Pagina 6 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 115

Discussione: Sconfiggere il doping

  1. #76
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lukeheath Visualizza Messaggio
    Effetto collaterale? Effetto benefico...

    Sai che usare "bombe" devi mangiare ancora molto più pulito di come stai facendo ora e fare il doppio dei sacrifici?
    Se ti bombi e mangi male metti su tanto di quel grasso e ritenzione idrica che metà ne basta.

    Nessuno ti regala nulla, se hai un approccio così nel BB dove nessuno te lo impone, dubito tu abbia un approccio diverso enlla vita, cercherai sempre una scorciatoia.. Attenzione!
    certo che cercherò sempre una scorciatoia, che discorso!
    cosa hai contro le scorciatoie?

    ..... se poi la tua voleva essere una paternale... lasciamo perdere ok?

  2. #77
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    credo che a tutti ci sfiori il pensiero di bombarsi, e' normale, e' umano, pero' alla fine si fa una scelta, e qui di pro e contro e di "sides" ce ne sono tanti
    perfettamente d'accordo

    resto con le mie domande iniziali: quali prodotti, quali quantità, quali effetti indesiderati (che mi pare di capire chiamiate sides, giusto?)

  3. #78
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ultima modifica di Mancino; 18-12-2009 alle 02:23 PM

  4. #79
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    498

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo

    resto con le mie domande iniziali: quali prodotti, quali quantità, quali effetti indesiderati (che mi pare di capire chiamiate sides, giusto?)
    Se uno vuole sapere prodotti, quantità e dosi, è inutile andare avanti, tu vuoi bombarti, stop!
    Io non mi sogno di chiedere le marche di sigarette e quanto costano, perchè non fumo e non ho intenzione d'iniziare..

  5. #80
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    resto con le mie domande iniziali: quali prodotti, quali quantità, quali effetti indesiderati (che mi pare di capire chiamiate sides, giusto?)
    Ormai dovresti aver capito qual'é l'orientamento di questo forum. Qui non otterrai mai risposte alle tue domande e la discussione ormai é diventata sterile.
    Se fossi un mod chiuderei il thread.

  6. #81
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassofondo Visualizza Messaggio
    perfettamente d'accordo

    resto con le mie domande iniziali: quali prodotti, quali quantità, quali effetti indesiderati (che mi pare di capire chiamiate sides, giusto?)
    non ci sono problemi, ci sentiamo in privato così da perfetto sconosciuto privo di alcun titolo potrò consigliarti in modo sicuro i prodotti e le dosi!

  7. #82
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ok, ragazzi, calma, forse mi sono espresso male.

    1 il doping fa male. tutti d'accordo? si! ok.

    2 perchè fa male? cosa provoca? si è parlato diffusamente di acne e cefalee, qali prodotti le provocano? ci sono altri sides? si? quali? da quali prodotti sono provocati? ne basta un nanogrammo o sono necessari 16kg?

    mi rendo conto che non sono risposte che tutti hanno in tasca, ma forse qualcuno di voi si, e forse a questo qualcuno và di diffondere le proprie conoscenze.

    mi rendo anche conto che sono argomenti che rasentano la censura da parte dei moderatori, infondo è casa loro e loro dettano le regole, io posso non approvarle, ma di certo le rispetto, così come chiedo di essere rispettato da tutti, grazie

  8. #83
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    si torna alle risposte iniziali, non si puo' rispondere perche' mancano il numero campioni necessari per farlo. quelli che nomini te sono sides esterni e visibili. i problemi vengono quando si inizia ad avere a 20 anni il fegato di un vecchio alcolizzato causato dallo sposalizio con l'amico Jack di almeno 50 anni.

    il thread non si chiude perche' e' fantastico si suo.

    pero' non esageriamo, adesso vuoi cose contro il regolamento, vuoi sapere quale farmaco provoca cosa e a che dosaggio...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  9. #84
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    ps: questo forum e' casa mia tanto quanto casa tua, solo che noi siamo obbligati a far rispettare le regole, e a non infrangerle.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #85
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ps: questo forum e' casa mia tanto quanto casa tua, solo che noi siamo obbligati a far rispettare le regole, e a non infrangerle.
    ti ringrazio e la prendo come un gesto fraterno

    cmq io non ci vedrei niente di male a parlare più nello specifico, cazz a me sentirmi dire "fa male" e basta, non mi dissuade dall'idea, vorrei sapere che cosa fa? a cosa si va in contro?

    cioè non ci sono studi certi in proposito, ma certamente sappiamo che fa male? e cosa sappiamo certamente?

