Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 56

Discussione: Testosterone......

  1. #31
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    e a me no Ultra
    Cèo!

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Visto che sei sterilmente polemico io lo posso essere più di te!
    Non era proprio la mia intenzione, ma visto che sono stato preso così............

    Non dirmi che agli albori della tua carriera di BB non hai provato ammirazione per i fisici (dopati) dei grandi culturisti che comparivano su riviste come Cultura fisica e Flex??
    E no aspetta un'attimo, è vero che guardando visici portentosi come i sopra da te citati, non posso che rimanere sgomento, ma da questo a provare ammirazione per una persona ce ne corre, e di certo no ammiro persone che hanno più muscoli di me, ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).

    Altra mia opinione, che come le tue, vale 1000lire,
    Pienamente daccordo con te.

    un moderatore dovrebbe avere un pensiero "moderato" appuntoDiversamente dovrebbe vergognarsi di fregiarsi dell'appellativo di moderatore, o quantomeno andare a "moderare" altrove...
    Non mi sono mai FREGIATO dell'appellativo di moderatore, e se guardi neanche modero questa sezione, bensì quella riguardante l'alimentazione, comunque potresti aprire una petizione per togliermi da questa carica, e io non opporrei nessun ostacolo.
    Allora al gran visir del forum l'ardua sentenza.........


    Sherko.

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------------------------



    E no aspetta un'attimo, è vero che guardando visici portentosi come i sopra da te citati, non posso che rimanere sgomento, ma da questo a provare ammirazione per una persona ce ne corre, e di certo no ammiro persone che hanno più muscoli di me, ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).


    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------




    Gli specchi sono sempre più alti... -/sp

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Gli specchi sono sempre più alti.
    E perchè scusa? non ho forse detto una cosa sensata? oh no è vero, dobbiamo tutti guardare con la bavetta i vari Coleman o Priest perchè sono grossi, bisogna provare ammirazione per quelle persone. Ammirazione? ma sai il significato di quella parola? penso che tu la stia sottovalutando molto.

    Sherko.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    .E no aspetta un'attimo, è vero che guardando visici portentosi come i sopra da te citati, non posso che rimanere sgomento, ma da questo a provare ammirazione per una persona ce ne corre, e di certo no ammiro persone che hanno più muscoli di me, ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).
    questa nn la capisco, ma proprio per niente e mi chiedo che ci fai qui?????
    ma nn sei capace di quardare il lato sportivo della cosa ??
    il lato spettacolare??
    io nn vedo dei muscoli o un eccesso di muscoli ma un ragazzo e in questo caso un atleta che spinge la materia che ha scelto al massimo della spettacolarita in un connubio di massa muscolare assenza di grasso proporzioni armonia e qualita, il tutto in persone di 130 kilogrammi, credo che un qualsiasi altro uomo a 130 kilogrammi di peso corporeo (percio un obeso) rischia la vita ne piu ne meno come un b.builder e scivo cosi per essere magnanimo infatti sono piu gl'obesi che muoiono per attacco cardiaco che b.b. pero nessuna vergogna loro l'attacco se lo causano andando inn un ristorante dove il titolare (il piu delle volte condannato anche lui) gli serve il tutto col sorriso sulle labbra ma magari sono dei donatori e hanno anche tutta la tua ammirazione.
    poi perche fai paragoni con te stesso?
    mi sa che ce qualche problemino di mezzo, rifiuti solo chi ha piu muscoli di te o anche chi va in moto meglio di te, gioca a calcio meglio di te ha 4 lauree alla normale di pisa ecc. o questi vanno bene perche dopotutto nn ti fanno sentire inferiore?
    insomma abbiamo capito che e un eccesso di muscoli che crea il problema nn la maggiore prestazione sportiva

    qui e di sport che stiamo parlando percio, perche e il mezzo che dobbiamo guardare? che differenza fa se uno rischia con i muscoli o seduto su una moto?
    per quello che mi riguarda rispetto allo stesso modo coleman come baggio, pantani o valentino rossi, alla PARI, nn vedo valentino rossi come uno che nn ha muscoli o coleman come uno che seduto sulla moto di valentino ci stona di brutto, ma tutti gl'atleti di picco come dei fenomeni che spiccano in questa valle di mediocrita, che poi nell'anno ci sia l'elezione del bambino piu buono del mondo o dell'uomo che ha salvato il cavallo o il vicino a scapito della sua vita.................be mi sembra che nn possa essere paragonato ad un evento sportivo, altrimenti daiiiiiiii, ma che diavolo di paragoni sono questi.......credo che nessuno metta in dubbio che coleman come un qualsiasi altro campione di qualsiasi specialita nella vita normale potrebbe essere un grandissimo stron2o, cosi come il donatore di sangue nn saper dare un calcio al pallone ma cosi nn la finiamo piu e il discorso cmq e sterile perche tanto TU NN CAMBI OPINIONE.............................ma il dilemma e come ti comporteresti se tu venissi a sapere che coleman e anche donatore di sangue , che ogni anno divide il montepremi che vince all'olimpia con l'ospedale che ospita bambini malati di cancro e che ha gia firmato per donare tutti i suoi organi, e che cosi fanno anche altri campioni di b.b., che sfortuna pensa che indirettamente dovresti ammirarli, be vedi ci sono molte strade per arrivare alla cosa giusta.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    ammiro tutt'altro genere di gente (un esempio terra terra potrebbe essere un donatore di organi o solamente un donatore di sngue).
    un pò di qualunquismo ci sta sempre bene.......spero x te che sarai parte delle categorie da te ammirate xchè per farne parte non è che ci voglia molto metre il fisico di coleman manco se andiamo dallo sciamano riusciamo ad ottenerlo

