Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,919

    Predefinito

    bella la home gym!
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1,914

    Predefinito

    sti caz.zi che home gym... cioe hai tutto,che fig.ata . I dischi non sono regolamentari giusto? ti mancano solo i dischi powergear e una pedana e poi potresti veramente non andare piu in palestra . Complimenti anche per la musica

    ps: hai un canale youtube?
    bilanciere powergear....ti sposo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    grazie

    neanche una critichina alla panca dove c'è un lavoro sulla qualità della traettoria enorme da fare ( i fermi sono volutamente omessi) o sullo stacco dove potrei ridurre del 20% la strada che fa il bilanciere azzeccando tutti i tempi in fase di spinta?

    la cosa migliore della palestrina ovvero i monti visti dalla finestra però si intravede pochino

    per giulio

    i dischi li ho presi in una palestra commerciale che stava rinnovando, l'unico problema sarebbe lo stacco che ho risolto con 2 tavolette di legno che non possono che fare bene al pavimento.
    sotto i piedi una pedana autocostruita c'è, con nell'ordine (dal pavimento ai piedi) telo isolante, polistirolo da cappotto 2cm, doppio strato di mdf 4cm circa in totale, moquette.

    per quanto riguarda l'andare in palestra ogni tanto farsi dare un'occhiata da occhi esperti ( e per mia fortuna che esperti!!!) è essenziale in ottica agonismo
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    In flames, death...
    Che critiche potrei farti??
    L'unica che mi viene è che ti sei tagliato i capelli!! O almeno dal video non si vede piú la coda...
    Forse non ti ricordi cosa successe a Sansone l'ultima volta...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Lo squat è bello. Mantieni sempre la schiena, sali senza schienare, sei veloce.
    La panca idem. Maneggi 140kg come se fossero 30, buon arco, buona stabilità, tocchi il bilanciere col petto nel posto giusto, leg drive.
    Sei tecnico, le alzate sono belle da vedere, e affiancate al death metal sono una vittoria sicura
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,342

    Predefinito

    Ciao Luigi, piacere di conoscerti! Cavoli 800 di totale sono tanti tanti kg, complimenti! Mi piace molto la logica dei tuoi wo, pochi fronzoli e molta concretezza.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ciao Luigi, bentornato nel forum e piacere di conoscerti !
    Quoto con ciò che ho detto Romulano, da un atleta del tuo calibro c'è solo da imparare !

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    metto il link alla gara di ottobre'17 in Svezia (campionato mondiale anziani)

    https://play.staylive.se/styrkelyft/w/5614

    qualche volta si blocca ma la qualità delle riprese è davvero buona.
    se vi chiedete perché in panca ho un singlet di una squadra svedese è perché al controllo materiale non mi hanno passato quello dell'Italia (nuove regole ipf)
    Qui avevo fatto 785(315-215-255) di totale.
    Purtroppo non si trova online la gara di luglio (quella degli 800); sfortuna vuole che, convinto che ci fosse su y.t., non ho chiesto al tecnico una copia del video da mettere su usb.

    con l'allenamento di stasera ricomincerò a tenerne nota qui sul forum
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Grazie per il link, adesso cerco di vederlo, ma va un po a scatti.

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    (campionato mondiale anziani)
    Non diciamo sciochezze!!! ... io sono un master 2 -66kg quindi evitiamo il termine anziano, usiamo un più politically correct: "diversamente giovane"

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    con l'allenamento di stasera ricomincerò a tenerne nota qui sul forum
    Grazie! Ne sono contento, spero soprattutto di vedere delle belle alzate gear
    Ultima modifica di MrDoc; 27-08-2018 alle 10:31 PM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Italian Viking
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,193

    Predefinito

    Ehi, mi ero perso questo grande ritorno. Piacere di conoscerti, Luigi.
    WE MUST LIFT

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    allenamento 27/08
    sett.7 wo.1

    riscaldamento:
    squat a corpo libero, movimenti del collo, mobilità spalle, qualche addominale che implichi movimento delle gambe ad es ginocchia al petto appeso alla sbarra(mai crunch) iperestensioni, circonduzioni movimenti laterali torsioni del busto (nell'insieme 10 minuti scarsi.

    squat 70.8 110.6 150.4 180.3.2 200.3.5 (solo cinta)

    panca 60.8 90.6 110.4 130.5.3
    stop

    in realtà avevo altre 3 serie di panca, uno stacco leggero e le military press ma la moglie (al VII° mese) aveva bisogno quindi finirò oggi (o ci spero).
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,699

    Predefinito

    bentornato Luigi! spero di rivederti presto in gara! (il mio precedente nickname era dArK86)
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,137

    Predefinito

    ciao Andrea, immaginavo fossi tu

    le prossime gare sono
    ottobre italiano raw
    dicembre coppa Italia
    mentre 99.99% l'italiano di panca a novembre lo salterò causa paternità incombente

    allenamento 7.1.parte seconda

    riscaldamento
    panca 60.8.2, 90.6, 110.5, 130.5.6
    stacco leggero 60.5, 100.4, 140.4.4 solitamente il leggero lo faccio con tecnica tradizionale e non sumo, secondo me aiuta perchè si riescono a trovare alcuni accorgimenti che si riversano positivamente nel sumo ( il contrario non credo funzioni)
    military press 40.10, 50.8, 60.6.4 anche qui leggero leggero ma in questo caso perché non voglio stressare le articolazioni; per di più il military press prevede zero leg/back drive

    note: ovviamente ho rifatto la panca in toto senza contare quelle di lunedi; tra l'altro c'è da dire che in questo periodo ( ma direi tutto il '18 oramai) la panca mi sembra davvero carente; ok 217,5 gear all'europeo non è male, ma è nel raw di tutti i giorni che non sono convinto (ok il tempo passa e la barba diventa bianca)
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,699

    Predefinito

    penso ci vedremo in coppa a San Zenone allora
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home