Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 331

Discussione: Il doping fa male?

  1. #166
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Ciao, ben vengano questi studi e ricerche secondo me, l'ignoranza è una brutta bestia e può portare a conseguenze disastrose.
    Ciao Luke ! Attenzione a non confondere la causa con l'effetto. Ciò che intendevo dire è che non DOVREBBE essere una priorità finanziare studi e cure, etc. quando ci sono milioni di persone che muoiono di stenti e fame al mondo.
    E' altrettanto vero che ci sono anche milioni di persone che muoiono per cause legate all'obesità, ma non ho ancora visto dichiarare illegale McDonald's.

    Viceversa, il doping è internazionalmente considerato illegale. Non so se ora mi sono spiegato...

  2. #167
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Ciao mitico Iron, per me questo 3d che hai aperto è utile e come tale deve rimanere aperto magari aggiungendo (per chi lo vuole fare) esperienze personali e studi scientifici a riguardo.
    Sul fatto che se non facesse male lo userei a go go non penso di andare troppo fuori da ogni logica.
    Premesso che l'obiettivo di tutti i bb è avere un fisico muscoloso e asciutto e il Gh ti può portare a questo come niente fosse, se non avesse effetti collaterali devastanti penso che come spuntino a metà mattina invece di panino e bresaola mi farei un panino e gh...
    Alla fine spendere 100euro di proteine e altri integratori tipo pump, creatine, amino, animal pump etc ne spendo la metà per un ciclo di gh e via...
    Ciao vado a fare un pò d'allenamento

  3. #168
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Ciao Luke ! Attenzione a non confondere la causa con l'effetto. Ciò che intendevo dire è che non DOVREBBE essere una priorità finanziare studi e cure, etc. quando ci sono milioni di persone che muoiono di stenti e fame al mondo.
    E' altrettanto vero che ci sono anche milioni di persone che muoiono per cause legate all'obesità, ma non ho ancora visto dichiarare illegale McDonald's.

    Viceversa, il doping è internazionalmente considerato illegale. Non so se ora mi sono spiegato...
    Certo chiarissimo.
    Provo a darmi una risposta.
    Innanzitutto gli interessi economici e commerciali enormi e diversi se si parla di doping o mcdonald.
    Poi un panino da mcdonald non penso abbia effetti deleteri come una puntura di eroina, epo, gh o altro.
    Poi certo, bisognerebbe vietare tutto ciò che fa male alla salute.
    C'è da dire però che se mangio 30 volte al mcdonald non vinco il giro d'italia mentre se mi legalizassero il doping sarebbe una rincorsa all'oro

  4. #169
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    scusa uber ma su un punto ancora non ci siamo: il fatto che non abbia effetti collaterali, non sia immorale e lo facciano tutti non gli toglie la definizione di doping.Sempre doping resta!Se io baro a scuola per un sei non mi viene l'acne o la ginecomastia ma sempre baro sono...capisci che non c'è differenza?non è doping PERCHE FA MALE...è doping PERCHè ALTERA IL MIO NATURALE EQUILIBRIO FISICO, anche senza farmi male.Ci siamo?per questo ponevo la questione: (e vi prego non fatemelo riscrivere)per capire se chi dice "Forza natural" lo dice solo per paura degli effetti o perchè pur non avendo (per assurdo) effetti collaterali non lo farebbe comunque...menphisdaemon ha capito al volo e ha risposto senza troppi fronzoli...non capisco sinceramente dove sia il punto oscuro nella domanda

    @kickboxer
    il discorso non è quello, kaka e compagnia erano un esempio per dire se premieresti di più uno genetecamente dotato o apprezzi meglio uno che per raggiungere un dato risultato s'è fatto il mazzo...ho un'idea più che chiara sui loro tempi sui 20/60/100 mt/sec e dei livelli di gioco moderni ma non era ciò che dicevo


    concludendo la mia (ripeto) era solo una domanda che mi sarebbe piaciuto che ognuno di voi si fosse posto cosi da non sparare addosso ai dopati solo perchè noi non lo facciamo perchè in realtà abbiamo solo paura e non perchè è immorale...solo questa piccola riflessione...scusate ora cambio tastiera perchè non leggo più le lettere

  5. #170
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusate se sono un po' de coccio (è l'età...), ma non Vi capisco:

    Il doping FA male. Non sono un medico per dire se una minima quantità di una sostanza il cui nome finisce per "...on" o "an" (quasi tutte finiscono così: le case farmaceutiche non hanno fantasia !) fa male o meno, ma, leggendo un po' gli interventi vecchi di Alex, o si fa un ciclo serio, con tutti i rischi che ciò comporta, o non si ottengono risultati.

