Pagina 7 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 143

Discussione: Cosa rappresenta per voi l'integrazione?

  1. #91
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    eheheh dalla mia data di iscrizione
    ovviamente intendevo nell'ultimissimo periodo, prima non ho idea d come fossero le cose se non x i post sbirciati in questo e nel vecchio forum... davo x scontato che non avessero tutti cambiato dieta negli ultimi 2 mesi §88

  2. #92
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    il grave sta proprio nel fatto che nn l'hanno fatto infatti c'e ancora chi si abbuffa di proteine e integratori...................a tanto per dire qualcos'altro sugl'integratori: in questi ultimi mesi da queste parti e apparso un nuovo barattolo proteico, questo viene pubblicizzato paragonando le sue proprieta di essere assimilato in percentuale di molto maggiore delle altre proteine in commercio anche delle piu sofisticate, il tutto comprovato e controfirmato da esperti, studiosi, rda, e chi piu ne ha piu ne metta, sono riportate percentuali e motivazioni sia sulla sua bonta che sui difetti delle polveri delle altre marche, insomma un nuovo prodotto che rivoluziona il mondo del b.b. e fitness, un prodotto che tutti aspettavano e che finalemnte possiamo comprare con assoluta tranquillita.............sapete cose?

    albumi d'uova liquide chiuse in un barattolo simile a quello delle proteine, avete riso? no nn e uno scherzo, una ditta ha infilato gl'albumi liquidi in un barattolone, saranno circa 2 kili forse un po di piu, insomma una cosa che gia faceva l'AIA e altre marche, vi rendete conto?
    una cosa che si puo benissimo ottenere sgusciando l'uovo, insomma ci dicono: per anni siete stati dei poveri deficenti ma ora vi sveliamo noi la verita, le sofisticatissime proteine in polvere ottenute con procedimenti studiati da scienziati quasi premi nobel valgono moooolto ma moooolto meno dei semplicissimo albumi d'uovo, perche l'hanno fatto? per il semplice motivo di farvi pagare un litro di latte na cifra incredibilee e per darcelo al sapore di cioccolata o capuccino, ma! dei comunissimi albumi, ai quali anche mia nonna sarebbe stat in grado di aggiungerci zucchero e cacao, SONO UN CENTINAIO DI VOLTE MEGLIOOOO
    ora se questo nn basta a farci sentire degli stupidi, be cari miei attenti perche anche il vostro vicino di casa potrebbe vincere il nobel per la fisica.
    poi magari questa nuova ditta in futuro cerchera di farci credere che come l'imbottigliano loro li fa diventare tutt'altra cosa ma a questo punto verificato che crediamo alle cretinate piu assurde e giusto che tutti ne aprofittino un pochino no???
    se poi arriva uno che ci dice che ci sono gainer e gainer ehehehe che voglaimo aspettarci di piu?
    Ultima modifica di 4ca; 09-02-2004 alle 05:51 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #93
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    La mia risposta era incentrata soprattutto sulla domanda

    Che più che una domanda sembra un affermazione tesa a dire che le proteine in eccesso non hanno alcuna ripercussione perchè non esistono studi.

    C'è da chiederlo?
    Fegato?
    Reni?

    Vediamola così: perchè mai parlare di effetti collaterali degli eccessi, se la prima cosa da chiedersi è IL PERCHE' di questi eccessi?
    Se introduci pro in eccesso (e non ho capito se si può stabilire con precisione il confine, a meno di buon senso), la prima cosa che ci smeni sono i soldi, perchè gli alimenti proteici costano (le uova sono l'eccezione che conferma la regola).
    Se uno ha intenzione di andare giù di 3 g di pro per kg, pensi che senza un buon budget potrebbe arrivare prima a svenarsi il portafogli (non certo gli addominali)o a s*******rsi la salute?
    Prima spenderà soldi al vento...poi il resto (ma non credo nell'immediato).
    Secondo me ci smena da tutte le parti.....non c'è bisogno di studi.
    Saluti

