Pagina 8 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 143

Discussione: Cosa rappresenta per voi l'integrazione?

  1. #106
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice


    Se io anche volessi seguire i consigli di 4ca come mi regolo? Non si sa in quanto non ha fornito una minima base da cui partire.

    Mangia meno proteine ok ma quante meno? Quado sono troppo poche? Quando sono troppe?

    IO questo ancora non lo so perchè non è stato detto.

    *A
    non HO FORNITO LE BASI???????
    HAI GIA DETTO CHE NN HAI LETTO NEMMENO LUN PERCENTO DEI MIEI INTERVENTI E GIUDICHI MA SAI CHE SEI UN BELL'IMBUSTO?
    ho detto mille volte che il cibo che troviamo al supermercato e piou che sufficente

    e poi quello che ho detto e mille volte meglio che peso 80 kg ho il 10 % di grasso e percio 73 kili di muscoli..............hai fatto ridere anche armando e mia nonna questo sarebbe il tuo aiuto e da li hai capito che ti ci vuole 146 grammi di proteine al giorno..................all'ora prima di dire certe cose leggi i miei post o nn commentare con il mio nik
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  2. #107
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    boh senti io non ti capisco.
    Mi dai del commerciale quando io sto dicendo tutt'altro.

    Cosa c'entra l'efedrina non so. IO non ne ho parlato e se lo avessi fatto avrei certo detto che era dannosa.

    Si sa che i prodotti efedra free sono meno efficaci...
    Io cmq non ho capito cosa c'entro io e quello che ho detto con i commercialoni.

    Io dico che non mi piace il vostro concetto di ritenere l'integrazione inutile e sempre dannosa e quasi. Io non la ritendo indispensabile ma dico che aiuta se ben calibrata e non eccessiva,

    Poi il resto se vuoi lo aggiungi tu. Queste sono le mie considerazioni

    Ciao
    A

  3. #108
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    non HO FORNITO LE BASI???????
    HAI GIA DETTO CHE NN HAI LETTO NEMMENO LUN PERCENTO DEI MIEI INTERVENTI E GIUDICHI MA SAI CHE SEI UN BELL'IMBUSTO?
    ho detto mille volte che il cibo che troviamo al supermercato e piou che sufficente

    e poi quello che ho detto e mille volte meglio che peso 80 kg ho il 10 % di grasso e percio 73 kili di muscoli..............hai fatto ridere anche armando e mia nonna questo sarebbe il tuo aiuto e da li hai capito che ti ci vuole 146 grammi di proteine al giorno..................all'ora prima di dire certe cose leggi i miei post o nn commentare con il mio nik
    vedi che non capisci?

    io ho detto massa magra non muscoli, leggi bene sono due cose diverse.
    Armando non mi sembra di averlo fatto ridere e per tua nonna sono contento...

    Io ho detto che tu sostieni che occorra un minor apporto proteico, ma non mi hai detto perchè.

    Io l'apporto proteico lo posso prendere ovunque ma la quantità è un altra cosa. Aspetto una risposta

    Ciao
    A

  4. #109
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    A me non basta che arrivi chiuque e mi dica: fai questo o fai quest'altro e io obbedisco. Voglio capire perchè e a parte dirmi che secondo lui mangiare troppe proteine sottraggono energia, non mi ha detto altro.

    4ca non pone tutti sullo stesso piano? E meno male mica è l'unico...

