Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 331

Discussione: Il doping fa male?

  1. #181
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    bravo, e chi paga poi le spese sanitarie x tutte le complicazioni dovute all'obesità... tipo diabete-infarti a nastro e robetta varia? gesù cristo?
    bisogna pensare all'intera catena economica, non in piccolo, altrimenti non si capiscono i meccanismi.

    certo che bisogna credere ancora a Babbo Natale per credere che il calcio sia pulito ziobilly... §#e

    spero vivamente che tu stia scherzando...

    bah... hai una visione tutta tua...
    olle olimpiadi non squalificano una botta di atleti ogni volta x doping? (che rimane cmq il 5% forse dei bombati)
    eppure non mi pare che siano poco seguite,no?

    cmq spero che tutti sappiano che uno si può fare un ciclo pesante fuori stagione e poi rientrare (sempre che abbia fatto le cose "bene") pulito pulito no?
    Per quanto riguarda il calcio certo che c'è il doping ma sono talmente grossi gli interessi economici che tutto è meglio che stia sotto silenzio.
    Per il tennis credimi che attualmente sono loro due e solo loro due che portano avanti la barracca e hanno penso il 95% dei tifosi che si dividono tra i due per cui sono ultra convinto che se li squalificassero sarebbe la fine del tennis per qualche anno.
    Il terzo in classifica del tennis lo tifano a malapena i suoi parenti...
    E' inutile che batti la testa io la vedo così e senza falsi moralismi sul chi paga la sanità contro l'obesità... NON FREGA UN CAISER ALLE GROSSE CATENE DEL TABACCO O DELL'ALIMENTARE SE UNO DIVENTA OBESO, NESSUNO TI OBBLIGA A MANGIARE O FUMARE!!!
    Mentre se vuoi vincere sei obbligato a doparti oppure fai fatica a tenere le ruote di un gruppo in una tappa di pianura!!!

  2. #182
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    quoto...a nessuno gli frega nulla...se scoppia lo scandalo è solo gossip...gli sport saranno seguiti come e anzi più di prima! il nocciolo non è affatto di tipo ECONOMICO, non in questa discussione perlomeno...qulla è tutt'altra faccenda...lo sport pro e amatoriale (ad alto livello) è SEMPRE inquinato e federazioni e sponsor hanno ogni interesse perchè resti tale...fine della storia

  3. #183
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    GROSSO SVARIONE OT !

    Mah, sul fatto che catene come McDonald's non siano insensibili ai fenomeni dell'obesità ho dei dubbi.

    I consumatori, avvertiti da campagne mondiali sull'allarme obesità (e anche da proteste piuttosto pressanti), cominciano a disertare i Mc. o assere sensibilizzati sui rischi connessi all'alimentazione junk.
    McDonald's è sul mercato. E le azioni di marketing portate avanti hanno di fatto introdotto l'insalata e gli yogurth negli happy meal. Oltretutto, proprio sul cartone degli happy meal cominciano a capeggiare scritte del tipo "abbinate all'alimentazione più attività fisica". Cosa impensabile sino a poco tempo fa.

    La forza dei consumatori è molto forte, a volte. Quando ovviamente siamo consapevoli dei rischi cui andiamo incontro.

    FINE SVARIONE OT

  4. #184
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    me ne sbatto i maroni se alle grosse compagnie tipo la Philip Morris non interessa la nostra salute(e te credo ) però si stava parlando di costi STATALI e la sanità è statale fino a prova contraria...
    i soldi che prendono dal monopolio di stato li perdono subito dopo o cmq non gli rimane poi quest'utile che certa gente crede

  5. #185
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Odio contraddirti, quindi spero sia la prima ed ultima volta
    Questa volta non posso proprio non rispondere...
    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Mah, sul fatto che catene come McDonald's non siano insensibili ai fenomeni dell'obesità ho dei dubbi.
    Lo fanno solo perchè hanno dei ritorni in marketing.

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    I consumatori, avvertiti da campagne mondiali sull'allarme obesità (e anche da proteste piuttosto pressanti), cominciano a disertare i Mc. o assere sensibilizzati sui rischi connessi all'alimentazione junk.
    McDonald's è sul mercato. E le azioni di marketing portate avanti hanno di fatto introdotto l'insalata e gli yogurth negli happy meal.
    Scusa ma questo è ridicolo:non dirmi che sono salutari...
    "Mr giant tacos salad inventor: a 12.000 calories invention.Some may ask:is your giant tacos salad healthy??Sure it is,it's a salad"(chicca pubblicitaria per chi l'ha vista).