    Perciò mi sembra un approccio un po' onirico vagheggiare di strepitosi effetti con zero conseguenze.

    Le conseguenze ci sono. E' così.

  6. #171
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    il doping è una delle cause ke mi hanno fatto abbandonare lo sport agonistico..sapete io prima praticavo arti marziali,judo,disciplina olimpica..ero fermamente convinto di volere entrare anke io nel giro olimpico,ne parlai con il mio istruttore,iniziai a fare gare...e vincerle anke ero bravino dopotutto,si può dire dai certo non karate kid però ad ogni modo io sono uno di quelli ke ora cm ora non si doperebbe mai..ma non mi sento di condannare il doping perkè come è già stato detto,quando competi a certi livelli..il doping ne fa parte...l'esempio del judo,immaginate i combattimenti ke facevo io nella palestra di Napoli,e rapportateli a quelli ke si fanno ad atene per vincere una medaglia,quando già sai ke tutti i partecipanti o la maggior parte ne fanno uso..giocano sporco,è vero,inquinano lo sport..ma sei costretto a farlo anke tu,xkè in ballo c'è troppo..purtroppo le cose funzionano così,io il doping lo skifo,è la rovina dello sport,però..cm si fa a "fare pulizia"? impossibile..nel momento in cui vuoi raggiungere certi livelli,devi accettare per forza anke il doping..io ormai nn guardo più neanke le partite di calcio...solo le partite del Napoli,quelli se pure si dopano cmq fan skifo lì altro ke doping..dovrebbero andare A LOURDES!ci vorrebbe un miracolo

  7. #172
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    never enough
    Messaggi
    1,858

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    Chi non partecipa, non è interessato. Chi non partecipa però è fuori: non è che possiamo andare avanti per 2 mesi. Fra qualche giorno, si decide.
    non mi dilungo troppo ma una cosa su questo punto volevo dirla: non tutti leggono Rest Pause, anche perchè non credo che si pensi di trovare un 3d del genere "Tra un post e l'altro, qualche frivolezza con gli amici"...cioè magari non tutti badano alle "frivolezze"...

  8. #173
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
    Dai porta pazienza... ok comunque hai ragione

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    hahahahahahahaa sto lacrimando!!!!!!!
    si puo' scrivere forza kick?
    no,creerebbe un conflitto di interessi

  9. #174
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix Visualizza Messaggio
    scusa uber ma su un punto ancora non ci siamo: il fatto che non abbia effetti collaterali, non sia immorale e lo facciano tutti non gli toglie la definizione di doping.Sempre doping resta!Se io baro a scuola per un sei non mi viene l'acne o la ginecomastia ma sempre baro sono...capisci che non c'è differenza?non è doping PERCHE FA MALE...è doping PERCHè ALTERA IL MIO NATURALE EQUILIBRIO FISICO, anche senza farmi male.Ci siamo?per questo ponevo la questione: (e vi prego non fatemelo riscrivere)per capire se chi dice "Forza natural" lo dice solo per paura degli effetti o perchè pur non avendo (per assurdo) effetti collaterali non lo farebbe comunque...menphisdaemon ha capito al volo e ha risposto senza troppi fronzoli...non capisco sinceramente dove sia il punto oscuro nella domanda
    ciao Fenix
    secondo me ci siamo anche su quel punto, ti ho risposto alla fine, se tutti lo facessero e se non fosse immorale lo farei anch'io. ma se fosse immorale come barare ti ho risposto che secondo me il valore di una cosa e' nell'esperienza del suo raggiungimento, non nella cosa stessa. appunto se prendo un 6 a matematica sono contento se me lo merito e valorizzo il mio sapere ed il processo che ho attraversato per arrivarci, alla fine io che ho il sei perche' ho studiato so di piu' di quello che prende 8 perche' ha barato. se guardi e' scritto nero su bianco sopra, magari mi sono espresso male ma e' cosi'. con questa filosofia prenderei distanza anche dalle bombe.

    ricapitolando: processo morale ok mi bombo.
    processo immorale ok non mi bombo.

    spero di essermi spiegato meglio adesso.