  4. #94
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    non mi ritengo un esperto di alimentazione e di integrazione ma certe affermazioni sono al limite dell'assurdo.
    Penso che anche chi non abbia mai parlato con un nutrizionista o dietologo sa che eccessi di proteine hanno delle ripercussioni non indifferenti sull'organismo.
    Sentito mai parlare di IPERAZOTEMIA?
    Mi sembrano concetti elementari, poi oltretutto da quando ho iniziato a leggere non si fa che parlare delle sole proteine, ma non vi hanno mai detto che senza i carboidrati le proteine non vengono traportate/utilizzate dall'organismo?
    Sapete che anche grazie ai grassi si ha una sintesi proteica superiore?


    di assurdo non c'è niente per la verità: i nutrizionisti sono i primi che dovrebbero tacere viste le diete che danno a base di carbo e apporti proteici infimi anche per i sedentari. L'iperazotemia non si ha in persone sane e il bilancio azotato positivo è proprio quello che serve per crescere, Senza quello non si cresce.




    Una giusta alimentazione non può che prevedere un giusto apporto di TUTTI i nutrienti grassi compresi.
    il discorso integrazione va ritenuto come un aiuto o un supporto da utilizzare per questioni di praticità o di perfezionamento di un piano alimentare già corretto o di uno non equilibratissimo.
    non mi sembra nessuno qui abbia detto di eliminare il resto...


    Beh, anche queste mi sembrano delle considerazioni alquanto frivole.
    sia per ciò che concerne la sostituzione di proteine alimentari con integratori che per quanto riguarda le etichette degli integratori.

    L'integrazione di proteine deve rimanere tale, non è possibile sostituire l'intero apporto giornaliero con le polveri!

    Una delle principali problematiche legate all'assunzione di proteine in polvere è legata al discorso "meccanico" ovvero ai processi digestivi.
    Per farvi capire meglio provate ad immaginare cosa succede negli organi digestivi quando viene consumato un liquido (proteine in polvere) e quando invece viene consumato un solido (carne, bresaola).
    Nel primo caso l'assorbimento sarà molto rapido, almeno per ciò che concerne la parte liquida, uno dei primi aspetti che riguada ciò è la senzazione di fame dovuta ad un vero e prorpio vuoto di stomaco, mentre per il tratto intestinale si tratterà di lavorare con particelle piccole, insufficienti ad una corretta motilità intestinale, in pratica è facile che con l'uso di sole proteine in polvere si abbiano problemi di stitichezza e stipsi.
    Nel secondo caso il transito nell'apparato digerente sarà differente ed è facile immaginare come gli organi reagiscano al cospetto di un cibo "solido".

    Secondo me la verità sugli integratori è che ancora nessuno può affermare con certezza che siano efficaci,
    è vero anche il contrario.
    Nessuno ha mai detto in 7 pagine di 3d di eliminare il cibo e sostituirlo con le polveri quindi non capisco l'intervento.

    Un proteico a base di caseine ha un assorbimento simile a quello di cibo solido, che come detto non si sostituisce, quindi....

    CIao
    A

  5. #95
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    La mia risposta era incentrata soprattutto sulla domanda

    Che più che una domanda sembra un affermazione tesa a dire che le proteine in eccesso non hanno alcuna ripercussione perchè non esistono studi.

    C'è da chiederlo?
    Fegato?
    Reni?

    ma perfavore sei rimasto alla fisiologia di 100 anni fa...

    Proteine e reni non vengono minimamente intaccati dalle proteine in soggetti sani.

    Non vi sono casi di danni dovuti ad eccessi di proteine se non quelli che si relazionano alla gotta, poco diffusa e che viene in soggetti predisposti. Non esistono in letteratura medica danni a fegato e reni da proteine. Questo è un dato di fatto.

    Piuttosto esistono dati relativi ai carboidrati, questo si e unb loro eccesso porta di sicuro a problemi come minimo di diabete,,,

    Basta con i luoghi comuni...

