Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: L'integrazione. Cosa compro ?

  1. #16
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    salve tutti sono un neofita e faccio da un anno palestra..conosco i miei limiti fisici e di struttura e so che oltre un certo livello non si può arrivare..ma devo dire che grzie ad un bravo istruttore ho preso nel mio piccolo un pò di peso e muscoli e ormai riesco a portre il muscolo all'esaurimento....

    di solito quando qualcosa mi piace mi documento molto.... leggo libri e siti ...

    ora il discorso fatto qui è giustissimo ..tutto si può avere dall'alimentazione ma il mio istruttore mi ha detto e sinceramente lo penso anch'io che per chi vuole lavorare bene minimo è obbligatorio prendere i bcaa prima e dopo l'allenamento..poi sulle proteine e tutto il resto anche lui mi ha consigliato di non prenderle... ma integrare un pò durante e subito dopo è molto importante...

    un mio amico mangia mezz'ora dopo la palestra e quindi assimila un ora e mezza dopo la palestra.. io lo seguo e si allena bene ma non ha preso un grammo...

    secondo me gli integratori hanno una grandissima utilità quando ci serve un'integrazione immediata... li sono insostituibili..per il resto sono d'accordo...

    io vedendo risultati mi sono fatto prendere la mano ... forse sbaglio..

    come marca uso principalmente isatori...

    quando mi alleno

    1 misurino di 28 gr proteine del latte (reali 23gr di pro) + 3 gr gluta

    50 minuti prima dell'allenamento spuntino + 3 grammi crea e 1 gr gluta

    20 min prima dell'alleanmento 5 capsule bcaa

    dopo allenamento 1 misurino 28 gr proteine del latte con 3 gr di crea e 2 di gluta


    prima di andare a letto a volte prendo 2 capsule di bcaa


    quando non mi alleno..
    matt
    1 misurino di proteine
    pom
    3gr di crea + 3 gr di gluta

    sabato e domenica riposo

    ora sono atratto da prodotti come kre-alkalin e glutabolic... ma come letto sopra forse la gluta non serve a niente??? come vi sembra questa integrazione eccessiva?? cambio o tolgo qualcosa??'

    a questi dosaggi ogni quanto stacco la crea??

    grazie

    ps effetti collaterali ogni tanto flautolenze di un certo livello di puzza :-)

    3 volte a settimana prendo fermenti lattici per riparare :-)

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi spiegate cosa significa integrazione immediata ? E soprattutto mi dimostrate scientificamente parlando qual è la differenza fra una proteina o aminoacido assunto da integrazione o da cibo solido ?
    speak softly and carry big sticks...

  3. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei un'informazione. Mi sto accingendo a comperare delle isolate whey e delle BCAA. Per quanto tempo massimo vanno assunti? Per le BCAA ho letto che non bisogna superare le 6-8 settimane e in caso di consultare il medico. Mi sapete dare + info? Anche per le Whey c'è un limite? E quanto tempo bisogna attendere per ricominciare l'assunzione?
    Non credo che il senso del 3d fosse questo...

  4. #19
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ragazzi, ciao quello ke ho letto è vero e vale per il 90 % delle persone perche in questo mondo davvero poche sono quelle persone che si documentano e prendono integratori non per sentito dire ma perche sono ben informati!

    io pero purtroppo non sono informato perche sopno nuovo del mestiere vorrei dei consigli per incremento di peso vi spiego perche sono alto 1.76/77 e peso 62 Kg e quindi vorrei aiutare il mio corpo ad assimilare Kcal pulite in piu in modo di poterle assimilare visto ke il mio metabilsmo è un fulmine.... incuriosito a riguardo ho chiesto un po in giro e mi hanno consigliato per questo problema il:

    EXTREME XXL POWDER Informazioni Nutrizionali per 2 misurini (138gr):

    Maltodestrine, miscela proteica (sieroproteine concentrate, calcio caseinato, albume d'uovo, siero del latte), cacao, aromi, vitamine e minerali (d-potassio fosfato, magnesio aspartato, d-calcio fosfato, calcio citrato, acido ascorbico, niacinamide, zinco citrato, beta carotene, d-calcio pantenato, d-alfa tocoferolo succinato, seleniometionina, rame gluconato, ferro fumarato, manganese aminoacido chelato, tiamina mononitrata, piridossina indrocloride, riboflavina, cromo picolinato, acido folico, biotina, molibdeno, aminoacido chelato, colecalcioferolo, potassio ioduro, cianocobalmina, proteine del grano idrolizzate, edulcorante (E950), trigliceridi a catena media.

