Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Arnold classic 2010

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    se non sbaglio il link era nel diario di MarcoRomano.....prova lì fratello
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    grazie mille

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gael89 Visualizza Messaggio
    grazie mille
    si il link è li
    kmq complimenti gael..1000 messaggi anche te manca solo io oraaaaa
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    kmq ragazzi non so se avete notato lo spettacolare palco di quest'anno..A me è piaciuto moltissimo..molto migliore di quello dell'olympia 2009 secondo me..era molto bello sia per come era strutturato,sia le luci ottime,lo sfondo da guerriero ecc..proprio un bel Arnold Classic
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao a tutti! Non ho mai postato un commento e ne approfitto per esprimermi in merito all'Arnold Classic 2010. E' comprensibile la delusione derivante dal fatto che, un campione del calibro di Dexter Jackson, abbia ottenuto uno scarso risultato in visione di una tanto sognata vittoria in questa competizione. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione e uno di questi è la "concorrenza": Con un Kay Greene smagliante nella condizione e un Phil Heat affamato di vittoria e protagonista di un miglioramento fisico visibile e ammirabile, il nostro Dexter Jackson avrà vita dura. Questo atleta si è un pò appesantito,perdendo quindi quelle qualità che,come appunto dice Menphisdaemon,lo rendevano un "figo". Ma d'altronde come si fa a non cercare di aumentare massa per rimanere competitivo davanti ad atleti di questo calibro?Purtroppo ecco che vi è snaturata la struttura di Dexter,che a quanto pare,è fatto per essere squartato fino all'osso. Questi a mio parere sono i motivi del suo piazzamento. Brench Warren,leggendario per i suoi allenamenti devastanti,sta infrangendo ogni limite e comincia a preoccupare seriamente Jay Cutler. Il Mister Olympia 2009 è stato entusiasmante...e il 2010?Gli atleti si alleneranno per far si che sia memorabile e credo che riusciranno nell'intento. Un abbraccio di Ghisa e saluti a ripetizione. Emadoc
    Posso essere un uomo...oppure una belva...ma ciò che mi distinguerà dal mondo..è il bodybuilding: Lottare per la ricerca del meglio di noi stessi

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    emadoc, sono perfettamente d'accordo con te.

    il Mr.Olympia 2010 sarà una edizione decisamente da seguire
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emadoc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Non ho mai postato un commento e ne approfitto per esprimermi in merito all'Arnold Classic 2010. E' comprensibile la delusione derivante dal fatto che, un campione del calibro di Dexter Jackson, abbia ottenuto uno scarso risultato in visione di una tanto sognata vittoria in questa competizione. Ci sono molti fattori da prendere in considerazione e uno di questi è la "concorrenza": Con un Kay Greene smagliante nella condizione e un Phil Heat affamato di vittoria e protagonista di un miglioramento fisico visibile e ammirabile, il nostro Dexter Jackson avrà vita dura. Questo atleta si è un pò appesantito,perdendo quindi quelle qualità che,come appunto dice Menphisdaemon,lo rendevano un "figo". Ma d'altronde come si fa a non cercare di aumentare massa per rimanere competitivo davanti ad atleti di questo calibro?Purtroppo ecco che vi è snaturata la struttura di Dexter,che a quanto pare,è fatto per essere squartato fino all'osso. Questi a mio parere sono i motivi del suo piazzamento. Brench Warren,leggendario per i suoi allenamenti devastanti,sta infrangendo ogni limite e comincia a preoccupare seriamente Jay Cutler. Il Mister Olympia 2009 è stato entusiasmante...e il 2010?Gli atleti si alleneranno per far si che sia memorabile e credo che riusciranno nell'intento. Un abbraccio di Ghisa e saluti a ripetizione. Emadoc
    quoto tutto!!!!!!!!l'olympia 2010 sarà agguerrito in tutti i sensi..Jay Cutler anche essendo uno dei miei preferiti,secondo me avrà vita dura..Heath e Greene sono molto pericolosi quest'anno..ci rimane solo di aspettare settembre
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nastychris Visualizza Messaggio
    emadoc, sono perfettamente d'accordo con te.