    Ciao
    A

  6. #96
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    il grave sta proprio nel fatto che nn l'hanno fatto infatti c'e ancora chi si abbuffa di proteine e integratori...................a tanto per dire qualcos'altro sugl'integratori: in questi ultimi mesi da queste parti e apparso un nuovo barattolo proteico, questo viene pubblicizzato paragonando le sue proprieta di essere assimilato in percentuale di molto maggiore delle altre proteine in commercio anche delle piu sofisticate, il tutto comprovato e controfirmato da esperti, studiosi, rda, e chi piu ne ha piu ne metta, sono riportate percentuali e motivazioni sia sulla sua bonta che sui difetti delle polveri delle altre marche, insomma un nuovo prodotto che rivoluziona il mondo del b.b. e fitness, un prodotto che tutti aspettavano e che finalemnte possiamo comprare con assoluta tranquillita.............sapete cose?

    albumi d'uova liquide chiuse in un barattolo simile a quello delle proteine, avete riso? no nn e uno scherzo, una ditta ha infilato gl'albumi liquidi in un barattolone, saranno circa 2 kili forse un po di piu, insomma una cosa che gia faceva l'AIA e altre marche, vi rendete conto?
    una cosa che si puo benissimo ottenere sgusciando l'uovo, insomma ci dicono: per anni siete stati dei poveri deficenti ma ora vi sveliamo noi la verita, le sofisticatissime proteine in polvere ottenute con procedimenti studiati da scienziati quasi premi nobel valgono moooolto ma moooolto meno dei semplicissimo albumi d'uovo, perche l'hanno fatto? per il semplice motivo di farvi pagare un litro di latte na cifra incredibilee e per darcelo al sapore di cioccolata o capuccino, ma! dei comunissimi albumi, ai quali anche mia nonna sarebbe stat in grado di aggiungerci zucchero e cacao, SONO UN CENTINAIO DI VOLTE MEGLIOOOO
    ora se questo nn basta a farci sentire degli stupidi, be cari miei attenti perche anche il vostro vicino di casa potrebbe vincere il nobel per la fisica.
    poi magari questa nuova ditta in futuro cerchera di farci credere che come l'imbottigliano loro li fa diventare tutt'altra cosa ma a questo punto verificato che crediamo alle cretinate piu assurde e giusto che tutti ne aprofittino un pochino no???
    se poi arriva uno che ci dice che ci sono gainer e gainer ehehehe che voglaimo aspettarci di piu?
    caro 4ca io fino ad adesso non sono stato ne ironico con te ne offensivo. L'ultimo tuo commento te lo puoi risparmiare.

    Se tu vuoi usare mezzi dialettici per avere ragione a me va benissimo ma che tu mi voglia venire a prendere in giro non mi va bene.

    Se in america vi sono commerciali o uomini del marketing deficienti non è un mio problema e se propinano al popolo gli albumi pastorizzati come ultimo ritrovato è un problema di marketing non di integratore o meno.

    Questo si chiama potere di discernimento nel capire le cose.
    Non è che se ci sono uomini di marketing e commerciali idioti che un prodotto se buono o meno cambi le proprietà.

    Fino ad ora hai riportato a tuo sostegno esperienze personali che per quanto valide sono ancora da provare e il fatto che durante una gara dopo aver mangiato riso e pollo sconditi chissà per quanto hai bevuto uno shake e sei corso al cesso non vuol dire che l'integratore sia cattivo ma forse che da qualche parte tu hai sbagliato qualcosa e il tuo stomaco non era più pronto a qualcosa
    di diverso.

    Questa non è una prova che ti sei disintossicato dalle schifezze il fatto che corri in bagno poco dopo uno shake proteico. A me e alla maggior parte delle persone non capita, nemmeno a chi non ha mai usato integratori. Quindi sono tutti idioti, intossicati solo perchè non volano al cesso dopo uno shake???

    Qui si passa da un eccosso all'altro e se vogliamo discutere seriamente delle cose bene ma se la sezione integrazione deve essere solo : " a morte gli integratori" con motivazioni opinabili allora togliete la sezione no?"

    Io non vado nella sezione doping a dire: " a morte gli steroidi" perchè qui deve essere il contrario? Non ci venite e sarete più
    rilassati.

    Soprattutto poi nel mondo del BBing c'è di peggio di cui preoccuparsi che degli integratori, e tu Alessandro essendo del settore dovresti saperlo, soprattutto nel mondo delle gare dove non esiste il natural checchè qualcuno mi voglia dire il contrario.

