Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 106 a 115 di 115

Discussione: Sconfiggere il doping

  1. #106
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Smetti di fumare e di bere, allenati in modo serio e programmato e ci arrivi in modo naturale
    eh, grazie! cosi sono buoni tutti!
    (ehehehehehe)

  2. #107
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Esatto! tutti quelli che hanno passione per questo sport, che magari si bevono una o due birre a settimana gustandosele, non fanno le 3 di mattina nel fine settimana per tre giorni di fla, si allenano senza ossessioni con un programma equilibrato.
    Non è FANTABODYBUILDING...

  3. #108
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,006

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Esatto! tutti quelli che hanno passione per questo sport, che magari si bevono una o due birre a settimana gustandosele, non fanno le 3 di mattina nel fine settimana per tre giorni di fla, si allenano senza ossessioni con un programma equilibrato.
    Non è FANTABODYBUILDING...
    Concordo pienamente..io sono passato da un pachhetto da 10 al giorno a 0 in 3 mesi circa (fumavo da 2 anni)solo per passione di questo sport...l'unica cosa che mi concedo ancora sono una birra o 2 a settimana..e la domenica sera?alle 11 a casa, il giorno dopo si va ad allenarsi(inoltre c'è la scuola...quindi volente o nolente ti tocca tornare presto). Se manca la passione, anche un piccolo sacrificio ti sembrerà una cosa immensamente difficile, se non impossibile!!!

  4. #109
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ho dato una rapida occhiata alla rete....

    Imo,bassofondo,ti sei posto soltanto il problema del SI o del NO, perchè se avessi provato a farti un idea del come....beh,la prima cosa che salta all occhio è che l alimentazione andrebbe curata ancora piu maniacalmente..ma poi

    Considerando che

    +è illegale e quindi le informazioni che si trovano non sono attendibli al 100%

    +c è veramente una marea di roba > farmaci, controfarmaci per combattere l effetto x,poi prendi un po di y per quell altro ecc ecc

    +serve almeno una conoscenza in campo medico "intermedia" (se non avanzata)

    imo è quasi impossibile (almeno che uno non c ha proprio una voglia enorme,per studiarsi tutta sta vagonata di roba,uno sforzo Titanico )
    doparsi da soli e coscienziosamente senza appunto essere seguiti da un medico

    quindi,sono giunto alla conclusione che...piu che ciclo "sicuro" esiste in linea teorica il ciclo "coscienzioso" (del tipo > SO quello che sto facendo) che puo essere messo in pratica da un medico che si è fatto 2 cojioni grandi come una casa sull uso degli steroidi anabolizzanti
    Scrivo questo post tra una studiata e l altra quindi se ho scritto boiate ditemelo che edito

    edito aggiungendo che

    non ho preso neanche in considerazione l idea di affidarsi a "quello grosso" o agli amici...non ci vuole un genio a capire che nessun spacciatore ti dira mai che la sua roba è una merd.a
    Ultima modifica di Mancino; 20-12-2009 alle 06:10 PM

  5. #110
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Poi scusa Bassofondo, non voglio farti i conti in tasca, ma sai quanto cavolo costa farsi un ciclo?
    Uno lavora per portare a casa uno stipendio e lo vai a spendere per la metà in bombe?
    Cavoli, ma spendi i soldi per viaggiare, per interessi tuoi, per arricchirti spiritualmente e materialmente, comprati qualcosa che ti è utile...
    Bho... Contento tu

  6. #111
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TeckAndre Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente..io sono passato da un pachhetto da 10 al giorno a 0 in 3 mesi circa (fumavo da 2 anni)solo per passione di questo sport...l'unica cosa che mi concedo ancora sono una birra o 2 a settimana..e la domenica sera?alle 11 a casa, il giorno dopo si va ad allenarsi(inoltre c'è la scuola...quindi volente o nolente ti tocca tornare presto). Se manca la passione, anche un piccolo sacrificio ti sembrerà una cosa immensamente difficile, se non impossibile!!!
    ESATTO! Anzi, non li fai nemmeno perchè il gioco non vale la candela.

