Pagina 3 di 19 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 273

Discussione: mie foto

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    No a Nettuno no,perche come ho detto per il momento lo squat proprio non ci siamo..pero saro sicuramente a Vizzolo per il trofeo di panca Bertoletti il 17-18 giugno insieme mio fratello che partecipa in -75kg sempre junior.
    Come routine ora cerco di fare all incirca un muscolo al giorno con giorni di pausa a piacere il che riviene a dire che lavoro ogni singolo muscolo 1volta ogni 10-12giorni,so che forse puo sembrare un po poco pero,avendo provato in svariati modi,mi sembra che su di me sia la cosa piu efficace,perche,sopratutto per i grandi muscoli come i pettorali in una settimana non recupero abbastanza e poi mi rompo...
    Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
    Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
    Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
    Ah e voi a quanto siete??le contate?

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LEGGENDARIO
    Per quanto riguarda la dieta cerco di essere sui 100 di proteine il giorno (ora le conto perche prima ero su una media di 40g scarsi mangiando a sca**o)per il resto non faccio una particolare attenzione eccetto privarmi di bibite zuccherate(style sprite o coca) quando voglio perdere un po di ciccia.
    Secondo voi sono un po pochi?so che da un punto di visto teorico dovrei essere sui 250/day ma mi sembra un po eccessivo e sopratutto un impresa dura perche non sono un mangione...secondo voi aumentare significativamente l apporto di proteine(per i natural) fino a 2-3g/kg puo veramente cambiare le cose o e solo un peso per i reni??
    Tutte le esperienze personali sono le benvenute...
    Ah e voi a quanto siete??le contate?
    ma scusa come facevi a essere a 40gr di pro al giorno?.....digiuno?..ti faccio un ultima domanda che probabilmente ti suona stupida: Se mangi 100gr di pasta e 200gr di pollo quante pro pensi di aver mangiato?

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    No digiuno no ma e che avevo smesso le proteine(di integratori) e avendo l universita lontana da casa circa 40min a andare e 40 non potevo tornare a casa per mangiare,pranzi gia fatti da portare tutti i giorni non me la sentivo e quindi mi portavo patatine e cioccolate varie(style tronky duplo ecc..)al ritorno mini pasto fast con 100-150g di carne ma non tutti i giorni,poi palestra e subito a lavoro(in discoteca quindi anche li solo panini ecc) .Poi vabbe e anche che io sono di gusti un po difficili e qui dove sto io (in svizzera) non e che si mangia proprio bene come da noi(!!!).
    Grazie per la domanda ma non e che sono cosi niubbo , cmq io non e che sto a fare i conti ma vado all incirca, per quello che hai detto io mi riterrei sui 40g :
    di solito le proteine contenute in quello che mangio nei carboidrati non le conto nemmeno (anche se so che ci sono) per approssimare invece conto:
    la carne tra i 15-20g di proteine per 100g;
    il latte mezzo scremato sui 3g/100ml;
    le proteine in polvere secondo i valori scritti;
    il pesce tra i 15-23g per 100g e cosi via...
    so che non e iper preciso ma senno e da perderci la testa..

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    958

    Predefinito

    devi avere propria una genetica strepitosa!

    io cmq sto sui 140-150gr di pro al giorno, escludendo qlle dei carbo... di più non credo serva a meno che non sei alto 2 metri e/o pesi 100kg...

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hombre82
    devi avere propria una genetica strepitosa!

    io cmq sto sui 140-150gr di pro al giorno, escludendo qlle dei carbo... di più non credo serva a meno che non sei alto 2 metri e/o pesi 100kg...

    Si,siamo li...comunque cerchero di aumentare anche io un pochetto,provo a passare a 120g da domani (e sempre un 20%) e vedremo se noto un cambiamento.
    thx della risp

  6. #36
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Fantastico, abbiamo più o meno la stessa forza anche se tu hai un peso-potenza più ottimale del mio visto che sei un pò più legero.
    quante volte a settimana ti alleni e ogni quanto ripeti lo stesso gruppo muscolare?
    Salve power interessante,puoi dare qualche dato su di te?e anche sul tuo allenamento se hai tempo.. cosi magari possiamo scambiarci qualche astuzia;per rispondere se apri un nuovo post avvertimi senno rispondi pure qui thx

  7. #37
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Al momento quello che posso dirti e che mi stò riprendendo dopo un fermo di 3 mesi, di preciso non mi allenavo più dal 16 Gennaio a causa di alcuni problemi che non mi hanno lasciato il tempo per dedicarmi a me stesso. Ho ripreso da Lunedì con una delle mie solite routine e spero di potermi riprendere totalmente prima di questa estate anche per una questione di immagine visto che posseggo una palestra.
    Mi alleno 6 volte a settimana e ripeto tutti i gruppi muscolari 2 vote a settimana. In genere i miei allenamenti durano da 70 a 90 minuti e prevedono un minimo di 4 serei x gruppo ad un massimo di 12 escluso riscaldamento e serie di pompaggio.