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Oltretutto, proprio sul cartone degli happy meal cominciano a capeggiare scritte del tipo "abbinate all'alimentazione più attività fisica". Cosa impensabile sino a poco tempo fa.
    Si come la scritta "Il fumo uccide sui pacchetti di sigarette.

  6. #186
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Insomma si sono solo adeguati ma la strada continuano a percorrerla a folle velocità verso il guadagno.
    Insalatine e fiocchi light si però c'è ancora tutto il resto mi raccomando...
    Un colpo alla botte e uno al cerchio...

  7. #187
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Menphis, perché odi contraddirmi ? Io so di non sapere, perciò sono aperto al contraddittorio !

    Vedo di non essere stato troppo chiaro. Volevo dire che la consapevolezza e una informazione corretta è la base per rendere forti i consumatori. Che solo in questo modo possono capire, orientarsi e decidere.

    Per il resto, sono completamente d'accordo con quello che scrivi.

  8. #188
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Menphis, perché odi contraddirmi ?
    Perchè ti stimo. Cmq stavo scherzando...anch'io sono aperto al dialogo ed al contraddittorio.(ndr,come dice il mio prof,il contraddittorio è alla base dello stato di diritto)

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Volevo dire che la consapevolezza e una informazione corretta è la base per rendere forti i consumatori. Che solo in questo modo possono capire, orientarsi e decidere.
    Come non essere d'accordo...

  9. #189
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Scusate se sono un po' de coccio (è l'età...), ma non Vi capisco:

    Il doping FA male. Non sono un medico per dire se una minima quantità di una sostanza il cui nome finisce per "...on" o "an" (quasi tutte finiscono così: le case farmaceutiche non hanno fantasia !) fa male o meno, ma, leggendo un po' gli interventi vecchi di Alex, o si fa un ciclo serio, con tutti i rischi che ciò comporta, o non si ottengono risultati.

    Perciò mi sembra un approccio un po' onirico vagheggiare di strepitosi effetti con zero conseguenze.

    Le conseguenze ci sono. E' così.
    tattoos su questo non si discute, ho voluto "togliere" gli effetti collaterali solo per stabilire se chi dice no -dopin lo fa solo per paura o per moralità...ho scritto almeno 10 post per chiarirlo...questo è l'ultimo, se d'ora in poi verrò ancora frainteso pazienza...farò passare un dirigibile sull' Italia con appresso la scritta che riporta ciò che ho detto prima...

  10. #190
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio

    Idee, please... da inserire nel regolamento.
    1) Risvolti morali;
    2) Oltre la legalità: motivi che spingono al doping;
    3) Problema del singolo o coinvolgimento della società?;
    4) Uso del doping fuori dal mondo delle competizioni;
    5) Interessi economici


    Solo alcune idee da riordinare e sistemare, giusto per fare un pò il punto...i rischi per la salute mi sembrano scontati
    Ultima modifica di Fenix; 26-05-2007 alle 04:00 PM

  11. #191
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Dai su ragazzi...diamoci un taglio...

    inoltre questo 3ed secondo me (per tutto il rispetto per "ironpaolo" che l'ha postato) a poco serve..sono solo una marea di pareri filosofici che non portano da nessuna parte!

    anche perchè il titolo parla chiaro...una volta che ognuno di noi ha espresso la sua opinione..finisce là! il beneficio qual'è?

    solo 1...il fatto che se ne parli!...qui mi fermo per non sforare...

  12. #192
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    quoto il grosso e propongo di chiudere il tread prima che finisca peggio di cosi'. tanto invece di parlare di doping ce le stiamo tirando a vicenda....
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  13. #193
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    si potrebbe piuttosto fare repulisti di tutti gli OT (che lavoraccio ) e tornare IT

  14. #194
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Scusate tanto ma questo è un FORUM e su un FORUM si discute. A volte è anche bello approfondire un pò gli argomenti e confrontarsi...chi non se la sente non posti...ci sono tanti altri 3d e sezioni no?

  15. #195
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    si su questo hai ragione, allora tanto vale riaprire il vecchio "problema doping" (sempre se BB-homepage vuole). alla domanda di questo tread abbiamo gia' risposto tutti quanti. ce ne vorrebbero altre per andare oltre.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Discussioni Simili

  1. respirazione fatta male..fa male?
    Di samurai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 10:05 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home