi sembra una giusta considerazione alla quale non posso esimermi dall'aggiungere che oggi avviene qualcosa di simile anche per il cibo.
    Ovviamente mi riferisco al discorso GUADAGNO e PUBBLICITA'.

    Ebbene si, se ci riflettete vi renderete conto che anche alcuni cibi sono soggetti a propagande di varia natura.
    Gli esempi sono molteplici, basta pensare al continuo bombardamento dei vari ACTIMEL, KYR e tutti gli altri che con i loro fermenti promettono di darvi la ricarica...
    ...e continuo dicendo che persino l'acqua è diventata una cura di bellezza che ci fa dimagrire!
    Poi c'è il latte con le vitamine e i biscotti ai 7 cereali che aiutano a mantenersi in forma.
    E questa è soltanto una faccia della medaglia.
    Spesso questo tipo di propaganda diviene persino subliminale od occulta, quando nelle trasmissioni di culinaria si comincia a decantare le doti di questo o di quell'alimento, spingendo inevitabilmente massa di consumatori su determinati prodotti.
    Ultima modifica di nandro; 10-02-2004 alle 11:04 PM

  9. #129
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Credo anch'io che il discorso viene frainteso ed anche continuamente. Lo stesso 4ca ha detto anche in altre occasioni come usava determinati supplementi proteici, sono comodi per aggiustare le quantità, per essere precisi sopratutto a certi livelli, ma lasciatemi dire che quasi tutti i ragazzi che entrano nel forum commettono gli stessi errori: considerare un supplemento qualcosa in più, di estraneo al corpo con una sorta di poetere anabolico....fissarsi con shkaer proteici pre-post-durante allenamento quando la loro alimentazione è inesistente.....credere a tutto quello che leggono sulle riviste e.....altro è stato già detto.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  10. #130
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    e diciamolo una volta per tutte e che diamine uno dice una cosa e l'altro capisce che si demonizza la cosa in maniera categorica ma insomma mi sembrava scontato che nn ci fosse solo il bianco e il nero, perche se uno dice una cosa dev'essere preso come totalitario, in effetti questa e la dimostrazione che sejan che mi segue da piu tempo ne ha letti di post miei, al contrario araba ne ha letti 3 e scrive che qui c'e gente che si batte contro gl'integratori ha adirittura scritto che sono contrario ai minerali......cosa che nn ho nemmeno mai scritto, insomma capisco che da cio che ho scritto ultimamente si possa fraintendere ma un minimo di elasticita.

    x nandro chiaro siamo oppositori anche del ciboda supermercato stupidamente pubblicizzato infatti nn hai mai letto che diciamo d'inserire un determinato yogurt (dio ce ne guardi) o una scatoletta di carne che promette grassi minimi e proteine di lusso, nn hai mai visto scritti nomi di case alimentari se nn l'AIA ma per un fattore comodita nn certo per maggire qualita dell'uovo da separare, abbiamo scritto olii e nn bertolli, abbiamo scritto riso pollo manzo e nn manzotin, verdure e nn sottaceto pinco,
    insomma ci siamo capiti.
    insomma era quello il discorso se ti dicono che fanno miracoli nn crederci se ti dicono che c'e un modo superscentifico di usarli e una palla, l'unica cosa di superscentifico che abbiamo e il nostro corpo e il sistema che lo tiene in vita e questo e gia super, facciamo le cose semplici e lui ci dara delle grosse soddisfazioni, e se poi volete friullarvi un o di polvere saporita fate pure ma se deve essere un sacrificio e per molti ragazzi (studenti) lo e allora lasaciate perdere, e state tranquilli che nn partite o nn siete svantaggiati tutto qua, e invece c'e tendenza a farvi credere il contrario questo e il vero problema
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #131
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito Polemica Sugli Integratori...

    Non comprendo la bagarre scatenatasi sulla questione integratori si o no.
    Intanto perchè gli integratori sono comunque dei "concentrati"di cibi naturali, per cui, se non fanno bene, non fanno comuque certamente male.
    Il discorso dei produttori non sta ne in cielo ne in terra. Le case che produconi integratori hanno interesse a venderveli così come la nike ha interesse a vendervi le scarpe, la mercedes la macchina e la barilla la pasta.
    Che i messaggi pubblicitari dei produttori non vadano presi alla lettera, è assolutamente ovvio.
    Tuttavia, per esperienza personale, mi sento di dire che con programmi di allenamento ben strutturati, una dieta adeguata e un ottimo riposo, alcuni integratori alimentari mi son stati di grande aiuto.
    Mi riferisco alla creatina, alle proteine - che ho usato e continuo a usare, ottimi i frullati con il krono protein 95 di ultimate italia -, ai bcaa presi prima e dopo l allenamento.
    Gli integratori sono un complemento della dieta, dell allenamento e del riposo. E' evidente a tutti che da soli non fanno miracoli. Ma inseriti in un contesto ben definito hanno una grossa importanza.
    La cosa più importante è diffidare da chi propone l uso di farmaci nelle palestre promettendo grossi risultati. Ha la stessa serietà di chi propone di diventare ricchi assaltando le banche.
    Attenzione quindi a condannare gli integratori e non essere altrettanto chiari nella condanna dei farmaci.

