Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Testosterone......

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Ehm sherko bentornato.
    Però dai su, non la mettere giù troppo dura Purtroppo hai beccato uno dei 3d in cui posta anthony che è un pò esaltato riguardo al discorso doping.
    E definire perdenti tutti coloro che utilizzano (utilizzano, non che si "rifugiano") nel doping mi pare eccessivo, pur non appartenendo alla categoria fare di tutta l'erba un fascio è sempre un male.

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Però dai su, non la mettere giù troppo dura
    Se lo sono stato mi spiace.........o forse no.


    E definire perdenti tutti coloro che utilizzano doping mi pare eccessivo
    Opinioni........

    utilizzano, non che si "rifugiano
    E dove sarebbe il confine?

    Sherko.

  3. #18
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Il fatto di doparsi o meno non è una discriminante per decidere se una persona è una nullità o meno. O se sia dotato di poca o tanta forza di volontà.

    Alex, saggiamente, ha colto il punto, perchè allora dovremmo rifiutare tutti i nostri miti del passato e del presente.

    Larry Scott, Sergio Oliva, Nubret, Arnold, Franco Columbu, Frank Zane, Lee Haney, Dorian Yates, solo per citarne alcuni sono tutti coglioni? Tutti individui senza forza di volontà?
    Tutti delle nullità, i cui successi sono da attribuirsi, esclusivamente, all'uso di sostanze chimiche?

    Chi è c0glione rimane c0glione è chi è un Grande rimane un Grande, non importa se si dopi o meno.


    Dire cose del genere, ovvero fare di tutta l'erba un fascio, mi sembra, francamente, una dimostrazione dell' avere poco senso della realtà, e scarsa maturità sociale.


    Ognuno è libero di credere a quello che vuole, anche all'esistenza degli gnomi, ma un saggio sà che non esiste solo il bianco o il nero!
    In mezzo esistono tantissime sfumature di grigio che fanno parte dei colori della vita.

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    rifiutare tutti i nostri miti del passato e del presente.
    Forse quei miti sono i tuoi, e credimi ultra, e con questa frase chiudo il discorso, chi mette a repentaglio la propria vita PER COSI' POCO, è inequivocabilmente una persona con poco cervello, oppure forse sono io che sbaglio perchè posseggo:

    scarsa maturità sociale
    Vorrei vedere se il discorso doping ti toccasse da vicino, un fratello, o la tua ragazza, penso proprio che i discorsi che faresti sarebbero totalmente diversi.
    Adesso dimmi, vale più la vita, o una manciata di muscoli in più?

    Io non me la rischio, e penso che sia inequivocabile che chi fa valer poco la propria vita ha:

    poco senso della realtà
    nonchè poco rispetto delle persone che gli vogliono bene e che gli stanno vicino.

    Sherko.

  5. #20
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Forse quei miti sono i tuoi, e credimi ultra, e con questa frase chiudo il discorso, chi mette a repentaglio la propria vita PER COSI' POCO, è inequivocabilmente una persona con poco cervello, oppure forse sono io che sbaglio perchè posseggo.
    VALENTINO ROSSI, LORIS CAPIROSSI, MAX BIAGGI, OKABE M.SHUMAKER, BARRICHELLO,VILLENEV I PILOTI DELLE FRECCE TRICOLORI,Claudio Bastrentaz, Daniele Bernasconi, Alessandro Mario Busca, Michele Compagnoni, Paolo Comune, Marco Confortola, Soro Dorotei, Marco Forcatura (UNA PARTE DELLA PROSSIMA SPEDIZIONE SUL K2) TUTTI QUESTI SONO SENZA CERVELLO O NE HANNO BEN POCO? E POTREI CONTINUARE CON ALTRI CHE SI lanciano col paracadute o con un elastico ai piedi, che gareggiano in deserti e che attraversano giungle tanto per il gusto di farlo, per sport.
    Ora una domanda che ho fatto molte volte e che ancora nessuno mi ha dato una risposta sensata: perche se uno si ammazza con steroidi e un cretino e invece uno che lo fa con una macchina una moto o un pallone aereostatico, o una navicella spaziale rischiando anche cosi la vita di decine di soccoritori, sono invece considerati degl'eroi????dei temerari, e nn rispondetemi che in altri campi ci sono guadagni piu alti, perche lo gia sentita ma e una risposta bassa bassissima.