    La vera piaga sono gli steroidi e il resto dei prodotti. Rivolgiamo la nostra potente intuizione verso di essi....

    Ciao
    A

  7. #97
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    ma perfavore sei rimasto alla fisiologia di 100 anni fa...

    Proteine e reni non vengono minimamente intaccati dalle proteine in soggetti sani.

    A
    Ma cos'è una barzelletta?
    I soggetti restano sani rimangono tali fin quando non si presenta il problema dopodichè non sono più tali e quindi significa che hanno dei problemi renali ma non più fanno parte dei soggetti sani quindi... ]#

    Se ti affoghi mezzo chilo di proteine al giorno potresti anche non aver nessun problema...
    ...almeno fin quando sei un soggetto sano ]#

    Le proteine in eccesso non si trasformano in sostanze azotate...
    ...ma questo vale SOLO per i soggetti sani ovviamente! ]#

    Mi potresti mandare questi studi, magari risollevo il morale ai miei colleghi che oggi sono un pò giù di umore.


    Originally posted by arabafenice
    Non vi sono casi di danni dovuti ad eccessi di proteine se non quelli che si relazionano alla gotta, poco diffusa e che viene in soggetti predisposti. Non esistono in letteratura medica danni a fegato e reni da proteine. Questo è un dato di fatto.

    Piuttosto esistono dati relativi ai carboidrati, questo si e unb loro eccesso porta di sicuro a problemi come minimo di diabete,,,

    Basta con i luoghi comuni...
    Ciao [/B]

    chiedo venia, ma non riesco a non riderci su [d-|]

  8. #98
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    IMO qua si è sempre e comunque voluto condannare l'integrazione a priori, per cui ogni intervento in cui si cerca di dare un parere viene visto con pregiudizio e la cosa è lapalissiana.
    E la dialettica è lo strumento di chi vuol aver ragione, per cui non so che senso abbia proseguire la discussione.
    Ciao


    PS: MA PERCHE' NON CHIUDERE LA SEZIONE?

  9. #99
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by nandro
    Ma cos'è una barzelletta?
    I soggetti restano sani rimangono tali fin quando non si presenta il problema dopodichè non sono più tali e quindi significa che hanno dei problemi renali ma non più fanno parte dei soggetti sani quindi... ]#

    Se ti affoghi mezzo chilo di proteine al giorno potresti anche non aver nessun problema...
    ...almeno fin quando sei un soggetto sano ]#

    Le proteine in eccesso non si trasformano in sostanze azotate...
    ...ma questo vale SOLO per i soggetti sani ovviamente! ]#

    Mi potresti mandare questi studi, magari risollevo il morale ai miei colleghi che oggi sono un pò giù di umore.





    chiedo venia, ma non riesco a non riderci su [d-|]
    per quanto mi riguarda puoi ridere quanto vuoi.

    Nessuno mangia prima cosa mezzo chilo di proteine se non i pro o giù di li...

    Secondo se tu vuoi dimostrare che le proteine fanno male a prescindere va benissimo, danne un eccesso a chi ha problemi renali e lo avrai dimostrato. A questo punto dai lo zucchero ai diabietici...

    Qui si parla di apporti proteici precisi e tarati. SIcuramente tu ne saprai molto di più e quindi riuscirai a tarare le cose meglio di tanti altri...

    Ciao
    A

  10. #100
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Originally posted by arabafenice
    per quanto mi riguarda puoi ridere quanto vuoi.

    Nessuno mangia prima cosa mezzo chilo di proteine se non i pro o giù di li...

    Secondo se tu vuoi dimostrare che le proteine fanno male a prescindere va benissimo, danne un eccesso a chi ha problemi renali e lo avrai dimostrato. A questo punto dai lo zucchero ai diabietici...

    A
    io non voglio dimostrare proprio nulla!
    Perchè è cosi facile travisare le risposte?
    Perchè non si leggono le risposte come tali?
    Forse hai dimenticato le tue precedenti affermazioni?

    Non sostenevi che NON esistono studi dove ECCESSI di proteine sono dannosi?
    Forse ho detto che bisgona eliminare le proteine dalla dieta?

