Pagina 8 di 168 PrimaPrima 12345678910111213141516171858108 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 2520

Discussione: Rabbia - Heerokeem's Diary

  1. #106
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    allora sei già a metà strada!
    Se vuoi un consiglio, dato che ancora non sollevi carichi stratosferici (apparte lo stacco! ), continua un programma come il tuo attuale con il quale vedo che stai migliorando a vista d'occhio sia in massa che in forza! D'altra parte la squadra che vince non si cambia, no?

  2. #107
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    bè vero ma ti dico...per quel che concerne la massa fratello non so se sto crescendo...nel senso,...aumento di peso è vero ma mangio tanto come sai e mi vedo sempre sempre uguale cristo. Pure le braccia, le ho misurate e sono tali quali prima anche se hanno molta più forza...e cmq ti dico....sulla piana e nel lento avanti credo che non durerà molto la progressione del carico....
    sullo squat e lo stacco di brutto, ma in quei due altri la vedo male,....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  3. #108
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Perchè non concentrarti solo sui multiarticolari allora, magari imposti 2 full così alleni un multi ogni 4 gg circa!

  4. #109
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    fra tengo in considerazione tutto al momento,....ora penso a finire sta settimana,...poi ne faccio una di scarico e sarà quindi fra due settimane che cambio tutto...thanks per i propositi

    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  5. #110
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    con un 3/6 settimane di forza non butti via tempo fratello
    fidati che è divertentissimo perchè i carichi salgono SEMPRE e tu lo senti !
    se cerchi bene qua ci sono diversi programmi di Mau (sheiko, Smolov etc...)
    poi al limite c'è un mio vecchio 3ed dove ne discuto 2, potresti leggerlo e reiniziare là una piccola discussione se vuoi.
    se invece vuoi trovare un compromesso dai un'occhiata al programma che sto impostando sul mio diario xkè forse ti potrà interssare viste le basse rip.

  6. #111
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    grazie kick, sei pure un arnold ora massimo rispetto ehehehe
    cmq valuterò strada facendo,...che farò forza è sicuro, m'ispira troppo la cosa,...strada facendo vedrò.
    Ho visto diversi programmi di Mau che mi piacciono, semplici e funzionali.
    Vedo di "sceglierne" uno che trovo mi si addica e lo posterò, cosi da avere i vostri pareri.
    Stasera wo dorso - triceps - addominalzzzz, al momento sono assonnato (tanto per cambiare) vedrò di sistemare la cosa con qualche testata al rack o la solita doccia gelata, un buon pezzo hip hop per caricarmi e qlc serie di rutti giusto per risvegliare il maleducato che c'è in me
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  7. #112
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    opterei x doccia gelata e pezzo metallico pesante, poi vedi tu
    buon WO

  8. #113
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Sorpreso wo del 28.8 dorso - triceps - addominali

