Originally posted by kranio
Ciao,
quando parlavo di "svuotamento" e di compromissione dei risultati, non mi riferivo agli agonisti o alle persone "esperte", bensì a chi non ha raggiunto un grado di maturità tale, nella gestione del proprio corpo (in relazione al bb), da far fronte ad eventuali rischi ; ed io ne ho visti........
si ma avevo capito e cmq non e che si butta via niente solo se non si capiscono certi concetti si mantiene un aspetto sofferto.....ma ne vedo anch'io a pacchi e il bello e che credono di essere in forma solo perche possono mostrare gl;'addominali ehehee infatti gl;addominali si vedono e il resto che scompare, ma cmq rimane sempre una situazione risolvibili in poco tempo, non e una cosa permanenete, ammenoche uno poi questa permanenza la causi

in 3 mesi non credo di riuscire a stravolgermi .
certo che in tre mesi ci si puo stravolgere, c'e abbastanza tempo per commettere errori e ripararne in tre mesi si prepara una gara ...ma non e quello il punto, il punto e di non perdere tre mesi alla volta infatti il target e fare le cose migliori nel tempo piu breve ed e a quato che mirano i consigli, se uno non e prorprio terra terra alle cose ci arriva, ci sono arrivato anch'io.............pero quello che si cerca di fare nel forum, o cercano di fare i trainer e far saltare tutte le serie di errori comuni che si commettono in quest'ambiente, e abbiamo fatto un piccolo elenco