tutto sommato l'idea di lower-upper-full mi piace ma hai messo un bel po di ripetizioni che non mi piacciono molto...tipo gli stacchi li farei solo nella full e farei uno stacco completo...per il lower e l'upper metterei un esercizio target ovviamente rispettivamente squat e panca sul quale inserirei una progressione settimanale un complementare "pesante" tipo il gm per lo squat e una panca stretta o delle dips per la panca e poi un paio di complementari leggeri che cambierei ogni 2 settimane
-adduttori abduttori pressa leg curl (la leg extantion la eviterei) per le gambe...
-croci, chest press pectoral o roba simile per il petto...e trazioni o lat

full farei stacco completo, lento avanti o panca alta, rematore pi ualcosa per le braccia che allenerei solo il giovedi

comunque 4 sedute contando quella col pt mi sembrano un po troppe a meno di non organizzare in modo preciso la seduta con il pt...a meno che questa seduta con il pt non è proprio una roba leggera leggera ma a mio parere alla fine inciderebbe pochissimo.

per il 4x8 è poco stimolante nel senso che a farlo su tutti gli esercizi è una palla...