Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: Assumere testosterone?

  1. #61
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    mink** ne sta venendo fuori una discussione allucinante...manco ci avissi detto siete bummiati...ho semplicemente chiesto se il testosterone poteva essere usato a scopi di massa...non se posso metterlo come condimento nella pasta...

  2. #62
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

    Infatti, mi meraviglia che ogni volta che si parla di doping si debba sempre finire nelle solite generalizzazioni pro-contro.
    Qui non è il doping-non doping, ma il profilo di chi si dopa che è agghiacciante. Discutere di massimi sistemi di doping presuppone che ci sia la cultura e, sì, l'intelligenza per farlo. Se questa non c'è, allora è bene dire che le bombe fanno male sempre.
    ed è per questo che dico che io non demonizzo il doping, ma allo stesso tempo non se ne può nemmeno parlare perchè, si , è la realtà dei fatti, NON SI HA CULTURA E INTELLIGENZA sufficenti per affrontare l'argomento in meniera adeguata...
    sempre per lo stesso motivo chiesi di riaprire la sezione...e ora mi rendo conto che sbagliavo...sarebbe ottimo riuscire a parlarne in questi termini ma, purtroppo, assolutamente impossibile , quindi ingestibile.

    All By Myself

  3. #63
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    non si parla di pro-contro ma solo di contro....come vedi fai una domanda del genere e ti ritrovi sopra la mandria.....una domanda non fa peccato, la messa in pratica si.....

  4. #64
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thai_Boxer Visualizza Messaggio
    mink** ne sta venendo fuori una discussione allucinante...manco ci avissi detto siete bummiati...ho semplicemente chiesto se il testosterone poteva essere usato a scopi di massa...non se posso metterlo come condimento nella pasta...
    ecco thai, vedi , sta proprio qui il problema: che vuoi sentirti dire???SI CERTO CHE AUMENTA LA MASSA!CHE ***** DI DISCORSI!Il problema sta nel fatto che tu NON SAI NEMMENO DI CHE PARLI!Ti vuoi bombare?!Vatti a bombare e FUORI DAL FORUM!
    Vuoi affrontare un argomento serio e vedere se c'è un'alternativa prima di fotterti l'organismo a 18 anni?resta che ne parliamo, e con un pò di pazienza metti su 10 kg di massa magra e sei in forma come un leone!
    Lo vuoi capire o no che il testo NON TI SERVE!

    All By Myself

  5. #65
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ma difatti io non lo prendo porco demonio ma andate sempre e solo nello stesso punto....

  6. #66
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thai_Boxer Visualizza Messaggio
    ma difatti io non lo prendo porco demonio ma andate sempre e solo nello stesso punto....
    bene, se è questa la tua decisione possiamo parlare di come farti recuperare questi kg

  7. #67
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    ecco.....alla fine ci pensi e ti rendi conto che con una sana alimentazione e dei buoni consigli ci arrivi senza assumere *****......allora tu che consigli???

  8. #68
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    non era nelle mie intenzioni assurmerlo....

  9. #69
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    196

    Predefinito

    Questo è il tuo primo messaggio ! (da leggere)
    Citazione Originariamente Scritto da Thai_Boxer Visualizza Messaggio
    ragazzi...come faccio a mettere massa proprio nei pettorali? mi piacerebbe averli gonfi e definiti....e poi come faccio ad allargare le spalle????
    Ti ricordi le risposte che ti sei preso?

    Hai fatto niente?
    Si, hai aperto un'altro post: QUESTO ATTUALE sul doping. E chiedi come mettere massa col testosterone.

    Fare panca non ti aiuterà, fare lento non ti aiuterà, farti di testosterone non ti servirà a niente, farti di tutte le cose non ti servità a crescere. Sei deviato come tanti giovani, spero solo che tu te ne accorga. D'altronde c'è chi vuole a tutti costi il six-pack e chi il petto e le spalle. Ma ragiona sul tuo obbiettivo! Vuoi crescere? allora fallo visto che hai 18 anni. Leggi, ascolta, informati impara, il bodybuilder non è quello scemo idiota che prende un peso in mano e fa su e giù, con la prima scheda che gli capita sotto le mani, e sicuramente non è quello che da punto in bianco assume l'help chimico, senza avere basi nutrizionali e chimiche solide.

