Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 63

Discussione: The Importance Of Quality For Health

  1. #46
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito Informazioni + watt

    + WATT (integrazione da me usata), ottimo rapporto nel mio caso costo/qualità:

    BCAA:Kyowa
    Proteine:NZMP
    L-Glutammina:Kyowa
    Creatina:degussa


    Posso aggiungere l'ottima solubilità e l'ottimo gusto dei prodotti.
    Ottima marca a mio avviso, molto ben fornita e con validissimi prodotti.

  2. #47
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    La +WATT è molto molto seria e trasparente, ho avuto modo di parlare direttamente con uno dei responsabili che oltre ad essere estremamente preparato si è rivelato anche altrettanto gentile e disponibile.

    Unico neo il prezzo, ma come si sa, la qualità si paga

  3. #48
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MANGUSTO Visualizza Messaggio
    Terrei a fare una precisazione personale sulle proteine del siero in generale:

    La miglior proteina, intesa come qualità generale del prodotto ovvero assimilazione, valore biologico e proprietà nutrizionali, è la concentrata oppure l'isolata, in quanto viene estratta naturalmente attraverso membrane di ceramica e quindi non è praticamente denaturata, con un valore biologico altissimo e percentuale proteica tra le migliori.

    Le qualità delle idrolizzate dpende dal livello di "idrolisi" con cui vengono prodotte, nella maggior parte dei casi è troppo basso o scadente ed è quindi inutile e fa lievitare inutilmente il prezzo.

    Le isolate a scambio ionico vengono trattate con acidi e quindi sono altamente denaturate per cui le escluderei a priori, nonostante abbiamo comunque un alta percentuale proteica ma vengono distrutte la maggior parte degli altri elementi.
    Scusate se resuscito questo topic e questo post dopo tanto tempo ma essendo un nuovo iscritto non mi è particolarmente chiaro il concetto evidenziato poco sopra...

    In sintesi ho esigenza di assumere proteine in polvere e leggendo qua e là (anche nelle pagine precedenti di questo topic) m'era parso di capire che le proteine migliori (qualitativamente parlando) fossero proprio quelle a scambio ionico...
    Ora dopo aver letto il messaggio poco sopra di Mangusto mi crolla tutto ...

    Potreste cortesemente chiarirmi definitivamente questo dubbio in modo tale da non buttare soldi inutilmente?

    Confesso di essermi permesso di registrarmi e postare in questo Forum per la competenza e professionalità di molti utenti.

    Grazie.

  4. #49
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Le migliori sono le whey isolate, al limite idrolizzate. Sono proteine non denaturate poichè ottenute con processi di microfiltrazione.

  5. #50
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    In buona sostanza, mi pare che le migliori siano quelle vendute su maltodestrine in quanto sono Isolate e New Zealand e non hanno Aspartame.

    Quelle vendute da Pharmapure hanno Aspartame, quindi io le escluderei, mentre quelle vendute da +Watt sono a Scambio Ionico.

    Mi confermate il tutto?

    Grazie 1000

  6. #51
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Ottima discussione!
    Scrivo la mia personale esperienza:
    Mi rifornisco ormai da un paio d'anni da MyProtein perchè permette di risparmiare un botto sugli ordini grossi.. e facendo ordini di squadra (minimo 40kg di pro) il prezzo è veramente irrisorio.
    Fino a qualche tempo fa vendeva le New Zeland ed ero molto contento.. Ora invece siccome mi fido di Myprotein le compro lo stesso ma non è specificata la fonte.

    Creatina prendo solo la Creapure (sempre su myprotein), che guardacaso è tra le meno costose e sono felicissimo che finalmente ci sia un prodotto valido al costo minore. E' così che dovrebbe essere.

