Pagina 6 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 104

Discussione: Nuovo Forum

  1. #76
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    grande mancino

    In Italia poi quando una cosa funziona perfettamente la si cambia, vedi TV con digitale terrestre
    Bè di regola quando una cosa funziona, anche informaticamente parlando non si cambia, ma i programmi si evolvono, le release pure e quindi è necessario aggiornare per evitare problemi e bug.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  2. #77
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Una piccola richiesta: si potrebbe mettere una favicon personalizzata del forum, che appaia a sinistra della barra indirizzi del browser, prima della stringa dell'URL?
    Tipo l'occhio rosso quando si va sul sito di Alice, o la "W" in blu con puntino arancione su campo bianco quando si va su Libero...
    ok
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  3. #78
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Direi che sono d accordo con djdo
    Era abbastanza elementare come concetto

    Tacere quando la si pensa diversamente non è mica "rispetto"
    Bah...

    Qui non è una questione ideologica, non tiriamo sempre fuori il "pensarla diversamente"... qui stiamo parlando di una questione molto più terra a terra, hanno lavorato per ammodernare il layout, ottimo... non ci piace, ancora ottimo, ma visto che qualcuno si è fatto lo sbatti di farlo, non rompetegli i cojones

    Non abbiamo ancora avuto il tempo di vederlo, aspettiamo almeno un paio d'orette prima di criticare...no?

    Ovviamente parlo sempre in simpatia Poi la regola è sempre quella, qui il più grosso ha sempre ragione... ergo

  4. #79
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio

    Ovviamente parlo sempre in simpatia Poi la regola è sempre quella, qui il più grosso ha sempre ragione... ergo
    Mi arrendo

  5. #80
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage Visualizza Messaggio
    Grazie per gli interventi
    Allora....ogni nuova interfaccia grafica crei scontenti e contenti è già successo con il primo forum nel lontano 1999 e poi con gli altri lo stesso dicasi per la veste grafica del sito....è una quesione di abitudine.
    Stiamo sistemando le cose progressivamente.

    Le reputazioni sono state abilitate nuovamente
    Per i messaggi privati basta guardare in fondo alla pagina e un indicatore grafico mostrerà il numero ricevuto\inviato\permessi
    Beh, diciamo che mentre la vecchia veste grafica era completamente creata per BBhome, questa è molto più simili alle opensource dei forum free. Per carità, è scorrevole e piacevole, ma ci sono cose che, oltre a dare l'impressione di una "veste tecnologica", non aggiungono granché. Parlo di tutte le tabelle sulla sinistra, che appesantiscono il sito levando spazio alla pagina di main, che secondo me dovrebbe dare l'incipt ai non iscritti ad effettuare la registrazione ed intervenire nelle discussioni. Piccolezze? Si...o forse son solo seghe mentali mie (che è molto più probabile).
    Io avrei fatto diversamente, ma ovviamente il forum è tuo, lo sai sicuramente gestire bene (sennò col piffero che dopo 11 anni era ancora al top ) quindi va bene così.

    Se permetti una critica, metterei gli avatar liberi (con conseguente gestione delle dimensioni e del peso dell'immagine), così da renderlo più vario...sembra una sciocchezza, ma potrebbe funzionare.

  6. #81
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage Visualizza Messaggio
    Le critiche costruttive sono sempre ben accette.
    per i Blog come dicevo ci stiamo lavorando, anche perchè attualmente abbiamo un problema tecnico più che pratico, dovuto all'incompatibilità del codice del Blog con il forum attuale.
    Questo mi era sfuggito, e quindi avanzo la proposta che mi è venuta creando un sito per un amico.

    Perché al posto del blog, non crei una pagina "personale", una sorta di sito nel sito, un facebook interno di bbhome, dove ognuno inserisce i propri commenti, i propri album fotografici, i propri commenti e, perché no, anche le proprie cazz@te?
    C'è in qualche forum italiano? No...quindi una novità non da poco.
    Ora, non so se su Bullettin c'è la versione, ma su Joomla c'è il communitybuilder...prova a darci uno sguardo così ti rendi conto di cosa intendo.

    PS: scusa se faccio il rompiballe, ma su bbhome ho conosciuto il bb e mi piacerebbe vederlo crescere ulteriormente.

  7. #82
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mancino Visualizza Messaggio
    Mi arrendo

  8. #83
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Questo mi era sfuggito, e quindi avanzo la proposta che mi è venuta creando un sito per un amico.

    Perché al posto del blog, non crei una pagina "personale", una sorta di sito nel sito, un facebook interno di bbhome, dove ognuno inserisce i propri commenti, i propri album fotografici, i propri commenti e, perché no, anche le proprie cazz@te?
    C'è in qualche forum italiano? No...quindi una novità non da poco.
    Ora, non so se su Bullettin c'è la versione, ma su Joomla c'è il communitybuilder...prova a darci uno sguardo così ti rendi conto di cosa intendo.