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Mah...

    Senza andare a cercare mostri come Coleman, Ruhl e soci, che effettivamente rappresentano qualcosa, ma non certo la massima espressione dell'armonia fisica, non si può non provare ammirazione per fisici come Frank Zane, un Serge Nubret o un Mike Mentzer.

    E sappiamo, per loro stessa ammissione, che assumevano steroidi.

    Chi non prova un "senso del bello e armonioso" guardando quei fisici, mi chiedo anchio, come 4ca, come possa considerarsi o credersi un BB.

    Forse, invece dei Frank Zane e dei Sergio Oliva, il nostro moderatore, ha come mito Taricone...

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ma nn sei capace di quardare il lato sportivo della cosa ??
    E' proprio perchè vedo il lato sportivo della cosa che mi viene il dubbio che di sport tu ne hai capito poco, o ferse lo sport è sinonimo di aiutino?

    credo che un qualsiasi altro uomo a 130 kilogrammi di peso corporeo (percio un obeso) rischia la vita ne piu ne meno come un b.builder e scivo cosi per essere magnanimo infatti sono piu gl'obesi che muoiono per attacco cardiaco che b.b
    E io non ho mai negato questo....


    rifiuti solo chi ha piu muscoli di te o anche chi va in moto meglio di te, gioca a calcio meglio di te ha 4 lauree alla normale di pisa ecc. o questi vanno bene perche dopotutto nn ti fanno sentire inferiore?
    Non so, se hai letto i miei post, queste uscite non le dovresti neppure fare........cmq andiamo avanti.

    che differenza fa se uno rischia con i muscoli o seduto su
    una moto?
    Appunto, chi se lo è posto il quesito visto che non corre nessuna differenza?

    che poi nell'anno ci sia l'elezione del bambino piu buono del mondo o dell'uomo che ha salvato il cavallo o il vicino a scapito della sua vita.................be mi sembra che nn possa essere paragonato ad un evento sportivo, altrimenti daiiiiiiii, ma che diavolo di paragoni sono questi......
    Ho fatto 'esempio del donatore solamente per far capire che L'AMMIRAZIONE non la provo certo per qualcuno che ha vinto un olympia o il campionato di calcio e sto parlando di AMMIRAZIONE
    Do you know?

    tanto TU NN CAMBI OPINIONE............................
    E tu?

    ma il dilemma e come ti comporteresti se tu venissi a sapere che coleman e anche donatore di sangue , che ogni anno divide il montepremi che vince all'olimpia con l'ospedale che ospita bambini malati di cancro e che ha gia firmato per donare tutti i suoi organi, e che cosi fanno anche altri campioni di b.b., che sfortuna pensa che indirettamente dovresti ammirarli, be vedi ci sono molte strade per arrivare alla cosa giusta.
    Beh tanto di cappello...

    Forse, invece dei Frank Zane e dei Sergio Oliva, il nostro
    moderatore, ha come mito Taricone...
    Continui a dire parole come "miti" e "ammirazione".............Mah

    .......Taricone?............

    Sherko.

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Mi sembra che la questione possa dichiararsi chiusa...sherko ha la sua opinione, su cui è ben visibilmente inamovibile, x cui chi fa uso di sostanze dopanti è incosciente, perdente, ecc. Ora, tralasciando che chi si sente tirato in cause in prima persona possa sentirsi offeso, dopotutto è la sua opinione quindi chi se ne frega non mi semrba il caso di continuare con post che stanno assumendo toni filosofici, new age, e chi più ne ha più ne metta tirando in ballo l'importanza della vita e altre cose che col bbing inteso come sport e lifestyle hanno ben poco a che fare.

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    dopotutto è la sua opinione quindi chi se ne frega
    Penso che tu hai colto il vero problema.§77

    Sherko.

