Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
ps è vero, io non seguo una alimentazione, bevo e fumo, ma in palestra mi spacco, cioè non riesco a fare altro. 4 sedute a settimana, carichi discreti, buona intensità, doms che durano anche una settimana ed ho sempre un fisico mediocre. possibile che tutto dipenda dall'alimentazione? cioè io mi sento frustrato.... dovrei mettermi a stretto regime come una ragazzina di 13 anni? il fatto che alzi tutto quel ferro non conta niente?
Uff.... MA quante volte deve essere ripetuto.... SI TUTTO DIPENDE DALL'ALIMENTAZIONE!

Come fai a costruire se non hai i mezzi materiali.

Primda di cercare le scorciatoie perchè non fai un tentativo per la strada maestra?

Poi, da quello che so, se volessi iniziare ad avere risultati anche con le bombe dovresti comunque impegnarti di più.. Nel senso: Se non mangi quello che serve per crescere non è che le bombe ti faranno magicamente crescere, mi segui? Servono solo a velocizzare e ed aumentare la risposta del corpo agli stimoli base: ALIMENTAZIONE E ALLENAMENTO.

Se inizi a prendere sostanze ma comunque bevi bloccando la sintesi proteica, non riposi, mangi a caso ecc ecc butti via il tuo investimento $$$