  10. #175
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo Visualizza Messaggio
    che senso ha una legge che impone l'uso della cintura o del casco? la vita è mia, e ci faccio quello che mi pare. Se voglio schiantarmi con il casco non allacciato, liberissimo. L'obbiezione è che ci sarebbero costi sociali per i malati in più etc. Io invece dico che uno Stato deve rispettare la Vita, anche di chi se la vuole togliere, perchè la Vita è un bene prezioso e va tutelata.
    Il discorso è giuridicamente ineccepibile, se non fosse che il tabacco è legale e gestito dai monopoli di stato. La salute cede sempre all'interesse economico.

  11. #176
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    alla fine se non facesse male, lo farebbero tutti e non sarebbe più considerato un barare, ma una cosa normale.
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  12. #177
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Forse tra tutti i post non si è toccato il punto cruciale del discorso che è quello ECONOMICO!
    Se io mangio da Burgher king (par condicio dai...) oppure fumo, bevo etc non faccio male a nessuno se non a me stesso e foraggio il mercato lo stato e le grandi catene alimentari.
    Se mi dopassi potrei vincere un giro, un mondiale, una gara per cui sarebbe una frode sportiva che a livello economico (finchè non ti scoprono) è ben remunerata ma qual'ora venisse fuori uno scandalo doping nel calcio sapete il danno economico e di immagine incalcolabile che avrebbero le grandi società e i loro sponsor?
    TUTTO GIRA INTORNO AGLI INTERESSI ECONOMICI E I COSTI E I BENEFICI DI UNA CERTA AZIONE.
    Brutto discorso, un pò cinico ma è così.
    Se scoprissero Nadal o Federer dopati il tennis domani morirebbe, non ci sarebbe più nessun torneo se non quelli della parrocchia.
    Dove ci sono i milioni c'è doping e nel ciclismo salta fuori il tutto perchè è uno sport povero e a rimetterci sono solo i corridori e sponsor piccoli.
    Ciao

  13. #178
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Una genia di super uomini?
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #179
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    Se io mangio da Burgher king (par condicio dai...) oppure fumo, bevo etc non faccio male a nessuno se non a me stesso e foraggio il mercato lo stato e le grandi catene alimentari.
    bravo, e chi paga poi le spese sanitarie x tutte le complicazioni dovute all'obesità... tipo diabete-infarti a nastro e robetta varia? gesù cristo?
    bisogna pensare all'intera catena economica, non in piccolo, altrimenti non si capiscono i meccanismi.
    Se mi dopassi potrei vincere un giro, un mondiale, una gara per cui sarebbe una frode sportiva che a livello economico (finchè non ti scoprono) è ben remunerata ma qual'ora venisse fuori uno scandalo doping nel calcio sapete il danno economico e di immagine incalcolabile che avrebbero le grandi società e i loro sponsor?
    certo che bisogna credere ancora a Babbo Natale per credere che il calcio sia pulito ziobilly... §#e
    Se scoprissero Nadal o Federer dopati il tennis domani morirebbe, non ci sarebbe più nessun torneo se non quelli della parrocchia.
    spero vivamente che tu stia scherzando...
    Dove ci sono i milioni c'è doping e nel ciclismo salta fuori il tutto perchè è uno sport povero e a rimetterci sono solo i corridori e sponsor piccoli.
    bah... hai una visione tutta tua...
    olle olimpiadi non squalificano una botta di atleti ogni volta x doping? (che rimane cmq il 5% forse dei bombati)
    eppure non mi pare che siano poco seguite,no?

    cmq spero che tutti sappiano che uno si può fare un ciclo pesante fuori stagione e poi rientrare (sempre che abbia fatto le cose "bene") pulito pulito no?

  15. #180
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    cmq spero che tutti sappiano che uno si può fare un ciclo pesante fuori stagione e poi rientrare (sempre che abbia fatto le cose "bene") pulito pulito no?
    Ma non è l'eccezione: è la prassi!!! Per non parlare degli infortuni ad hoc...
    Ma dove vive sta gente,nel fantabosco???!!

Discussioni Simili

  1. respirazione fatta male..fa male?
    Di samurai nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2006, 10:05 PM
  2. doping naturale!!!!!!!!!!!
    Di chr69nc nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-09-2003, 10:43 PM
  3. il doping legale di Ultimate Italia
    Di bbhomepage nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 24-06-2003, 11:22 PM
  4. POSSIBILE ? ALLA FACCIA KE è DOPING EHHHH ...
    Di ninja nel forum Problema Doping
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-02-2003, 12:35 AM
  5. Test Anti-doping
    Di Homer nel forum Problema Doping
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-12-2002, 04:51 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home