    Il mr.olympia 2010 sarà una edizione decisamente da seguire
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Dobbiamo entrare nell'ottica che,con il criterio logico di valutazione odierno,la massa muscolare è imprescindibile,almeno nelle competizioni USA,per ottenere un buon piazzamento. Lo abbiamo visto nell'Arnold Classic,dove molti atleti sono massosi e imponenti. Ogni anno la prerogativa essenziale non è solo quella di ottenere un fisico "migliore", ma anche rispondere al canone estetico che vige nelle competizioni. Brench Warren ad esempio, ha una vascolarizzazione che arriva fino alla testa!Massa muscolare davvero impressionante e definizione ottima in tutto il corpo. Kay Greene,se non commette errori grossolani, può sfidare chiunque. Tutti sanno che adesso si fa davvero difficile la situazione nel professionismo quindi, sarà una lotta a chi riesce a superare il Top e visti questi presupposti, il livello di preparazione dovrà essere massimo. La conseguenza?Spero che per l'Olympia non ci sia nessun atleta infortunato,ma se pensate all'atmosfera creata dalla presenza di così tanti atleti di alto livello e alla necessità di "Spingere" davvero al massimo,all'estremo, fino all'ultima goccia di sudore, sorge la preoccupazione che qualcuno possa davvero rischiare l'infortunio. Ovviamente spero di essere smentito,questo è solo un parere personale,come è nello spirito del forum
    Posso essere un uomo...oppure una belva...ma ciò che mi distinguerà dal mondo..è il bodybuilding: Lottare per la ricerca del meglio di noi stessi

  10. #40
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    ringrazio TheIron e gerko per la rep positiva
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, dico la mia.
    Concordo gran parte delle cose scritte saggiamente da Emadoc.

    Phil Heat ha il maggior potenziale in assoluto. Su tutti, Jay e Green compresi.
    Ha da parte sua la genetica che fa esplodere i muscoli su uno scheletro minuto.
    Non potrà mai aspirare alle supermasse di Cutler, non sarà mai il più grosso perchè la struttura è piccola e quella non cambia.
    Tuttavia, proprio per questa sua caratteristica, sarà il più impressionante da vedere, la sua carta vincente.
    Con la sua struttura, i muscoli risaltano il doppio, si squarciano e sembrano enormi.

    Green è pazzesco ma non ha il potenziale di Heat. Il suo fisico è già più maturo, ha già quasi raggiunto il suo top e difficilmente potrà a aspirare a miglioramenti stravolgenti.
    Heat può farlo, sono solo 4 anni che si allena a questo livello e già è tra i primi al mondo.
    Il suo punto debole, come si sa, è l'apertura toracica non troppo larga ma viene controbilanciata da due braccia mostruose, spesse e che possono nascondere il suo limite strutturale.
    Braccia che si possono considerare tra le migliori mai viste, insieme a quelle di Levrone e Coleman.

    Green è un atleta con un fisico spaventoso. Sarà sempre tra i primi nei prossimi 4 - 5 anni.
    La vità, pur non essendo larga, non è neanche strettissima e i bicipiti non mi fanno impazzire.
    Tutto il resto è incredibile, sia per volumi (maggiori di heat) che per definizione.
    Schiena che, oltre ad essere più larga del suo rivale, insieme alle gambe è migliore a quella di heat.
    Personalmente, giudicando la figura, prefrisco parecchio heat come linee.
    Curioso il suo front che richiama Levrone e il back Coleman in versione ridotta.

    Cutler.
    Beh, Cutler è Cutler e c'è poco da dire.
    Se si presenta quest'anno come nel Mr. Olympia 2009 versione astronave, possiamo chiudere baracca e burattini perchè non c'è altro posto che il secondo, per gli altri. Non c'è heat e green che tenga.
    Tuttavia non sarà facile mantenere un forma così per molto tempo ancora. Non è più un giovincello e la concorrenza è spietata, sempre più grossa e definita. Vedremo.

