Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Assumere testosterone?

  1. #46
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    e direi che sarebbe il caso di evitare stupide polemiche a riguardo...sappiamo benissimo come funziona riguardo certi argomenti pertanto invito gentilmente GOLD ad astenersi dall'approfondire l'argomento e cercare invece di far ragionare l'amico thai...

    All By Myself

  2. #47
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    102

    Felice

    Xthai_boxer

    "e cmq da internet non impari proprio un c**** secco....bisogna studiare.....ma no su internet dove trovi esaltatori e pareri discordanti..."

    Cosa fai ti laurei in medicina...col fai date? ...per sapere se conviene o meno doparsi o meno?
    mmmmmmmmm non mi sembra un bel discorso

    su internet trovi tante cose...bisogna sapere usare le informazioni che trovi...tutto qui
    ciao Alberto

  3. #48
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    copio qui il testo di un mio pm x rispondere ai post in cui ho letto che nn è condiviso il fatto che chi avesse voluto assumere degli ormoni a fini di doping è da considerare un tossico:

    secondo me è un tossico chiunque fa uso di sostanze che risultano tossiche o intossicanti xkè utilizzate in maniera nn opportuna.
    a questa categoria appartengono, come dici tu, quelli che abusano dell'alcool, ma, a mio avviso, anche coloro che abusano di ormoni o altre sostanze dopanti.
    affermando che i dopati sn dei tossici nn voglio dare un giudizio morale, anche eticamente nn condivido o capisco assolutamente la loro scelta, ma fare una considerazione che forse poteva far riflettere il tipo che voleva assumere testosterone.
    che differenza c'è tra si buca e ci mette eroina e chi ci mette doping? x me, sn entrambe persone cn problemi che necessitano aiuto
    ciao, phoenix1927

    aggiungo che, a mio avviso, il paragone azzardato nn è quello tra tossico e dopato, ma quello tra tossico e occasionale fumatore di cannabinoidi: è scientificamente inconfutabile che nell'individuo sano l'utilizzo occasionale di thc in quantità moderate nn è assolutamente pericoloso. specifico che il mio nn è assolutamente un invito a fumare
    Ultima modifica di phoenix1927; 10-01-2008 alle 07:33 PM
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  4. #49
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    e faccio i complimenti a fenix x i suoi post. sn veramente molto belli
    por los pueblos que dejaron de ser libres,
    por que la revolución es grande,
    por el insurgente, que combate al marine,
    por García Lorca, por Miguel Hernández,
    por la belleza del fracaso,
    por el oprimido, por el que esta preso,
    por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
    abajo el régimen, hay que tomar el congreso.

  5. #50
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    2,109

    Predefinito

    AHAHA!!! Ma una volta fare certi tipi di domande nn portava alla chiusura del 3d§13....

  6. #51
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ti ringrazio phoenix però certe cose fanno davvero pensare...
    @B/J/4/2: infatti stava per essere chiuso ma visto che ha preso una piega diversa (cioè dissuadere il thaiboxer) il buon fifty ha deciso di darci una seconda chanche...
    Ultima modifica di Fenix; 10-01-2008 alle 09:48 PM

    All By Myself

  7. #52
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    Tattos mi pare che dopo (non dal verbo dopare ) il richiamo di fifty nessuno abbia più parato di doping...ma di probabili offese.Non capisco il tuo secondo richiamo in tutta franchezza
    Neanche io l'ho capito......

  8. #53
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    1,78 78 kg
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
    In questo 3d sono state detta 1000 e oltre cazzate sul doping..ora non voglio fare la pecora nera e andare contro il regolamento,ma basta fare un discorso costruttivo per far capire alla persona che 1)non è in linea col regolamento e 2)sta sbagliando approccio a questo sport.Perchè bisogna ogni volta trascendere?
    Perchè chi si dopa deve per forza diventare impotente?Perchè chi si dopa deve essere un tossico?Perchè se ti fai una canna sei uno come tanti ma se ti fai un deca sei una ***** di persona?
    Un forum dovrebbe essere un posto dove discutere in modo costruttivo senza offendere chi ha idee diverse dalle nostre.O sbaglio?
    E allora perchè bannare solo quando si scrive "come uso il testosterone?"Fifty mi rivolgo anche a te che sei mod,ma non me ne volere.
    chi prende il testosterone ha altissime probabilità di diventare sterile,è stato provato scientificamente,è la medicina che lo dice e nn è un parere personale

  9. #54
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brainandmuscle Visualizza Messaggio
    chi prende il testosterone ha altissime probabilità di diventare sterile,è stato provato scientificamente,è la medicina che lo dice e nn è un parere personale
    davveroooo???§56§56§56

    All By Myself

  10. #55
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    quello che mi sconvolge di più non è tanto che uno voglia assumere doping, tanto il fatto che il tizio in questione sia un 18enne...

    la facilità con la quale thai si sia convinto a rivedere le sue decisioni è disarmate perchè denota con quanta leggerezza abbia preso in considerazione il fatto di doparsi...