    Valore energetico 520Kcal
    Proteine 21gr
    Carboidrati 104gr
    Grassi 2gr
    Colesterolo 25mg
    miscela vitaminica minerale
    Creatina monoidrata 412,5mg
    L-glutammina 205mg
    Glutammina peptidica 205mg
    Colina 105mg
    Inositolo 105mg

    OLtre a questo integratore alimentare per l'aumento di peso mi hanno nsigliato un altro tipo per recupero o preparazione all'allenamento il:

    CELLTECH HARDCORE PRO SERIES

    INGREDIENTI Destrosio, creatina (creatina monoidrato, creatina fosfato, creatina piruvato), l-glicina, taurina, aromi, acidificante: acido citrico (E330), antiagglomeranti: silicato di calcio (E552), fosfato tricalcico (E341), emulsionanti: beta-ciclodesrina (E459),amido modificato (E1401), gomma d'acacia (E414), gomma xanthano (E415), coloranti (E129, E171), acido aspartico, l-fenilalanina, acido ascorbico, glu (l-glu, acido glu), acido lipoico, ossido di magnesio, fosfato dipotassico, l-lisina, inosina, l-leucina, alfa-chetoglutarato, alfa alfa (medicago sativa), foglie, inositolo, arginina (l-arginina, l-arginina piroglutamato), l-isoleucina, l-metionina, l-valina, antiossidante: citrato tripotassico (E332), citrato di sodio (E331) cromo picolinato

    Può contenere tracce di derivati del latte e della soia.

    INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 100 grammi

    Valore energetico 310 Kcal

    Proteine 0 gr

    Carboidrati 77 gr

    Grassi 0 gr

    Creatina 10 gr

    Glicina 1 gr

    Taurina 1 gr

    Acido aspartico 350 mg

    Fenilalanina 350 mg

    Vitamina C 250 mg

    Glu 200 mg

    Acido lipoico 200 mg

    Cromo 250 mcg


    HO POSTATO TUTTO QUI PERCHE SO CHE VOI POTETE AIUTARMI, SE VANNO BENE O NO QUESTI PRODOTTI PER QUESTE COSE CHE HO CITATO IN PRECEDENZA, logicamente ragazzi io sto mangiando di tutto adesso come adesso per prendere su un po di chili davvero contro voglia ma mangio di tutto...proprio adesso ho mangiato un confezione di Wustel al pollo affiancato a 70 Gr di frutta secca e un arancia rossa ( spremuta).


    AIUTATEMI VI PREGO ...

  5. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, (mi sono iscritto da circa una settimana), ma non ho postato nulla dato che ho trovato tutto nella funzione "ricerca" =) . Ma questo post è stato moolto interessante! in breve: vado in palestra da circa 6 anni, ma non avevo mai seguito nessuna dieta, e non ero mai stato costante. da 2 anni a questa parte però mi sono messo d'impegno.

    Mi son ritrovato in questa frase "E’ incredibile come, in generale, l’utente medio che si avvicina sulle soglie di una palestra, sia così attirato dall’acquisto di integratori. "

    ..... l'anno scorso ragionavo così!... sono partito da un peso da giocatore di sumo XD 1.64 di "altezza" per 89 kg. dopo 10 mesi di palestra con molta cardio addominale, e dieta così così e iontegratori ( termogenetico +Whey +creatina+ Bcaa + mkultivitaminico) persi solo 10 kg (sottolineo l'ignoranza che avevo sugli integratori e di come mi facevo abbindolare dalla pubblicità su "riviste"come Flex)... quest'anno ad inizi agosto ero sui 79kg(stabili perchè la dieta ormai non la seguivo più..), mi rimetto a cercare integratori per bruciare i grassi, per aumentare il mio metabolismo, e arrivo in questa discussione di questo forum, che mi ha fatto riflettere, risparmiare soldi e dato lezioni di vita =) ringrazio chi l'ha scritto davvero,.. Ormai deciso di cambiare radicalmente la dieta, e ottenere un fisico normale che non ho mai avuto, mi compro "la dieta metabolica" di Di Pasquale, e adesso mi ritrovo a pesare circa 76-77kg che continuano a scendere e oscillare di 1 o 2 kg a seconda di come faccio la ricarica dei carboidrati!!. quindi la mia spesa inutile dell'anno scorso non è servita a nulla, con tutta quella cardio e addominale avrei dovuto perdere almeno 15 kg calcolando molti liquidi e massa muscolare andata a farsi benedire.. adesso con un pò più di impegno, e senza integratori, senza quelle riviste inutili dove mettono gente bombata di testosterone, ma aggiustando la dieta, e leggendo molti pareri inq uesto forum di gente più esperta e appassionata di me, sto pian piano vedendo qualche risultato in più!
    Grazie a tutti!
    Rik

  6. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Difficile dirlo qui e tutto uguale O.o
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei un'informazione. Mi sto accingendo a comperare delle isolate whey e delle BCAA. Per quanto tempo massimo vanno assunti? Per le BCAA ho letto che non bisogna superare le 6-8 settimane e in caso di consultare il medico. Mi sapete dare + info? Anche per le Whey c'è un limite? E quanto tempo bisogna attendere per ricominciare l'assunzione?
    Citazione Originariamente Scritto da PO-OL Visualizza Messaggio
    Non credo che il senso del 3d fosse questo...