  7. #52
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Di solito il prodotto migliore ha il prezzo più alto per una serie di ragioni, non sempre è solo perchè vogliono farci più cresta degli altri E sempre di solito i prodotti di qualità più bassa costano meno per una serie di motivi e spesso si tratta della minore qualità della materia prima. Poi se si trova il miglior rapporto qualità/prezzo quello va tutto a vantaggio di noi consumatori

  8. #53
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djdo Visualizza Messaggio
    Di solito il prodotto migliore ha il prezzo più alto per una serie di ragioni, non sempre è solo perchè vogliono farci più cresta degli altri E sempre di solito i prodotti di qualità più bassa costano meno per una serie di motivi e spesso si tratta della minore qualità della materia prima. Poi se si trova il miglior rapporto qualità/prezzo quello va tutto a vantaggio di noi consumatori
    Io invece ho la certezza che le cose migliori sono le più semplici, ti serve creatina? Bene, la creapure è tutto ciò di cui hai bisogno. Il sistema di trasporto con un po di inventiva lo puoi fare a costo molto più basso di quello che ti propone muscletech o simile..
    Marca che peraltro quando voglio buttare soldi compro, perchè il marketing mi ha colpito e quando sono a dieta mangiarmi un barrettone da 5€ mi fa sentire più RIPPED. Ma è una cosa mentale che non faccio quasi mai fortunatamente

  9. #54
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    S115;B95;D140 - 193x91
    Messaggi
    2,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Io invece ho la certezza che le cose migliori sono le più semplici,
    Si si indubbiamente, io discutevo sul fatto del prezzo

  10. #55
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer Visualizza Messaggio
    Io invece ho la certezza che le cose migliori sono le più semplici, ti serve creatina? Bene, la creapure è tutto ciò di cui hai bisogno. Il sistema di trasporto con un po di inventiva lo puoi fare a costo molto più basso di quello che ti propone muscletech o simile..
    Marca che peraltro quando voglio buttare soldi compro, perchè il marketing mi ha colpito e quando sono a dieta mangiarmi un barrettone da 5€ mi fa sentire più RIPPED. Ma è una cosa mentale che non faccio quasi mai fortunatamente
    Finalmente uno che capisce qualcosa.

  11. #56
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Si, ho visto che MyProtein ha prezzi molto competitivi, xò appunto non è specificata la provenienza...

    Preferirei quindi prenderle su Maltodestrine, che mi sembra l'unico che abbia Pro New Zealand, Isolate e senza Aspartame ad un buon prezzo...

    In definitiva, me le consigliate o no?

  12. #57
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Finiamola. Non siamo l'help desk di nessun sito di e-commerce.

  13. #58
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Finiamola. Non siamo l'help desk di nessun sito di e-commerce.
    Scusami menphis... Volevo solo un cosiglio... Ti chiedo scusa se xò ho sbagliato...

  14. #59
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
    + WATT (integrazione da me usata), ottimo rapporto nel mio caso costo/qualità:

    BCAA:Kyowa
    Proteine:NZMP
    L-Glutammina:Kyowa
    Creatina:degussa


    Posso aggiungere l'ottima solubilità e l'ottimo gusto dei prodotti.
    Ottima marca a mio avviso, molto ben fornita e con validissimi prodotti.
    +watt

    Tutti gli amino sono kyowa, i tonomix sono Kyowa grado iniettabile.
    le pro sono carbery, armor, belovo, volactive a seconda del prodotto e della disponibilità

    glutamina kyowa

    lipoico degussa

    creatina extragold degussa

    carnitina lonza

  15. #60
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Ma di EAS e Optimum nutrition non si sà niente come fornitori di proteine a chi hanno?

Discussioni Simili

  1. The importance of the ratio of omega-6/omega-3 essential fatty acids.
    Di -=Winstrol=- nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-2009, 11:46 AM
  2. info su Quality Sport Essentials Gold Medal Whey
    Di SERGIO731 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-2008, 12:47 AM
  3. Acquisto ACQUISTO LOTTO/STOCK RIVISTE Flex-Men's Health-Muscle&Fitness
    Di KingN1 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-09-2008, 09:26 PM
  4. che ne pensate del workout 2007 di men's health??
    Di abopaolo nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-08-2007, 10:51 PM
  5. pro 90 progetto nutrizione quality
    Di marcogt3 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-07-2007, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home