Pagina 3 di 23 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 331

Discussione: Il doping fa male?

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Grazie mille Tattoos.

    @Fenix: sono d'accordissimo con te.

  2. #32
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire Visualizza Messaggio
    I farmaci sono nati ocme cure...
    Non si possono dare subito le colpe ai farmaci, o perlomeno esclusivamente a quelle, ci sono anche atleti che fanno le preparazioni, poi ci bevono sopra, tirano..etc etc...
    Poi ci sono i falsi, ci sono persone che hanno venduto fiale di olio di semi o pasticche di cemento.
    Non credo che neanche fare dei thread del tipo "abbasso il doping,w lo sport pulito...!!" sia utile, perchè su internet gira qualsiasi tipo di informazione giusta o sbagliata che sia...
    Occorrerebbe essere più consapevoli, non si può dire che chi usa farmaci è un malato, un co****ne e poi avere l'avatar di cutler o jackson..
    Si va a finire per fare un discorso ipocrita come mens health..che ci ha additato come sito pro-farmaci...,...e poi i modelli in copertina sono tutto tranne che natural..
    volete sapere chi porta un atleta pro al doping??noi...
    Perchè se Flex, o le gare, o Muscle fitness non avessero la gente grossa e super tirata in copertina, nessuno le comprerebbe, come le pubblicità delle proteine o delgi integratori in generale...le comprereste se ci fosse uno col braccetto floscio o i fianchetti???se dite di si..
    Si possono avere die modelli a cui aspirarsi, non c'è nulla di male che uno veda un video di Cutler o Coleman e vada in palestra un pochino più esaltato ma ciò non toglie che loro mangiano pane e Gh e io pane e marmellata...
    Prendo e leggo, flex. mens'healt, cultura fisica per prendere qualche spunto e vedere come si allenano ma non perchè lego forza Milan scendo nel parcheggio sotto casa pensando di essere a Milanello...
    Ciao

  3. #33
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Una domandina. Queste molecole che attivano i ricettori dove vengono prodotte e come? Metodi naturali per attivarle al meglio? Tipo mangiare uno specifico alimento o cose del genere?
    scusa ho letto di fretta e interpretato male..."attivarle al meglio" non significa "come i farmaci" (avevo capito cosi) sorry

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Premessa: IO SONO IGNORANTE !

    Bene, ora mi sento più tranquillo e mi chiedo: ma è vero che, una volta intrapresa la strada del "bucone nel chiappone" (*), uno non può smettere ? Ma non può smettere per via di necessità psichiche o fisiche ?



    (*) Frankenstein Junior
    non è che "non si può"...è solo difficile perchè molto del tuo fisico lo reggono i farmaci...ci vuole solo testa ferma per mollare la Lamborghini e risalire sulla Punto...

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    scusa ho letto di fretta e interpretato male..."attivarle al meglio" non significa "come i farmaci" (avevo capito cosi) sorry
    Be' sicuramente non si possono ottenere gli stessi risultati che si hanno col doping.

    Ho letto il post di tattoos sul 3d ke ha pubblicato e quindi l'alta intensita' fa' in modo che il nostro corpo produca piu' testo possibile. Quindi se prima dell'allenamento mi faccio 2 serie massimali in panca piana aumento il livello di testosterone generale che mi portera' ad avere risultati "migliori" oppure ho detto una ca.ata?

