Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 179

Discussione: cosa quando perchè

  1. #76
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Grazie Dixi
    Se ho interpretato bene la domanda...non è facilissimo dare una percentuale di "importanza" e cmq non sarebbe corretto...cmq x alcuni conta nulla, per altri poco, per me...tanto!Ma come insegna IronPaolo è inutile dare importanza a queste cose se trascuri il resto...io non so come stai messo tu, ma per quanto mi riguarda sono un tantino meticoloso in ogni aspetto del BB e per ciò per me "alimento giusto al momento giusto" è fondamentale...ribadisco:PER ME
    e non mi limiterei al solo pensiero del rendimento del WO ma anche al RECUPERO...
    Ultima modifica di Fenix; 09-01-2008 alle 10:42 AM

    All By Myself

  2. #77
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    Grazie Dixi
    Se ho interpretato bene la domanda...non è facilissimo dare una percentuale di "importanza" e cmq non sarebbe corretto...cmq x alcuni conta nulla, per altri poco, per me...tanto!Ma come insegna IronPaolo è inutile dare importanza a queste cose se trascuri il resto...io non so come stai messo tu, ma per quanto mi riguarda sono un tantino meticoloso in ogni aspetto del BB e per ciò per me "alimento giusto al momento giusto" è fondamentale...ribadisco:PER ME
    e non mi limiterei al solo PENSIERO DEL rendimento del WO ma anche al RECUPERO...
    Infatti è da pochi giorni che uso questo tipo di dieta e ho notato che durante il WO ho un recupero straordinario....Grazie ancora Fenix!

  3. #78
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    ah si certo, se segui bene la dieta in generale la differenza la senti eccome...alla prox

  4. #79
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo ma veramente nuovo sia del forum che del BB..e viene da solo che lo sono anche delle diete.
    Vorrei provare a seguire questa,ma più che sulla qualità(che è chiarissima e ben redatta)sono in dubbio sulla QUANTITA'.
    Ho 20 anni, sono alto circa 1 e 90 e peso 72 chili e mezzo..ad occhio e croce(seguendo la regola del "33")il mio fabbisogno calorico dovrebbe essere di 2392 kcal.(o sbaglio?)
    Quindi, quali dovrebbero essere all'incirca secondo il vostro parere le QUANTITA' dei cibi da assumere?
    Ad es.,lo spuntino prepranzo,di che quantità dovrebbe essere?Una rosetta con una scatola di tonno al naturale?Quanta pasta all'incirca?
    Aspetto le vostre risposte con ansia

  5. #80
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    avrai sicuramente tanti buoni consigli ma il primo è di aprire un thread dove dici tutto per benino...sennò qui sei un pò OT

  6. #81
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Fenix, come caseine del latte sto provando del latte scremato.....non ti pare abbia un gusto non molto gradevole? Se ci metto lo zucchero diventa come il latte normale, giusto?

  7. #82
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    non credo di aver capito bene...usi il latte al posto delle caseine?
    il latte ps ha meno grassi, se ci aggiungi lo zucchero ne aumenti il potere cal(da zuccheri) ma non gli ridai i grassi che ha il latte intero...cmq evito il latte...qulunque latte

    All By Myself

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    dottor Fenix, io ho problemi con la moglie, lei cosa mi suggerisce?
    scusa l OT non ho saputo trattenermi
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #84
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    non credo di aver capito bene...usi il latte al posto delle caseine?
    il latte ps ha meno grassi, se ci aggiungi lo zucchero ne aumenti il potere cal(da zuccheri) ma non gli ridai i grassi che ha il latte intero...cmq evito il latte...qulunque latte
    Quindi tu consigli le caseine in polvere, sotto forma di integratori?

  10. #85
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    dottor Fenix, io ho problemi con la moglie, lei cosa mi suggerisce?
    scusa l OT non ho saputo trattenermi
    sei troppo forte]#]#]# bastar**ne!

