Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Pre Nanna usi e costumi...

  1. #16
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    io credo nella teoria delle 3 h e non per motivi anticatabolici ma anabolici x fare + pasti piccoli che meno ma + grossi ( come kal ) quindi forse è come una coperta troppo corta o mangi + volte - kal e quello che risparmi come fatica digestiva lo recuperi come n di volte in cui attivi la disgestione oppure mangi + kal -v al gg ma è il contrario; personalmente se ceno alle 2000 il prenanna alle 2300 ce lo metto se ceno + tardi no; cmq lo considero come il 6° pasto ma considerando che subito dopo vado a dormire non esagero di carb anzi è così composto + o - :15gr. proteine(dsi solito albumi o polvere) 5 gr. carb ( 100gr latte) 5 gr. olio

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Magari qualcuno lo avrà già letto ma segnalo comunque questo 3d dal vecchio forum...

    Pasto Pre-Sonno e Fruttosio

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    anche io la penso più o meno come therock.
    non penso che il prenanna (come i 2 0 3 spuntini) possa servire per non catabolizzare.
    penso che uno possa avere una carenza solo se si mangia proteine una volta al giorno.
    il discorso secondo me è il fatto di dividere le calorei in più past in modo da aumentare il metabolismo.
    infatti se uno mangia 2000 cal in 2 pasti può anche ingrassare, se le mangia in 5 può anhe dimagrire.
    è una questione quindi di cercare di dare levsostanze al nostro corpo in modo che vengano assimilate quasi tutte, e quindinon si rischia che riamagano inutilizzate e quindi trasformate in grasso.
    quindi basta suddividere il prorprio fabbisogno in 5-6 pasti(io più di 5 non riesco a farne) a seconda delle necessità (certo come prenanna è sconsigliabile mettersi 100 g di pasta ).

  4. #19
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Tanti pasti più picooli....il problema è che secondo me mangiate troppo l'anno scorso ho fatto anche io una cosa del genere...ma mangiavo decisamente troppo.

  5. #20
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    gio proprio te volevo ( non su questo argomento specifico).
    stavo pensando al tuo caso del fatto che con 90 100 gr di pro. pesi 90 kg. ; ora non so quanto sei alto ma giocando a basket penso abbastanza insomma x farla breve penso che tu non hai messo su sta gran massa muscolare alimentandoti con questo quantitativo di pro o forse leggendo il tuo post anche di kal , niente di male non fai bb come sport principale ed essere grosso non ti aiuterebbe nel basket però mi sembra che dato che sei sempre un pò portato come esempio dei consigli messi in pratica del forum , non mi sembra che i tuoi ris come bber siano degni di particolare nota ( con tutto il rispetto , neanche i miei figurati) insomma in pal da me c'è uno alto 200cm e pesa 90 kg ti assicuro che assomiglia a manute bowl ( se si scrive così saprai a chi mi riferisco) insomma sto qui pesa 90 kg di base ( ossa ecc.) essendo un 40enne senza passato sportivo quindi i suoi 90 kg che potrebbero sembrare tanti su di lui non sono un cacchio; non è il tuo caso anche perchè mi ricordo le foto ma cosa ne pensi?

    ps ora sono sulle 3000 kal ma anche quando sono a 1600 divido x 6 insomma divido le kal x 5 o 6 quindi non c'è il rischio di mangiare troppo , almeno non oltre quello che uno ha stabilito in partenza

  6. #21
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Ti premetto che sono 1.90 cm....aspè che mi organizzo

    non mi sembra che i tuoi ris come bber siano degni di particolare nota
    su questo sn daccordo..non ho assolutamente un fisico da BB...per ovvie ragioni, però se permetti entra un ragazzo di 60 Kg e mangia il doppio di me...e fa solo BB...qualcosa non torna sei daccordo ?

    non è il tuo caso anche perchè mi ricordo le foto ma cosa ne pensi?
    sinceramente non ho capito....se mi rispieghi....

    La mia era una prova...tanto per cambiare...purtroppo mi è andato tutto a puttane...cmq se guardi le foto vecchie e le ultime....direi che c'è stato un buon miglioramento...l'anno scorso ero arrivato a 97 Kg....certo ero + grosso (nelle foto pesavo 91-92) ma un fisico molto differente....molto grasso...come dicevo ho esagerato..

    cmq dimmi pure senza problemi

  7. #22
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    si ecco non volevo ass. apparire arrogante o sminuirti; volevo solo prenderti ad esempio x dire che tu non avendo necesssità di essere + di tanto grosso sei un esempio particolare di come i consigli del forum vadano bene x degli "avanzati" con scopo esclusivamente da bber.
    sinceramente non ho capito....se mi rispieghi....
    la chiarezza non è il mio forte volevo solo dire che il tipo nella mia palestra ( 2mt x 90 kg) sembra un vatusso africano tipo gamba e polpaccio sembrano un tubo unico, non è il tuo caso xchè vedendo le foto sei sic moooolto più muscoloso di sto tipo ma il tuo ad occhio e croce non mi sembra il fisico di un culturista/ palestrato bensì un fisico sportivo.

    ps ma manute bowl te lo ricordi??

