ma hai riascritto la stessa scheda di prima??...

per quanto riguarda il gm non ho mai sentito dire niente di brutto...poi a che erticolazioni dovrebbe far male?? all'anca?? a meno di particolari patologie non credo....è un ottimo esercizio per la catena cinetica posteriore...lemorali, gluei e lombari...secondo me per una ragazza sarebbe piuttosto efficace...

nella full non ti ho consigliato lo squat perche non mi sembra il caso di squatatre 2 volte a settimana e poi ci sono sempre gli stacchi che sono piuttosto impegniativi io odio fare entrambe le cose insieme...

ricapitolando
lun
-squat
-goodmorning
-pressa (o leg ex)
-adduttori abduttori (giusto perche sei una ragazza)

mar:
-panca manubri (o bilancere. mi sembra che l'ultima volta somo ti aveva consigliato i manubri...giusto per cambiare io userei il bil)
-panca stretta
-croci o pectoral
-trazioni o lat se non riesci a farle
-

mer: randezvou con il pt

gio
-stacco completo
-panca alta o lento avanti
-rematore
-curl
-french press

sugli esercizi target squat panca e stacco puoi usare una progressione tipo 5x5 per due settimane e poi 6x6 per altre due settimane con un peso costante che ti consenta di chiudere l'utima serie in tranquillità...ovviamente prima ti dei riscaldare puoi partire con 1x5 con meta del peso allenante poi un paio di altre serie sino ad arrivare al peso allenante.

sul complemetare tosto io userei un 5x8 o 4x8 sugli altri 4-5 x 10-12.

i recuoeri tienili sotto i 2 min...2.5 min nei fondamentali e intorno al minuto e mezzo per i coplementari.

contando che poi ci metti 20 min di ellittica (che non so cosa sia ne a cosa serva a dire il vero) e gli addominali ogni seduta questa mi sembra una buona soluzione per non passare l'intero pomeriggio in palestra...