  11. #86
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    per scoprire cosa fa certamente mica lo devi chiedere qui...
    c'e' internet per questo no?

    poi, te non chiedi cosa faccia male per saperlo e basta, lo chiedi perche' hai uno scopo, ovvero di sapere quanto potresti prendere di tot per aver risultati senza troppi sides.
    Questo va contro il regolamento e non possiamo permetterlo.

    Lo scopo dei moderatori non e' di dissuaderti dal prendere sostanze dopanti, lo puoi fare quanto e quando lo vuoi (occhio perche' si entra anche in un discorso di legalita', perche' queste cose non sono legali), non faccio le prediche in chiesa, figuriamoci qui.

    Paolo ha gia' risposto a tutto, hai detto di avere amici che si dopano, che uno su dieci ha dei sides, chiedi a loro allora, almeno sono tangibili.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #87
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    per scoprire cosa fa certamente mica lo devi chiedere qui...
    c'e' internet per questo no?

    poi, te non chiedi cosa faccia male per saperlo e basta, lo chiedi perche' hai uno scopo, ovvero di sapere quanto potresti prendere di tot per aver risultati senza troppi sides.
    Questo va contro il regolamento e non possiamo permetterlo.

    Lo scopo dei moderatori non e' di dissuaderti dal prendere sostanze dopanti, lo puoi fare quanto e quando lo vuoi (occhio perche' si entra anche in un discorso di legalita', perche' queste cose non sono legali), non faccio le prediche in chiesa, figuriamoci qui.

    Paolo ha gia' risposto a tutto, hai detto di avere amici che si dopano, che uno su dieci ha dei sides, chiedi a loro allora, almeno sono tangibili.
    naturalmente ho già sentito i miei amici (uno di loro farà il due torri st'altr'anno, per dire che è gente che è dentro fino al collo), non hanno voluto essere specifici ma mi hanno garntito che se e quando dovessi decidere loro mi farebbero un quadro chiaro dei perchè e dei percome.
    naturalemnte di loro non mi posso fidare al 100%.

    ho cercato eccome sul web, ma non riesco a discernere il vero dal falso, il fake dall'autentico. cioè c'è questo famoso sito che parla del doping dei fotomodelli parlandone in termini piuttosto accettabili, altri invece mi fanno credere che se ne provassi una sola goccia l'intero sistema solare imploderebbe su se stesso.

    poi c'è questo sito, nel quale per regolamento non se ne parla e basta, e sinceramente non ne capisco proprio il perchè (fatto salvo l'aspetto legale, chiaro, ma io sono avvocato, in caso vi offrieri il patrocinio gratuitamente ehehe)

  13. #88
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    scusa bassofondo ma secondo te per quale motivo dovremmo parlare (nel dettaglio, visto che è questo che chiedi) di una cosa che:
    - non condividiamo
    - non ci interessa
    - è illegale e potrebbe creare problemi al forum (o meglio al suo proprietario)

    mi sembra che la trattazione della problematica doping sia stata sviscerata a sufficienza
    se vuoi conoscere gli effetti collaterali dei farmaci cerca su internet i bugiardini (cioè i foglietti illustrativi allegati al farmaco) ma ricorda che questi si riferiscono alle dosi TERAPEUTICHE (generalmente inferiori rispetto a quelle dopanti)

  14. #89
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    Bassofondo, capisci che non c'è risposta alle tue domande perchè NESSUNO le conosce.

    Il problema è che tu vuoi provare, non vuoi essere dissuaso. Perciò... prova. Prova e poi torni qua e ci racconti della tua esperienza.

    Fino ad allora, la discussione termina qua perchè è entrata nel solito loop delle discussioni sul doping.

    Vuoi vedere? Facciamo un giochetto.

    Tu vuoi sapere degli effetti collaterali, quali, quanti. Ok. Direi che quello più antipatico sia la morte, una condizione seccante perchè gli studi scientifici affermano sia irreversibile.

    Poi poi poi... gente che è stata troppo sportiva con i tiroidei non riesce più a dimagrire nemmeno se mangia aria compressa, altri si sono beccati ascessi frizzanti per prodotti non sterili.

    Sui forum specializzati ci sono surreali storielle di chi deve moccolare in tibetano per rimettere in moto l'HPTA perchè ha le palle sgonfie.

