Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: x ultra (sulla riattivazione)

  1. #46
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Originally posted by coleman
    va be che se uno posta su un forum si mette alla mercè dei + svariati consigli e critiche e che epico si sia un pò molestato a causa dei rimbrotti di 4ca ok ma che due mezze seghe come siffredi ( che in foto fai skifo, ma come persona normale mica come bb sia chiaro) e cesarone che vorrei proprio vederli i suoi risultati.... si permettano di sbeffeggiare con le loro argomentazioni irreali l'epico be potevate farne a meno ma proprio tanto si perchè se ti anabolizzi senza essere geneticamente portato fai schifo nè ??(parli come un libro stampato ,... da mcrobert...) ma cosa dici e i rapporti sessuali magari epico non deve aver rifiutato nessuna donna quando aveva il deca dick non è che uno scopa sempre soprattutto se è single .
    ma forse voi non vi rendete conto di quanta strada c'è tra uno che va in spiaggia ( con un fisico che fa voltare tutti e tutte ) e uno che fa gare ... be c'è un'abisso anche in un'altezza peso e poi il 90% oggi giorno si allena/ottiene risultati/si bomba contemporaneamente non è mica che arrivi ad un punto in cui per vincere devi bombarti qui è dal 1° regionale se vuoi partecipare si pone il problema .
    comunque tanto x rimanere nel topic i cicli te la alzano la libido semmai se ti è scesa stai sbagliando qualcosa ( ciclo troppo lungo, troppo alto ?)







    grazie coleman....ma che vuoi mai quei 2 si qualificano cio' che sono solo a leggere i loro post...per cui evito di rispondergli...gli faccio notare solo che il pistolone( chiamarlo pistolino non e' adatto) mi funge.....
    per quanto riguarda il discorso della libido...se scende o cala durante il ciclo...dipende dal prodotto o dai prodotti...se prendo il testo si alza...se prendo solo il deca si abbassa...

  2. #47
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    60-90-60
    Messaggi
    2,392

    Predefinito

    Posso chiedervi una cosa...solo per curiosità...ultra mi ha già risposto (se volete è sia chiaro) diciamo i risultati raggiunti da natural e quelli poi raggiunti con i farmaci... THx se mi dedicate 2 minuti

  3. #48
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by Gio
    Posso chiedervi una cosa...solo per curiosità...ultra mi ha già risposto (se volete è sia chiaro) diciamo i risultati raggiunti da natural e quelli poi raggiunti con i farmaci... THx se mi dedicate 2 minuti
    Giò vedi che è una strada pericolosa.
    Non ho problemi a dedicarti anche venti minuti ma quello che scriverei potrebbe essere visto come un motivo per usare farmaci.
    Tieni presente che c'è un abbisso tra l'usare farmaci o meno in termini di risultati.
    Forse faresti meglio a porre la domanda in un altro modo se vuoi evitare un elogio al doping.

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    ma che due mezze seghe come siffredi ( che in foto fai skifo, ma come persona normale mica come bb sia chiaro) e cesarone che vorrei proprio vederli i suoi risultati.... si permettano di sbeffeggiare con le loro argomentazioni irreali l'epico be potevate farne a meno ma proprio tanto.
    vabbe ma se uno dice delle cose come quelle che ha scritto epico e passibile di critiche da parte di chiunque

    ma forse voi non vi rendete conto di quanta strada c'è tra uno che va in spiaggia ( con un fisico che fa voltare tutti e tutte ) e uno che fa gare ... be c'è un'abisso anche in un'altezza peso e poi il 90% oggi giorno si allena/ottiene risultati/si bomba contemporaneamente non è mica che arrivi ad un punto in cui per vincere devi bombarti qui è dal 1° regionale se vuoi partecipare si pone il problema .
    nn e assolutamente cosi anzi diciamo che molti credono questo ma nn e vero

    comunque tanto x rimanere nel topic i cicli te la alzano la libido semmai se ti è scesa stai sbagliando qualcosa ( ciclo troppo lungo, troppo alto ?).