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Mi sembra che la questione possa dichiararsi chiusa...sherko ha la sua opinione, su cui è ben visibilmente inamovibile, x cui chi fa uso di sostanze dopanti è incosciente, perdente, ecc. Ora, tralasciando che chi si sente tirato in cause in prima persona possa sentirsi offeso, dopotutto è la sua opinione quindi chi se ne frega non mi semrba il caso di continuare con post che stanno assumendo toni filosofici, new age, e chi più ne ha più ne metta tirando in ballo l'importanza della vita e altre cose che col bbing inteso come sport e lifestyle hanno ben poco a che fare.
    ma il concetto erea sapere che siamo tra persone elastiche e rispettose delle scelte altrui e nn dettate dalle esibizioni di umanita o stupidita, si parla di sport anche se nn si era capito, percio di scelte che vengono dettrate da un'incrocio di condizioni e doti particolari, e vorrei aggiungere visto che sherko mi accusa di nn saper cos'e lo sport, che per ottenere il mio diploma di allenamtoire era compresa anche psicologia dello sport e dell'atleta, cosa che forse mi ha aiutato a vedere il tutto in modo diverso e nn disprezzare il prossimo solo perche?
    vuole farsi crescere i muscoli?
    certo avete ragione ogniuno la pensa come vuole.
    io sono irremovibile?
    certo che no ho cambiato pinione mille volte ma sempre difronte a cose sensate e nn a discriminazioni, e una cosa sensata sarebbe rispetto delle scelte altrui, che possono essere certamente criticate ma nn con frasi del tipo: persone senza cervello che rischiano la vita solo per farsi crescere i muscoli, insomma da qui si doveva gia capire, se e questo che vedi ti consiglio di guardare da un'altra parte, o meglio guarda dove vuoi ma lascia perdere i commenti soppratutto in un forum di b.b.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #42
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Infatti! Infischiamocene di Sherko.
    Tanto noi continuiamo ad essere grossi e tirati, anche se (a parer suo) senza forza di volontà o delle nullità mentre lui continua mantenersi secco e con una mostruosa forza di volontà nonchè, al contrario di noi nullità, un grande personaggio.
    Forse ha vinto gli italiani e non ce lo vuole dire... gli italiani di aerobica però...

  13. #43
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    MI E VENUTA IN MENTE UNA COSA SE GL'ORGANI PER UN TRAPIANTO VENGONO EPIANTATI DAL corpo di uno che e stato colpito dai proiettili di un polizziotto che l'inseguiva perche beccato mentra aveva trucidato una ragazzina di 13 anni precedentemente violentata ......................insomma il donatore e un soggetto da ammirare?
    vi ricordo che qui per essere donatore basta apiccicare un piccolissimo bollino rosa alla patente di guida bollino che viene consegnato assieme alla patente e che la maggiorparte attaccaa prescindere dalla personalita, e la maggiorparte degl'espianti arriva da storie come quella che ho descritto, percio vediamo .....si disprezza un b.builder ma.........................ok tutto chiaro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #44
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Vabbè, ma dai....

    Si capiva che Sherko si stava arrampicando sugli specchi cercando in tutte le maniere filosofiche o meno di giustificare la sua mancanza di rispetto.... -/sp

    Però voglio spezzare una lancia in suo favore...

    C'è dopato e dopato!

    E' noto che sono favorevole al doping a patto di trattarne con atleti con un lungo decorso natural (almeno 5-7 anni) e che si siano approssimati al loro limite genetico.
    Insomma con gente che ha a che fare con oltre 100kg di panca e 160-200kg di squat... da vero Natural!

    Un individuo, che dopo anni di sacrifici da natural, arriva a gestire quei pesi, e che magari pesa 85kg asciutto con braccia di 42-43cm, e che da tempo non ha più risultati, o cmq marginali, non può essere accusato di essere una nullità senza forza di volontà perchè vuole superare se stesso, e quindi la natura, dopandosi!

    Vediamo sherko se tra 4-5 anni (non so da quanto ti alleni) Potrai vantare, grazie alla tua forza di volontà, misure e pesi simili.

    Forse Sherko non si riferiva a quel tipo di atleti, che definire senza forza di volontà mi sembra veramente una grossa offesa!

    Ma si riferiva a quei ragazzini, che dopo 6mesi-un anno di palestra, con corpi ancora lungi dall'essere massicci e finiti, cercano di compensare le loro carenze di allenamento e l'incapacità di seguire una disciplina alimentare corretta, buttandosi nel doping.

    Forse lì è vero che sono delle nullità senza alcuna forza di volonta...

  15. #45
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Ma spero nn lo dici a me perche se nn sbaglio e il discorso che mi avevi contestaqto tempo fa...............MA LO FATE APPOSTA?????????

Discussioni Simili

  1. TeStOsTeRoNe
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 01:32 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home