    Qesto è quello che ho fatto in questa settimana in alcuni dei principale esercizi:

    Rematore a 90 gradi con bilencere: 160kg x 8-6-6 / pausa: 90 secondi fra le serie.
    Lento avanti con bilancere ( senza appoggi, sollevo il bilancere da terra lo porto sul petto e poi comincio ): 100kg x 8-6-4
    Tirate la mento: 90kg x 8-8-8
    Stacco alla rumena: 230kg x 8-8-6
    Sqaut sotto il parallelo: 210kg x 8-8-6
    Leg press: 400kg x 12-10-10
    Calf in piedi 220kg x 10-10-8-8-6-6
    Panca piana ( in questo esercizio ci vado piano perchè ho subito un forte strappo che ancora si sente a distanza di qualche anno. Per molto tempo dopo ho allenato il petto con carichi che non superavano i 130kg quindi adesso che ho deciso di riprendere i miei vecchi carichi il gioco si fa un pò difficile ma ci risucirò ): 150 kg x 5 singole a distanza di 60 secondi ( discesa lenta ).
    Dip fra le panche con sovracarico di 60kg x 10-10-8-8

    L' esecuzione degli esercizi e lenta nella parte negativa e veloce in quella positiva.

    Le serie oscillano da 4 a 12 per gruppo perchè in genere regolo il volume di lavoro a seconda dello stato energetico del momento.

    Fra qualche settimana riposterò i carichi che sicuramente saranno maggiori, poi forse proverò qualche massimale ( escluso imprevisti ).

  8. #38
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Al momento quello che posso dirti e che mi stò riprendendo dopo un fermo di 3 mesi, di preciso non mi allenavo più dal 16 Gennaio a causa di alcuni problemi che non mi hanno lasciato il tempo per dedicarmi a me stesso. Ho ripreso da Lunedì con una delle mie solite routine e spero di potermi riprendere totalmente prima di questa estate anche per una questione di immagine visto che posseggo una palestra.
    Mi alleno 6 volte a settimana e ripeto tutti i gruppi muscolari 2 vote a settimana. In genere i miei allenamenti durano da 70 a 90 minuti e prevedono un minimo di 4 serei x gruppo ad un massimo di 12 escluso riscaldamento e serie di pompaggio.

    Qesto è quello che ho fatto in questa settimana in alcuni dei principale esercizi:

    Rematore a 90 gradi con bilencere: 160kg x 8-6-6 / pausa: 90 secondi fra le serie.
    Lento avanti con bilancere ( senza appoggi, sollevo il bilancere da terra lo porto sul petto e poi comincio ): 100kg x 8-6-4
    Tirate la mento: 90kg x 8-8-8
    Stacco alla rumena: 230kg x 8-8-6
    Sqaut sotto il parallelo: 210kg x 8-8-6
    Leg press: 400kg x 12-10-10
    Calf in piedi 220kg x 10-10-8-8-6-6
    Panca piana ( in questo esercizio ci vado piano perchè ho subito un forte strappo che ancora si sente a distanza di qualche anno. Per molto tempo dopo ho allenato il petto con carichi che non superavano i 130kg quindi adesso che ho deciso di riprendere i miei vecchi carichi il gioco si fa un pò difficile ma ci risucirò ): 150 kg x 5 singole a distanza di 60 secondi ( discesa lenta ).
    Dip fra le panche con sovracarico di 60kg x 10-10-8-8

    L' esecuzione degli esercizi e lenta nella parte negativa e veloce in quella positiva.

    Le serie oscillano da 4 a 12 per gruppo perchè in genere regolo il volume di lavoro a seconda dello stato energetico del momento.