  7. #112
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Poi scusa Bassofondo, non voglio farti i conti in tasca, ma sai quanto cavolo costa farsi un ciclo?
    Uno lavora per portare a casa uno stipendio e lo vai a spendere per la metà in bombe?
    Cavoli, ma spendi i soldi per viaggiare, per interessi tuoi, per arricchirti spiritualmente e materialmente, comprati qualcosa che ti è utile...
    Bho... Contento tu
    Dai Luke, non fare morali spicciole per cortesia

  8. #113
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    vedo che la cosa qui va avanti e con begli interventi però mi sa che si parla a vanvera...state cercando di distogliere un potenziale utilizzatore dalle bombe, il che è un bene, peccato che il soggetto in causa non meriti assolutamente tutto questo.
    Non fa BBing, non vuole fare diete, non vuole praticamente fare sacrifici di alcun genere e voi ancora qui a spiegare...
    lui ha già preso la sua decisione, gli sono stati più che illustrati tutti i pro e i contro ma...insiste.
    Si si ok, tutto sincero bello candido onesto bla bla bla...x me resta il ragazzo che incarna al 100% il modello di ragazzo moderno: debole, svogliato e passivo che vuole tutto, subito e senza sacrificio, perciò resterà inevitabilemente e irrimediabilmente della sua opinione.
    Se non ora l'anno prossimo o fra due, ma le vostre sono parole al vento e sinceramente anche io mi sento un pò cog.lione a perdere del tempo e parole per gente così.

  9. #114
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    vedo che la cosa qui va avanti e con begli interventi però mi sa che si parla a vanvera...state cercando di distogliere un potenziale utilizzatore dalle bombe, il che è un bene, peccato che il soggetto in causa non meriti assolutamente tutto questo.
    Non fa BBing, non vuole fare diete, non vuole praticamente fare sacrifici di alcun genere e voi ancora qui a spiegare...
    lui ha già preso la sua decisione, gli sono stati più che illustrati tutti i pro e i contro ma...insiste.
    Si si ok, tutto sincero bello candido onesto bla bla bla...x me resta il ragazzo che incarna al 100% il modello di ragazzo moderno: debole, svogliato e passivo che vuole tutto, subito e senza sacrificio, perciò resterà inevitabilemente e irrimediabilmente della sua opinione.
    Se non ora l'anno prossimo o fra due, ma le vostre sono parole al vento e sinceramente anche io mi sento un pò cog.lione a perdere del tempo e parole per gente così.
    vabbè, io ho detto solo che non voglio fare la dieta, e che piuttosto mi tengo la panza. se questa cosa ti lascia saltare alla conclusione che non alzo i pesi, che sono debole, svogliato, passivo che voglio tutto senza sacrificio em... bè... forse dovresti conoscermi, almeno un poco, per avere una idea più chiara.... magari confermeresti la tua impressione chissà...

    cmq, non mi pare che il problema sia bassofondosi/bassofondono, al di la di quello che faccio o non faccio, il discorso potrebbe essere inteso in senso generale, io rappresento solo l'archetipo di chi è tenteto dal doping, del perchè, secondo voi, non andrebbe fatto etc.

    enjoi

  10. #115
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Basta, la discussione è diventata fine a sè stessa. Bassofondo, se non c'hai voglia di alimentarti come si deve mi pare evidente che tu non sia nè motivato nè disposto al sacrificio. Per il resto non lo so e non ti conosco. Spero che, cmq vada, prenderai una decisione giusta o che semplicemente tu non debba rimpiangere le decisioni prese/non prese.

    Penso che l'intento educativo del thread sia esaurito...chiudo e riapriremo solo se ci saranno aggiunte degne di nota segnalate in privato.

Discussioni Simili

  1. E' doping....o forse no.....
    Di Sajan nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-2003, 04:20 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home