    .
    e che devo dirti di piu?
    devo dirti che un eccesso di proteine cmq va a ingrassare il soggetto?
    nn lo sapevi?
    che cmq un eccesso di proteine intasa l'intestino e ho sentito e visto ragazzi nn andare in bagno per settimane e quando poii ci sono andati erano doloriiiiiiiiii e questo perche qualche negoziante aveva loro consiglaito di aumentare le dosi ma nemmeno acennato a bere un po di piu (SI ARABA A CHI FANNO DIARREA A CHI STIPSI, GL'INTEGRATORI CAUSANO PROB;LEMI PER TUTTI I GUSTI)
    ragazzi, e ne abbiamo avuto testimonianze qui, che hanno avuto affaticamento ai reni causati dalla creatina, e da altri mix d'integratori.........ma quelli ne prendevano troppi no?
    insomma diciamo che gl'integratori vanno bene e funzionano solo a quelli che segui tu...........ma in effetti noi nn parliamo a loro sappiamo che sono in buone mani, ma gl'altri? quelli vittime dei negozianti e degl'opuscoli?
    io sono contrariao alla stupoida imposizione basata sulla speranza altrui lo sono per gl'integratori per il doping e per i vari sistemi dei nuovi guru diete comprese, se nn l'hai capito leggi i miei post e vedrai che il mio atteggiamento nn e solo e unicamente indirizzato agl'integratori, e percio con la tua teoria si dovrebbe chiudere anche la sezione BII quella dopping, quella zona e quella femminile........................LEGGI I MIEI INTERVENTI PRIMA DI GIUDICARMI E SOPRATUTTO CAPISCILI
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #110
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    vedi che non capisci?

    io ho detto massa magra non muscoli, leggi bene sono due cose diverse.
    Armando non mi sembra di averlo fatto ridere e per tua nonna sono contento...

    Io ho detto che tu sostieni che occorra un minor apporto proteico, ma non mi hai detto perchè.

    Io l'apporto proteico lo posso prendere ovunque ma la quantità è un altra cosa. Aspetto una risposta

    Ciao
    A
    MASSA MAGRA E ALLORA ANCHE LE OSSA E IL SANGUE NE ABBIAMO CIRCA 6 KILI

    x le quantita l'ho scritto mille volte che e una stupidaggine darle a prescindere e un'altra invenzione commerciale, il soggetto va visto, la sessa percentiale di grasso con lo stesso peso corporeo potrebbe necessitare di un apporto proteico molto differente, quanto il soggetto si allena come si allena e che intensita puo sfruttare, nn ultima la qualita muscolare di cui e in possesso ecc ecc se nn le sai queste cose vuol dire che sei ancora mooolto indietro, e percio tutti i calcoli pseudoscientifici che ti aiutano a impressionare i tuoi clienti ti fanno essere solo un pochino approssimativo........................so che queste affermazioni nn ti piacciono e sono affermazioni che nn concordano nemmeno i medici ed e per questo che un medico nn e CAPACE DI PREPARARE UN ATLETA RIDICOLO VERO????????
    ma e cosi
    Ultima modifica di 4ca; 10-02-2004 alle 04:52 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #111
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    boh senti io non ti capisco.
    Mi dai del commerciale quando io sto dicendo tutt'altro.

    Cosa c'entra l'efedrina non so. IO non ne ho parlato e se lo avessi fatto avrei certo detto che era dannosa.

    Si sa che i prodotti efedra free sono meno efficaci...
    Io cmq non ho capito cosa c'entro io e quello che ho detto con i commercialoni.

    Io dico che non mi piace il vostro concetto di ritenere l'integrazione inutile e sempre dannosa e quasi. Io non la ritendo indispensabile ma dico che aiuta se ben calibrata e non eccessiva,

    Poi il resto se vuoi lo aggiungi tu. Queste sono le mie considerazioni

    Ciao
    A
    COME COSA CENTRA IO STAVO PARLANDO DI ONESTA DELLE CASE COSTRUTTRICI, MI SEMBRA CHE SIA LAMPANTE CHE SE NN S'INTERESSANO DELLA SALUTE DIE CLIENTI DA UNA PARTE FIGURATI PER IL RESTO IO DICO SOLO CHE IL LORO SCOPO PRIMARIAO E VENDERE NN DARE QUALCHJE COSA DI VALIDO..........QUESTO ERA IL SENSO COSA CREDI CHE ME LA PRENDA CON LE POLVERI?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #112
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    ascolta il capiscili tientelo per te per cortesia.
    Io li leggo e li capisco ma non sono d'accordo. Spero che me lo concederai.