    Ciao fratelli, ecco cos'ho fatto questa sera

    rematore 5x5@85/87/87/87/87 rest 2,30
    trazioni presa stretta prona 3x 8/5/4 buffer di 1 rest 1,30
    shrug al cavo basso 2x15@42kg rest 1,00
    Panca stretta 5x5@75x6/75x4/73/72/72x4
    pushdown presa prona 2x15@26kg rest 0,45
    crunch 3x20 rest 1,00
    ---------
    Stasera ero in forma, ho ascoltato un po' di sano hip hop, un paio di testate al rack ed ero bello sveglio.
    Ho avuto una sorpresa al rematore,...riscaldandomi ho notato un'incredibile forza, tantè che ho caricato ben 10kg più dell'altra volta, ovviamente mantenendo la medesima esecuzione. La cosa che non mi convince troppo è che prima di partire, adduco le scapole per concentrare meglio il lavoro al gran dorsale ma non riesco ad addurle come se non avessi peso...è ovvio ok ma se volessi addurre al top dovrei prendere 30-40 chili al massimo...e sarebbe peccato. Bè cmq son soddisfatto per quel peso l'adduzione direi che è buona, tanto per dire, a farle alla chez de chen con quel peso ne avrei fatte tranquillamente 8-9,...quindi son contento
    Le trazioni, solita presa, ho deciso di tenere questa, niente da dire, le rip che pensavo di fare le ho fatte. Bene. Solito shrug al cavo basso,...ho scaricato i ben 20kg dell'ultima volta,..ho deciso di far così, almeno posso mantenere un ottima contrazione sia nell'eccentrica che nella concentrica....con 20 kg in più li tiravo lo stesso ma non contraendo così...meno peso e esecuzione migliore Alla panca stretta ho avuto un buon incremento, sicuramente la motivazione mi ha dato quel chilo e quella rip in più, stasera ero un vero toro Per finire un buon pushdown, forse con troppo peso, volevo fare un po' di sano pump e ho finito il secondo set quasi a cedimento.
    Per finire il solito crunch, stavolta appeso alla stazioncina, non ricordo il nome, quello che si solleva le gambe fino a metà,...credo mi capite eheheh.
    Scusatemi per eventuali errori di scrittura o frasi bambinesche ma son particolarmente stanco ora eheheh

    Voto al wo: 5/5 stasera sono buono, mi do un voto pieno, del resto 10kg in più sul rematore non son pochi, e il bello è che sto esercizio mi prende troppo, sono sicurissimo che in poco tempo arriverò ai mitici 100 chili, lo sento

    Per ora i miei esercizi preferiti sono: il rematore e lo stacco,...quando farò forza non mancheranno sicuramente

    Cyaaaaa!!!
    Ultima modifica di heerokeem; 28-08-2006 alle 10:17 PM
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  9. #114
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Carissimo.L'allenamento va bene soprattutto nell'aumento di carico.Per aumentare la massa seguire un altro piano di allenamento..Io mi sto preparando per gli italiani di bb il prossimo giugno...E so che la vera spinta anablica viene prodotta nel macrociclo.Consigli che anche tu puo seguire..Inanzitutto non pensare a gruppi piccoli tipo bicipiti tricipiti addominal..Io direi di fare lunedi mercoledi e venerdi i seguenti esercizi..Panca piana stacco e squat con due serie di riscaldamento da 10 rip e sei serie da 6/8 rip per esercizio.in Questa fase vai a coinvolgere più gruppi contemporaneamente.Si tratta di un lavoro aspecifico che produce un immensa botta testosteronica.Ricorda il corpo aumenta quando sente un pericolo imminente..Devi lavorare all'estremo cicra all 85/90%della ROM ..Vedrai un aumento netto di massa anche se mangi di più. nel pranzo di consiglio di aumentare il livello di pasta a 250grammi e la quantita di pollo a 500 g il giorno.La sera al posto del pollo mettiogni due gioriìni 200 g di vittello ai ferri..LA carne rossa ha più creatina..Dovresti allenarti anche il giovedi .Questa sarebbe una seduta di ipertofia per i soli bicipiti tricipiti polpacci addomi e dorso(solo trazioni sbarra presa larga al mento)..In questa fase se ti fai il culo come si deve arrivera per febbraio ad aumentare di cinnque chili e a perdereun due tre%di massa grassa..IL lavoro di ipertofia il classico petto dorso.bicipiti tricipiti addome,gambe e spalle ,rappresenta il ciclo di ipertofia..qui si usano prevalentemente le macchine e si cerca la massima contrazione cercando di alzare il numero di rip..Il muscolo di poco uaumenta ma quello che in questa fase cambia è la qualita e densita muscolare..Si diminuiscono i carboidrati e le noci(Ricche di Grassi)..Tale mesociclo termina in maggio..In maggio giugno luglio ci si definisce per benino..(Va bene essere grossi ma in costume è meglio essere belli tirati tipo il 9%nel tuo caso mangiando poco di massa muscolare).poni i carbo nella prima parte della giornate.Nell'allenamento serale andrai a utilizzare i carboidrati e i grassi assimilati nella membrana cellulare al mattino cosi di perdere peso più velocemente..In questa fase il sale non esiste è bandito e anche se l'attivita aerobica non credo ti piaccia sarà una preziosa alleata.corri fai step bici..Non preoccuparti della perdita di peso di 4 chili al mese..perderai dieci /dodici chili perderai un po di volume dato che siìono i carbo e gli zuccheri a tenere l'acqua nel cibo gonfiando i muscoli ma anche l'adipe..In questa dìfase la massa muscolere subirà una perdita del 5/7%per cento ma ne gudagnera in definizione e striatura..Data la tua buona massa muscolare usciranno le vene le striture intramuscolre e gli addominali(intorno all 8 percento si vedono per forza dei casi si ci si è allenati bene).Per qualunque chierimento sono qui. Buona notte a tutti.Sono morto(lo squt sei per otto con 135 chili mi ha distutto)A domani ragazzi

