Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: L'integrazione. Cosa compro ?

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Diciamo che cerchi di prendere carboidrati che non siano semplici!
    Di consigli ce ne sono a bizzeffe, basta cercare un pò, comunque stiamo andando fin troppo off topic

  2. #32
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    cosa intendi per aiutino??
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  3. #33
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pedino Visualizza Messaggio
    chi puo darmi una mano su una corretta strategia pr scolpire gli addominali ???
    anche ingrossare con qualche aiutino l'intera muscolatira non mi dispiacerebbe . cosa compro ????
    letti i fari articoli ma non ho trovato un'elenco di prodotti ed il loro utilizzo
    eta 30 peso 60 alteza 172
    1. Sei Off Topic palesemente;
    2. non si forniscono diete sul Forum;
    3. Posta l'alimentazione e qualche dato in più su di te.
    speak softly and carry big sticks...

  4. #34
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Monza, Italy, Italy
    Messaggi
    232

    Predefinito Re: L'integrazione. Cosa compro ?

    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe 91 Visualizza Messaggio
    condivido appieno il messaggio iniziale........è da poco che ho iniziato ad andare in palestra e "fare" bb...dopo qualche mese ho chiesto al mio personal trainer cosa mi consigliava di prendere....lui mi ha consigliato un gainer x 2 mesi minimo....che però comprerò solo quando ne saprò di piu...........
    X questo sono qui, x documentarmi meglio sugli integratori ecc....
    Ti faccio i miei complimenti!!! In pochissimi ragionano così!!! (Quando sarò dal pc ti metterò una Rep se mi ricordo). -magari il tuo "PT" pteva anche forniteli lui stesso i gainer...magari..........-lascia stare gainer e mica gainer, che sono fondamentalmente carboidrati...tutti i carbo necessari li puoi assumere tramite pasta, riso, pane, cereali ecc...
    Una cosa buona che puoi fare è aprire un topic dove chiedere consigli circa l'alimentazione; ti descrivi il piu precisamente possibile con l'aiuto di misure varie e la gente sarà più che felice di aiutarti finché hai questo approcio!
    Poi ti consiglio 3 libri (che ho trovato,letto e che puoi trovarne altri nel forum, sotto qualcosa tipo recensioni libri, nella sezione libri ovviamente):
    - Natural Bodybuilding - non ricordo
    - L'alimentazione vincente - Dr Mauro di Pasquale
    - I princìpi di Poliquin - Charles Poloquin

    Diciamo che il primo t'insegna un po' tutte le basi.
    Il secondo è indirizzato all'alimentazione.
    Mentre, beh, Poliquin è un grande preparatore atletico: ha preparato molti atleti di molte discipline sotto il piano "forza", però il libro è molto adattabile al BB...soprattutto il mio fisico che predilige basse Rep




    Sent from my HTC One X using Tapatalk HD

  5. #35
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito R: L'integrazione. Cosa compro ?

    Gainer? Cioé zucchero e nulla più.
    Addominali, dosi.... Ma lo avete letto il forum?

    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ne hai appena ricevuta una di prova.
    È l'iconcina della stellina in basso a sinistra di un post. Cliccandovi si apre una popup per approvare (Rep. Positiva) o disapprovare (Rep. Negativa) il contenuto del post.
    Cheers

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni peso 70 kg e sono alto 168 cm e vado in palestra da quasi 1 mese ....vorrei sapere se posso prendere proteine in polvere e quanta dose potrei assumere.......comunque sto seguendo una dieta...grazie in anticipo

  8. #38
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ma hai letto il thread prima di postare, oppure ti sei coperto gli occhi e hai scritto 'ndocojio, cojio ?
    speak softly and carry big sticks...

  9. #39
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, e più o meno nuovo al mondo della palestra (1anno) , volevo chiedere alcuni pareri sull'integrazione di proteine.
    3 anni fa ho avuto un unico episodio di calcoli renali ( sabbia ) dovuto in parte a disidratazione , infatti ero al mare quando successe. Da allora non ho più avuto problemi.
    quindi ora volevo iniziare a prendere qualche integratore di proteine in dose molto leggere , tipo se la dose corretta è di 1,5-2 gr per kg di massa magra, io vorrei fare dosi di 0,5 gr per kg ( anche meno ) per poter evitare problemi di calcoli renali.
    sto già seguendo una dieta ipocalorica perché devo perdere 3-4 kg e mi alleno in palestra 3-4 volte a settimana.
    Non alzò pesi impossibili, anzi per il dimagrimento mi é stato consigliato di aumentare le ripetizioni a 15, di conseguenza io ho male ai muscoli anche 2-3 giorni dopo.
    volevo iniziare con le whey protein o che mi consigliate?
    poi meglio in capsule o in polvere? ( in polvere non ci sono controindicazioni per patologie renali )
    Grazie

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

  11. #41
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Ray Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto il forum e comunque ho detto di essere ignorante in materia, quindi perché non ha senso chiedere di proteine in polvere?whey protein?

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ckhristian Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto il forum e comunque ho detto di essere ignorante in materia, quindi perché non ha senso chiedere di proteine in polvere?whey protein?

    Peché è eivdente che non hai la minima idea di ciò di cui stai parlando... prima si deve valutare la propria dieta, andando a vedere quante proteine si riescono ad assumere, ed eventualmente si ricorre all'integrazione per colmare le lacune. Se non sai cosa mangi, cosa integri?
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  13. #43
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Io so quello che mangiò, infatti sono in dieta ipocalorica... E secondo me non assumo abbastanza proteine.
    Comunque si può essere anche più gentili nel rispondere! Ho detto che sono ignorante in materia quindi sto chiedendo aiuto a voi che siete più esperti! Cosa devo fare? Calarmi anche i pantaloni!

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Scrivi la dieta dettagliata con la ripartizione dei macro.
    Le risposte purtroppo a volte sono così x' le domande sono sempre le stesse... basterebbe leggere bene x avere tutte le informazioni.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  15. #45
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wildcat Visualizza Messaggio
    Scrivi la dieta dettagliata con la ripartizione dei macro.
    Le risposte purtroppo a volte sono così x' le domande sono sempre le stesse... basterebbe leggere bene x avere tutte le informazioni.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ho letto il th sopra, e sto cominciando a leggerne anche altri, comunque grazie per la risposta.
    -Allora alla mattina faccio colazione abbondante con latte e 10-15 fettebiscottate integrali o cereali,
    -spuntino metà mattina con 1 frutto
    -a pranzo mangio verdura con pasta/riso(90 gr) o carne/pesce (quasi 100 gr)
    -spuntino pomeriggio 1 frutto
    -cena verdura con carne/pesce (quasi 100 gr) o 2 uova o legumi

    Sembra poco ma voglio perdere 3-4 kg, comunque la colazione è davvero abbondante.
    Grazie dei consigli.
    Ultima modifica di Ckhristian; 11-04-2013 alle 03:21 PM

Discussioni Simili

  1. urgente - compro pesi
    Di kickboxer_87 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-2007, 12:48 AM
  2. compro il primo che mi capita sottomano?
    Di selz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 02:10 PM
  3. compro bilanciere 180 ivanko
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:32 PM
  4. compro
    Di Manga81 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-2005, 09:31 PM
  5. compro pesi
    Di Manga81 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-2005, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home