  12. #132
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito Re: Polemica Sugli Integratori...

    ma guarda aspettavamo solo quest'intervento ora si che ci hai chiarito le idee, allora ricapitoliamo .
    allora tu hai avuto risultati ottimi con creatina prot della ********* anche perche hai allenaemnto e alimentazione perfetta ok preso nota ...................... noi invece nn siamo chiari sui farmaci ...... anzi siamo anche sospettati di consiglairli, sopratutto a chi deve andare in spiaggia o ballare su un cubo ............ perfetto capito.......o tralasciato qualche cosa???
    a si mmmmmm che gare hai vinto?
    Ultima modifica di 4ca; 23-02-2004 alle 10:52 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #133
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Infinito3 con quanto hai scritto, dimostri che non solo non hai capito il messaggio che si vuole dare, ma che non hai letto neanche la milionesima parte dei post scritti ultimamente non solo in merito alla questione integrazione, ma di come si affronta questo discorso quando qualche utente chiede informazioni in merito a qualsiasi supplemento.

    Insomma, rispetto per le idee altrui, ma prima di entare in una discussione, sopratutto se si è nuovi, bisogna informarsi e leggere quanto si è detto fin'ora e non aggiungere parole perchè si è letto al volo l'ultimo post, perchè questo non solo non aggiunge nulla al discorso iniziale, ma crea nuovamente confusione....

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3835
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3828

    e mooooolto altro. Quindi evitaimo queste uscite generiche che non servono a nessuno.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  14. #134
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Sayan, chiedo scusa, ma essendo nuovo, sto leggendo i post "vecchi"un po alla volta quando mi collego.
    Riguardo ciò che ha detto 4ca, mi guarderei bene dall' accusare persone che neanche conosco.
    Ciò che ho detto,e lo ribadisco, è che mi sembra che da parte di qualcuno ci sia stata una eccessiva condanna degli integratori alimentari, almeno nei post che son riuscito a leggere.
    Relativamente a quelli, ho riportato la mia esperienza, dicendovi che mi sono trovato bene con alcuni prodotti che mi hanno anche dato dei risultati.
    Infine, sul discorso dei farmaci, ho aggiunto che, sempre in ciò che ho potuto leggere, si è, da parte di qualcuno, avuto un atteggiamento diciamo più morbido rispetto agli integratori.
    Insomma, credo che si possa concordare su quella che penso sia la verità. E cioè che gli integratori non fanno alcun miracolo, ma possono essere importanti se inseriti in un contesto assolutamente corretto di allenamento, alimentazione e riposo.
    In riferimento alle gare, io non ne ho vinto alcuna ne intendo parteciparvi.
    Non sono cosi stupido da poter pensare di gareggiare con chi ha il motore truccato. Ma, grazie a Dio, ho avuto naturalmente tanti e tali risultati da far sospettare chi non mi conosce circa l origine della mia massa muscolare.
    Ragion per cui, io sto bene cosi. Ognuno è libero di fare le sue scelte, ma l incontrarsi su questo forum deve servire a scambi proficui di opinioni.
    Io ho dato la mia. Va da se che non esistono tabelle di allenamento, diete, integratori e quant altro buoni per tutti.
    Ciò che a me ha dato dei risultati, può non darne ad altri.
    Tutto qui.