    Fra qualche settimana riposterò i carichi che sicuramente saranno maggiori, poi forse proverò qualche massimale ( escluso imprevisti ).
    Beh che dire...MOLTO INTERESSANTE veramente,si vede che sei uno che ci sa fare;poi non sai quanto ti capisco,non so se hai letto il post dall inizio ma io sono gia al sesto strappo dei pettorali,ho anche postato 2foto dell ultimo che mi ha un po' compromesso perche mi ha fatto uscire fuori il tendine e mi ha lasciato anche un ricordino estetico(avvallamento e bozza al pettorale destro)
    comunque per ora mi sembra di aver trovato una soluzione (parziale) al problema ,che consiste nell allenarmi sempre con una maglia da panca larga(4taglie piu grande di quella da gara),il che diminuisce di un bel po' le possibilita di strappo grave al pettorale.
    Sinceramente ti consiglio di provare , io ho cominciato cosi su consiglio di Massimo Papini,un mio compagno di squadra e uomo piu forte d italia in assoluto ai pettorali(263kg nei masters)che aveva fatto la stessa cosa dopo aver subito uno strappo del pettorale;per me ha funzionato(per ora e speriamo bene) quindi ti cosiglio di provare.
    Senno dove hai la palestra? e come sei?(peso altezza)

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Sono calabrese, da quello che ho capito ci separano circa 1000 km.

    Quella della maglia la devo provare. Dopo essere guarito dalla strappo al pettorale avvenuto durante una serie di panca piana la parte lesa sembre non essere guarita nel migliore dei modi. Dopo 3 mesi dallo strappo ho subito un altro trauma sempre sulla stessa parte durante il dip alle parallele con un sovracarico di 85kg. Il secondo non è stato grave quanto il primo ma è bastato a farmi dire no ai grossi carichi su panca. Da allora ogni volta che provo a fare un movimento esplosivo con un carico che supera i 130 kg nelle distensioni su panca quella parte mi fa male al punto da non poter proseguire e mi costringe a lasciar perdere l' allenamento dei pettorali per un paio di turni.

    Sono alto 187 cm e peso attorno i 100kg ( il peso fluttua di un paio di kg in eccesso o in difetto di pende dai periodi ). La mia % di grasso si agira a torno il 6-7% per tutto l' anno, qualcosa meno in fase di definizione. Diciamo che sono poco predisposto ad ingrassare.

    Una precisazione: non sono un sollevatore ( powerlifter ), i miei allenamenti sono più mirati all' ipertrofia in quanto il bodybuilding è il mio interesse primario.

  10. #40
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    713

    Predefinito

    Ok ricevuto,in ogni caso spero che ti rimetterai al piu presto cmq ricordati che la maggior parte degli strappi ai pettorali(il tuo non lo so) avvengono durante la fase negativa quindi attenzione a ritenere troppo la barra durante la discesa(e molto efficace pero aumenta considerabilmente la tenzione), e se senti il pettorale che ti tira molto(sempre in discesa)puoi provare ad alzare la testa mentre la barra scende e riappogiarla in salita(come coleman nel suo video).
    Buon allenameto e coraggio.

  11. #41
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    ...rimosso perchè non conforme al regolamento.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-04-2006 alle 02:19 PM

  12. #42
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Senti, iofigavoibrutti, poiché sei in un flame sterile e polemico, direi che potresti terminare qua.

    Anzi, mentre che ci sei, edita il tuo post, togliendo le aggressioni verbali.

  13. #43
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    20 anni-1.73cmX80kg massa grassa 7%,120kg panca piana 6 ripetizioni
    Messaggi
    291

    Predefinito

    anche se ha usato termini non appropiati, il concetto non è sbagliato!
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 13-04-2006 alle 02:20 PM

  14. #44
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Valentino,

    il regolamento del Forum va rispettato. Non ci si può iscrivere per insultare.
    In nessun modo BBhomepage può tollerare una cosa del genere.

    Anche perché poi il thread diventa il solito, sterile, batti-e-ribatti Dopato sì, Dopato no.

    Ed allora, tocca ai mod della sezione cancellare e spostare.

  15. #45
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Io volevo esprimere un mio parere:fatico ancora a crederti Leggendario,non perchè ce l'ho con te ma per il semplice fatto che le foto sono poco attendibili e i carichi che sono straordinari a mio avviso,per un natural non dico che siano irrangiungibili ma difficilmente ottenibili all'età di 23 anni.
    Dovresti avere incrementi annuali spaventosi per arrivare a 300kg di stacco.
    Poi dici che mangi poche pro ed in generale mangi poco,ma un fisico di quello in foto è un fisico da bber,non da powerlifter,ci sono le proporzioni,la schiena è da gara,il fisico è da gara,40g di pro le dovresti mangiare ad un pasto.
    Queste sono constatazioni,non voglio attaccarti solo che 1+1 fa due.
    Ci sono troppe incongruenze...poi se è vero tutto complimenti.
    Ciao.
    -Roccia-

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 08:09 PM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home