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Be' sicuramente non si possono ottenere gli stessi risultati che si hanno col doping.
    si infatti errore mio
    Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Ho letto il post di tattoos sul 3d ke ha pubblicato e quindi l'alta intensita' fa' in modo che il nostro corpo produca piu' testo possibile. Quindi se prima dell'allenamento mi faccio 2 serie massimali in panca piana aumento il livello di testosterone generale che mi portera' ad avere risultati "migliori" oppure ho detto una ca.ata?
    oddio...non è proprio cosi...la risposta endogena non è così immediata (neppure quella esogena sia chiaro)...ci vuole del tempo dopo lo stimolo...diciamo che dopo un'intensa sessione per le gambe è possibile che il giorno dopo (se hai dormito e mangiato bene) stai un po piu su del solito(doms apparte)...la produzione comincia subito dopo lo stimolo ma gli effetti arrivano un po dopo...il corpo deve "accusare il colpo" reagendo allo stress con un leggero surplus di produzione di testosterone e GH...
    tutto molto pane e salsiccia ma è per capirci

  7. #37
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    si infatti errore mio

    oddio...non è proprio cosi...la risposta endogena non è così immediata (neppure quella esogena sia chiaro)...ci vuole del tempo dopo lo stimolo...diciamo che dopo un'intensa sessione per le gambe è possibile che il giorno dopo (se hai dormito e mangiato bene) stai un po piu su del solito(doms apparte)...la produzione comincia subito dopo lo stimolo ma gli effetti arrivano un po dopo...il corpo deve "accusare il colpo" reagendo allo stress con un leggero surplus di produzione di testosterone e GH...
    tutto molto pane e salsiccia ma è per capirci
    Sei stato chiarissimo

  8. #38
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    cercando di prtarlo a correre a 200km/h quando ha freni che al massimo possono essere efficenti fino a 150km/h per cui va da se che prima o poi... SLPASC!!!
    piu precisamente si cerca di "imbrogliare" il corpo...cerco di essere semplice e chiaro(se ci riesco)...il corpo produce regolarmente testosterone (mi fermo al testost per semplicita) per espletare tutte le funzione alle quali esso è preposto,tra le quali l'aumento della massa muscolare...ora: se il corpo riceve l'imput di "trauma" (da allenamento) corre ai ripari producendo una leggera quantita in piu di testosterone di quello che servirebbe normalmente, per "comunicare" ai recettori nel sangue(ai quali il testosterone si lega) di inviare più proteine(e altro) ai muscoli (anabolismo) per riparare il danno...quindi semplicemente assumendo testosterone da fonti esterne(doping) moltiplicate l'effetto...ed è qui "l'inganno", perchè si fa credere al corpo una cosa che non è poichè non esiste trauma possibile per una produzione endogena di livelli cosi alti di testo come col doping...ma fino qui sarebbe un brodo di giuggiole se non fosse appunto per il resto delle funzioni alle quali è addetto il testosterone come crescita di organi,peluria,ma sopratutto cuore ecc ecc...

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    l'altra faccia della medaglia è quella che crea il circolo vizioso, ovvero maggior anabolismo e quindi creazione di tessuto muscolare portano ad incrementi di carico negli allenamenti il carico, creando danni piu sostanziosi richiede il supporto di altri farmaci per la riparazione è cosi via...è per quaesto che certi risultati senza il doping non li avrai mai, è per questo che si pensa che "piu è meglio" (senza rendersi conto che alla fine i recettori si saturano,cioè "finiscono") è per questo che alla fine il sistema collassa...

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,369

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Dopo essermi sottoposto ad analisi del sangue, è venuto fuori il seguente quadro:
    - ottima risposta all' insulina
    - ottimi valori di cortisolo per un' atleta
    - valori di testosterone bassini, ma nella norma
    - valori di IGF-1 e GH bassini, ma nella norma
    L' endocrinologo ha detto che il mio profilo ormonale è di un cestista alto 1.70 in mezzo a giocatori di 2.10 giusto per fare un paragone (basandosi su IGF-1 e GH)Potenzialmente sarei un soggetto che potrebbe beneficiare pesantemente del doping se ne facessi uso e se avessi i recettori buoni.
    non ti fare ingannare dalle analisi...gli ormoni hanno dei ritmi circadiani al mattino è normale che il cortisolo sia alto ed il testosterone basso......il gh potrebbe pure essere prossimo allo 0 ma non ha una vera valenza in quanto potresti avere una rapida conversione in igf1nel fegato (quindi è l'igf1 che devi realmente quantificare)

    come fai a dirlo?--->Potenzialmente sarei un soggetto che potrebbe beneficiare pesantemente del doping se ne facessi uso e se avessi i recettori buoni.