    Shawn ha lamentato problemi di affaticamento ai reni per la creatina. Io e lui ne abbiamo già parlato...

    Per te l'eccesso di proteine è 2 gr su kilo di massa magra per me no. Io non trovo grossi problemi in persone che assumono questo quantitativo e fanno una buona dieta.

    Se mi dici che sei contro ai negozianti che vendono per inculare il prossimo sono d'accordo con te ma questo è un altro paio di maniche

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  8. #113
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    MASSA MAGRA E ALLORA ANCHE LE OSSA E IL SANGUE NE ABBIAMO CIRCA 6 KILI
    già che ci sei puoi calcolare solo l'actina e la miosina e vedere quanto rimane dopo aver tolto i minerali...

    ma che vuol dire scusa? Qui si parla di massa metabolicamente attiva ovvero la massa delle cellule attive...

    Ciao
    A

  9. #114
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    COME COSA CENTRA IO STAVO PARLANDO DI ONESTA DELLE CASE COSTRUTTRICI, MI SEMBRA CHE SIA LAMPANTE CHE SE NN S'INTERESSANO DELLA SALUTE DIE CLIENTI DA UNA PARTE FIGURATI PER IL RESTO IO DICO SOLO CHE IL LORO SCOPO PRIMARIAO E VENDERE NN DARE QUALCHJE COSA DI VALIDO..........QUESTO ERA IL SENSO COSA CREDI CHE ME LA PRENDA CON LE POLVERI?
    io ti do ragione sui commercianti e su quando mi paragonano che so l'integratore x al deca, ma non quando dici Integrazione= Cacca

    Li non concordo con te

    CIao
    A

  10. #115
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    vedi che non capisci?

    io ho detto massa magra non muscoli, leggi bene sono due cose diverse.
    Armando non mi sembra di averlo fatto ridere e per tua nonna sono contento...

    Io ho detto che tu sostieni che occorra un minor apporto proteico, ma non mi hai detto perchè.

    Io l'apporto proteico lo posso prendere ovunque ma la quantità è un altra cosa. Aspetto una risposta

    Ciao
    A
    x le quantita l'ho scritto mille volte che e una stupidaggine darle a prescindere e un'altra invenzione commerciale, il soggetto va visto, la sessa percentiale di grasso con lo stesso peso corporeo potrebbe necessitare di un apporto proteico molto differente, quanto il soggetto si allena come si allena e che intensita puo sfruttare, nn ultima la qualita muscolare di cui e in possesso ecc ecc se nn le sai queste cose vuol dire che sei ancora mooolto indietro, e percio tutti i calcoli pseudoscientifici che ti aiutano a impressionare i tuoi clienti ti fanno essere solo un pochino approssimativo........................so che queste affermazioni nn ti piacciono e sono affermazioni che nn concordano nemmeno i medici ed e per questo che un medico nn e CAPACE DI PREPARARE UN ATLETA RIDICOLO VERO????????
    ma e cosi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  11. #116
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ascolta il capiscili tientelo per te per cortesia.
    Io li leggo e li capisco ma non sono d'accordo. Spero che me lo concederai.

    .
    no tu nn li leggi ......l'hai anche detto


    o ti ha offesi il capiscili?
    guarda che intendevo di leggerli con attenzione nn che sei uno stupido...........per quello che mi riguaqrda sei moooolto piu intelligente di me perciuo sai che mi frega, qui si parla di esperienza ecc scusa se ho urtato la tua sensibilita..............ci tenete cosi tanto ad apparire intelligenti..........be sappi che io nn ci tengo per niente so di essere un imbecille e me ne frego invece a voi sembra che tutto vi offenda
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #117
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    x le quantita l'ho scritto mille volte che e una stupidaggine darle a prescindere e un'altra invenzione commerciale, il soggetto va visto, la sessa percentiale di grasso con lo stesso peso corporeo potrebbe necessitare di un apporto proteico molto differente, quanto il soggetto si allena come si allena e che intensita puo sfruttare, nn ultima la qualita muscolare di cui e in possesso ecc ecc se nn le sai queste cose vuol dire che sei ancora mooolto indietro, e percio tutti i calcoli pseudoscientifici che ti aiutano a impressionare i tuoi clienti ti fanno essere solo un pochino approssimativo........................so che queste affermazioni nn ti piacciono e sono affermazioni che nn concordano nemmeno i medici ed e per questo che un medico nn e CAPACE DI PREPARARE UN ATLETA RIDICOLO VERO????????
    ma e cosi
    tu sei capace di dare a tutti dell'incapace, di chi non legge, di chi non capisce e di chi non sa...anche qui mi dici che è tutto relativo e che se non le so è perchè sono indietro...mi viene da dire" meno male che sai tutto te..."

