Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: questi prodotti sono doping?

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ciao Paolo!

  2. #17
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Spendere 100 euro per qualcosa che viene sbandierato avere l'efficacia di un pro-ormone (non essendo lui stesso un pro ormone) e' come spendere 30mila euro per una vecchia 500 lasciandosi convincere che ha le stesse prestazioni di una alfa Brera occhio

    P.S. con questo non voglio assolutamente consigliare a nessuno l'acquisto di sostanze illegali..dico solo che il mercato e' il mercato e i polli da spennare sono ovunque...ve lo dice un pollo che una volta ha provato tanti anni fa il tribulus (legale) perche' convinto da pubblicita' ingannevole.. per poi rendersi conto che era una bufala colossale...

  3. #18
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cos78
    il 6-oxo in Italia è illegale...
    Scusa ma ti risulta che ache il propoli sia illegale in Italia? Contiene la crisina che e' un flavonoide ed e' proprio il costituente del 6-oxo...
    per quel che ne so io la crisina si puo' comperare tranquillamente, non capisco il motivo per cui non dovrebbe essere cosi' anche per il 6-oxo..

  4. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    scusa, cosa centra il 6-oxo con la crisina?

    il 6-oxo è delta-4-10, 13 -dimethyl-cyclopenta [a] phenantrene-3,6, 17-trione o come lo definisce il produttore 4-etioallocholen-3,6, 17-trione e non è crisina: se un prodotto contiene crisina e viene venduto come 6-oxo è una sola...

    il 6-oxo in italia è illegale e tempo fa c'era stato pure un sequestro (mi pare in liguria negli intorni di genova ) ai danni di una dittà che lo importava...

    -----------
    sulla crisina: a novembre 2005 la vendita di crisina non rispettava la normativa italiana: nessun composto vegetale ne contiene in dosi utili, men che meno la propoli.
    dosi utili,eh!
    io la acquistavo marchiata polichimica ma come ben sai non è destinata all'utilizzatore finale...
    http://www.unintegra.org/uninews_4_2005.pdf
    Ultima modifica di cos78; 04-04-2006 alle 07:07 PM

  5. #20
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cos78
    di che forum parli? dici 3 su 4.... io ne modero due e ne frequento assiduamente il terzo e le cose non stanno così...
    ma di che parli?
    io dicevo bb.com ( steroidology, elitefitness & molti altri su cui mi sono registrato ).
    che poi si dica che una larga maggioranza di forum NON ha scopo puramente di lucro è assurdo...
    se domani vendere supplementi fosse illegale o non più redditizio, cosa farebbe Ryan Deluca con i milioni di dollari spesi per bb.com?
    Lasciarlo aperto perchè qualche troll posti tipo "ho fatto 600libbre di panca" oppure qualche foto ritoccata o rubata?
    E George Spellwin con elitefitness (loro vendono anche molti libri etc )?
    Come è arrivato bb.com ai milioni spesi per paginone di pubblicità?
    E cosa pubblicizzano?
    Il forum o piuttosto la vendita di supplementi?
    In Italia non è diverso...a parte questo forum quì, dove i supplementi non sono benvenuti e/o sottoposti a severo giudizio, altri forum che ho visto hanno natura commerciale.
    Intendiamoci...nessuna "puntatina a Cuba" quì...è tutto normale...ma bisogna esserne coscienti.

  6. #21
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    io parlavo di forum Italiani: mi indichi quali? per farmi un idea...

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io per noia non frequento più nessun forum, se non saltuariamente...boh, mi ricordo che c'erano forum di un Sergio che vende supplementi...

  8. #23
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    ed è uno e il resto? parlavi di 3 su 4...

  9. #24
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    593

    Predefinito

    io parlo di quelli che ho conosciuto...il mio mestiere non è quello di fare il troll via cavo.
    è ovvio che non posso conoscerli tutti...e neanche mi interessa.
    Ne avrò conosciuti una quindicina ( da bb.com a anabolicminds a steroidology a muscletalk etc ) ed hanno tutti un lato commerciale (sia ovvio, sia condotto attraverso invio di offerte pubblicitarie in privato, sia entrambi).
    Quando scrissi al padrone di un forum per questioni riguardanti il forum, mi fece capire molto gentilmente di non rompergli i cogl!oni, e che il forum serviva solo da facciata per la vendita.

  10. #25
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Squat 151kg 10 rep
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cos78
    scusa, cosa centra il 6-oxo con la crisina?
    Si scusa hai ragione tu, ho fatto una ricerca ed e' come dici ...il prodotto che conoscevo io praticamente era un fake del vero 6-OXO e conteneva solo crisina .. cmq non capisco ancora come si faccia a spacciare un antiestrogeno per un supplemento anabolico anche la finasteride aumenta il valore dle testo libero del 10-20% (bloccando la conversione in DHT tramite 5 alfa reddutasi) pero' molti suoi utilizzatori avvertono un calo di forza e diminuzione della massa muscolare .. la verita' e' che dopo lo steroid act i pro sono stati bannati e il 6-oxo no, percui per continuare a venderlo si sono inventati questo "escamotage"
    ...ma se pensate di crescere con un antiestrogeno vi sbagliate di brutto

  11. #26
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    per forza molti riportano un calo di forza con la finasteride... blocca il dht!!!

    il dht è fondamentale per la forza....

    sul resto concordo!

  12. #27
    southeastar Guest

    Predefinito re

    la finasteride blocca il Dht ma non completamente,diciamo circa il 20-30% in ogni caso il DHT si è androgeno ma non da nessun aumento di forza da soltanto i tipici effetti androgeni libido alta,caduta di capelli acne,peli ecc se cosi' fosse tutti userebbero il proviron x aumentare di forza
    cmq tornando al topic io sono dell'opinion che o uno si dopa o non si dopa x niente inutile spendere soldi in pro-ormoni e cazzate varie (che cmq hanno sempre il loro impatto sulla salute) mente esistono cose molto piu' efficaci e che costano molto meno.

  13. #28
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    54

    Predefinito

    beh scusa il mesterolone mica è DHT... ma solo un derivato.... perchè allora non hai citato altri dht derivati e il loro effetto sull'aumento di forza?

    vero che a livello accademico, si sono studiati gli effetti da somministrazione di dht gel su anziani e malati riscontrando aumenti di forza non eclatanti (se non nulli) ma non ho studi invece su atleti di forza che analizzino la mancanza di dht e le relative performance. (se hai un link magari )

    tornando IT evidenze anedottiche riportano quasi sempre cali di forza con l'uso di inibitore della 5-alfa reduttasi sia che si parli di atleti sia che si parli di persona nella media.
    come lo spieghi?

Discussioni Simili

  1. Preworkout sono compatibili questi due prodotti?
    Di enrikobboy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-2013, 04:12 PM
  2. Come combinare assieme questi prodotti per ottenerne la max efficacia
    Di Ste868686 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-07-2008, 01:01 AM
  3. Questi prodotti sono legali?
    Di Bicipes nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-2006, 03:39 PM
  4. Cosa ne pensate di questi 2 prodotti?
    Di Mohamed Makkawy nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-2006, 12:15 PM
  5. Qualcuno conosce questi prodotti?
    Di Nilbog nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-05-2006, 08:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home