  8. #23
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Non vorrei scatenarmi addosso le ire di qualquno, io il pre-nanna lo assumo 1ora prima di andare a dormire. Non so se sia giusto o no prenderlo, a livello di massa muscolare non so se sia utile, forse un po' si, ma su una cosa non ho dubbi, e cioe' che al risveglio mi sento molto piu' forte e poco affamato. E' una sensazione molto gradevole. Quando non lo assumo,invece, al risveglio mi sento quasi debole,svuotato e affamato. Vorrei puntualizzare che il mio spuntino e' molto bilanciato,non supera le 300Kcal.,e sopratutto e' integrato in una studiata e pianificata alimentazione. La mia cena(3 0re prima dello spuntino) e' molto leggera,sulle 450Kcal. Spero di aver dato un contributo cosruttivo a questo interessante Thread, devo correre a scuola.... Ciao a tutti,un saluto a Frank!!! Questa mattina ho preso un 6 a tedesco, corrisponde a un 10 e lode li in Italia... sono troppo felice, la scuola gratifica come questo sport!!!! CIAO!

  9. #24
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Molto Felice

    Originally posted by ShadyBoy
    Questa mattina ho preso un 6 a tedesco, corrisponde a un 10 e lode li in Italia... sono troppo felice, la scuola gratifica come questo sport!!!! CIAO!
    ...A volte penso ke il nostro BRUCE LEE, faccia uso di sostanze stupefacenti §83
    Peace & Pump

    J a r o d

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by the rock75
    ps ma manute bowl te lo ricordi??
    Quanto era?Mi pare di ricordare 2,31 con le scarpe da ginnastica....il giocatore + alto che ci sia mai stato di basket

  11. #26
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    volevo solo prenderti ad esempio x dire che tu non avendo necesssità di essere + di tanto grosso sei un esempio particolare di come i consigli del forum vadano bene x degli "avanzati" con scopo esclusivamente da bber.
    ma certamente....ma dov'è che sarei stato preso da esempio....e cmq quanti avanzati ci sono qua dentro ? E a questi IO sono stato riportato da esempio? Non mi risulta...non da me per lo meno...se mi permetto di riportare le mie abitudini alimentari lo faccio quando vedo appunto ragazzi...leggerini...e se vedi le foto capisci... agli esordi o con esagerazioni palesi nella dieta, tutto qui cmq no problem dì pure tutto tranquillamente Il giocatore è alto è stato George Muresan era 2.32 o qualcosa del genere....cmq no il tipo che dici non lo ricordo

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    ....cmq no il tipo che dici non lo ricordo
    sei troppo giovane....

  13. #28
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    175cm 66kg 71cm vita
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Originally posted by Jarod
    ...A volte penso ke il nostro BRUCE LEE, faccia uso di sostanze stupefacenti §83
    Perche'? Che cosa ho scritto di cosi' anomalo?

  14. #29
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,518

    Predefinito

    manute bowl è africano non mi ricordo di che nazione giocava max 10 anni fa nei golden state warriors ( se non sbaglio) era impressionante xchè oltre ad essere altissimo giusto un 220 era quasi efebico con dei polpacci che sembravano solo osso ( non alla karim abdul jabbar tanto x dire)

    gio ovviamente non eri tu che ti prendevi ad esempio e anche il fatto di postare le tue esp. non l'ho considerato come un atto di superbia o come un voler mettersi in pratica figurati ( anchio posto le mie diete/allenamenti ogni tanto poi escono su flex va be ) mi sembrava che bbhomepage e 4ca ti avessero citato o cmq avallato su quello che facevi ( è per questo che ti ho preso come esempio della linea del forum applicata)

    mork chiama ork rispondi ork

  15. #30
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    capito....anche se non son del tutto convinto di dove volevi arrivare....ma magari domani mattina mi rileggo tutto....sai com'è la tv a fine giornata mi priva di ogni facoltà mentale.
    Quando esce la tua dieta su flex fai un fischio.....ork è morto

Discussioni Simili

  1. Pesi Zavorrati, tempi e usi
    Di Shouyu nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-08-2021, 11:27 AM
  2. Eh ma tu usi l'attrezzatura...
    Di Tetsujin nel forum Rest Pause
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-02-2014, 02:15 PM
  3. Costumi gara
    Di Mimmolino nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2011, 07:10 PM
  4. costumi da gara per donna
    Di tittysonoio nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-10-2010, 12:39 AM
  5. Proteine da giorno e pre-nanna
    Di Highlander nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-12-2002, 06:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home