Pagina 10 di 10 PrimaPrima 12345678910
Risultati da 136 a 143 di 143

Discussione: Cosa rappresenta per voi l'integrazione?

  1. #136
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Condivido buona parte di ciò che hai detto.
    In modo particolare il passaggio in cui fai riferimento alla pubblicità ingannevole che viene utilizzata dalle case che producono integratori. Ho davanti a me diversi opuscoli, di case diverse, che confermano ciò che sostieni, e cioè pubblicizzano integratori avvalendosi della collaborazione di atleti dopati che figurano nell articolo.
    Credo che in tutto serva un po di buon senso.
    Gli integratori devono essere solo l ultimo pilastro di un atleta, e, possibilmente, vanno scelti con cognizione di causa e necessità particolari con l aiuto di un nutrizionista.
    Altrimenti, come dici tu nel post sopra e in altri che ho avuto modo di leggere, se non c'è un programma d allenamento corretto, una buona alimentazione e riposo, si corre il rischio di spendere i soldi per nulla.
    Tu a che livelli hai gareggiato? scusa la domanda, che certamente ti avranno già fatto.

  2. #137
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    la questione nn e che gl'integratori devo essere l'ultimo pilastro e che devono essere gestiti assimene ad un nutrizionista, il che nn aiuta di sicuro a raggiungere un livello ottimale da abbinarsi al fitness, e l'abbiamo provato e riprovato in modo pratico, anche se poi nn abbiamo avuto il buon senso di fare delle documentazioni scritte e controfirmate (sai nn abbiamo mentalita iprenditoriale).
    Piuttosto il desiderio e che tutto cio nn debba essere trasformato in cose irreali, poiiche abbiamo visto che dei ragazzi normalissimi si trasformani in piccoli chimici, e con la scusa di essere superinformati da opuscoli o "studiosi" del settore s'incasinano con un mucchio d'immondizia e sono lontani miglia da risultati che si possono ottenere con ben poco e sopratutto senza spendere e ingozzarsi.......tutto qui,

    per le gare si ne ho fatte alcune
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #138
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    gare di briscola ?

  4. #139
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito Alcuni Integratori Sono Indispensabili, Altro Che Storie!

    Ho letto, in giro per il forum, un post di tale Yucatan o qualcosa del genere che ha sparato a zero sull'utilità degli integratori alimentari.
    Sconcertante quanto ha detto, perchè afferma, tra l altro, di non averli mai usati. E se uno non ha mai provato e non conosce, non ha titolo per parlare, credo.
    Inoltre denigra a tal punto da far pensare di avere qualcosa di personale un azienda - la ultimate italia - , dicendone tutto il male possibile.
    Ma io dico...libero di usare o non usare dei prodotti, ma se non conosce, ha perso una seria occasione per stare zitto.
    Io affermo da tempo - e non ho interessi a difendere nessuno, perchè per primo SPENDO dei soldi - che l'integrazione alimentare, nel momento in cui allenamento, dieta e riposo sono apposto, è assolutamente indispensabile per il miglioramento dei risultati.
    Questo non lo dice ultimate italia o chichessia. La validità di alcuni supplementi è stata testata in ricerche scientifiche indipendenti - e, anche, commissionate dal Ministero - .
    Ma questo, direte voi, non ha poi tanta importanza.
    Quello che conta sono i risultati che ho provato su me stesso. Quando ho tentato - e l ho fatto tante volte - di tagliare l integrazione per risparmiare dei soldi, ho sempre raggiunto delle fasi di stallo che poi non riuscivo a superare. Insomma, non riuscivo a procedere nella programazzione degli allenamenti annuale che mi ero prefisso. Mi bloccavo nei periodi di carico di lavoro.
    Ora assumo regolarmente e faccio assumere pochi prodotti, certo, ma ai quali non rinuncio.
    E' indubbio che tanti prodotti siano schifezze e siano creati per vendere, ma per altri testimonio direttamente il contrario.
    Creatina, proteine, aminoacidi ramificati sono STRAORDINARI E IRRINUNCIABILI supplementi per chi si allena in palestra.
    Io a ottobre inizio i miei allenamenti con un peso corporeo di 82 kg per 1.83 .
    Al termine dei lavori, maggio, senza aver aumentato di nessun punto percentuale la massa grassa, peso 88 kg e sono e mi sento forte e in forma.
    Ripeto quanto ho già detto..quello che vale per uno può non valere per un altro, ma giudizi e commenti su ciò che non si conosce non servono a nulla.