    e direi, cos'altro a uno deve succedere per capire che ha sbagliato che sbaglia e che nn e portato............insomma a uno che nn ci vede bene di sicuro nn lo mettono seduto su una macchina di f1 percio se ci sono dei limiti si desiste o nn ci si dibatte in un forum cercando per giunta di aver ragione, con delle uscite poi.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #50
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    Giò vedi che è una strada pericolosa.
    Non ho problemi a dedicarti anche venti minuti ma quello che scriverei potrebbe essere visto come un motivo per usare farmaci.
    Tieni presente che c'è un abbisso tra l'usare farmaci o meno in termini di risultati.
    Forse faresti meglio a porre la domanda in un altro modo se vuoi evitare un elogio al doping.
    cosa vuol dire c'e un abisso?
    mai visto ragazzi che hanno risultati migliori smettendo di usare faramci?

    e questo sopratutto nel b.b. dove sono moltissimi i fattori che determinano la buona riuscita e nn in altri dove e ssufficente un aumento della forza o della resistenza
    ragazzi siete verametne fuori strada, parlate per sentito dire e con basi debolissime
    Ultima modifica di 4ca; 07-12-2003 alle 04:52 PM
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #51
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    cosa vuol dire c'e un abisso?
    mai visto ragazzi che hanno risultati migliori smettendo di usare faramci?
    ragazzi siete verametne fuori strada, parlate per sentito dire e con basi debolissime
    Ti assicuro che in vita mia non ho mai parlato per sentito dire e le basi sono quelle di uno che usa prodotti da oltre dieci anni ma se adesso vogliamo mettere anche in dubbio che i farmaci danno risultati che non raggiungeremo da natural allora ci stiamo raccontando favole.

  7. #52
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    sono d'accordo.
    Il problema a mio avviso è che moltissimi sfalzano i propri risultati (o meglio: il proprio potenziale genetico) buttandosi sui farmaci sin dal primo anno di allenamento.
    Che ne dite?
    E' triste, ma purtroppo è così in più casi di quanto si possa pensare...
    Cèo!

  8. #53
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    Ti assicuro che in vita mia non ho mai parlato per sentito dire e le basi sono quelle di uno che usa prodotti da oltre dieci anni ma se adesso vogliamo mettere anche in dubbio che i farmaci danno risultati che non raggiungeremo da natural allora ci stiamo raccontando favole.
    certo che ti raccontano delle frottole, c'erto che nn e vero che con i faramci si possono raggiungere risultati migliori di altri senza, e vero che pero puoi e sottolineo puoi in caso di capacita raggiungere risultati migliori con i farmaci che senza ma cio nn vuol dire che tutti possano, perche come l'hai messa tu invece appare clsi invece ti posso assicurare che in alcuni casi e in alcuni ragazzi che sono venuti a prepararsi da me ho dovuto levargleli i farmaci per fargli ottenere risultati migliori, in altri abbassarli tantissimo.
    per il resto ci sono e continueranno ad esserci atleti che senza faramci batteranno altri che li usano e in futuro saranno sempre di piu, anche se nn vinceranno un olimpia o un G.P. pro ne il 2 torri
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #54
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    sono d'accordo.
    Il problema a mio avviso è che moltissimi sfalzano i propri risultati (o meglio: il proprio potenziale genetico) buttandosi sui farmaci sin dal primo anno di allenamento.
    Che ne dite?
    E' triste, ma purtroppo è così in più casi di quanto si possa pensare...
    Cèo!
    primo anno?

    ehehehe primo giorno io vedo ragazzi e uomini abusare di faramci e nn saper fare un curl col bilancere, ne uno squat come si deve altroche primo anno
    perche credi che quello che si dimena tanto col deca sappia allenarsi?
    si bonanotte
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #55
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    primo anno?

    ehehehe primo giorno io vedo ragazzi e uomini abusare di faramci e nn saper fare un curl col bilancere, ne uno squat come si deve altroche primo anno
    Su questo siamo perfettamente d'accordo ma se rileggi la domanda di Gio e la mia risposta,vedrai che ho cercato di evitare di dare una risposta che nel mio caso doveva essere un'elogio ai farmaci tutto qui.
    Perchè dobbiamo finire sempre a polemizzare???