    questo mi fa riflettere su quanti ragazzi giovanissimi possano cadere nel doping senza nemmeno rendersene conto e di quanti potrebbero essere salvati da esso con una semplice discussione...

    sapete bene che io non ho mai demonizzato i farmaci o chi si dopa ma vedere che un ragazzo che non aspira nemmeno ad un mr pianerottolo di BB pensi al testosterone con tanta leggerezza mi fa cadere le braccia, perchè non è stato educato nè all'allenamento ne all'alimentazione, ma solo alla soluzione più veloce.
    Quando potrebbe benissimo ottenere i risultati voluti in un paio di anni di allenamento serio e alimentaz adeguata...RESTANDO PERFETTAMENTE SANO!


    Questo mi fa pensare a come centinaia di ragazzi vengano indirizzati da decine di merdos*ipseudoistruttorichesliavessitralemanilistr itolerei che per non insegnare loro (cose che forse nemmeno loro sanno) il sacrificio dell'allenamento e la corretta alimentazione prendono le più facili scorciatoie.

    é qui che mi in***** davvero!considerare il doping come LA BASE della crescita...scusate non riesco più a scrivere, sono sinceramente schifato ho le lacrime







    solo una cosa...non dategli sotto...non è colpa sua, lui poveretto non sa nemmeno di che parla, mi pare evidente...
    non posso fare altro che quotarti.

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brainandmuscle Visualizza Messaggio
    chi prende il testosterone ha altissime probabilità di diventare sterile,è stato provato scientificamente,è la medicina che lo dice e nn è un parere personale
    portami degl studi che lo comprovino allora se puoi, sono tutto occhi (non si finisce mai di imparare!)

  12. #57
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    direi che è decisamente il caso di PIANTARLA!
    NON è IL THREAD ADATTO PER CERTE DISCUSSIONI!
    Se volete parlarne aprite un'altra discussione (come se non bastassero quelle che già ci sono) e parlatene li...se ve lo permettono...

    All By Myself

  13. #58
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Di solito non mi piacciono le citazioni totali dei post, ma penso che sia inutile ridire con parole peggiori quello che Fenix ha espresso in maniera assolutamente cristallina

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    quello che mi sconvolge di più non è tanto che uno voglia assumere doping, tanto il fatto che il tizio in questione sia un 18enne...

    la facilità con la quale thai si sia convinto a rivedere le sue decisioni è disarmate perchè denota con quanta leggerezza abbia preso in considerazione il fatto di doparsi...

    questo mi fa riflettere su quanti ragazzi giovanissimi possano cadere nel doping senza nemmeno rendersene conto e di quanti potrebbero essere salvati da esso con una semplice discussione...

    sapete bene che io non ho mai demonizzato i farmaci o chi si dopa ma vedere che un ragazzo che non aspira nemmeno ad un mr pianerottolo di BB pensi al testosterone con tanta leggerezza mi fa cadere le braccia, perchè non è stato educato nè all'allenamento ne all'alimentazione, ma solo alla soluzione più veloce.
    Quando potrebbe benissimo ottenere i risultati voluti in un paio di anni di allenamento serio e alimentaz adeguata...RESTANDO PERFETTAMENTE SANO!


    Questo mi fa pensare a come centinaia di ragazzi vengano indirizzati da decine di merdos*ipseudoistruttorichesliavessitralemanilistr itolerei che per non insegnare loro (cose che forse nemmeno loro sanno) il sacrificio dell'allenamento e la corretta alimentazione prendono le più facili scorciatoie.

    é qui che mi in***** davvero!considerare il doping come LA BASE della crescita...scusate non riesco più a scrivere, sono sinceramente schifato ho le lacrime


    solo una cosa...non dategli sotto...non è colpa sua, lui poveretto non sa nemmeno di che parla, mi pare evidente...
    Per favore, non tiriamo fuori i soliti discorsini sul fatto che le sigarette fanno più male di una dose di deca.

    Le cose inanimate non sono mai pericolose, lo è il loro uso. Voi la dareste una Lamborghini in mano a un ragazzino di 18 anni che ha preso la patente da 3 ore?

    Citazione Originariamente Scritto da brainandmuscle Visualizza Messaggio
    chi prende il testosterone ha altissime probabilità di diventare sterile,è stato provato scientificamente,è la medicina che lo dice e nn è un parere personale
    Questo non è vero, però meglio uno che si caca addosso e non assume che uno che dice che non fanno male e li prende. Una specie di "principio della cautela" molto grossolano ma efficace.

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    direi che è decisamente il caso di PIANTARLA!
    NON è IL THREAD ADATTO PER CERTE DISCUSSIONI!
    Se volete parlarne aprite un'altra discussione (come se non bastassero quelle che già ci sono) e parlatene li...se ve lo permettono...
    Infatti, mi meraviglia che ogni volta che si parla di doping si debba sempre finire nelle solite generalizzazioni pro-contro.