  5. #140
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Questo non lo dice ultimate italia o chichessia. La validità di alcuni supplementi è stata testata in ricerche scientifiche indipendenti - e, anche, commissionate dal Ministero -
    Si vero, il Ministero spende fondi per studiare gli effetti di un supplemento sulla massa muscolare di un bbuilder.
    Guarda ti ripeto quello che ho detto qui:

    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=3917

    Ogni micronutreinte ha delle sue partcolarità, dei sui vantaggi e via dicendo, prendiamo l'acqua come elemento e potremmi scrivere un'encicplopedia sulle sue proprietà ed i suoi benefici e così per tutto il resto....quindi niente di strano in quanto descritto. La domanda è, quanto credi che possa fare la differenza un'aeventuale integrazione di arginina? quale è il rapporto costi-benefici? è necessaria una sua integrazione? i lati positivi hanno valenza signifcativa a livello macroscopico?

    Insomma vediamo di capire qual'è la differenza tra un supplemento di Vit. C ed un integratore per un bbuilder....

    il resto lo leggi sul links....

    Mai pensato che magari non hai le possibilità di valutare che quello che avevi fatto era sbagliato, o c'erano degli errori e che quindi l'integrazione ha messo una toppa e non ha risolto il probelma....è come dire assumevo 10 gr di proteine al giorno, ce ne ho messe 50 dalle polveri e qualcosa è cambiato.....
    o sei così sicuro che allenamento e dieta erano perfetti........

  6. #141
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ora assumo regolarmente e faccio assumere pochi prodotti, certo, ma ai quali non rinuncio..
    assumi e fai assumere????
    un paio di punti: come mai nomini una casa in particolare?
    le hoai provate tutte e hai valutato che siano quelle che ti hanno dato pu risultati?

    ci vuoi dire che in 7 mesi hai beccato 6 chili di muscoli PURI, allora o sei un principiante, e allora nn capisco con queli basi li fai assumere ad altri ........ o usi il tipoco sistema di pubblicita indiretta gia da tempo punita nei canali televisivi e da noi accolta con un (7 kili cosi come vuoi farci intendere tu nn li becchi nemmeno con i farmaci)

    poi mi sa che hai confuso, ancora una volta e spero l'ultima: qui nessuno cerca di scoraggiare nessuno, vuoi prendere le proteine in polvere gl'aminoacidi e l'arginina?
    prendine pure gioisci di questo, il discorso nostro era completamente diverso, tu hai letto un post ti sei fatto un'idea e da li hai fatto un'uscita che nn ci dice assolutametne nulla se nn che tu ti trovi bene.

    poi che la tua alimentazione sia stata perfetta nel periodo dove hai mollato gl'integratori, e tutto da vedere ho dei serissimi dubbi, e la mancanza di risultati ne sono la straprova, ma rimane il fatto che tu puoi benissimo continuare a credere il contrario , sei convinto di cio?
    bene siamo contenti che avrai qualche cosa che ti accompagnara per tutto la vita.....................MA NOI PARLIAMO D'ALTRO
    Ultima modifica di 4ca; 26-02-2004 alle 02:36 AM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #142
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito Re: Alcuni Integratori Sono Indispensabili, Altro Che Storie!

    Originally posted by infinito3
    La validità di Creatina, proteine, aminoacidi ramificati sono STRAORDINARI E IRRINUNCIABILI supplementi per chi si allena in palestra.Al termine dei lavori, maggio, senza aver aumentato di nessun punto percentuale la massa grassa, peso 88 kg e sono e mi sento forte e in forma.
    mah....! .....manco fosse uno spot....

  8. #143
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ho menzionato ultimate italia perchè yutacan ne parlava maluccio e non ho capito le ragioni.
    Per il resto, bhe, non sono un tuttologo ma un semplice personal trainer. Nella palestra in cui lavoro uno dei proprietari è specializzato in medicina dello sport.
    Insomma, io e altri lavoriamo ai programmi, lui pensa alle diete e all'integrazione.
    Tutto qui.
    Per il discorso del peso, io stacco a maggio e praticamente non mi alleno per qualche mese - quelli estivi - e li perdo parecchia massa muscolare.
    Dagli 86-88kg di maggio passo agli 82-83 di ottobre.
    Poi, ripeto, su integratori o meno ognuno si faccia una sua opinione.
    Io più che dirvi che ne ho tratto dei benefici, non posso dirvi.
    Per il resto, ognuno si rivolga a un medico specializzato in medicina dello sport.

Discussioni Simili

  1. Dieta ed integrazione personale: a voi i pareri.
    Di Bboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-2010, 09:46 PM
  2. Leggete voi esperti. Mi affido a voi. Help.
    Di Neox21 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 03:40 PM
  3. Voglio Provare A Chiedere A Voi... Cosa Ne Pensate?
    Di xdanyx nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-02-2007, 12:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home