Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Suggerimenti x il tiraggio

  1. #16
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    e come diceva mio nonno vale piu la pratica della grammatica


    A propo...durante la "pratica" di ieri mi è venuto un altro dubbio osservando tra una pausa e l'altra la lezione di aerobica.
    Ecco...questa aerobica serve o no in un periodo di def..o meglio, potremmo farne a meno? Non sarebbe magari più utile alternare un allenamento bello pesante (nel senso di "pesi"...ritornando al discorso di mantenimento dei carichi) con uno con superset o serie giganti aumentando un po' il volume? (magari allenandosi 3 volte a settimana, un giorno solo dedicato)

    Ciaooo 0

  2. #17
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    Indubbiamente l'attività aerobica è un tuile complemento nel processo di perdita della massa grassa. L'aerobica intesa come allenamento di gruppo seguendo l'istruttore a mio avviso non è molto utile, proprio perchè si segue il ritmo di un'altra persona.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

Discussioni Simili

  1. Consigli per gli acq...no per il tiraggio :)
    Di Virus.exe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2006, 01:49 PM
  2. AIUTO:LA MIA CHETO x TIRAGGIO
    Di nitro84 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-06-2005, 02:11 PM
  3. Dieta tiraggio
    Di ^Squall^ nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-03-2005, 07:14 PM
  4. "Tiraggio"
    Di Raptor6 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-03-2004, 11:10 AM
  5. Inizio Tiraggio
    Di BCAA nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-03-2004, 04:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home