  11. #56
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    vabbe ma se uno dice delle cose come quelle che ha scritto epico e passibile di critiche da parte di chiunque



    nn e assolutamente cosi anzi diciamo che molti credono questo ma nn e vero




    e direi, cos'altro a uno deve succedere per capire che ha sbagliato che sbaglia e che nn e portato............insomma a uno che nn ci vede bene di sicuro nn lo mettono seduto su una macchina di f1 percio se ci sono dei limiti si desiste o nn ci si dibatte in un forum cercando per giunta di aver ragione, con delle uscite poi.



    hai delle illuminazioni da darmi su quali errori possa commettere nell'utilizzo di aas...o sai solo dirmi di smettere attivita' e nient'altro....cmq ripeto uso farmaci dal 1996 e il problema del deca dick si e' presentato una sola volta nel 97...usando 200 mg di deca a week...al 4 week contemporaneamente all'esplosione fisica..ci fu un calo di libido...poi per il resto gli altri cicli non mi hanno dato problemi...e come dite ho avuto un rialzo di libido...ma non ho mai piu usato deca da solo...sempre testo -deca o testo winstrol...( massimo 6 week)..dai illuminami....

  12. #57
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,650

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    Su questo siamo perfettamente d'accordo ma se rileggi la domanda di Gio e la mia risposta,vedrai che ho cercato di evitare di dare una risposta che nel mio caso doveva essere un'elogio ai farmaci tutto qui.
    Perchè dobbiamo finire sempre a polemizzare???
    lungi da me l'idea di polemizzare e di di sminuire la validita dei faramci...................come il solito nn ci comprendiamo , ma questo dovuto sempre al fatto che do per scontato che abbiate letto i miei post passati, percio scusate ma nn posso sempre fare una prefazione di come la penso e su cosa mi baso altrimenti dovrei fare due paginette ogni volta, e visto poi che certi nn leggono nemeno cio che scrivo sullo stesso topic figurati
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #58
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    e visto poi che certi nn leggono nemeno cio che scrivo sullo stesso topic figurati
    hai ragione

  14. #59
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    50

    Predefinito

    ecco cosa ha detto un medico qualificato nel campo doping....di cui mantengo l'anonimato di fronte ad un ragazzo che ha chiesto di un ipotetico ciclo di 7 settimane di deca a 300 mg a week:
    <<il deca sopprime come e forse piu' del testo...per alcuni ha pure un potere anabolico inferiore ma io non sono d'accordo...cmq con 300 mg per 7 week avrai seri problemi di libido durante e dopo...inoltre il deca ha una affinita' recettoriale 3 volte superiore al testosterone...cio' vuol dire che su 4 recettori e a parita' di molecole delle due sostanze..il recettore sara' occupato 3 volte di piu' dal deca>>.
    cazzate anche queste parole del medico e' 4 ca? allora il deca non po dare a molti..la maggior parte calo di libido ne'? rispondi con basi scientifiche grazie.

  15. #60
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by coleman
    [Bva be che se uno posta su un forum si mette alla mercè dei + svariati consigli e critiche e che epico si sia un pò molestato a causa dei rimbrotti di 4ca ok ma che due mezze seghe come siffredi ( che in foto fai skifo, ma come persona normale mica come bb sia chiaro)
    ma perkè dimmi na cosa uno come me che non si dopa non ha il diritto di criticarlo? mezza sega sarai tu io l'impegno nel bb ne ho messo tanto e da superectomorfo che ero ho avuto grandi risultati, non bisogna certo essere 110 kg per essere definito un body builder caro mio

    risultati.... si permettano di sbeffeggiare con le loro argomentazioni irreali l'epico be potevate farne a meno ma proprio tanto si perchè se ti anabolizzi senza essere geneticamente portato fai schifo nè ??(parli come un libro stampato ,... da mcrobert...)
    per la verità non sò manco chi sia mc robert di questi cretini che dettano una legge nel bb io mi alleno istintivamente

    ma cosa dici e i rapporti sessuali magari epico non deve aver rifiutato nessuna donna quando aveva il deca dick non è che uno scopa sempre soprattutto se è single .
    qui ti volevo..... non è assolutamente vero quello che dici, io sono la prova vivente nonchè artefice di cornificazione di vari dopati con le loro ragazze sai quante sono venute da me arrapate perkè il loro ragazzo palestrato non gli si rizza più te lo posso confermare credimiper questo mi fate solo pena.... anzi continuate cosi che è meglio

Discussioni Simili

  1. per 4ca o ultra
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-01-2004, 09:31 AM
  2. ultra antiaromatasi
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-2003, 10:06 AM
  3. ultra
    Di stallone nel forum Problema Doping
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-12-2003, 06:12 PM
  4. x ultra
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 25-11-2003, 10:19 AM
  5. x ultra
    Di rachitico nel forum Problema Doping
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 08-11-2003, 09:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home