Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: devo doparmi controvoglia per lavoro...

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    509

    Predefinito

    pagus se ti prendi l'ecstasi prima di buttarti in acqua mi sa che non sarai tu a portare il manichino a riva ma il contrario.
    comunque mi suona tanto strano che le graduatorie si facciano con il cronometro: pensavo esistesse un tempo limite oltre il quale non si può andare. E parametri da giudicare tipo il tuo stile di nuoto, cioè se non commetti errori tecnici tipo sbagliare la presa del manichino etc etc...
    comunque allenati, allenati, allenati e allenati. Alla fine è un gesto tecnico da imparare bene...

  2. #17
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    5kg panca piana
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ma non e' che e' una storiella inventata perche' ti vergogni di voler fare uso di farmaci??

  3. #18
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    sul fatto che se supero la prova dopato poi riesco a farlo anche dal vivo non ci piove..l'ho già fatto e continuo a farlo senza problemi.
    Ecco lì sì che se uno si rende conto di non farcela più a salvare uno che affoga allora è meglio che lasci perdere e cerchi un altro lavoro, ma nel mio caso non è così: io quello che affoga te lo salvo eccome, ma non so se in una gara di potenza/resistenza come quella che devo fare arriveri prima di qualcuno probabilmente più dopato di me ma che poi magari si trova in una situazione di pericolo e si caga addosso a tuffarsi per salvare qualcuno

    Comunque leggo un sacco di commenti e mi domando: possibile che in una sezione come questa si diano consigli su prodotti da usare per far uscire gli addominali o per gonfiarsi i bicipiti in palestra per puro scopo autocelebrativo (non sono in molti a farlo per lavoro) e si tirino in ballo questioni filosofiche e di costruzione di un'identità per un caso come il mio che di autocelebrativo non ha proprio nulla???
    dai sù, siamo coerenti, io devo arrivare a fine mese e per farlo mi serve un lavoro e per avere il lavoro devo superare una prova anche "ingabolando" per una volta... ma mi sento di sicuro più coerente e a posto con me stesso che se mi bombassi in palestra per passare le sere davanti a uno specchio a dire caz zo se son grosso!

  4. #19
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    per rispondere a giakk80 quella di cui parli tu è più la prova per diventare istruttore, in cui è più la tecnica e lo stile che contano piuttosto che il tempo, nella prova di salvamento invece si da per scontato che la tecnica uno ce l'abbia e si valuta soprattutto il tempo (che è poi l'importante in una situazione reale)
    è chiaro che se strozzo il manichino per il collo mi annullano la prova direttamente ma le tecniche fondamentali sono tali perchè appunto sono quelle che ti consentono una maggior rapidità esecutiva, quindi sarebbe un controsenso non usarle in una prova del genere.

  5. #20
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    pagus ma devi doparti per lavoro...o è una scusa...?
    ahahahhahhahahahhaha

  6. #21
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterpiece
    cambia lavoro
    quoto filippo

  7. #22
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Detto che sono persino contrario all'integrazione e, di conseguenza, posso, come opinione personalissima, pensare solo peste e corna del doping, ritengo che truccare l'esito di una prova sia come ricorrere alla raccomandazione per l'assunzione, alla bustarella per un appalto, al copiare un compito per passare l'esame.
    Con un piccolo particolare; il doping, avendo influenze sul proprio corpo, può avere effetti estremamente negativi, qualora usato in modo superficiale o da persone non esperte del settore (intendo medico).

    Nessuno qua ti dirà quale dose di quale farmaco assumere per giungere alla prova al massimo dello splendore fisico.

    Immagino che la tua disperazione nella prospettiva di perdere il posto di lavoro sia sincera e non desidero fare discorsi nè moralistici nè populistici. Mi limito a farti il mio più enorme in bocca al lupo!

  8. #23
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Con la tua esperienza da "bagnino" (se così si dice) perchè non provi a farti assumere in una piscina? Non sto scherzando, le credenziali ce le hai, ed avresti il vantaggio dello spazio più limitato rispetto al mare...

