Buongiorno a tutti,

sono un ragazzo di 20 anni, sono alto 1,73 e peso 67 kg.
Non sono sovrappeso lo so, ma ho le classiche maniglie dell'amore e un po di pancetta e in vista dell'estate vorrei eliminarle ed essere un po più definito in generale. Il mio bf è 18%(misurato con una bilancia impedenziometrica non troppo affidabile secondo me).

Seguo una dieta normale, tipo:

COLAZIONE
una tazza di latte parz.scremato con un pugno di cereali integrali
o
un uovo con 30 g di pane

PRANZO
80g di pasta con pomodoro+120 g di carne magra o 80 g formaggio magro o 120g di tonno in scatola o 100g di legumi+ verdura cotta o cruda + 30g di pane + un frutto

MERENDA
un frutto o un pachetto di 30g di taralli o una barretta ipocalorica

CENA
30 g di pasta con passato di verdure + secondo come a pranzo (20 o 30 g in più)+ 30g di pane + verdura e un frutto


faccio corsa lenta 2 volte alla settimana per 45 min circa e faccio 2 sessioni a settimana di un ora in palestra (faccio solo pesi)

Dopo questa premessa veniamo al quesito vero e proprio

visto che non ho tempo di fare più attività fisica e che la dieta che seguo mi sembra equilibrata (mangio pochissimi dolci e solo un bicchiere di vino a cena), per eliminare un po di grasso ho pensato di prendere 3 integratori:

un TERMOGENICO a base di erbe(per cpr: citrus aurantium 0,2 g; the verde 0,2 g; salice bianco 0,15g; guaranà 0,15g; coleus 0,05 g; garcinia 0,05g; biancospino 0,05g)

L-ACETIL CARNITINA (x cpr: carnitina bitartrato 0,017g; l-acetilcarnitina 0,03g)

un DIURETICO (x cpr: asparagus officinalis 150mg; beta vulgaris fibra 70mg; avena sativa 70 mg; ruscus aculeatis 70 mg; cynara scolimus 60 mg; ananas sativa 55mg)


che ne pensate?? servono a qualcosa? quanto dovrei prenderne? ogni quanto?

grazie per l'aiuto