    PS: scusa se faccio il rompiballe, ma su bbhome ho conosciuto il bb e mi piacerebbe vederlo crescere ulteriormente.
    Già nel proprio profilo si possono inserire delle info personali visibili agli altri, vedo il mio ad esempio poi c'è l'opzione privacy che permette di nascondere o meno le varie voci ai soli amici, ai soli utenti registrati e via dicendo....è possibile creare una lista amici o di "nemici" ....quello che dici già c'è (gli Album, i Gruppi, promemoria...) e la stessa possibilità di legare l'account del forum a quello di Facebook, ma sono opzioni che al momento abbiamo lasciato disabilitate.

    L'abilitazione comporta non pochi problemi tecnicamente parladno, gestire un carico di lavoro a livello database di migliaia di utenti che generano non poco traffico per persoanlizzare, aggionare e via dicendo tutto l' "ambaradam" pone la questione sulle risorse hardware di cui potremmo avere bisogno.
    In ogni caso i Blog, proprio perchè personali, erano un'apertura in tal senso, sebbene non di gran successo.

    Vedremo successivamente.

  9. #84
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Beh, diciamo che mentre la vecchia veste grafica era completamente creata per BBhome, questa è molto più simili alle opensource dei forum free. Per carità, è scorrevole e piacevole, ma ci sono cose che, oltre a dare l'impressione di una "veste tecnologica", non aggiungono granché. Parlo di tutte le tabelle sulla sinistra, che appesantiscono il sito levando spazio alla pagina di main........
    se parli di questa tabella, vedi immagine

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tab.gif 
Visualizzazioni: 330 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 9756

    c'è l'apposito bottone per nasconderla

    Gli avatar sono personalizzabili.....basta scrivere.............

  10. #85
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bbhomepage Visualizza Messaggio
    se parli di questa tabella, vedi immagine

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: tab.gif 
Visualizzazioni: 330 
Dimensione: 22.3 KB 
ID: 9756

    c'è l'apposito bottone per nasconderla

    Gli avatar sono personalizzabili.....basta scrivere.............
    A proposito: nel link "nascondibile" la prima scritta recita "COMPOSIZONE" invece di "COMPOSIZIONE".
    La mia vena da correttore di bozze è emersa ancora!

    P.S. Novità per la favicon?

  11. #86
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Faccio ina lista degli errori che trovo man mano:
    -Eicos la Dieta a Zona in un click! Software dedicatoall'elaborazionidei piani alimentari secondo i principi della dieta a zona.
    -Discussioni relative all' all'utilizzo dei farmaci nello sport, articoli e studi di carattere scientifico su metodologie e sostanze ergoneniche in riferimento al bodybuilding e metodi per massimizzare il recupero, migliorare la perfomance e prevenire gli infortuni.
    -Questo spazio è dedicato alla raccolta di video in tema di bodybuilding e fitness, spesso presenti su YouTube, segnalazioni di programmi. dvd e quant'altro in tema, e alle raccolte fotografiche con migliaia di foto per tutti gli appassionati, nonche i migliori libri e riviste da leggere.
    -Fiere, manifestazioni, le classifiche delle gare, i pronostici, spettacoli, eventi.... Quali le migliori strategie per presentarsi in gara? ed ancora novità, gossip, rumors, i pettegolezzi e quant'altro riguarda il mondo del bodybuilding professionistico Manca il punto alla fine della frase.

  12. #87
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Cerco, Vendo e\o Scambio . . . State Cercando qualcosa? volete Vendere oppure Scambiare attrezzature per la palestra nuove od usate, pesi, macchine, bilancieri, fotografie, video introvabili? lasciate la vostra firma...

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Problematiche dovute all'uso del forum, consigli e suggerimenti per un continuo miglioramento. Nuovi del forum? sperimentate le varie funzioni in questa sezione, effettuate le vostre prove qui.
    Avrei voluto metterli tutti nel post sopra, ma mi sono accorto che una volta esaurito lo spazio nel box di risposta, il cursore non permette di scendere con la digitazione, tornando sempre sopra.

  14. #89
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio

    P.S. Novità per la favicon?
    Veramente già c'è
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  15. #90
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Branco80 Visualizza Messaggio
    Cerco, Vendo e\o Scambio . . . State Cercando qualcosa? volete Vendere oppure Scambiare attrezzature per la palestra nuove od usate, pesi, macchine, bilancieri, fotografie, video introvabili? lasciate la vostra firma...
    errori corretti.... ma qui ?
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. ciao;sono Leo,nuovo del forum ma non nuovo nel mondo bb...
    Di germanoleo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-2010, 01:59 AM
  2. Nuovo Forum - Versione 3
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-04-2004, 08:38 PM
  3. Che ne pensate del nuovo forum?
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 03:35 PM
  4. BBHomePage Nuovo Forum
    Di Rupia nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-12-2002, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home