6.2

riscaldamento

stacco deficit (rialzi) 60.5 100.4 140.3.2 160.2.4

panca 60.5 100.4 120.3 140.2.2 150.1.3 140.2.2

stacco tradizionale 120.4 170.3 190.3.2 200.2.4

rematore 100.6 120.6.3

osservazione: la faccio in questo post ma va estesa anche per lo squat.
Mi accorgo che devo essere più pulito su tutti i movimenti,

Squat ultimamente tendo ad andare un pochino in avanti, sarà che mi mancano quel paio di cm di giro pancia e cambiare anche di poco le consolidate abitudini tende ad incasinarmi. Per di più tendo a non fidarmi delle gambe, so che sto dicendo un'eresia ma ho questa sensazione, ergo si va di più sulla schiena, e amplifichiamo il problema appena citato.

Panca beh il "fail" alla prima in gara domenica dice tutto, qui mi è però più facile cercare correzioni e indirizzare meglio le traiettorie, poi ovvio tra il dire "so cosa fare" e il farlo giusto... ok sarei Bychkov

Stacco tradizionale qui la qualità va e viene mi accorgo delle imperfezioni, sistemo sempre in "corso d'opera" ma come per la panca se riuscissi a fare tutto preciso come so che dovrei ok ... sarei Bychkov

Sumo in valore assoluto riesco a esprimere qualche kg in più ma da quando faccio il tradizionale mi piace molto di più il secondo. in termini di risultati sono tornati leggermente migliori di quelli degli anni di crisi per cui continueremo ad allenarci così

dovrei fare qualche video in più