    Dexter; credo proprio che per lui sia finita, nel senso che non può più aspirare ai primi tre posti top class.
    Non è più giovane, il suo top l'ha già raggiunto da tempo e non c'è ulteriore margine di miglioramento se non un pò di massa in più con il rischio però di perdere le linee che lo hanno sempre contraddistinto.
    Sempre bello da vedere ma con la nuova generazione di atleti capitanata da Heat e company non sarà più competitivo per i titoli.

    Warren, personalmente non mi piace.
    Brutto da vedere e poca armonia. Impressionante per roccia e masse, su questo non ci piove. Gambe di cemento.
    Braccia brutte e piccole, anni luce da quelle di green o dexter, senza per forza scomodare heat.
    Sempre personalmente lo considero un atleta da 7mo, 8vo posto.
    Chiaro, se sono le masse che contano il discorso cambia, ma valutato nella sua globalità mi sembra un fisico piuttosto bruttino da vedere.

    Credo che ne vedremo delle belle e sopratutto concordo con chi scrive che i prossimi Mr. Olympia saranno dei grandi Mr. Olympia.
    Rimango comunque in attesa di Martinez, unico atleta Imho, che può uccidere tutti se ha voglia, Cutler compreso. Ha le super masse, le linee e l'armonia. Se riesce a tirarsi a cannone e squarciarci è lui l'uomo da battere, non cutler.
    Heat permettendo.

    Per concludere, si legge nei vari forum international gli inesorabili confronti tra Heat e Kevin.
    Chi dice meglio Phil, chi meglio Levrone.
    Io dico che sono due atleti di differente generazione con medicinali e bombe diverse.
    Se proprio ci piacciono i confronti personalmente ritengo che il livello di definizione attuale è superiore a quello di 10 anni fà, su questo non ci piove.
    Ne segue che per la definizione Heat è superiore a Kevin, ma non solo lui, anche Green e Dexter.
    Coleman è un caso a parte perchè era un extraterrestre.

    Il back inteso come schiena e gambe lo vince Heat, il front Levrone, mi dispiace.
    Il front di Levrone, con particolare riferimento alla cordata braccia, deltoidi, trapezi e pettorali è il migliore in assoluto di tutta la storia del bodybuilding.
    La sensazione straordinaria di ampiezza, apertura ed armonia di Levrone nel front, heat non ce l'ha.
    Forse l'unico che può contrastarlo è il signor Coleman tra il 1997 e il 2002.

    Sulla questione braccia sono strepitose in entrambi i casi, non saprei sbilanciarmi.
    Probabilmente quelle di Kev erano più grosse come volume.

    Gambe di heat migliori e più affusolate di Kev.
    Di heat non mi piace l'addome che si sta separando stile Coleman. Peccato, ma purtroppo la realtà la conosciamo tutti e a quel livello non si può fare altrimenti.
    In conclusione, presa la figura in sè, preferisco Levrone, non me ne vogliano i fan di Heat tra i quali, tra l'altro ci sono anche io.
    Però kev è kev.

  12. #42
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    casa mia
    Messaggi
    3,753

    Predefinito

    dantop hai fatto una analisi veramente tecnica, e molto concisa.
    sono d'accordo sul fatto che Heat abbia un potenziale molto alto....ripeto il mio precedente commento: il Mr.Olympia 2010 sarà decisamente da seguire
    PET SHOP BOYS: the world's most successful duo

  13. #43
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantop Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, dico la mia.
    Concordo gran parte delle cose scritte saggiamente da Emadoc.

    Phil Heat ha il maggior potenziale in assoluto. Su tutti, Jay e Green compresi.
    Ha da parte sua la genetica che fa esplodere i muscoli su uno scheletro minuto.
    Non potrà mai aspirare alle supermasse di Cutler, non sarà mai il più grosso perchè la struttura è piccola e quella non cambia.
    Tuttavia, proprio per questa sua caratteristica, sarà il più impressionante da vedere, la sua carta vincente.
    Con la sua struttura, i muscoli risaltano il doppio, si squarciano e sembrano enormi.