  9. #24
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    possibile che in una sezione come questa si diano consigli su prodotti da usare per far uscire gli addominali o per gonfiarsi i bicipiti in palestra per puro scopo autocelebrativo

    Dimmi DOVE hai letto una cosa del genere
    Una cosa che non capisco perchè devi affermare che gli altri "concorrenti" sono dopati

  10. #25
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fifty
    Una cosa che non capisco perchè devi affermare che gli altri "concorrenti" sono dopati
    Si chiama "mettere le mani avanti", a casa mia...anche se mi spiace insinuarlo.

  11. #26
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2,197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Si chiama "mettere le mani avanti", a casa mia...anche se mi spiace insinuarlo.
    ...il chè non è male, se davanti c'è Pamela Anderson o la Marcuzzi!!!

  12. #27
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    l'unico lavoro che necessita doping è il bodybuilding professionistico

  13. #28
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sledge hammer
    l'unico lavoro che necessita doping è il bodybuilding professionistico
    Dubito: ormai il doping c' è dappertutto.... pure nel tiro delle frecciette .....

  14. #29
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Comunque ti capisco, meglio di quanto tu possa pensare.....

    Truccare l' esito dell' esame col doping è una minkiata, cioè nn per fare moralisimi etc ma ha ragione Alex: se prendono un 20enne palestrato al posto tuo, digli in faccia ke è un cojone e basta!

    E poi prova a chiedere in una piscina... So che non è come il mare ma (come già detto) hai il vantaggio che lo spazio è più piccolo..... Pensa che comunque nella mia palestra lavora uno che dice: "Andrea, se fai massa prima dei 18 poi non produci più testosterone e dovrai fare cicli che ti porteranno anche alla morte!"

    Ora ditemi un poi voi su queste parole quante sono cazzate.... Secondo me tutte tranne le " !!!

    Ma aspetta, pagus, sicuro che tengano conto solo di quello (tempo impiegato)?
    Magari un occhiatina la danno anche all' esperienza! E visto che da quel che ho capito tu sei un esperto nel settore, fatti forza e non farti demoralizzare da un possibile tamarro che ti ciuli il posto!


    Anche se so che nn terrai mai conto di 'sto post scritto da un 13enne rincojonito ,ti auguro un' in bocca al lupo e stai lontano dal doping (anche xkè se fai le cose fatte male, alla fine del mese non ci arriverai mai +..... )

  15. #30
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    189cm 93Kg lento manubri 32KgX6rip
    Messaggi
    654

    Predefinito

    Grande Animal, Pegasus solo tu sai la cosa giusta da fare...se cerchi dosi e prodotti forse però non sei nel posto giusto. Hai provato con una buona integrazione? Fossi in te inizierei così

    Mattino
    1 compressa di multivitaminico
    1 compressa di integratore di ferro
    2 compressa di stack anabolico (LA ultimate italia ne ha di ottimi)

    Prima dell'allenamento
    3g di creatina con sistema di trasporto
    10-12 compresse di BCAA

    Dopo l'allenamento
    3g di cratina con sistema di trasporto
    10-12 compresse di BCAA (il num dipende dal tuo peso)

    Già così dovresti sentire la differenza...almeno un minimo

Discussioni Simili

  1. Integrazione per chi per lavoro gira il mondo ed ha poco tempo!
    Di mau7328 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-10-2016, 11:28 AM
  2. 1,93 cm per 61kg che devo mangiare?
    Di JhonnyStecchino nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 18-01-2006, 02:39 AM
  3. devo iniziare BB, ma per due mesi vale la pena?
    Di growl nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-06-2004, 09:20 AM
  4. per il petto alto devo andare dal chirurgo? :/
    Di Shugar16v nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-02-2003, 12:14 PM
  5. Sta per terminare il mesociclo di forza...come devo procedere?
    Di Pas79 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-01-2003, 08:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home