ciao atutti ragazzi,
allora chiaricsco un pò di cose: nel mio primo post ho scritto che io già ci lavoro in una piscina e non al mare! è una piscina coperta olimpionica dove si allenano dal ragazzino obeso agli agonisti di alti livelli, e vi posso assicurare che il doping gira a manetta soprattutto ai bassi livelli! vuoi perchè ci sono meno controlli, vuoi perchè si voglion sentire già campioni ma è così, ed è anche questo che mi preoccupa, perchè nella mia prova di controlli non ce ne sono e potrebbe arrivare pure mia nonna strafatta di cocaina e piazzarsi prima di me!

comunque quando ho scritto il post mi avevano da poco comunicato la cosa ed ero in paranoia pesantissima.. oggi a mente più lucida mi rendo conto che sarebbe una caxxata e un controsenso; tra l'altro ho parlato col mio medico e il mio allenatore e tutti concordano sul fatto che l'unica è allenarsi duramente e che la sostanza da super prestazione non esiste..
mi hanno pure consigliato di iniziare un ciclo di creatina e aminoacidi un pò come quello postato da beef per aumentare la forza e la resistenza, avete consigli su come impostarlo??
adesso vado a vedere anche nella sezione powerlift se centra qualcosa.

comunque grazie a (quasi) tutti dell'appoggio, mi sa che la cosa migliore sia arrivare alla gara incaxxato come un gorilla in gabbia e sfogarsi in acqua..e poi sì, se dovesse andar male avrò almeno la soddisfazione di dire in faccia ai miei dirigenti un bel pò di cosette che mi sono fin'ora ingoiato..

ciao a tutti!