    Green è pazzesco ma non ha il potenziale di Heat. Il suo fisico è già più maturo, ha già quasi raggiunto il suo top e difficilmente potrà a aspirare a miglioramenti stravolgenti.
    Heat può farlo, sono solo 4 anni che si allena a questo livello e già è tra i primi al mondo.
    Il suo punto debole, come si sa, è l'apertura toracica non troppo larga ma viene controbilanciata da due braccia mostruose, spesse e che possono nascondere il suo limite strutturale.
    Braccia che si possono considerare tra le migliori mai viste, insieme a quelle di Levrone e Coleman.

    Green è un atleta con un fisico spaventoso. Sarà sempre tra i primi nei prossimi 4 - 5 anni.
    La vità, pur non essendo larga, non è neanche strettissima e i bicipiti non mi fanno impazzire.
    Tutto il resto è incredibile, sia per volumi (maggiori di heat) che per definizione.
    Schiena che, oltre ad essere più larga del suo rivale, insieme alle gambe è migliore a quella di heat.
    Personalmente, giudicando la figura, prefrisco parecchio heat come linee.
    Curioso il suo front che richiama Levrone e il back Coleman in versione ridotta.

    Cutler.
    Beh, Cutler è Cutler e c'è poco da dire.
    Se si presenta quest'anno come nel Mr. Olympia 2009 versione astronave, possiamo chiudere baracca e burattini perchè non c'è altro posto che il secondo, per gli altri. Non c'è heat e green che tenga.
    Tuttavia non sarà facile mantenere un forma così per molto tempo ancora. Non è più un giovincello e la concorrenza è spietata, sempre più grossa e definita. Vedremo.

    Dexter; credo proprio che per lui sia finita, nel senso che non può più aspirare ai primi tre posti top class.
    Non è più giovane, il suo top l'ha già raggiunto da tempo e non c'è ulteriore margine di miglioramento se non un pò di massa in più con il rischio però di perdere le linee che lo hanno sempre contraddistinto.
    Sempre bello da vedere ma con la nuova generazione di atleti capitanata da Heat e company non sarà più competitivo per i titoli.

    Warren, personalmente non mi piace.
    Brutto da vedere e poca armonia. Impressionante per roccia e masse, su questo non ci piove. Gambe di cemento.
    Braccia brutte e piccole, anni luce da quelle di green o dexter, senza per forza scomodare heat.
    Sempre personalmente lo considero un atleta da 7mo, 8vo posto.
    Chiaro, se sono le masse che contano il discorso cambia, ma valutato nella sua globalità mi sembra un fisico piuttosto bruttino da vedere.

    Credo che ne vedremo delle belle e sopratutto concordo con chi scrive che i prossimi Mr. Olympia saranno dei grandi Mr. Olympia.
    Rimango comunque in attesa di Martinez, unico atleta Imho, che può uccidere tutti se ha voglia, Cutler compreso. Ha le super masse, le linee e l'armonia. Se riesce a tirarsi a cannone e squarciarci è lui l'uomo da battere, non cutler.
    Heat permettendo.

    Per concludere, si legge nei vari forum international gli inesorabili confronti tra Heat e Kevin.
    Chi dice meglio Phil, chi meglio Levrone.
    Io dico che sono due atleti di differente generazione con medicinali e bombe diverse.
    Se proprio ci piacciono i confronti personalmente ritengo che il livello di definizione attuale è superiore a quello di 10 anni fà, su questo non ci piove.
    Ne segue che per la definizione Heat è superiore a Kevin, ma non solo lui, anche Green e Dexter.
    Coleman è un caso a parte perchè era un extraterrestre.