    Ok ok ok, sento da qui quello che stai pensando "eh... ma lui esagera, chissà quanta roba pigliavano quelli". Vedi? E' questo l'aspetto triste: sempre gli altri lo prendono nel cu.lo. Tu no, ti informi, studi, leggi. Poi il ciclo che ti propongono lo dividi per due, mica sei come quegli scemi che iniziano a ca.zzo ritto. Non negare. E' così.

    Ma è proprio questo l'aspetto triste: è una ruota che gira, gira ma sta ferma. Perciò è un enorme spreco di energia cercare di convincerti. Perciò... prova. Mica sei un parente...

    Un altro aspetto è che tu non hai paura delle scorciatoie, perchè sei uno pratico che va dritto alla meta. Il problema è che la scorciatoia è sbagliata. Non moralmente, intendendo come "morale" un criterio di scelta fra "bene" e "male", ma è sbagliata per la TUA crescita.

    Ottenere senza sforzo non insegna nulla, a te, mica a me... perciò non ha valore. E non lo apprezzerai nemmeno. Ciò che conta, oltre al risultato, è anche come lo hai conseguito, quanto hai lottato, quanto lo hai desiderato, quante cicatrici ti ha causato, quante delusioni, speranze, imprecazioni tutto questo ha comportato. Tutto questo ti porta ad ottenere quello che vuoi... apprezzandolo ed avendo cose da insegnare ad altri.

    Circa un anno fa ho avuto una discussione con un ragazz(in)o conosciuto su internet che si bombava contento, con risultati eccezionali in termini di massa e forza. Ecco. Questo tizio parlava dei pesi senza alcuna cognizione di causa, aveva tutto ma non valeva niente quello che aveva.

    A 20 anni era arrivato a tutto e mi ricordava una storia, un fumetto, che lessi quando facevo le medie, su un numero dell'Intrepido: l'eroe di turno trova nel deserto una persona morente, il cattivone di turno gli aveva bruciato la casa, depredato gli averi, rapito la donna.

    Lui voleva vendicarsi e l'eroe lo aiuta, generosamente. Nel giro di sei mesi uccidono il cattivone, recuperano gli averi, ritrovano la donna. Ma lei si era messa con il cattivo e si era fott.uta proprietà e gioielli e il cattivone non era così cattivone.

    Il tizio salvato, allora, maledice l'eroe con una frase del tipo: "che tu sia maledetto, avrei impegato tutta la mia vita per completare la mia vendetta, sarei vissuto grazie al mio odio... e adesso? Adesso, cosa mi rimane? Cosa farò?"

    Perchè il punto è proprio questo: le scorciatoie rendono tutto rapido e veloce. E poi?

  15. #90
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    riporto gli effetti collaterali degli androgeni copiati dalla mia "guida all'uso dei farmaci 2008" (sono studente di medicina, non pensare chissà che )

    naturalmente non riporto i dosaggi, ma come dicevo si tratta di dosi terapeutiche e dubito che un paziente in cura per ipogonadismo si ritrovi di punto in bianco con il fisico di coleman

    Androgeni - effetti indesiderati
    patologia prostatica e cancro della prostata, cefalea, depressione, sanguinamento gastro-intestinale, nausea, vomito, ittero colestatico, alterazioni della libido, ginecomastia, policitemia, ansia, irritabilità, nervosismo, astenia, parestesie, ipertensione, squilibri elettrolitici, tra cui ritenzione di sodio con edema e ipercalcemia, aumentata crescita ossea, crampi muscolari, artralgie, effetti androgenici quali irsutismo, calvizie androgenica, seborrea, acne, prurito, eccessiva frequenza e durata delle erezioni, sviluppo sessuale precoce e chiusura prematura delle epifisi nei maschi in età pre puberale, soppressione della spermatogenesi nei maschi, virilizzazione nelle femmine, raramente tumori del fegato, con cerotti, compresse orali e gel, irritazione locale e reazioni allergiche (comprese lesioni simil ustioni con i cerotti) e alterazioni del gusto

    alcuni sono noti a tutti, altri meno pubblicizzati
    qual'è la frequenza con cui si verificano questi sides? a quali dosaggi sono statisticamente significativi?
    questo non possiamo certamente dirtelo noi, magari ci farai sapere tu tra qualche tempo (ricorda però che alcuni di questi effetti necessitano di anni per manifestarsi)
    grazie per la collaborazione

Discussioni Simili

  1. E' doping....o forse no.....
    Di Sajan nel forum Problema Doping
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-2003, 04:20 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home