    Qui non è il doping-non doping, ma il profilo di chi si dopa che è agghiacciante. Discutere di massimi sistemi di doping presuppone che ci sia la cultura e, sì, l'intelligenza per farlo. Se questa non c'è, allora è bene dire che le bombe fanno male sempre.

    Oppure, in maniera più cattiva: "le bombe non fanno male se sei così furbo da prenderle per bene. Su di te farebbero malissimo. Fai quello che vuoi, ma se ti va male qui saremo i primi a dirti che te lo avevamo detto".

    Dio quanto mi leggo vecchio...

  14. #59
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    196

    Pensieroso

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Dio quanto mi leggo vecchio...
    Ho letto per primo questa discussione, ma non ho risposto xkè una risposta data ad un ragazzo così (sia incoraggiante sia scoraggiante) gli avrebbe fatto credere ancora di più che quello che sta intraprendendo sia una cosa giusta, da grandi BBer, che fanno tutti xkè è normale così. NO NO e mai NO !

    Questa è l'incoscienza pura: "vado a pisciare lì perchè lo fanno tutti e se lo fanno tutti allora è fatto bene, quindi lo faccio anche io".
    Se un'atleta arriva al doping non ci arriva di certo a 18 anni, vabbè cosa già detta ed evito.

    Il problema come qualcuno ha accennato è che esistono persone, e purtroppo ne esistono tante, che cercano sempre la via più facile per ottenere le cose. Non mi importa di beccarmi srep da quello che dirò qui in avanti: Io faccio palestra da nemmeno 3 mesi, è una cosa che desidero che mi fà sentire diverso dagli altri, più coscente di me stesso, più di tante altre cose...mi sono dato da fare a studiare a volte sacrificando pure la scuola, ma MAI mi è venuta in mente l'idea del doping xkè x me è una cosa cattiva, significa non essere onesti con se stessi non accettare i propri limiti, non capire magari cosa stiamo sbagliando, non imparare mai nulla. Con rispetto per chi usa l'help chimico cosciente, mi rivolgo a tutti gli altri che lo fanno per imitare: siete delle persone inutili, avete paura di mettervi a confronto, non volete nemmeno darvi da fare, siete pigri e patetici, la gente come voi non và compatita ma non per il doping ma per come affronta la vita. Il mio istruttore di palestra presumo che si "ciclizzi qualcosa" o lo ha fatto in passato; lo guardo: è sempre a chiaccherare al cellulare, si sente grosso, fà lo spaccone, c'è solo lui nel mondo. Non ha mai voglia di fare niente nemmeno un commento su un esercizio che faccio. Niente. Se gli dico di aiutarmi coi massimali mi dice che sono inutili, se gli dico di montarmi il Rack mi dice che ingobra troppo... avete capito immagino!.

    Il doping è solo una conseguenza di un atteggiamento lassativo verso i problemi della vita, della palestra, dell'anima, del desiderio di sfondare nella società pur essendo degli ingoranti marci fin nel profondo del cuore. E' l'abitudine ad avere qualcuno che ti poggia sempre il cu** in qualsiasi cosa fai.

    Ironpaolo vedrà in me un pregiudizio verso questi tipi di persone, cioè dirà DOPATO=SCEMO. No non penso questo, penso che chi si dopa ammodo non ci tiene alla morte ma solo al risultato, è seguito da vari medici e ha una base di conoscenza chimica non indifferente. Io mi rivolgevo ai praticanti "fai-da-te".

    Me l'aspetto una bella sfilza di srep...ok ho esagerato ma non potevo star zitto dalla prima volta che l'ho letto.

    IronPaolo, abbiamo avuto modo di parlare qualche volta, ho imparato a conoscerti. Vedo che scrivi "quanto ti senti old", ma dimmi quante cose sono cambiate da quando eri giovane? (scusa non ti stò dando del vecchio...)
    Ultima modifica di Alphagamma; 11-01-2008 alle 10:20 AM

  15. #60
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    secondo me è andata così > il ragazzo ha letto che il testosterone è un ormone anabolizzante che produciamo,quindi ha kiesto senza malizia se si poteva introdurre dall'esterno perkè come ragionamento "fila".. ignorando (in senso buono) tutto il discorso del doping,degli steroidi anabolizzanti ecc...errore di leggerezza per una persona che (magari mi sbaglio) ignora il mondo dell'allenamento (ma anche della biochimica ^_^ )

    come se io vado in 1forum di tuning e kiedo se posso mettere il nos per superare 1mio amico sborone (con le dovute proporzioni eh!)

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2010, 07:04 PM
  2. Testosterone
    Di Body nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 12-10-2003, 11:45 AM
  3. Il testosterone
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-2003, 10:36 AM
  4. Pumping Iron, Testosterone e Lorena Cozza...
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-2003, 10:09 PM
  5. Testosterone
    Di Mauro nel forum Problema Doping
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 26-05-2003, 06:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home