    Il back inteso come schiena e gambe lo vince Heat, il front Levrone, mi dispiace.
    Il front di Levrone, con particolare riferimento alla cordata braccia, deltoidi, trapezi e pettorali è il migliore in assoluto di tutta la storia del bodybuilding.
    La sensazione straordinaria di ampiezza, apertura ed armonia di Levrone nel front, heat non ce l'ha.
    Forse l'unico che può contrastarlo è il signor Coleman tra il 1997 e il 2002.

    Sulla questione braccia sono strepitose in entrambi i casi, non saprei sbilanciarmi.
    Probabilmente quelle di Kev erano più grosse come volume.

    Gambe di heat migliori e più affusolate di Kev.
    Di heat non mi piace l'addome che si sta separando stile Coleman. Peccato, ma purtroppo la realtà la conosciamo tutti e a quel livello non si può fare altrimenti.
    In conclusione, presa la figura in sè, preferisco Levrone, non me ne vogliano i fan di Heat tra i quali, tra l'altro ci sono anche io.
    Però kev è kev.
    inanzitutto belle parole quindi una rep + non te la toglie nessuno
    io però preferisco phil heath
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

  14. #44
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Mi fa piacere che abbiate apprezzato il mio intervento.
    E' anche bello constatare che ognuno ha i suoi preferiti.

    Anche a me piace Phil, il mio preferito tra gli attuali insieme a Martinez.
    Anzi, ritengo che il suo braccio sinistro sia probabilmente il migliore di sempre.
    Peccato che il destro non sia uguale.

    Tuttavia preferisco il vecchio kevin, valutato nella sua globalità.


    Trasmetteva qualcosa di magico e bestiale allo stesso tempo.

    La struttura di phil non gli consente di buttare fuori le spalle, squarciare e spalancare il front, i suoi deltoidi stanno dentro.

    E' questa sensazione che kevin sapeva dare e che Phil non darà mai.

    ciao a tutti

  15. #45
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    150 BP,200 SQ,220 DF,ARMS 44,5 CM,CHEST 118 CM,FOREARMS 37 CM,QUADS 64 CM
    Messaggi
    1,193

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dantop Visualizza Messaggio
    Mi fa piacere che abbiate apprezzato il mio intervento.
    E' anche bello constatare che ognuno ha i suoi preferiti.

    Anche a me piace Phil, il mio preferito tra gli attuali insieme a Martinez.
    Anzi, ritengo che il suo braccio sinistro sia probabilmente il migliore di sempre.
    Peccato che il destro non sia uguale.

    Tuttavia preferisco il vecchio kevin, valutato nella sua globalità.


    Trasmetteva qualcosa di magico e bestiale allo stesso tempo.

    La struttura di phil non gli consente di buttare fuori le spalle, squarciare e spalancare il front, i suoi deltoidi stanno dentro.

    E' questa sensazione che kevin sapeva dare e che Phil non darà mai.

    ciao a tutti
    beh indubbiamente kevin aveva un fisico a dir poco spettacolare..braccia immense,petto enorme,spalle a palla di cannone e mille altri pregi..però phil,come kevin per te,ha un qualcosa di magico per me..ha quel carattere da vero campione..una struttura piccola,con clavicole strette..ma con una massa da paura..hanno 2 fisici totalmente diversi..ma tutti e 2 hanno solo una cosa in comune: LA PASSIONE DEL BODYBUILDING


    phil heath..il mio sogno
    http://www.juniorscorner.it/ l'articolo su di me!!!!

    http://www.youtube.com/user/XxMarcoR...X?feature=mhw4 canale youtube

    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo:non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione!!

Discussioni Simili

  1. Arnold Classic 2015 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-2015, 05:10 PM
  2. Arnold Classic 2014 : Arnold Classic 212
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-2014, 09:10 AM
  3. San Marino Classic 2013 – Bodybuilding Classic -175
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-11-2013, 02:20 PM
  4. 17 ottobre 2010 - 23 gennaio 2010
    Di thefus nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-02-2011, 02:24 PM
  5. 2010 NPC West Coast Classic
    Di filippoo nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-06-2010, 02:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home