  7. #22
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Bella cavolata. Dato che non lo sai ti spiego che, a causa del delta-6-desaturase, la conversione di O3 e di O6 è COMPETITIVA!!! Se tu assumi un eccesso di O3 (o viceversa) inibisci/limiti la conversione di O6 che sono altrattanto essenziali.

    La prossima volta che vieni 'con le tavole della legge' su questo forum, vedi almeno di scrivere cose giuste!!!

  8. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Bella cavolata. Dato che non lo sai ti spiego che, a causa del delta-6-desaturase, la conversione di O3 e di O6 è COMPETITIVA!!! Se tu assumi un eccesso di O3 (o viceversa) inibisci/limiti la conversione di O6 che sono altrattanto essenziali.

    La prossima volta che vieni 'con le tavole della legge' su questo forum, vedi almeno di scrivere cose giuste!!!
    Quindi sarebbe una bufala?Bè peno che sennò tutti starebbero con l'olio di pesce o no?Ma qualcosa di fondato in quello che ha detto c'è?

  9. #24
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Gli oli di pesce non dovrebbero mai mancare in una dieta bilanciata e la maggior parte delle persone non ne assume quantità adeguate, ma da qui a consigliare 30 g die dicendo che hanno lo stesso effetto di noti steroidi ce ne passa e io non posso permetterlo come moderatore. Primo perchè è una stronzata e secondo perchè va contro il regolamento.
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  10. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    188cmx91Kg
    Messaggi
    989

    Predefinito

    Ok ma vito il disgustoso sapore dell'olio di pesce va bene lo stesso mangiare il pesce abbondante almeno una volta alla settimana?

  11. #26
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Hai avuta un'idea carina, utile se non hai tempo di fare colazione

    Come kcal ci può stare, però le proporzioni per me non vanno bene. Aumenterei un pò i grassi, inoltre le proteine è vero che sono 15gr. ma sono tutte a basso VB, praticamente a livello veramente nutritivo è come se stessi assumendo soltanto carboidrati.

  12. #27
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Puoi aumentare un pò il cacao volendo, avresti grassi buoni , il cacao è un ottimo alimento.
    Le proteine comunque sono molto importanti a colazione.

  13. #28
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    puoi anche togliere meno cereali, anche se ti si alzano un pò le kcal non succede niente.

  14. #29
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Non c'entrano niente, sono due prodotti diversi. Il gainer è sostitutivo di un pasto, le whey sostituiscono le proteine e hanno un bel profilo amminoacidico.
    Poi prendo la palla al balzo visto che chiedi quale sia più utile. Ci si deve mettere in testa che l'utilità dell' integratore esiste solo in contesti di agonismo (ma soltanto perchè chi mangia più di 4000kcal in massa magari ci risparmia anche comprando le whey), oppure per situazioni di vita particolari in cui è veramente difficile fare un certo pasto. Non è che gli integratori siano magici, non sono più utili di un pasto, anzi è meglio un buon pasto sano e completo!
    Siccome suppongo che tu te la cavi con 2500kcal, quando mi chiedi qual'è più utile? io ti direi che per te (noi) sono inutili entrambi.

  15. #30
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Non ho mai sconsigliato proteine durante il WO, anzi! (Per quanto riguarda il qualche chilo, ovviamente parte sarà anche grasso, in più ho notato che le misure aumentano più ingrassando che con la massa magra. Quindi non mi baserei molto sulle misure se non puoi paragonarle ad esempio ad una percentuale attendibile di BF)

Discussioni Simili

  1. urgente - compro pesi
    Di kickboxer_87 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-09-2007, 12:48 AM
  2. compro il primo che mi capita sottomano?
    Di selz nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 02:10 PM
  3. compro bilanciere 180 ivanko
    Di LU FERRIGNO nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-05-2007, 04:32 PM
  4. compro
    Di Manga81 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-12-2005, 09:31 PM
  5. compro pesi
    Di Manga81 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-2005, 04:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home