  15. #135
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    allora messo cosi il discorso prende un'aspetto diverso, e possiamo comincire a parlarne con tutta calma...........il fatto che il nostro attegiamento nei confronti degl'integratoriti sia apparso piu morbido che quello tenuto per i faremaci e molto probabilemte stato causato dal fatto che ci siamo dedicati piu che agl'integratori stessi a come vengono presentati, e cioe da un'esagerata esposizione delle documentazioni tecniche che in moltissime occasioni (e abbiamo portato documentazioni, ma molti hanno fatto finta nn esistessero) dopo pochi anni si sono rivelate sbaglaitissime.........ma sono stati scusati per via che il prodotto era appena uscito.......quando al contrario dovrebbe essere tutto strasperimentato e comprovata l'efficacia prima di essere messi in vendita...........e di prodotti che hanno fruttato senza dare nulla ce n'e una fila.
    Non basta abbiamo scritto che nonostante questa ultradocumentata efficacia le case si avvalgono di immagini d'atleti chiaramente dopati, percio sfalsano e nn di poco la realta, e ci siamo domandati perche nn ci vuole tutta sta documentazione per far capire che i farmaci funzionano?
    perche i supplementi sono sempre piu associati ai faramci per dimostrare la loro efficacia?
    perche i loro nomi cominciano ad assomigliare sempre piu a quelli dei faramci?
    perche e com'e possibile che un prodotto che si avvicina moltissimo all'effetto dei farmaci miracolosamente perde gl'effetti collaterali?
    nn ci dimentichiamo che insulina e GH considerati farmaci KILLER a grandi lineee sono costtruiti da una catena d'aminoacidi, ora se e da questo che deduci che saimo andati morbidi con i faramci e troppo duri con gl'integratori spero di averti chiarito in parte la questione, poi nn scordare che la nike nn dice metti le scarpine e sarai jordan ......ma usufruisce dell'immagine positiva, Jorda presta l'immagine anche per una ditta di mutande ma nn credo che il messaggio sia: metti queste che ti si riempiono di brutto...... insomma il messaggio e chiaramente diverso e in piu alle case d'integratori nn mancherebbero i ragazzi che risultati piu che ragionevoli li otengono senza l'aiuto dei faramci e nemmeno degl'integratori stessi ma questo sia consentito nn dirlo......infondo nemmeno Jordan e JORDAN per le NIKE.
    Mi permetto di tastare un'altro punto e proprio quello dove hai scritto che nn sei cosi stupido da confrontarti in gare dove se nn fai certe scelte nn hai speranza, perche proprio su questo forum e su palchi molto illustri , ci sono ragazzi che invece sono stati cosi stupidi, forse perche hanno creduto che gl'avversari nn tenessero conto di certe cose che sono mooolto importanti alla fine dei risultati, e in alcuni casi e alcuni livelli possono essere ancora piu importanti ed efficaci dei faramci stessi, se vuoi ti posso fare ance un paio di esempi di cose importanti: programmazione dell'allenamento, che a qanto si e visto proprio in queste settimane e che avevo sospettato al tempo, ancora nessuno e in grado di impostare in modo appena decente, l'alimentazione che viene impostata in modo assurdo, ipersupplementato, tanto da renderla inefficace, sopratutto per uno che e agl'inizi, mentre con un minimo di semplicita ma molta disciplina si ottengono cose molto piu sorprendenti, insomma avevo sospettato che cio che doveva rivelarsi un vantaggio si sarebbe trasformato in handicap ........ ho avuto ragione ed ero venuto qui su un forum a condividere questa piccola, inutile e sopratutto infruttuosa esperienza.
    non ho mai nascosto il fatto che in seguito mi sono aiutato , ma ancora una volta ci ho creduto e ancora una volta, e questa a livelli altissimi, sono stato cosi stupido da presentarmi ad armi dispari........be nn ti faccio tutta la storiella .....chiarametne io ho avuto le mie motivazioni e spratutto le mie soddisfazioni anche se nessuno le ha potute (comprensibilemnte) capire, ho acettato le critiche , il ridicolizzarmi e tutto quello che ne e stato, ma sai questo nn e il calcio percio nn e che sia stta una figuraccia riportata dalle televisioni ecc. qualche articolo da vergogna, devo dire pero che c'e stato anche un aritocolo di solidarieta............... la delusione c'e stata ma l'ho rifatto e forse lo rifrei se fossi ancora affamato..............pero nn voglio entrare troppo nei particolari.........................
    ALTRI ATLETI CON doti diverse hanno fatto molto meglio, hanno raggiunto risultati incredibili e infatti molti nn ci credono, ma un po di mesi fa abbiamo fatto assieme ai ragazzi del forum una piccola analisi e molti hanno rivalutato il tutto, lasciato entrare un piccolo raggio di luce......insomma nn e mia intenzione riaprire tutto il discorso pero..............
    tutto questo per dirti che prima di giudicare, bisognerebbe racimolare un po piu che 4 chiacchere da palestra, insomma nn chiudere del tutto la porta perche la chiudi a te stesso e nn agl'altri, gl'altri potrebbero essere quelli che ottimi risultati li possono ottenere cosi come piacerebbe a molti che nn si sentono di fare determinate scelte ma che ugualmetne ammirano ed aspirano a certi livelli, e questi a cui chiudete le porte potrebbero esservi di grande aiuto, senza promesse o magie.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Dieta ed integrazione personale: a voi i pareri.
    Di Bboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 09:46 PM
  2. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 03:40 PM
  3. Voglio Provare A Chiedere A Voi... Cosa Ne Pensate?
    Di xdanyx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home