  11. #41
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    188x90kg-DL 170kg-SQ 140kg-BP120kg
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    l'altra faccia della medaglia è quella che crea il circolo vizioso, ovvero maggior anabolismo e quindi creazione di tessuto muscolare portano ad incrementi di carico negli allenamenti il carico, creando danni piu sostanziosi richiede il supporto di altri farmaci per la riparazione è cosi via...è per quaesto che certi risultati senza il doping non li avrai mai, è per questo che si pensa che "piu è meglio" (senza rendersi conto che alla fine i recettori si saturano,cioè "finiscono") è per questo che alla fine il sistema collassa...
    Sono d'accordo, ma gia' a me e' sufficiente avere la massa di mio cugino. 110kg bf un po' altina ma molta massa muscolare costruita coi pesi, mangiando tanto e bene e intengrando con la creatina. I farmaci sono prettamente inutili. Il bodybuilding deve essere prima di tutto una questione di benessere personale fisico e mentale e poi a livello competitivo ma sempre senza sostanze dopanti.

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manga81 Visualizza Messaggio
    non ti fare ingannare dalle analisi...gli ormoni hanno dei ritmi circadiani al mattino è normale che il cortisolo sia alto ed il testosterone basso......il gh potrebbe pure essere prossimo allo 0 ma non ha una vera valenza in quanto potresti avere una rapida conversione in igf1nel fegato (quindi è l'igf1 che devi realmente quantificare)

    come fai a dirlo?--->Potenzialmente sarei un soggetto che potrebbe beneficiare pesantemente del doping se ne facessi uso e se avessi i recettori buoni.
    Ho fatto la misurazione del cortisolo in due momenti distinti perchè ho voluto tenerlo sotto controllo (una mia paranoia). In entrambi i casi erano valori da manuale.
    L' IGF-1 era bassino, ma nella norma

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    è per quaesto che certi risultati senza il doping non li avrai mai, è per questo che si pensa che "piu è meglio" (senza rendersi conto che alla fine i recettori si saturano,cioè "finiscono") è per questo che alla fine il sistema collassa...
    non ho capito quest'ultimo pezzo, potresti rispegarlo? perche' il sistema collassa e che cosa intendi per collassa?

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    abbiamo un numero limitato di recettori...immagina che so...tanti cubi con un buco al centro, questi sono i recettori...ce ne sono verdi gialli rossi e cosi via uno per ogni sostanza...ora immagina il testo come un cilindretto rosso che si incastra nel cubo rosso...prima o poi i cubi finiscono ma tu continui a buttare dentro testosterone...cioè saturi i recettori, li finisci...se butti dentro altri cilindretti non trovi cubi vuoti dove incastrarli...perciò si cambia molecola(farmaco) per riempire i recettori ad esempio verdi...che ne so col nandrolone...(certo hanno funzioni differenti ma il principio è simile)...il sistema è il corpo umano, il collasso è quando si ribella: lo sfogo, il male, l'effetto collaterale (effetto pesante perchè di leggeri li hai anche senza arrivare alla saturazione)

  15. #45
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titan Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, ma gia' a me e' sufficiente avere la massa di mio cugino. 110kg bf un po' altina ma molta massa muscolare costruita coi pesi, mangiando tanto e bene e intengrando con la creatina. I farmaci sono prettamente inutili. Il bodybuilding deve essere prima di tutto una questione di benessere personale fisico e mentale e poi a livello competitivo ma sempre senza sostanze dopanti.
    si ok questo è il tuo pensiero...vallo a spiegare a chi sale su un palco...

Discussioni Simili

  1. respirazione fatta male..fa male?
    Di samurai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 10:05 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home