    Originally posted by arabafenice
    Qui si parla di apporti proteici precisi e tarati. SIcuramente tu ne saprai molto di più e quindi riuscirai a tarare le cose meglio di tanti altri...

    Ciao
    Beh, allora non mi venire a dire che le proteine in ECCESSO non fanno male se non al portafogli!!!
    Pensate prima di scrivere!!!

  11. #101
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    IMO qua si è sempre e comunque voluto condannare l'integrazione a priori, per cui ogni intervento in cui si cerca di dare un parere viene visto con pregiudizio e la cosa è lapalissiana.
    E la dialettica è lo strumento di chi vuol aver ragione, per cui non so che senso abbia proseguire la discussione.
    Ciao


    PS: MA PERCHE' NON CHIUDERE LA SEZIONE?
    Invece la risposta di chi ha ragione sono gli studi scientifici?
    l'esperienza non credo visto che è considerata dialettica...

  12. #102
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    Invece la risposta di chi ha ragione sono gli studi scientifici?
    l'esperienza non credo visto che è considerata dialettica...
    ehehe così è troppo facile.
    Io ho spiegato con una certa precisione e un minimo di basi i motivi della mia scelta, che poi mia...delle ragioni fisiologiche a proteine sui 2 gr per chilo di massa magra.

    Per risposta non ho ottenuto risposte precise ma solo discorsi abbozzati ma molto spannometrici.

    Se io anche volessi seguire i consigli di 4ca come mi regolo? Non si sa in quanto non ha fornito una minima base da cui partire.

    Mangia meno proteine ok ma quante meno? Quado sono troppo poche? Quando sono troppe?

    IO questo ancora non lo so perchè non è stato detto.

    *Nandro: io sono stato preciso ho detto quanto occorre mangiare e per chi nel caso sono dannose.

    Gli studi che ci sono o meglio le considerazioni sono che chi ha problemi renali non può gestire molte proteine, ma in soggetti sani non ci si ammala se si prendono 2 gr di proteine per chilo.

    Ma ripeto sarò io che non sono preparato.
    CIao
    A
    Ultima modifica di arabafenice; 10-02-2004 alle 02:27 PM
    Ti serve un preparatore o una consulenza?
    Chiedimi come fare

  13. #103
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Furioso

    ah tu cerchi il numerino valido per tutti?
    Umh mi dispiace ma 4ca non pone tutti sullo stesso piano... Per info più precise lascio la palla a lui, non vorrei commettere errori riportando suoi concetti, cmq ci dovrebbero essere anche dei thread dove ne ha parlato...al momento non ho tempo di cercarli, qualora la discussione non proceda in questi termini te li linkerò..



    p.s. ti inviterei a leggere le regole del quote anche in riferimanto ad altri thread. Invito esteso a chiunque ignori l'argomento.

    Ciao
    frank

  14. #104
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Originally posted by frank leone
    ah tu cerchi il numerino valido per tutti?
    Umh mi dispiace ma 4ca non pone tutti sullo stesso piano... Per info più precise lascio la palla a lui, non vorrei commettere errori riportando suoi concetti, cmq ci dovrebbero essere anche dei thread dove ne ha parlato...al momento non ho tempo di cercarli, qualora la discussione non proceda in questi termini te li linkerò..



    p.s. ti inviterei a leggere le regole del quote anche in riferimanto ad altri thread. Invito esteso a chiunque ignori l'argomento.

    Ciao
    frank
    no no ti sbagli...io non cerco il numerino valido per tutti e se hai letto il resto del mio 3d lo puoi notare.

    A me non basta che arrivi chiuque e mi dica: fai questo o fai quest'altro e io obbedisco. Voglio capire perchè e a parte dirmi che secondo lui mangiare troppe proteine sottraggono energia, non mi ha detto altro.

    4ca non pone tutti sullo stesso piano? E meno male mica è l'unico...

    Ciao
    A

  15. #105
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    caro 4ca io fino ad adesso non sono stato ne ironico con te ne offensivo. L'ultimo tuo commento te lo puoi risparmiare.
    perche risparmiare?