    PER IL DISCORSO CHE fai poi sul valore della vita e l'avere un po di muscoli in piu (scommettiamo che se spulciamo nella tua vita troviamo rischi maggiori di quelli di coleman?) .........be vorrei che mi spiegassi cosa dici al tuo amico quando dandoti un passaggio con la macchina il sabato sera supera di 10-20 -30 kilometri orari il limite di velocita, gli fai la tiritera del valore della vita, o sei anche tu uno di quelli che lo fa e nn occorre che ti stia qui a spiegare che le possibilita di morire sulle strade sopratutto quelle italiane e moooolto piu alta che usando dei farmaci, percio la prossima volta che dai un'accelerata o ti distrai alla guida, pensa al valore della vita e spratutto che potresti coinvolgere anche altri nel tuo errore cosa che i bb almeno direttamente nn fanno.............questi sono tutti discorsi che andrebbero si risolti ma nn in questi termini, questa e pura discriminazione
    Ultima modifica di 4ca; 08-02-2004 alle 01:34 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    e che *****!
    Finalmente lo diciamo


    §77 §77 §77 §77

    C'è gente che rovina le famiglie facendo correre rischi a sè e agli altri, e poi si additano sempre i soliti capri espiatori......doping qua...ignoranti di là....e si perde la visione di ciò che ci sta intorno e lo si da per scontato, come se tanto le *****te le fanno sempre e solo gli altri...
    Cèo!

  7. #22
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Concordo in toto con quello detto da 4ca...noto un catastrofismo esagerato nelle tue parole sull'argomento doping, ora non so se hai motivi personali oppure no, ma cmq ne parli come se doping=morte al 100%. La realtà è anni luce diversa, che esistano pratiche estreme pericolose è si vero, ma da qui a parlare dell'uso di sostanze chimiche come un disprezzo della vita troppo ce ne passa.
    Conosco tantissime persone che fanno uso + o - seriamente di doping, alcuni a livello agonistico e altri + futilmente x la passerella estiva...ma mai mi sognerei di etichettarli come perdenti o addirittura mancanti di rispetto x la vita, o x le persone che gli vogliono bene; parafrasando 4ca, tra 2 padri di famiglia di cui uno è un bb amatoriale che si dopa e uno che a livello amatoriale fa free climbing, chi dei due è + incosciente? Chi dei due ama di meno i propri cari? Il discorso non regge dai...credo che dietro tutto quest'odio x il doping ci siano motivi diversi, altrimenti sei poco obiettivo.

  8. #23
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    VALENTINO ROSSI, LORIS CAPIROSSI, MAX BIAGGI, OKABE M.SHUMAKER, BARRICHELLO,VILLENEV I PILOTI DELLE FRECCE TRICOLORI,Claudio Bastrentaz, Daniele Bernasconi, Alessandro Mario Busca, Michele Compagnoni, Paolo Comune, Marco Confortola, Soro Dorotei, Marco Forcatura (UNA PARTE DELLA PROSSIMA SPEDIZIONE SUL K2) TUTTI QUESTI SONO SENZA CERVELLO O NE HANNO BEN POCO? E POTREI CONTINUARE CON ALTRI CHE SI lanciano col paracadute o con un elastico ai piedi, che gareggiano in deserti e che attraversano giungle tanto per il gusto di farlo, per sport.
    Una lunga lista che poteva anche essere moolto più lunga e che non spiega assolutamente niente......

    Ora una domanda che ho fatto molte volte e che ancora nessuno mi ha dato una risposta sensata: perche se uno si ammazza con steroidi e un cretino e invece uno che lo fa con una macchina una moto o un pallone aereostatico, o una navicella spaziale rischiando anche cosi la vita di decine di soccoritori, sono invece considerati degl'eroi????
    E nessuno o per lo meno io ho mai detto questo.

    e nn rispondetemi che in altri campi ci sono guadagni piu alti, perche lo gia sentita ma e una risposta bassa bassissima.
    Non corri rischio di questa risposta, visto che la penso come te su questo, e mi sembra di averlo dimostrato.

    scommettiamo che se spulciamo nella tua vita troviamo rischi maggiori di quelli di coleman?)
    Dai 4ca fammi il piacere su..........

    P.s. Io i passaggi non me li fo dare, guido io, e siccome lo faccio pure per lavoro ti posso dire che superare di 10Km/h il limite di velocità può essere una distrazione, di certo se stai a guardare fisso il contachilometri, non guardi la strada, e sai gli incidenti che provochi! il discorso steroidi non la considero proprio una distrazione........