    L'ignoranza è sinonimo di paura a volte, ma d'incoscenza e spudoraggine (?) nel tuo caso. Anche porsi solo la domanda denota ignoranza. Io parlo d'ignoranza ma può darsi benissimo che la confonda con incoscenza, come un bambino che gioca con le siringhe e col "piccolo chimico" crea una bomba.
    A 18 anni io avevo un'altro grado di maturazione. (forse capisco IronPaolo quando "si legge vecchio" azz ho solo 1 anno in più a 18)
    Il doping non ti serve, quello che ti serve è una buona base teorica su allenamento e nutrizione.

    Questo tread non ha più senso, come alcuni hanno detto. Discussioni serie sul doping se ne possono fare ma tanto và a finire che una persona qualsiasi entra dentro al tread e dice "quanti grammi di x sostanza devo scogliere in x litri di un'altra?" "Meglio questa marca X, oppure quella fatta dal mio farmacista di fiducia"...."se per ipotesi volessi, potessi, facessi, avessi,...." via basta , avete capito benissimo dove voglio arrivare.

    E alla fine cosa resta? Chi è furbo vive (bene?!?), chi è scemo muore.

    ...perdono..stavo scrivendo mentre voi discutevate da un pò di tempo...
    Ultima modifica di Alphagamma; 11-01-2008 alle 02:15 PM Motivo: Ho impiegato troppo tempo a scrivere questo messaggio

  10. #70
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thai_Boxer Visualizza Messaggio
    non era nelle mie intenzioni assurmerlo....
    beh scusa ma sembrava il contrariocmq tu posta dieta e allenamento nelle sezioni preposte e saremo più che felici di aiutarti
    niente sacrificio niente risultato

    All By Myself

  11. #71
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alphagamma Visualizza Messaggio
    Questo è il tuo primo messaggio ! (da leggere)

    Ti ricordi le risposte che ti sei preso?

    Hai fatto niente?
    Si, hai aperto un'altro post: QUESTO ATTUALE sul doping. E chiedi come mettere massa col testosterone.

    Fare panca non ti aiuterà, fare lento non ti aiuterà, farti di testosterone non ti servirà a niente, farti di tutte le cose non ti servità a crescere. Sei deviato come tanti giovani, spero solo che tu te ne accorga. D'altronde c'è chi vuole a tutti costi il six-pack e chi il petto e le spalle. Ma ragiona sul tuo obbiettivo! Vuoi crescere? allora fallo visto che hai 18 anni. Leggi, ascolta, informati impara, il bodybuilder non è quello scemo idiota che prende un peso in mano e fa su e giù, con la prima scheda che gli capita sotto le mani, e sicuramente non è quello che da punto in bianco assume l'help chimico, senza avere basi nutrizionali e chimiche solide.

    L'ignoranza è sinonimo di paura a volte, ma d'incoscenza e spudoraggine (?) nel tuo caso. Anche porsi solo la domanda denota ignoranza. Io parlo d'ignoranza ma può darsi benissimo che la confonda con incoscenza, come un bambino che gioca con le siringhe e col "piccolo chimico" crea una bomba.
    A 18 anni io avevo un'altro grado di maturazione. (forse capisco IronPaolo quando "si legge vecchio" azz ho solo 1 anno in più a 18)
    Il doping non ti serve, quello che ti serve è una buona base teorica su allenamento e nutrizione.

    Questo tread non ha più senso, come alcuni hanno detto. Discussioni serie sul doping se ne possono fare ma tanto và a finire che una persona qualsiasi entra dentro al tread e dice "quanti grammi di x sostanza devo scogliere in x litri di un'altra?" "Meglio questa marca X, oppure quella fatta dal mio farmacista di fiducia"...."se per ipotesi volessi, potessi, facessi, avessi,...." via basta , avete capito benissimo dove voglio arrivare.

    E alla fine cosa resta? Chi è furbo vive (bene?!?), chi è scemo muore.

    ...perdono..stavo scrivendo mentre voi discutevate da un pò di tempo...
    allora tu intanto mi stai prendendo per ******** e neanche ti devi permettere....il caso è stato chiuso....è inutile che lo riapri senno' il ******** sei tu che continui

  12. #72
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Thai_Boxer Visualizza Messaggio
    allora tu intanto mi stai prendendo per ******** e neanche ti devi permettere....il caso è stato chiuso....è inutile che lo riapri senno' il ******** sei tu che continui
    ok ok basta...ha chiesto scusa, scrivava mentre rispondevamo e non ha letto ok?chiudiamo qui!
    ci si rivede in allenamento e nutrizione ok?
    Cmq non prenderla male thai...è un modo per aiutarti

  13. #73
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    per me va bene....chiuso....

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 07:04 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home