  10. #115
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Cose dell'altro mondo
    Pensi che qualcuno capisca cosa hai scritto?
    Almeno scrivi in italiano comprensibile

  11. #116
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Los Angeles, CA USA
    Messaggi
    2,653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Cose dell'altro mondo
    Pensi che qualcuno capisca cosa hai scritto?
    Almeno scrivi in italiano comprensibile
    A me e' venuto mal di testa...

  12. #117
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Udine
    Messaggi
    3,145

    Predefinito

    Sei un TORO heero, complimentoni!

  13. #118
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Dani ti ringrazio tantissimo per l'attenzione che mi hai dedicato ma di quanto hai scritto ho ben poco capito, mi sembra che hai "predetto" eheh un anno intero,...cmq ti dico che a me della definizione poco importa, io voglio diventare forte innanzittutto...poi vedrò....e sei serie da 6-8 rip al 90% sarebbe una follia, la metà sarebbero forzate non credi? Grazie cmq per il tuo intervento

    Matteinn grazie dei complimenti eheh non so cosa mi è preso al rematore, una forza inaudita yahooooooo mi spiace quasi fare scarico settimana prossima, sarei tentato a cargare ancora,....sigh sigh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  14. #119
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,568

    Predefinito

    He (ormai ti chiamo così, non rompere perchè non mi ricordo mai dove vanno le doppie caxxo !!)
    Buon Wo veramente, remator ottimo, inclinazione ??

    le trazioni con sovraccarico quando le inizi ??

  15. #120
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    Ciao fra, si chiamami pure He, Heero, come ti pare, basta che non mi chiami Daniela ahaha
    L'inclinazione che utilizzo è come quella della foto postata da tattoos, ovviamente grado più grado meno, l'apertura è leggermente più larga delle spalle.
    Le trazioni con sovraccarico in questo meso non le ho previste, e ti spiego perchè. Faccio trazioni dopo il 5x5 a cedimento tecnico al rematore, quindi puoi immaginare che sono abbastanza cotto di back. Senza peso mi tiro su 8 volte (con una di buffer....) poi in genere 5-6 e poi 4-5 volte,...mi sembrano poche rip per caricare del peso. Mi spiace, mi darebbe una carica farle con sovraccarico, ma al momento credo siano possibili solo se faccio le trazioni come primo esercizio, .....
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 05:28 PM
  2. rabbia e bodybuilding
    Di jacksimo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-05-2011, 10:51 PM
  3. Tanti auguri ad Heerokeem
    Di Boromir nel forum Rest Pause
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-2008, 07:58 PM
  4. Heerokeem dove sei???
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-09-2007, 12:34 PM
  5. Rabbia
    Di heerokeem nel forum Rest Pause
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-08-2006, 11:57 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home