    Non so come fai a capire cosa so e cosa non so.

    Mi dici: bisogna mangiare meno pro, io ti dico OK io ne mangio 2 gr per kilo, tu mi dici troppe... io ti chiedo una stima giusto per un riferimento dal quale partire e tu mi dici che è relativo.

    ok sono d'accordo che è relativo ma cosa fai vai ad occhio??? Non usi una base di partenza, non usi nessun riferimentp?

    Boh

    Ciao
    A
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  13. #118
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Se mi dici che sei contro ai negozianti che vendono per inculare il prossimo sono d'accordo con te ma questo è un altro paio di maniche .
    no nn e un'altro paio di maniche e il modo con cui le case d'integratori comunica col pubblico e percio la cosa piu importante
    se ammetti che questi sono disonesti che il sistema di presentare il prodotto sugl'opuscoli e disonesto nn sei tu che con un minimo di moderazione e solo nei confronti dei tuoi clienti risolve il problema riequilibrabdo il tutto, ammesso che tu lo faccia onestamente sei meno di una gocccia nbell'oceano, nn so se questo punto e chiaro, nessuno se la piglia con te sei tu piuttosto che prende tutto in modo personale, x me tu puoi essere un bravissimo ragazzo ma chi l'ha mai messo in dubbio, pero ci vuoi tappare la bocca toglendoci adirittura la sezione................da fastidio???????
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #119
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    no no a me non interessa togliere la sezione, chi sono io per fare ciò??? Io dico che se il tenore è quello tenuto fino ad ora dove vedo post del tipo " NO INTEGRATORI" fate prima a non parlarne...tuttoqui

    Ciao
    A

  15. #120
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    Mi dici: bisogna mangiare meno pro, io ti dico OK io ne mangio 2 gr per kilo, tu mi dici troppe... io ti chiedo una stima giusto per un riferimento dal quale partire e tu mi dici che è relativo.

    ok sono d'accordo che è relativo ma cosa fai vai ad occhio??? Non usi una base di partenza, non usi nessun riferimento?

    Boh

    Ciao
    A
    la base di partenza e che cmq tutti mangiano , mai visto gente che sta a completo digiuno e se nn mangiano proteine gli si da una fettina di pollo a pranzo e una a cena e un paio di uova strapazzate a colazione e si parte ripulire il tutto levando merendine del cavolo e pizzette tramezzini e cornetti nn credo che sia difficile e nemmeno debbano essere sostituiti da pozzioni scentifiche ma chiaramente fa aparire piu sapienti............dai suuuu sii elastico

    ancora con sta storia che so tutto io .....ma chi l'ha detto cerco solo di far capire a chi nn ha nemmeno gl'addominali che per il primo scalino nn serve nulla di cosi tracicoscentifico tutto qua nn vorra mica dire fare i sapienti, poi vorrei vedere te davantio ad un ragazzo che prepara un mondiuale, io ne ho avuti un paio tu?
    e sono andati bene ma io so mooolto meno di quanto sai tu guarda nessuna paura ad ammetterlo.puoi dirlo a tutti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Dieta ed integrazione personale: a voi i pareri.
    Di Bboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 09:46 PM
  2. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 03:40 PM
  3. Voglio Provare A Chiedere A Voi... Cosa Ne Pensate?
    Di xdanyx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home