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Una lunga lista che poteva anche essere moolto più lunga e che non spiega assolutamente niente.......
    nn doveva spiegare nulla infatti era solo una lista di persone senza cervallo da accostare ai b.builder tanto per nn lasciarli da soli a fare la figura dei dementi


    Io i passaggi non me li fo dare, guido io, e siccome lo faccio pure per lavoro ti posso dire che superare di 10Km/h il limite di velocità può essere una distrazione, di certo se stai a guardare fisso il contachilometri, non guardi la strada, e sai gli incidenti che provochi! il discorso steroidi non la considero proprio una distrazione...
    mai un azzardo sherko?
    mai una schiacciatina a 200 kmh?
    una sciata fuori pista?
    solo qualche piccola distrazione nella tua vita?
    be mi spiace di doverti pero dire che visto che usi la macchina per lavoro, nn sei fuori pericolo infatti sei cmq circondato da scapestrati, che cmq mettono a repentaglio la loro e la tua vita e le loro distrazioni possono causare molti piu danni delle nn distrazioni di coloro che usano i farmaci e con questo nn voglio assolutamente gistificare nulla e nessuno ma solo far noitare che il diwscorso iniziato da te nn centra
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ma solo far noitare che il diwscorso iniziato da te nn centra
    ????????la mia è un'opinione, che condivisa o no, sicuramente non cambia, e non ho tirato fuori io discorsi di macchine lanciate a 200 all'ora (P.s. ho una punto, 200Km/h non li fa neanche con una pendenza di 45° ).

    Sherko.

  11. #26
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Se è solo un'opinione la mia opinione è che sei stato molto superficiale...

    E le successive repliche lo confermano... -/sp

  12. #27
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Se è solo un'opinione la mia opinione è che sei stato molto superficiale...
    Vedi, il superficiale sei tu, e il tuo post lo dimostra. Dai una sentenza senza spiegare il perchè.......
    Adesso sarei felice che tu mi illustrassi DOVE sono stato superficiale, visto che ho motivato il mio pensiero in tutti i post che ho fatto, se poi la questione è sulla discordanza di opinioni, beh li non si discute io ho la mia e voi la vostra.......

    Sherko.

  13. #28
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    vabbe mai ai 200 , mai una sciata fuori pista mai una bevuta o cannetta e poi in macchina ...........be stai attento xchè sei proprio il tipico caso di quello con la vita nella campana di vetro che poi gli cade un incudine in testa mentre esce di casa§88

  14. #29
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ......Vabbè dai stiamo prendendo tutt'altra piega, come devo dire che la mia era una riflessione/opinione sll'intelligenza di determinate persone che assumono farmaci fregandosene di tante altre cose. Se poi vogliamo metterci in mezzo tutto...........allora anche il vecchietto che guarda la tv il sabato sera e gli esplodono le valvole del vecchio televisore rischia la vita...........ma sarebbe proprio un voler arrampicarsi sugli specchi.

    Sherko.

  15. #30
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    48 cm di braccio squartato
    Messaggi
    547

    Predefinito

    Nessun problema!

    Visto che sei sterilmente polemico io lo posso essere più di te!

    Prima spari la tua sentenza: "????????la mia è un'opinione, che condivisa o no, sicuramente non cambia" poi accusi altri di non motivarsi.

    Altro sbaglio dire che non motivo la mia opinione perche se leggi il mio post in cui faccio l'esempio di Grandi personaggi dopati, motivo eccome la mia osservazione.

    Non dirmi che agli albori della tua carriera di BB non hai provato ammirazione per i fisici (dopati) dei grandi culturisti che comparivano su riviste come Cultura fisica e Flex??
    Se dici che non lo mai fatto, o sei un ipocrita, o leggevi solo Topolino. Nel secondo caso ti suggerisco di continuare a leggerlo...

    Altra mia opinione, che come le tue, vale 1000lire, un moderatore dovrebbe avere un pensiero "moderato" appunto. Non da estremista Integralist-taleban-natural... §80

    Diversamente dovrebbe vergognarsi di fregiarsi dell'appellativo di moderatore, o quantomeno andare a "moderare" altrove...


    Un saluto con stima alle persone un pò più assennate come 4ca e Alex. §77

Discussioni Simili

  1. TeStOsTeRoNe
    Di FedeBuilder nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 03-12-2003, 01:32 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home