Eh Paolo, i nostri ragionamenti sono simili, ma le conclusioni sono differenti. Io non mi dopo non perchè non voglio sentirmi un cretino usato (se non altro sarei un cretino usato e contento), ma perchè me la faccio sotto al pensiero dei sides. I sides, se una persona è intelligente, sa che esistono e possono essere molto gravi...in definitva molto dipende dal cul.o come hai detto, ma il tuo cul.o lo rischi al superenalotto dove se sbagli hai perso 1€, il sabato sera quando non guidi dove se esageri rischi di vomitare, ma la rischieresti la vita?? Io, ora come ora no. Come vedi medesimi presupposti e medesima scelta, ma diversi i motivi.

Poi c'è sempre il discorso del limite: io non bevo praticamente mai (nello specifico perchè mi sta sul ca**o bloccare la sintesi proteica, non per altro), ma talvolta me ne frego e capita la mina clamorosa: studi alla mano sintesi bloccata per circa una settimana con conseguente sangue in palestra praticamente inutile. Però lo fai...
C'è il tipo (non il sottoscritto) mangia, integra, stile di vita perfetto, non scopa per non "gettare prezioso testo" (ridicolo,ndr.) e poi si fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Però lo fa...

Qual'è la differenza con le bombe? Nessuna imho...se sei motivato o fortemente insoddisfatto lo fai anche fosse la cosa più rischiosa del mondo (ed a mio avviso ci siamo vicini..un pò come i pazzi che si buttano da 10000 metri ed aprono il paracadute dopo essersi bevuti il caffè) la fai.
Io dico solo una cosa: è un atteggiamento che posso capire, ma se crepi non hai nemmeno l'opportunità di lamentarti o pentirti.