    Se tu vuoi usare mezzi dialettici per avere ragione a me va benissimo ma che tu mi voglia venire a prendere in giro non mi va bene.
    prendere in giro ma che ti prende e chi parlava di te o con te ma che coda di paglia hai di 2 metri?

    Se in america vi sono commerciali o uomini del marketing deficienti non è un mio problema e se propinano al popolo gli albumi pastorizzati come ultimo ritrovato è un problema di marketing non di integratore o meno.

    si perche in italia usano altri mezzi............ma fammi il piacere ONESTONI

    Questo si chiama potere di discernimento nel capire le cose.
    Non è che se ci sono uomini di marketing e commerciali idioti che un prodotto se buono o meno cambi le proprietà.v
    A NOOOOOOO?

    Fino ad ora hai riportato a tuo sostegno esperienze personali che per quanto valide sono ancora da provare e il fatto che durante una gara dopo aver mangiato riso e pollo sconditi chissà per quanto hai bevuto uno shake e sei corso al cesso non vuol dire che l'integratore sia cattivo ma forse che da qualche parte tu hai sbagliato qualcosa e il tuo stomaco non era più pronto a qualcosa
    di diverso.
    AHAHHAHA CAPISCI BEN POCO ' ALLA GARA ERO COME SPETTATORE NN COME PARTECIPANTE EHEHEHEHEHEH NN CREDO CHE COME SPETTATORE VADA A POLLO E RISO POI NN VADO A POLLO E RISO NEMMENO PER IL PREGARE SBAGLI A DARE LE COSE PER SCONTATE

    Questa non è una prova che ti sei disintossicato dalle schifezze il fatto che corri in bagno poco dopo uno shake proteico. A me e alla maggior parte delle persone non capita, nemmeno a chi non ha mai usato integratori. Quindi sono tutti idioti, intossicati solo perchè non volano al cesso dopo uno shake???
    NON ERA UNO SHAKE MA UNA BOTTIGLETTA SI QUEI LIQUIDI TRASPARENTI CHE SANNO DI FRUTTA................E VORREI VEDERLI COME SONO QUELLI A CUI DAI GLI SHAKE, e cosi abbiamo capito che stai difendendo il tuo commercio

    Qui si passa da un eccosso all'altro e se vogliamo discutere seriamente delle cose bene ma se la sezione integrazione deve essere solo : " a morte gli integratori" con motivazioni opinabili allora togliete la sezione no?"

    no e nell'altro tuo post l'ho spiegato..........troppo comodo caro mio , argomenta invece in modo concreto e nn commerciale

    Io non vado nella sezione doping a dire: " a morte gli steroidi" perchè qui deve essere il contrario? Non ci venite e sarete più
    rilassati.
    perche nn hai argomenti io invece si e mi sono preso anche aggettivi

    Soprattutto poi nel mondo del BBing c'è di peggio di cui preoccuparsi che degli integratori, e tu Alessandro essendo del settore dovresti saperlo, soprattutto nel mondo delle gare dove non esiste il natural checchè qualcuno mi voglia dire il contrario.

    si certo ma cominciamo col colpire un po tutti visto che agiscono allo stesso modo

    La vera piaga sono gli steroidi e il resto dei prodotti. Rivolgiamo la nostra potente intuizione verso di essi....
    a si peccato che siano state proprio le case d'integratopri a mettere l'efedrina nei loro prodotti e causare la morte di ragazzi creduloni e problemi cardiaci al 10% della popolazione di obesi e una buona dose di ictus........ma tu vuoi che tacciamo tutto questo vuoi che cancelliamo la sezione dove dirle queste cose far vedere come mai le ditte ONESTE il giorno dopo l'illegalita dichiarata dell'efedrina avevano un prodotto efedrina freee ma che funzionava meglio IL GIORNO DOPOOOO....MASSA DI ONESTONI che aiutano la popolazione dedita al fitness...........io dico che gliela la mettono in cu77o

    Ciao
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Dieta ed integrazione personale: a voi i pareri.
    Di Bboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 09:46 PM
  2. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 03:40 PM
  3. Voglio Provare A Chiedere A Voi... Cosa Ne Pensate?
    Di xdanyx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home