    All By Myself

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dixibuilder Visualizza Messaggio
    Quindi tu consigli le caseine in polvere, sotto forma di integratori?
    decisamente...anche per il più lento rilascio e quindi la maggiore permanenza di aminoacidi nel flusso ematico(4/5 ore) durante la notte

  12. #87
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    cavoli, uno di questi giorni discutiamo su una dieta anche per me pero'... io che mangio come un maiale... e voglio aumentare ancora di piu' ahaha, sono serio eh.
    appena ho un po' di tempo ti dico cosa mangio e come strutturo la mia giornata, poi ne discutiamo con zio tat che dira': "ma i grassi dove sono?"
    l'autostima l'hai letta tutta poi? che ne pensi?
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #88
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    cavoli, uno di questi giorni discutiamo su una dieta anche per me pero'... io che mangio come un maiale... e voglio aumentare ancora di piu' ahaha, sono serio eh.
    appena ho un po' di tempo ti dico cosa mangio e come strutturo la mia giornata
    se se...adesso t'arrangi cosi' t'impari a sfottere...

    scherzo grande!naturalmente, sarò più che felice se posso darti una mano
    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    poi ne discutiamo con zio tat che dira': "ma i grassi dove sono?"
    li metteremo...ECCOME!
    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    l'autostima l'hai letta tutta poi? che ne pensi?
    se l'ho letta?ovviamente sie devo dire che da un pervertito come te che pensa solo a trombare e a giocare a chi chi c'e l'ha più lungo non me lo aspettavo...scherzo ub!davvero un ottimo post...solo che ancora non ho postato nulla però perchè avrei parecchio da scrivere in merito, anche se hai sviscerato ben bene l'argomento...magari lo facciamo a piccoli pezzi sennò non se ne esce anche perchè ad essere onesto...non ho ancora capito te da che parte stai! ma ne discutiamo li sennò siamo troppo OT...

    All By Myself

  14. #89
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Due domande:
    1)Io pranzo verso 14,14 e 30 e mi alleno alle 19,30 circa,ovvero 5 ore dopo,e ceno quando torno dalla palestra,alle 22 circa.Lo spuntino pre cena,dove lo piazzo ?Tra il pranzo e il pre-wo?
    2)Immagino sia una domanda ESTREMAMENTE niubba,ma la faccio ugualmente:nel pre-wo di solito prendo 5 pasticche di amminoacidi completi, ma mi pare di capire che servano le proteine in polvere.Considerando che peso 73kg,quale potrebbe essere il dosaggio?E sarebbe lo stesso tra pre-colazione e pre-wo?
    Grazie

  15. #90
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    sei fortunato che ho un pò voglia di scrivere... non faccio il prezioso solo che sono cose dette migliaia di volte..mah repetitae iuvant...almeno spero
    Citazione Originariamente Scritto da Sgaroz Visualizza Messaggio
    1)Io pranzo verso 14,14 e 30 e mi alleno alle 19,30 circa,ovvero 5 ore dopo,e ceno quando torno dalla palestra,alle 22 circa.Lo spuntino pre cena,dove lo piazzo ?Tra il pranzo e il pre-wo?
    direi che è quantomeno necessario...insomma cinque ore di digiuno prima dell'allenam non lo vedo bene...cerca di fare un pasto almeno 2 ore prima dell'allenamento
    Citazione Originariamente Scritto da Sgaroz Visualizza Messaggio
    2)Immagino sia una domanda ESTREMAMENTE niubba,ma la faccio ugualmente:nel pre-wo di solito prendo 5 pasticche di amminoacidi completi, ma mi pare di capire che servano le proteine in polvere.Considerando che peso 73kg,quale potrebbe essere il dosaggio?E sarebbe lo stesso tra pre-colazione e pre-wo?
    Grazie
    puoi scegliere tra pro in polvere diciamo 10min prima dell'allenam o 6/10 gr di amino 45 min prima (hanno tempi defferenti).

    pre colaz meglio le pro che ti danno un pò di kcal anche se pare che gli aminoacidi abbiano più la capacità di innalzare il picco insulinico...ripeto, pare...info che attende esiti di laboratorio...

    All By Myself

Discussioni Simili

  1. approfondimento thread :cosa quando e perché
    Di jessynove nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 03-06-2019, 03:01 PM
  2. Alimentazione : cosa, quando e perché mangiare
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2013, 09:00 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 02:51 PM
  4. Proteine: quali? quando? perchè?
    Di _Mat85_ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-01-2012, 12:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home